Mai detto di essere un santo, anzi sicuramente sono un gran figlio di puttana.A Tata'... Quanto sei integerrimo.
Invece de racconta' stronzate e tua moglie, meglio una sveltina, ogni tanto?
E questa che si sarebbe innamorata...
Tu sei limpido.
Le dici di no.
... E comunque ogni tanto ci vai... Com'e'?
Perché il servizio è buono?
Oppure perché tanto è puttana: quindi o mente, ma tu sei più furbo, oppure è una poveraccia, e tu te ne sbatti?
Mi sfugge il filo logico che guida l'integrità di intenti di evitare la cosiddetta Free, che free non è mai.
Ma, as always, anche sticazzi.
____jul
Non sono integerrimo manco per nulla, sembrerà una contraddizione in termini ma alla mia famiglia ci tengo, le pay mi danno la discrezione che mi serve, una volta uscito dal loft non vivo con la paura di chiamate strane o messaggi vari o di ritrovarmi sotto casa qualcuna, cosa che una free non mi garantisce.
Gli appuntamenti con le pay li fisso quando ho il tempo di fissarli e ne so la durata più o meno, cosa con una free non sempre è possibile.
Le pay non gli frega una sega di andare per musei, cinema, ect ect, cosa che una free potrebbe richiedere.
Potrei pure non andare a pay ed essere fedele a mia moglie, quello sicuramente, ma come disse qualcuno posso cambiare il mio destino, mai la mia natura.....e quindi come dicevo sopra essendo un porco, figlio di una mignotta, con la figa stampata nel cervello, mi accetto e mi ingegno.
Chiarito il primo quesito passiamo alla domanda sulla puttana furba o poveraccia come dici tu.
E qui però ti sbagli perché ho lanciato questa domanda proprio perché non me né sbatto affatto dei sentimenti di chi che sia.
Voglio proprio capire questo, cioè se è un gioco tra adulti consensienti e nessuno si fa male, allora ok, se invece è vero è meglio che non ci vada più.
Il fatto è che non l'ho capito.