M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Sono i post così che tengono in piedi la nostra autostima...
... anche se con gli spilli ...
Grazie
_____jul
... anche se con gli spilli ...
Grazie
_____jul
In ogni caso Parla x te... Non generalizzareDiciamola tutta, anche se educate pulite rispettose e consapevoli del gioco, non siamo brave persone
Perché mai...
Allora di conseguenza noi pay non siamo brave persone..
Io mi sento brava...
Pensiero mio, forse quel suo amico le ha detto certe frasi per farla reagire, scuotere. Intendo dire che dalla reazione di quella pay forse l'amico tanto torto non aveva.Ogni tanto mi capita di incocciare nella sensibilità di qualche amica pay.
Qualche settimana fa mi è capitato un episodio particolare passando a salutare una di queste ragazze.
Appena entrato ho visto l’espressione tipica di quando è molto arrabbiata e soprattutto due occhi gonfi e acquosi, come se avesse appena smesso di piangere.
Non ho potuto far finta di niente e lei, incalzata, mi ha detto il motivo del suo disagio e del suo, a questo punto innegabile, pianto: un suo presunto "amico" (del suo paese) l'aveva chiamata e le aveva versato addosso senza fare sconti, tutte le cose più brutte che puoi dire ad una giovane ragazza che fa la prostituta: dalla triste vita sociale di merda che si ritrova condizionata da questo lavoro, al rinfacciarle di scopare con chiunque solo per soldi fino a quello che ne può, anche mentalmente, derivare in futuro.
Ho provato a rincuorarla, ma era difficile, lei era stata "toccata" (e nemmeno piano) da uno che credeva amico e io alla fine sono soltanto un cliente.
Nei giorni successivi ho capito che questa cosa mi aveva colpito, proprio in contrapposizione a quella che invece è la mia realtà.
Esatto @aladino78 hai colto nel segno! Sia per quello che è capitato alla ragazza pay, sia per quello che è capitato a me e succede nel mondo delle pay in generale.Pensiero mio, forse quel suo amico le ha detto certe frasi per farla reagire, scuotere. Intendo dire che dalla reazione di quella pay forse l'amico tanto torto non aveva.
Se posso permettermi, faccio un paragone con Curvy, di cui qualcosa nel forum sappiamo, e cioè che è fidanzata e la sua è una coppia aperta, e che è appagata della sua vita.
Nella mia vita di punter però di pay appagate del loro lavoro e della loro vita (a parte l'aspetto economico) ne ho conosciute davvero poche, la stragrande maggioranza lo vede come un sacrificio per mantenere la prole, o costruirsi un futuro, o comunque avere soldi: è una scelta che paga? Chi lo sa, forse a volte sì, altre no.
Per come la vedo io, se un amico di Curvy le dicesse quello che è stato detto alla pay di cui parli, Curvy lo manderebbe a quel paese e si dimenticherebbe l'accaduto in due minuti, ma se invece quella pay ne era rimasta colpita, allora forse quel suo amico non aveva torto in quel caso e solo in quello (intendo con riferimento a quella pay), e capisco il tuo sentimento contrastato quando lei lo ha raccontato.
Ho incontrato stupende persone tra le pey, piacevoli, simpatiche, intelligenti, con una ci sono andato a cena e dopocena, ma posso ammettere aimé, che ho preso anche diverse fregature.Perché mai...
Allora di conseguenza noi pay non siamo brave persone..
Io mi sento brava...
Evita.Recentemente sono andato a trovare una ragazza che fa il mestiere. La conosco da almeno 5 anni. Credo che sia la ragazza che conosco da più tempo di tutte le altre che lavorano come lei. In questi anni ci sono stati alti e bassi ma spesso mi sono appagato con i suoi servigi. Anzi a dirla tutta lei mi tratta meglio di tutte le altre. E io di altre ne conosco parecchie.
Devo dirvi anche che a me lei piace molto sia di carattere che di estetica. Insomma tra me e lei c'è un buon feeling. Anzi quando penso a lei mi viene il cuore tenero! in un certo modo le voglio bene e siamo amici che si rispettano. Comunque io ho fatto con lei solo e sempre sesso a pagamento e null'altro. Quando ci vediamo è solo per consumare e in questi frangenti che ci scappa la chiacchiera , il come va? Come stai? insomma due parole che a volte diventano quattro. Dopo 5 anni mi sembra normale!
Ora questa ragazza è giovane come tante che fanno questo lavoro. Lei ha 26 anni . E siccome c'è confidenza, io gli chiedo sempre tra il serio e il faceto : ma un uomo ce l'hai?
Lei mi ha sempre detto di no. Secondo lei " con questo lavoro non si può ".
E io dovrei credere che una giovane e bella ragazza di 26 anni non si innamori di nessuno?
Cioè io dovrei pensare che tantissime ragazze che fanno sto lavoro per anni rinunciano ad essere innamorate? Rinunciano ad una sera, ad una passeggiata, con un amico speciale del cuore? Delle ventenni che rinunciano a vivere per un lavoro?
L'ultima sera che ci siamo visti io ero stanco e così abbiamo consumato poco. Però siamo stati insieme lo stesso perché avevamo pattuito per un ora. Quindi abbiamo parlato . Ad un certo punto gli ho parlato di posti che conosco e che sono romantici. I suoi occhi era come se si fossero d'improvviso accesi. Come se avessi toccato un tasto sensibile. Lei ha mostrato il suo interesse. Era come se ad un affamato gli metti davanti un piatto del miglior cibo.
Perché lei rinuncia al romanticismo? Può una donna rinunciare al romanticismo per un lavoro? E non mi venite a dire che non ha trovato quello giusto, perché c'è la fila di uomini dietro a lei che farebbero di tutto per un suo sorriso.
In realtà le prostitute sdoppiano la loro personalità.Agenore ma le ricercatrici non sono suore. La sera escono si svagano e incontrano ragazzi di cui si innamorano . Anche se non vanno a convivere con loro o non si sposano queste ragazze hanno una vita privata al di fuori del lavoro.
Le prostitute invece non possono e ci rinunciano alla vita affettiva quasi come non ne sentissero il bisogno o non ne avessero mai provato l'ebrezza.