Mi capitano giornate stressanti e a seconda di ciò che ho in tasca..mi concedo qualcosa...a volte basta un drink doppia vodka cn un aperitivo o...o un cioccolata calda con cicchetto😏😏😏...
Mi ricorda una notevole sequenza di Piero Chiambretti come inviato a Montecarlo per il Gran Premio di Formula 1, quando ancora c'erano le lire:
" Qua un caffè costa un milione, due caffè due milioni; due caffè e un Ramazzotti tre milioni; due caffè, un Ramazzotti, uno Jagermeister e un Dom Bairo Uvamaro quattro milioni e mezzo perché ormai eravamo diventati clienti; in pratica in due pomeriggi abbiam finito il budget degli extra offerto dalla Rai, quindi vi ridiamo la linea e buona serata a tutti".
" Qua un caffè costa un milione, due caffè due milioni; due caffè e un Ramazzotti tre milioni; due caffè, un Ramazzotti, uno Jagermeister e un Dom Bairo Uvamaro quattro milioni e mezzo perché ormai eravamo diventati clienti; in pratica in due pomeriggi abbiam finito il budget degli extra offerto dalla Rai, quindi vi ridiamo la linea e buona serata a tutti".
O se si può dipende ...un giro x negozietti etnici...
Apperò!
E pensare che li ritengo i soldi meglio spesi, anche se ignoro di quale museo si trattasse.Prima era bello con il museo ma ora con la mascherina troppo tempo nn ci riesco..
Esatto non credo ( spero) che facciano così da parrucchieri ecc...
Comunque poi ti danno sempre la solita risposta "eh ma Genoveffa prende meno compreso caffè cornetto e misurazione pressione
Qua dalle mie parti in zona Rimini furoreggiarono, tanti e tanti anni fa, due attempate signore dell'est le quali, al termine del rapporto, regalavano al cliente fidelizzato una penna nuova o un paio di calzini colorati.
Mai ci andai, ma ne lessi qui dentro dopo la mia iscrizione, trovando codesta iniziativa promozionale qualcosa di unico, surreale.
Ultima modifica: