Scusa il ritardo nel risponderti
@Curvy ma il fine settimana difficilmente lo dedico al mondo pay.
Sono di Rimini, quindi non siamo lontani. Chissà se un giorno....
Frequento le pay come diversivo dal quotidiano che spesso m'annoia, ho una famiglia, una compagna con cui le cose non vanno affatto male, ma ogni tanto ho bisogno di qualcosa che mi ... ridesti dal torpore.
Non sono un punter seriale, nel senso che non cerco sollievo nel numero, nella quantità delle ragazze frequentate, ho solo qualche pay da cui vado spesso, e non parlo di "qualche volta" ma decine di volte da ognuna di loro.
I rapporti (e le frequentazioni multiple) nascono solo quando le pay non mi tediano con madri malate da curare o mutui della casa da finire di pagare, così io dopo qualche tempo capisco che posso dire loro tranquillamente della mia situazione di uomo sentimentalmente occupato che cerca solo un pò di svago nel sesso, loro mi dicono che fanno questo lavoro per soldi e tutto fila liscio.
A me, come ad alcune di loro, piace questa situazione molto chiara e ne nasce un buon rapporto chiamiamolo di "conoscenza". Così a volte mi cercano anche per andare a fare una spesa, o mi chiedono una commissione, senza che io poi in cambio chieda una contropartita. Non mi interessa, non sono quel tipo.
Il rapporto sale di livello ma solo come amicizia o confidenza tra persone, forse la pay con me si tranquillizza e non teme innamoramenti o richiesta di prestazioni extra, e io devo ammettere che mi sento gratificato da questa situazione. Per loro sono solo "l'amico di Rimini" e tanto mi basta.
Ho anche anni sufficienti ad aver visto alcune di queste iniziare e finire la loro parabola da escort, alcune fanno altri lavori, la maggior parte ha messo su famiglia e fatto figli. Non mi sento più con alcuna di loro, la parentesi è finita nel momento in cui hanno appeso il cosiddetto perizoma al chiodo. All'inizio, in qualche caso mi dispiaceva, ora capisco che è giusto così ed è la migliore cosa che possa succedere. Trattengo solo alcuni buoni ricordi e qualche selfie a rammentarlo.