Ma lei mi aveva fatto scoprire che c'è vita al di là dell'ano.Fermati...e cerca altri ani da esplorare..
L ani passati ormai son passati...
Ma lei mi aveva fatto scoprire che c'è vita al di là dell'ano.Fermati...e cerca altri ani da esplorare..
L ani passati ormai son passati...
Ti trattengo io.Sento che da un momento all'altro potrei fare una cosa simile. Non ho chiaro né cosa mi spingerebbe a farlo e nemmeno cosa mi trattiene.
si... un po' di vita c'è, ma solo il sabato sera.Ma lei mi aveva fatto scoprire che c'è vita al di là dell'ano.
Temo abbia ragione. Eravamo più giovani e... vabbè da qualche parte devo averlo raccontato.Ti trattengo io.
E' na cazzata.
Fidati.
____jul
@PNorth ....se è come il personaggio da cui prende il Nick...stiamo freschi...
🤣🤣🤣🤣...
Chi non ha visto la serie non potrà mai capir
@dawsoncreek A parole sembri bravo, ma in due anni non ho ancora letto una tua esperienza (leggi recensione) che ci illumini davvero
Ci sono altri siti per le recensioni ma se vuoi mi impegno.@dawsoncreek A parole sembri bravo, ma in due anni non ho ancora letto una tua esperienza (leggi recensione) che ci illumini davvero.
Nick preso a caso, manco lo guardavo il telefilm.@PNorth ....se è come il personaggio da cui prende il Nick...stiamo freschi...
🤣🤣🤣🤣...
Chi non ha visto la serie non potrà mai capire
Prova a citarmene uno, non dico più affidabile di questo, ma almeno che non scriva cialtronate o non faccia una censura mirata (a pagamento) e ti perdono.Ci sono altri siti per le recensioni ma se vuoi mi impegno.
Allora perché stai qui...?!?Ci sono altri siti per le recensioni ma se vuoi mi impegno.