- Reaction score
- 15
http://vimeo.com/25863857
non saprei come impostare sto video, ma andatelo a vedere....
non saprei come impostare sto video, ma andatelo a vedere....
Il bellissimo film spagnolo "Gordos" vincitore di premi internazionali ovviamente da noi non è arrivato.AlbaChiara ha scritto:La diversità dallo stereotipo comune è considerata vergognosa.
La tua firma è eloquente caro francostars. Vi dirò, fino a poco tempo fa me ne infischiavo di questi signori benpensanti, ma adesso questa gente sta urtando anche me con i loro discorsi supponenti, ipocriti, ciechi e beceri.Francostars ha scritto:Bisogna smetterla con l'omofobia, la transfobia e la meretriciofobia.
stupore_e_meraviglia ha scritto:ci sono delle zone d'ombra o di intimità che ciascuno vuole tenere riservate per il piacere che ci somministrano perchè vissute in clandestinità, o per la convenienza di non procurarsi inutili e fastidiose, quando non devastanti, rotture di coglioni
data la premessa, trovo che assumere atteggiamenti così contradditori, come nel filmato, sia solo ipocritamente pusillanime
Mi associo in pieno a quello che dicizaroby ha scritto:Buongiorno,ragazzi,purtroppo la società rispecchia questa vecchia Italia bigotta e dalla doppia faccia . Con le belle persone, e non solo di fisico,sia bbw, trans, mignotte, handicappati o altro io ci sto bene assieme. Fra queste ho trovato delle amicizie che non ho trovato nelle persone normali. Forse perchè hanno bisogno che ci sia qualcuno che le ascolti e che le facciano sentire importanti pure loro.Saluti
invernizzi ha scritto:La tua firma è eloquente caro francostars. Vi dirò, fino a poco tempo fa me ne infischiavo di questi signori benpensanti, ma adesso questa gente sta urtando anche me con i loro discorsi supponenti, ipocriti, ciechi e beceri.Francostars ha scritto:Bisogna smetterla con l'omofobia, la transfobia e la meretriciofobia.
Mi sia consentito: è già un po' di tempo che è in corso una propaganda di tolleranza e oserei dire di riabilitazione verso gli omosessuali in genere, fino ad aver discusso a livello politico di PACS, DICO e unioni di fatto. Ma perchè parallelamente a questo non si porta avanti anche un discorso di tolleranza e oserei dire di riabilitazione nei confronti delle prostitute e compagnia bella? No, al massimo è un fenomeno da baraccone per gli pseudo servizi delle Iene. L'ostracismo continua.
Pensa che nel passato ci siamo andati molto vicini, quando ai tempi del Piccolo Scisma si trasferirono ad Avignone (Francia). Non ne abbiamo saputo approfittare.lucain69 ha scritto:...ma a mio modesto avviso se spostassero la città del vaticano in francia o in spagna ne avremmo tutti dei grossi benefici...