La Scopamica.

player1x ha scritto:
elgatonero ha scritto:
Lei continua a sorridere, intanto vedo che guarda incuriosita il mio amico, mi spiegherà poi che era la prima volta che lo vedeva di "quel colore" e comunque passa poco che inizia a giocare con le mani e con le labbra.

scusa gattone.. non per farmi i caz.i tuoi ma mi ha incuriosito il fatto del colore!!!!di che colore stai parlando????

ciaoooo :smile:

Non sono ITALIANO puro...diciamo...
Ho una qualcerta dose di sangre latino dentro di me...
Quindi il mio caro amico, non è rosa...ma un bel colore caffèlatte...

elgatonero ha scritto:
player1x ha scritto:
elgatonero ha scritto:
Lei continua a sorridere, intanto vedo che guarda incuriosita il mio amico, mi spiegherà poi che era la prima volta che lo vedeva di "quel colore" e comunque passa poco che inizia a giocare con le mani e con le labbra.

scusa gattone.. non per farmi i caz.i tuoi ma mi ha incuriosito il fatto del colore!!!!di che colore stai parlando????

ciaoooo :smile:

Non sono ITALIANO puro...diciamo...
Ho una qualcerta dose di sangre latino dentro di me...
Quindi il mio caro amico, non e' rosa...ma un bel colore caffèlatte...

haaaaa è per questo che prediligi le latine calienti!!!!....comunque anche io sono per le latine in particolare x le Braxil...!!!! :woottrizomeno: ciaooo :bye:

bravo elgato e' bello avere un scopoamica ma i guai iniziano quando vogliono cambiare "amica" con qualcoasaltro purtroppo

potamase ha scritto:
bravo elgato e' bello avere un scopoamica ma i guai iniziano quando vogliono cambiare "amica" con qualcoasaltro purtroppo

Ed infatti...
Il nocciolo dei problemi è stato quello...
Meeeeeeeooooooooooowwwwwwwwww...

elgattonero non fa recensioni da ottobre :rtfm:
spero di sentirlo presto :unknw: (ho mandato gli auguri di buone feste)oppure a trovato veramente la scopamica a lungo termine :yes:
ciao takko :bye: :bye:

La scopamica l'ho depennata tempo fa...direi quasi un' annetto a questo punto..
Ho raggiunto il nirvana...

No dai...comunque diciamo che ora come ora ho in ballo qualcosina...
Per di più con una professionista...

elgatonero ha scritto:
La scopamica l'ho depennata tempo fa...direi quasi un' annetto a questo punto..
Ho raggiunto il nirvana...

No dai...comunque diciamo che ora come ora ho in ballo qualcosina...
Per di più con una professionista...
:good:
ciao takko :bye: :bye: a risentirci

L'istinto punteristico/animalesco del Gatto non lo si può castrare con nulla..frequentando il Gatto si può solo imparare anche se, nel mio caso, sono più vecchiotto..altro che nirvana trovato..quando meno te lo aspetti......le micette sono avverite.. :biggrin:..diffidare sempre del gatto sornione..e se ve lo dice Diffidato.... :biggrin:

Gattone ... bella storia e grazie.
Così ho capito chiaramente di aver ben fatto a non farmi la mia amica Architetta.
Amica era ed amica rimarrà ... sennò poi son guai ... pericolosissimi.
Io son arrivato vicino .. ma non ho mai sbarellato .. quindi meglio così.
grazie a te elgato.

ing@

Meow meow meow...
Rieccomi qui a scrivere dopo praticamente quasi un' annetto e mezzo che non parlo della suddetta Scopamica.
Non è sparita dalla mia vita, ci siamo visti ancora e ci siamo sentiti.
Poco prima di natale ci siam scambiati gli auguri,ero dalle sue parti per impegni familiari e allora son andato a casa sua a salutare lei e i genitori.
Piccolo revival, ma niente di eclatante...qualche casto bacetto e un paio di palpatine.
Lei è fidanzata, anche se probabilmente il moroso ha più corna di un cesto di lumache.
Io nonostante sia libero "come il telefono quando il suono è lungo" ho preferito non andare ulteriormente ad ingabolarmi.
Tralasciando che comunque ho la mia dose di micine pay, no-pay, semi-free e alcune non saprei come identificarle...quindi anche per questo motivo ho preferito non ingabolarmi.
A questo proposito, visto che la mia vena di scrittore fasullo è sopita ma non certo messa a tacere, se mi avanza qualche minuto vedrò di aprire magari uno spazio a parte per queste mie nuove "amicine"...
E direi che a questo punto...il capitolo Scopamica può considerarsi chiuso...magari non a chiave e solo accostato...non si sa mai...
Meow meow meow...

Indietro
Alto