Meow meow meow...
Rieccomi qui a scrivere dopo praticamente quasi un' annetto e mezzo che non parlo della suddetta Scopamica.
Non è sparita dalla mia vita, ci siamo visti ancora e ci siamo sentiti.
Poco prima di natale ci siam scambiati gli auguri,ero dalle sue parti per impegni familiari e allora son andato a casa sua a salutare lei e i genitori.
Piccolo revival, ma niente di eclatante...qualche casto bacetto e un paio di palpatine.
Lei è fidanzata, anche se probabilmente il moroso ha più corna di un cesto di lumache.
Io nonostante sia libero "come il telefono quando il suono è lungo" ho preferito non andare ulteriormente ad ingabolarmi.
Tralasciando che comunque ho la mia dose di micine pay, no-pay, semi-free e alcune non saprei come identificarle...quindi anche per questo motivo ho preferito non ingabolarmi.
A questo proposito, visto che la mia vena di scrittore fasullo è sopita ma non certo messa a tacere, se mi avanza qualche minuto vedrò di aprire magari uno spazio a parte per queste mie nuove "amicine"...
E direi che a questo punto...il capitolo Scopamica può considerarsi chiuso...magari non a chiave e solo accostato...non si sa mai...
Meow meow meow...