LA SCOREGGIA

takko ha scritto:
ardito68 ha scritto:
germanello ha scritto:
Vivaddio, a questo non ci sono mai arrivato. Ricordo però un dopo cena che ero con una girl: usciti dal ristorante dovevamo concludere in bellezza, ma... la panna cotta che avevo mangiato prese il sopravvento e mi venne un terribile strizzone mentre eravamo per strada. Arrivati a casa opzionai subito il cesso. Ero piegato in due. Che finalino.

Lo strizzone di corpo in seguito alla panna cotta o al tiramisù e' un classico; ma la figura di merda peggiore e' se la tipa (se nel frattempo e' rimasta in casa) chiede di darsi una sciacquata con la puzza terribile che aleggia nel cesso: altro che scoreggia...............
ma la vostra odora di violetta di campo ? :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Magari fossero violette di campo: una volta in giro per un tour, ho scoreggiato a fi certosa e la puzza me la so' portata dietro fino a novoli, (viaggiando però dall'uscita del casello con i 4 finestrini aperti e il tettino apribile aperto). Daltronde sono quasi 100 kg e se la fo' mi si sente da lontano!!!!!!!!!

Mai successo, e ora che mi ci fate pensare mai avuto neanche lo stimolo. Fiati d'aria provenienti dalla passera qualche volta, ma questa è un'altra cosa.
:bye: :bye: :bye:

Mi sovviene una vecchia barzelletta.
Un novizio si reca, per la prima volta, da una laida meretrice. Espostogli il menu della casa, opta per il 69, ancora a lui ignoto. Accomodatisi sul letto, a lei sfugge un peto. Poi un altro. Al che il cliente, con disappunto, la invita a fare gli altri 67 in bagno...
(Lo so, è vecchia, ma non ho saputo resistere. Proprio come una scoreggia.)

siiiiiiiiiiiiiii anni fa ero in olanda con un mio amico andammo a casa di due gnoccolone olandesi e ci mettemmo in soggiorno a fare le porcherie tutti e quattro assieme,ad uncerto punto mentre era sopra a smorza candela mi parti una loffa silenziata asfissiante :heat: :heat: probabilmente dovuta agli ettolitri di birra bevuti :shok: x un attimo ci fu silenzio tombale :fool: :fool: dopodichè ridendo con le lacrime agli occhi diedi la colpa al cricieto nella gabbia accanto ridemmo tutti e quattro x un bel pezzo e ricominciammo le danze :bye:

mario bianchi ha scritto:
da mario bianchi » oggi, 12:27

siiiiiiiiiiiiiii anni fa ero in olanda con un mio amico andammo a casa di due gnoccolone olandesi e ci mettemmo in soggiorno a fare le porcherie tutti e quattro assieme,ad uncerto punto mentre era sopra a smorza candela mi parti una loffa silenziata asfissiante probabilmente dovuta agli ettolitri di birra bevuti x un attimo ci fu silenzio tombale dopodichè ridendo con le lacrime agli occhi diedi la colpa al cricieto nella gabbia accanto ridemmo tutti e quattro x un bel pezzo e ricominciammo le danze
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
povero criceto :heat: :heat:
ciao takko :bye: :bye:

la mia esperienza è stata con una ragazza colombiana...
Lei mi ha guardato imbarazzatissima(era ubriaca non poco...)e mi ha preso la testa e me la ha portata sotto il letto!
io non capivo,poi lei mi ha detto cosa gli è capitato...
nulla di grave...un sacco di risate e ora quando ci vediamo(una volta al mese,tutta la notte)facciamo anche la gara di rutti tra una trombata e l'altra!!!

germanello ha scritto:
Via è mai accidentalmente successo, mentre eravate sul pezzo, di scorreggiare?
Grazie.

Fortuntamente no, però mentre sto facendo sesso e sento la pancia in subbuglio mi è capitato di temere l'inconveniente più volte :biggrin:
Mi auguro non accada mai sarebbe molto imbarazzante....

Mi successe una ventina di abbi fa con una otr di colore.A degna conclusione del suo lavoretto di bocca,non riuscii a trattenermi,e mi sfuggì un umile "prot"!Lei non disse niente.Altra volta,più o meno nello stesso periodo ne sganciai una di quelle veramente fetide in macchina,tanto che 20 minuti dopo,accostando per parlare con una otr(sempre di colore),abbasso il finestrino e questa fa"mama mia,merda merda!"Ancora oggi ci penso e mi ci faccio due risate.Comunque di quelle fatte dalle girls(otr ma anche loft)me ne sono capitate diverse.A volte non solo gas! :bad: :bye:

toscano40 ha scritto:
Mi successe una ventina di abbi fa con una otr di colore.A degna conclusione del suo lavoretto di bocca,non riuscii a trattenermi,e mi sfuggì un umile "prot"!Lei non disse niente.Altra volta,più o meno nello stesso periodo ne sganciai una di quelle veramente fetide in macchina,tanto che 20 minuti dopo,accostando per parlare con una otr(sempre di colore),abbasso il finestrino e questa fa"mama mia,merda merda!"Ancora oggi ci penso e mi ci faccio due risate.Comunque di quelle fatte dalle girls(otr ma anche loft)me ne sono capitate diverse.A volte non solo gas! :bad: :bye:

eh la madonna....

si sono cagate adosso? :sarcastic_hand:

The bull

toscano40 ha scritto:
Una volta tirandolo fuori dal culo fu proprio quello che successe:schizzo di diarrea e letto (il suo ovviamente) ricoperto di merda :shok: :biggrin:

In pratica è come se tu gli avessi fatto un bel clistere :spiteful:

Lei dette la colpa al fatto di aver usato troppa crema.Ultimamente c'è una russa che scoregge non ne fa,ma dopo l'anale 9 volte su 10 mi ritrovo la fava tinta di marrone...Oramai ci ho fatto il callo.

Indietro
Alto