takko ha scritto:ma la vostra odora di violetta di campo ?ardito68 ha scritto:germanello ha scritto:Vivaddio, a questo non ci sono mai arrivato. Ricordo però un dopo cena che ero con una girl: usciti dal ristorante dovevamo concludere in bellezza, ma... la panna cotta che avevo mangiato prese il sopravvento e mi venne un terribile strizzone mentre eravamo per strada. Arrivati a casa opzionai subito il cesso. Ero piegato in due. Che finalino.
Lo strizzone di corpo in seguito alla panna cotta o al tiramisù e' un classico; ma la figura di merda peggiore e' se la tipa (se nel frattempo e' rimasta in casa) chiede di darsi una sciacquata con la puzza terribile che aleggia nel cesso: altro che scoreggia...............
ciao takko
Magari fossero violette di campo: una volta in giro per un tour, ho scoreggiato a fi certosa e la puzza me la so' portata dietro fino a novoli, (viaggiando però dall'uscita del casello con i 4 finestrini aperti e il tettino apribile aperto). Daltronde sono quasi 100 kg e se la fo' mi si sente da lontano!!!!!!!!!