lol perchè mi son perso sto tread !!! come punter non mi è mai capitatoper fortuna ! ma con la girls inutile dirre che flati vaginali o scureggine son capitate :p
oddio ho le lacrime agli occhi !
oddio ho le lacrime agli occhi !
Non riesco ad aprirlo.....me lo descrivi?
Azz. Peccato!!! Ci ho messo un quarto d'ora a trovare una maschera antigas della prima guerra mondiale!!
a proposito già ma come mai non si vedono le immagini?
Per alcune culture scorreggiare e ruttare è normale...Per esempio i tedeschi.... ruttano e scorreggiano che sembrano locomotive...
Bye
avevo sentito anche io qualcosa a riguardo, rutti per esprimere soddisfazione....Io ho sentito che dopo un lauto pasto se sei invitato da arabi se non rutti si offendono perché è come non aver apprezzato il mangiare. Non so se è una leggenda metropolitana...........
Comunque ritornando alla scorreggia, il massimo della goduria per me sarebbe vedere un figone pazzesco vestita da maestrina tutta gni gni gno gno, che scorreggia involontariamente in pubblico! Che risate mi farei...
Per alcune culture scorreggiare e ruttare è normale...Per esempio i tedeschi.... ruttano e scorreggiano che sembrano locomotive...
Bye
Come primo messaggio per me il top dovresti gentilmente presentarti nella sezione "il piacere é tutto mio.." A presto......io ho trovato la soluzione al rumore. Basta allargare leggermente l'ano con due dita: appoggiare l'indice ed il medio sul bordo e aprirle tipo a forbice. La sottile dilatazione impedisce di sentire il rumore. Per la puzza bisogna mangiare meglio...
Come primo messaggio per me il top dovresti gentilmente presentarti nella sezione "il piacere é tutto mio.." A presto......