toscano40 ha scritto:Lei dette la colpa al fatto di aver usato troppa crema.Ultimamente c'è una russa che scoregge non ne fa,ma dopo l'anale 9 volte su 10 mi ritrovo la fava tinta di marrone...Oramai ci ho fatto il callo.
toscano40 ha scritto:Lei dette la colpa al fatto di aver usato troppa crema.Ultimamente c'è una russa che scoregge non ne fa,ma dopo l'anale 9 volte su 10 mi ritrovo la fava tinta di marrone...Oramai ci ho fatto il callo.
Stessa situazione solo che la ragazza era rumena e appena abbassato il finestrino disse: che puzza. Inutile precisare che poi non si fece più nulla, a casa a dormiretoscano40 ha scritto:ne sganciai una di quelle veramente fetide in macchina,tanto che 20 minuti dopo,accostando per parlare con una otr(sempre di colore),abbasso il finestrino e questa fa"mama mia,merda merda
maxilopez ha scritto:Tanti anni fà, quando ero ancora un ragazzino, andai con un mio amico (a piedi) da una OTR di colore. Ci imboscammo nella siepe vicino la location e a turno ce la pompammo a pecos. Mentre tornavamo sulla strada principale la ragazza si ferma si cala le mutande e accovacciata inizia a pisciare.... ppppsssssss......ppppppscccciiiiiii..... cazzo che pisciata! poi all'improvviso.... tttttrrrrrrrraaattaattàààà.....ttàààtttààà!! Alchè io e il mio amico ci guardiamo stupiti e la ragazza ci dice sorridendo: "piccola scorreggina!" . Il mio amico la guarda ed esclama: "piccola scorreggina??? te ti sei rotta il culo!!" e ridendo e bestemmiando ce ne andiamo...
gladiatore176 ha scritto:ne molla una che era talmente puzzolente :bad: che l'arbre magique scappò dal finestrino.
Vero, la cipolla fa un brutto effetto corporeo, oltre ad alimentre una fiatella da elefante.gladiatore176 ha scritto:...Quando la portai a posto prima di scendere gli dissi: Non mangiare più qelle schifezze dai paninari per strada.
No maiinvernizzi ha scritto:Via è mai accidentalmente successo, mentre eravate sul pezzo, di scorreggiare?
Grazie.