Mi sono trovato in una situazione abbastanza simile
Solo che non si trattava della sorella di mia moglie, allora eravamo ancora fidanzati, ma della cugina, che anche se coetanei, già sposata da un po' di anni
Per un bel po' di anni ci siamo frequentati quasi quotidianamente, compreso vacanze all'estero insieme,
Le sue avance sono state sempre molto velate, fatte di sorrisi maliziosi, doppi sensi buttati li con fare ironico, sguardi che si soffermavano sempre qualche secondo di troppo.
Ho sempre evitato di assecondare e incentivare le avance, in primo luogo perché non volevo rischiare minimamente di perdere mia moglie, poi perché il marito era un mio carissimo amico.
Non ne ho mai parlato a mia moglie, non avrebbe capito, la cugina in sua presenza si guardava bene dal fare la stronza, anzi sembravano davvero sue sorelle.
Con il tempo la vita ci ha condotti in città diverse e gioco forza i contatti sono terminati.
Da mia moglie sono venuto a sapere che da anni sta cornificando il marito alla grande, ovviamente perché a loro dire, il poveraccio non pensa che al lavoro, a far crescere la loro azienda, che crede che regalare vacanze alla moglie ed ai figli, farli vivere nel lusso, con auto e moto per tutti ecc. ecc. possa supplire al fatto che parli poco e non è un tipo particolarmente allegro.
Con il senno del poi devo ammettere che non avrei fatto un soldo di danno a farle il culo.
Però devo anche ringraziarla a sta stronza.
La prima volta che sono andato a mignotte, non considerando il periodo di militare, è stato proprio dopo una avance estremamente
diretta, eravamo al mare e approfittando di un momento in cui eravamo soli si tirò il costume completamente nelle chiappe e a un centimetro dal mio volto iniziò ad armeggiare nella borsa frigo, poi guardando con sorriso ammiccante chiedermi se avevo un' idea di dove volesse infilarsi la lattina ghiacciata, per poi sedersi sul lettino, bloccarla strettamente tra le gambe sospirando di piacere......
La sera accompagnai la mia ragazza a casa ma i rapporti che avevamo avuto sino a poco prima non mi avevano appagato per nulla, avevo sempre davanti agli occhi quelle chiappe e quel forellino che si intravedeva a 2 centimetri da me, rivedevo i suoi occhi all'indietro e quel rantolo di piacere dovuto alla lattina ghiacciata
Entrai in una cabina telefonica e chiamai tutti i numeri dei vari A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A CERCASI........... che c'erano sul giornale,(le mignotte si contattavano così) finché non trovai disponibilità di RAI2 allora non scontata come ora. dopo quasi 30 anni ricordo la foga di quell'inculata come fosse ieri.