E' passato un bel pò di tempo dall'evento, le cose sono tornate alla normalità... io me ne sbatto i coglioni di lei, chiedo a mia moglie ogni tanto come sta la sorella giusto per non sentirmi la solita storia che a me della sua famiglia non me ne frega un cazzo... la risposta non la sento neanche... mi sta troppo sui coglioni.
Nel frattempo noto una sua imperante volontà di essere sempre presente nelle nostre vite (della mia famiglia: io, mia moglie e i miei figli). A Natale ci ha regalato uno di quei quadri insulsi con foto collage dei nostri figli, sue, ecc... che a suo dire dovremmo appendere in casa.... certo certo.... sto solo aspettando che a mia moglie passi di mente per gettarlo.
Nelle feste natalizie ci siamo visit diverse volte, ma nessun evento degno di nota è accaduto.
Lei è re-ingrassata, ma si è messa a dieta e mi ha detto di aver perso due chili,.... nella testa avevo la canzone di Rovazzi... "non sai il ca che me ne frega". Poi ci ha tenuto un giorno ad averci a casa sua a tutti i costi... ovviamente seratona di merda tra lei inetta, il marito completamente col cervello in pappa per il calcio... praticamente eravamo suoi ospiti e ho dovuto fare tutto io e mia suocera (cucina, ecc.).
Ho evitato qualsiasi argomento evento che potesse riportarci a situazioni complicate.
Meglio le puttane, sai quanto vogliono e cosa vogliono, le paghi e poi ognuno per la sua strada