La Spezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non è' fake, un amico l ha provata...purtroppo non è' iscritto, ma sembra che c'è la sappia la ragazza! Fammi sapere

Commenta
Reaction score
16
Queste erano le stesse foto, che giravano in Veneto... a conferma di quanto detto sopra.

Allora non mi sbagliavo, su un missile che cambia sempre cell...

Commenta
G

Ginopino123

Ospite
Ospite
Grande king hai mai provato a diventare un suo trombamico.......

Commenta
Reaction score
0
No, però' l ho chiamata una volta per tastare il terreno...mi ha chiesto età perché ha paura di trovarsi di fronte un coetaneo e non vuole essere sgambata e sputtanata, Spezia e' piccola...è vuole evitare...al telefono mi ha fatto l impressione di una maiala incredibile...mi ha anche detto che se voglio si fa la doppia con amica bionda...un amico e' andato e ha avuto una ottima esperienza! Fammi sapere

Commenta
Reaction score
8
l'ultima foto dell'annuncio appariva sulla bakeca di Genova sotto il nome di Erika a Sampierdarena... non saprei dirti altro... le altre due fotyo sembrano reali. L'unico metodo è farle visita e se non corrisponde alle foto... girare i tacchi!!!

Commenta
Reaction score
0
Scopino ho provato ma il telefono è staccato, magari tu che la conosci meglio per via del social sai dirci se "professa" ancora. Se davvero non è un missile mi pare molto interessante

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto