La Spezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Grazie mille delle info. Il tuo amico ti ha riferito particolari tali da recensire? Esempio il rate?

Commenta
Reaction score
0
Allora, il rate e' 100 €, lei riceve a casa sua dalle parti di Pitelli...volendo raddoppiando il rate fa con amica bionda (anche lei Facebook)..al telefono e' una maiala incredibile...io la conosco di vista perché abbiamo amici in comune...l ho chiamata tempo fa e se non avessimo tutti questi amici in comune mi ci sarei fiondato! Lei è piccolina, capelli corti e un taglio degli occhi molto sottile, seno piccolo, ma un culo incredibile (non credo che conceda)il mio amico mi ha parlato di un bj fatto veramente bene!
Spero di essersi stato d aiuto

Commenta
Reaction score
0
di grande aiuto.....ma il cel è sempre staccato cribbio..........................contattarla tramite facebook non credo possa essere il caso......come primo messaggio chiedere se fa il mestiere non mi pare carinissimo :) la bionda invece non ha nemmeno l'annuncio mi pare di capire. Grazie mille gentilissimo

Commenta
Reaction score
0
No, la bionda non ha annuncio, e' lei che me la propose " se ti vuoi veramente divertire ho un amica biondina che ce la sa".. All epoca stavo organizzando mega chiavata in casa scannatoio in campagna...poi le ricerche mi hanno portato a scoprire gli amici in comune..vabbe'..tienimi informato se riesci a contattarla..è casomai posta una rece..

Commenta
Reaction score
0
Cel perennemente staccato, credo abbia "smesso". Credo sia il periodo migliore per professare questo......ad ogni modo con le mie doti informatiche :dirol: credo di averla inquadrata sul social

Commenta
Reaction score
1
Ahahah SBUFFO... mi hai messo una pulce nell'orecchio che non ci credi... non ci ho messo molto a trovarla (devo dire che non la conosco personalmente ma "di vista", Spesa l'è picina, e avevo sospetti da molto).... almeno credo

Commenta
Reaction score
0
ahahahahah paparazzi,addirittura ti è stato facile trovarla?Spezia la frequento poco ma con due passaggi si conoscono tutti. Peccato non poterne parlare meglio trattandosi di social e non potendo parlare in priv. Direi comunque di evitare di "sputtanare" per ovvi motivi ma anche perchè mi interessa, e magari potrebbe desistere nel caso di scopertura. Facci sapere se dovessi riuscire nell'intento

Commenta
Reaction score
0
[rimosso]
Scusate, potreste inviarmi a questo indirizzo il contatto fb?
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Sdruzzi mi sa che cosi esageri, non è possibile fornire dati e informazioni di questo tipo, per giunta non siamo utenti certified tanto da poter parlare in pvt. Comunque prometto che se dovessi riuscire recensisco appuntandolo anche qua.

Commenta
Reaction score
1
ahahahahah paparazzi,addirittura ti è stato facile trovarla?Spezia la frequento poco ma con due passaggi si conoscono tutti. Peccato non poterne parlare meglio trattandosi di social e non potendo parlare in priv. Direi comunque di evitare di "sputtanare" per ovvi motivi ma anche perchè mi interessa, e magari potrebbe desistere nel caso di scopertura. Facci sapere se dovessi riuscire nell'intento

Spezia e provincia saremo si e no 100.000... screma l'età... traccia di descrizione fisica... racconti sulla disinvoltura sentiti (o riportati) già in passato... un altro paio di particolarità che lasciamo perdere...potrei sbagliare ma 90 su 100 ci ho preso.
Sputtanarla sarebbe proprio da stronzi
Sinceramente l'idea di andarla a trovare mi stuzzica ma Spèsa l'è picina e lati negativi mi lasciano perplesso, vedremo, vedremo

Buona afa

Paparazzi

Commenta
Reaction score
0
Dolce Luna - La Spezia - Bakecaincontrii

Visto questo annuncio, credo che sia la stessa che si recava in zona un solo giorno la settimana con annuncio su piccoletrasgressioni.
Sentita al telefono direi con certezza italiana, spara alto per il rate, 150, dice foto sue ma in realta poi ha ammesso che lo è solo la secondo, che comunque mi pare interessante, info in merito?

http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-luna-hug941774531

Commenta
Reaction score
0
io son di pitelli, ma non so proprio di chi state parlando...non ci arrivo.....l'unica che mi viene in mente....potete darmi qualche info in più? è mora? ma non è di pitelli originaria...penso sia di genova....
potete mettere il link veloce di fb...e poi lo cancelliamo subito?

Commenta
Reaction score
0
eccone un altro! ma sei fuori??? non si può assolutamente ne linkare da social per evidentissime regole di privacy ne scrivere direttamente alla mail! Senza entrare nel merito della tua mail........e questi due erano i due primi messaggi, leggiti almeno i regolamenti prima.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto