La Spezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che quando vorrà si proporrà lei stessa, se ad oggi ha il cell staccato e le sue apparizioni su siti sono off significa che non la intende...;-)

king questa non la conosco....ma la sua amica nello stesso appartamento una ricciolina niente male...è molto valida.....se sei in zona :)

KING...TI SEGUO E SEI UN GRANDE...come posso contattarti? mi mandi un messaggio alla posta elettronica che ho messo sopra?

Policy - Pubblicazione di indirizzo email

Richiamo assegnato.

Occhio che la foto, potrebbe anche essere non sua.... di recente tra le amatoriali, c'è un bello scippo.

Per future ricerche: 34514703xx

Grazie capo, attiverò i miei sensi di ragno per evitare il missile! ma comunque so che organizzerò, perché la carne è debole, troppo debole................................

Il numero non corrisponde ma il modus operandi mi ricorda una vecchia conoscenza italiana.

SOLO SE FOSSE LEI il rate varrebbe in quanto il tempo non è un problema, è una fighetta e gran maiala.

Se riceve nel quartiere di Bragarina non solo ha foto fake, ma è una grassona (si spacciava per "incinta" sino a poco tempo fa) antipatica e soprattutto puzzolente.
Per svariati motivi so chi è e non la toccherei neppure con un palo lungo 3 metri

ahahahahah grande paparazzi, la consapevolezza di essere deboli è il primo passo verso la salvezza!!!!!! Comunque dicci qualcosa in più sulla tua!!! alludi mica ad un ritorno di teckla2.0???

ora tu metti la pulce nell'orecchio amico paparazzi, la citta la frequento poco ma il fatto di sapere chi è mi intriga. Malgrado la mia curiosità credi che sia da inserire nella sezione "rischi"?

caro paparazzi ho organizzato, con tanto di foto. Alla domanda, la foto dell'annuncio non sembra di una ventenne, tutt'altro, la risposta è stata che il sito, se vuoi, invecchia appositamente le foto per privacy!!!!! Non ho nemmeno commentato!
Raccontami della persona a cui pensavi con dovizia di particolari possibilmente, mi ha detto diverse cose, in che zona abita, perche fa il mestiere, come lo fa, i rate e soprattutto ho potuto vedere una foto. Potremmo confrontarci se solo fossimo utenti certified

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto