La Spezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Penso che quando vorrà si proporrà lei stessa, se ad oggi ha il cell staccato e le sue apparizioni su siti sono off significa che non la intende...;-)

Commenta
Reaction score
0
Penso che quando vorrà si proporrà lei stessa, se ad oggi ha il cell staccato e le sue apparizioni su siti sono off significa che non la intende...;-)

KING...TI SEGUO E SEI UN GRANDE...come posso contattarti? mi mandi un messaggio alla posta elettronica che ho messo sopra?

Commenta
Reaction score
0
king questa non la conosco....ma la sua amica nello stesso appartamento una ricciolina niente male...è molto valida.....se sei in zona :)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
KING...TI SEGUO E SEI UN GRANDE...come posso contattarti? mi mandi un messaggio alla posta elettronica che ho messo sopra?

Policy - Pubblicazione di indirizzo email

Richiamo assegnato.

Commenta
Reaction score
17
Occhio che la foto, potrebbe anche essere non sua.... di recente tra le amatoriali, c'è un bello scippo.

Per future ricerche: 34514703xx

Commenta
Reaction score
0
Grazie capo, attiverò i miei sensi di ragno per evitare il missile! ma comunque so che organizzerò, perché la carne è debole, troppo debole................................

Commenta
Reaction score
1
Il numero non corrisponde ma il modus operandi mi ricorda una vecchia conoscenza italiana.

SOLO SE FOSSE LEI il rate varrebbe in quanto il tempo non è un problema, è una fighetta e gran maiala.

Commenta
Reaction score
1
Se riceve nel quartiere di Bragarina non solo ha foto fake, ma è una grassona (si spacciava per "incinta" sino a poco tempo fa) antipatica e soprattutto puzzolente.
Per svariati motivi so chi è e non la toccherei neppure con un palo lungo 3 metri

Commenta
Reaction score
0
ahahahahah grande paparazzi, la consapevolezza di essere deboli è il primo passo verso la salvezza!!!!!! Comunque dicci qualcosa in più sulla tua!!! alludi mica ad un ritorno di teckla2.0???

Commenta
Reaction score
0
ora tu metti la pulce nell'orecchio amico paparazzi, la citta la frequento poco ma il fatto di sapere chi è mi intriga. Malgrado la mia curiosità credi che sia da inserire nella sezione "rischi"?

Commenta
Reaction score
0
caro paparazzi ho organizzato, con tanto di foto. Alla domanda, la foto dell'annuncio non sembra di una ventenne, tutt'altro, la risposta è stata che il sito, se vuoi, invecchia appositamente le foto per privacy!!!!! Non ho nemmeno commentato!
Raccontami della persona a cui pensavi con dovizia di particolari possibilmente, mi ha detto diverse cose, in che zona abita, perche fa il mestiere, come lo fa, i rate e soprattutto ho potuto vedere una foto. Potremmo confrontarci se solo fossimo utenti certified

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto