La Spezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17

Allegati

• Laspezia.jpg
    Laspezia.jpg
    32,4 KB · Visite: 43
Commenta
Reaction score
1
una volta, più o meno l'anno scorso, ho chiamato la ragazza di un annuncio molto simile (stesso testo, niente foto, stesso modus operandi), non ho memorizzato il numero quindi non posso dire con certezza che sia lei.
L'ho incontrata a casa mia. Come note positive: ha un bel viso ed è simpatica, molto disponibile, era stata tutto il pomeriggio e l'ho portata a cena. Ricordo con molto piacere il sesso orale praticatomi ;-)
Mi ha dato l'impressione che unisse il dilettevole all'utile (oserei dire pure "superfluo") e che quindi si diverta di base e ci faccia qualche soldo da sputtanarsi in discoteca.
Il fisico di quella da me incontrata era piuttosto XXL, il che a me non dispiace ma capisco che non faccia impazzire molti. Ad ogni buon conto chiamandola potete chiederle una descrizione fisica; se è quella da me incontrata non avrà problema alcuno nel descriversi senza problemi.
Non la ricontatterei causa casa inutilizzabile e auto off limits.... in caso avessi un posto tranquillo un pensierino ce lo farei.

Commenta
Reaction score
0
MA LEI RICEVE ANCHE...almeno mi ha detto zona montepertico......ha detto di essere proprio di spezia....

Commenta
Reaction score
0
@ criss77sp: con veramente poco ingegno si trova facilmente su FB. comunque sono d'accordo con kingscopino, quando vorrà si riproporrà lei... il rispetto per la privacy e le
decisioni altrui non deve mai mancare

Commenta
Reaction score
0
O SONO DEFICENTE IO ....cosa probabile.....ma scusami vader...come fai a trovarla su fb se neanche so il nome....? non penso si chiami tecla davvero.....vi prego datemi un aiutino...su come impostare sta ricerca...senza dire dati ecc....ma solo metodo....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto