La Spezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
La signora che intendo io (e di cui mannaggiaitelefonini ho perso il numero) è una latina naturalizzata italiana, grandissima bella donna, ovviamente non 20enne.
Ti parlo di 2 anni fa comunque:
I capelli erano biondo scuro, miele credo si dica tecnicamente, lunghi fino a metà schiena lisci. Occhi nocciola e bocca piacevole, non rifatta ma neppure inesistente.
Due pere che saranno state una terza, magra non scheletrica. Mi pare avesse parecchi nei soprattutto sulla schiena MA su questo potrei sbagliare.
Non aveva auto a disposizione e sono andato a prenderla vicino alla piscina "2 Giugno", presumo abiti li vicino.
Al tempo mi aveva chiesto parecchio ma era rimasta tutto il pomeriggio senza fare storie e regalandomi notevoli gioie sessuali.

Ricordo che le piaceva parecchio farlo in piedi appoggiata al muro davanti a un grosso specchio che ho all'entrata di casa.... vai di specchio che piace a tutte, free o pay che siano, vedersi pompate perbene

Commenta
Reaction score
1
L'ho vista uscendo dalla camera della sua amica di Luni Mare (Marianna, stesso sito) è una gran figa.
Sulle prestazioni non saprei dato che l'ho solo incrociata ma sull'aspetto garantisco che è una bella topa

Commenta
Reaction score
0
caspita paparazzi un po di cose tornano! la foto che mi ha inviato è di una ragazza bionda apparentemente giovane ma potrebbe essere non italiana di origine, scattata in una piazzetta dietro i due ponti dopo le piscine, per intenderci dalla scuola edile, ma la foto dell'annuncio denota un'età superiore e pelle olivastra piu che chiara. Potrebbe davvero essere la stessa persona, dovrei farti vedere la foto ma non essendo di un annuncio ed essendo inviata a privato non lo posso fare, inoltre è una foto mezzo busto non criptata. Non c'è modo di parlarne in privato sempre nel rispetto della policy?

Commenta
Reaction score
0
ahahahah Bertold, chiamamo stranamore per criss!!!!!
Criss toglietale dalla testa, è facile rimanerci dentro queste storie, quando e se vorrà sapra farsi trovare

Commenta
Reaction score
0
E stanziale e da molto tempo, troppo per ricordare i dettagli necessari. Riceve in zona porto e a rischio sgamo. All'epoca si intervallava settimanalmente con una collega. Ricorderei di gran bel viso, robusta ma tonica, molto piu che nelle foto, eccessivamente distaccata. Il ricordo se fosse stato positivo sarebbe stato più lucido, Spero di essere stato d'aiuto

Commenta
Reaction score
8
Ciao,
confermo che la tipa si trova in una traversa vicino l'entrata del porto.
L'ho incontrata 2-3 anni fa e all'epoca era una bella milfettona che voleva doppia urbana per bj e rai1 e di trattare neanche a parlarne.
Nota positiva l'igene e l'assoluta calma.
Mi disse che era completa ma non faceva cif/cof con persone giovani perchè non voleva essere annaffiata.
Non l'ho più incontrata quindi non so dirti la situazione attuale.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto