allora.....nell'attesa che vi sia un qualche riscontro sulle donzelle citate nei miei primi posts e che in gran parte ritengo tra le piu gettonate (di certo ho dimenticato tal natasha che lavorava nello spiazzo dopo antolini trasporti in zona ex ca' dell'ebreo....piano piano alcune rientrano nella memoria) tralascio un po i racconti relativi ad alcune di queste.....ce ne sono un paio che mi porterebbero a scrivere ore
vorrei sottolineare, per quelle che furono le mie esperienze, che non era cosi insolito avere "storie" extra incontro con alcune ragazze di allora....c'era una disponibilità al dialogo in generale piuttosto incredibile guardando all'attitudine delle pay attuali, otr o loft che siano....come gia scritto, la concorrenza ça va sans dire era ai massimi. Fate un calcolo....150 ragazze (in media) per turno in 30km....1 ogni 200 m.... Ovvio, c'erano i gruppetti, ma è tanto per capire che appena avevi finito di guardare una, la successiva era meno di un minuto dopo!!
oltretutto non ricordo veri missili, semmai dei freezer, ma non piu di tanto...all'epoca molte (se non costrette) lavoravano per il futuro dei figli, per farsi o risistemarsi la casa, avevano una mentalità costruttiva e positiva verso quell'obbiettivo e il loro fare con i clienti era di conseguenza molto portato a fidelizzarti, a convincerti a tornare non solo col sesso....per carità, le stesse se trovavano l'innamorato ingenuo usavano il loro fare per trarne il massimo profitto possibile (come sono buono ed edulcorato....lo inculavano e lo spennavano senza ritegno!! ma con un fare pieno di vasellina, almeno quello
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
)....ma in fondo, nei miei confronti (le piu amiche sapevano che ero squattrinato, che non c'era neanche volendo trippa per gatti....eppure posso dire che erano ugualmente affettuose) ho ricordi piuttosto positivi di loro...
finita la pappardella, pensavo ad alcuni incontri da incubo, non tanto rivolti alla sfera sessuale, ma allo sviluppo.
Penso anno 2002, davanti la rampa di uscita dell ex auchan a bussolengo (all'epoca era così Google Maps ) si era messa una splendida puledrina mai vista....e la mia prassi di allora (se confortato dalle finanze...) era quella di preferire la nuova, se figa, a quelle gia conosciute...biondina capelli corti sull 1,70 con una sodissima terza di seno e un fisico notevole, due lunghe leve, occhi chiari....tipica bellezza slava, infatti era dell'ex terra di Tito (credo croata, ma senza un vero ricordo)...mi confermò che era il suo primo giorno (non avevo dubbi) e se non ricordo male aveva sui 19-20 anni....timidina, ma parlava un buon italiano....soliti 30 euro dell'epoca (quindi quasi 60000 lire....l'euro iniziava a colpire) e via....e mi porta ad un imbosco dove, per assurdo, c'ero andato per mie camporelle personali con una free molti anni prima....stradina chiusa dietro l'auchan (che ora invece collega auchan alla zona industriale di bussolengo/loc.basson)....eccola
Google Maps
allora, quasi in fondo c'era un rientro a sx ben riparato....andammo li....il tempo di iniziare a baciare il suo corpo e...luci blu!!!! lei che inizia a tremare "io no documenti, no documenti", impaurita e disperata....io in stato confusionale non sapendo cosa mi/ci aspettasse....un pulotto scende e senza avvicinarsi ci dice di rivestirci, se non lo fossimo (....gentile!!
![Nonchalance :nonchalance: :nonchalance:](/images/smilies/nonchalance.png)
).
apro la porta dopo esserci risistemati ai 200 all'ora e inizia il cazziatone....anzi no....mi chiede "non ha visto il cartello??"...."scusi, quale?"...."qui è vietato l'accesso dopo le 22 a chi non è autorizzato, c'era appena inizia la strada, non lo ha visto o ha fatto finta di nulla?"..."eh no, non l'ho proprio visto..." (ed era vero....era ben visibile, ma con sta figa in fianco mi era sfuggito)....quindi, dico io, "non è che mi multate perche sono con lei?"..."no, ha solo infranto un art. del codice stradale"....
gran sospiro di sollievo....però i problemi sono che stanno interrogando lei piuttosto animatamente (loro, perche lei era semi silente) sull'età, sul non avere i documenti in regola, ma per fortuna si accontentano che esibisce la carta di identità.
scrivono per mezzora (magari saranno stati solo 10 minuti, ma ovvio a me è parsa un'eternità) e il mio risultato è una multa non ricordo se sugli 80 euro....
finita qui? ma magari!!!!
stupidamente chiedo se, ormai fatta l'infrazione, potevamo stare lì 10 minuti....
![Face with tears of joy :joy: 😂](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f602.png)
al che mi dicono che sarebbe meglio (ironici) se portavo la ragazza indietro e tornassi a casa...
passato lo spavento, lei si scusa per avermi portato li, che non sapeva fosse vietato, che "le sue amiche" glielo avevano mostrato come luogo sicuro...del verbale a suo carico dice che lo farà vedere a un conoscente per capire che problemi puo avere...
ripreso un certo mood, e avendo appurato quanto fosse gnocca nelle sue nudità, le chiedo se ha un altro posto....mi dice si, e si va...
la vedete questa stradina?
Google Maps 20 anni fa c'era un rudere rientrandovi 70/80 m. che infatti tempo dopo fu abbattuto....entriamo, ci occultiamo dietro lo stesso in modo che dalla strada non si veda nulla e iniziamo a giocare...passano i minuti e finalmente entro in quella sua piccola vulva baciando lei, le tette e poi......bum bum bum!!!! via via, andate via, chiamiamo polizia.....ci ritroviamo 3 figuri che ci inveiscono contro battendo coi pugni sul cofano e sui finestrini!!!
senza esitare (e senza rivestirmi...) accendo, retromarcia e via!!!! in uno spiazzo fronte stradina ci ricomponiamo veloci...."scusa ma, non mi avevi detto che era disabitato? non c'eri ancora venuta?"..."no, mie amiche hanno detto che qui posto buono"....andemo ben!!!! della serie, ma era il 1^ aprile quando le tue amiche ti hanno dato ste info???
![Laugh :LOL: :LOL:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f606.png)
ok che quelli lì di certo erano piu clandestini di lei, ma se non ho fatto un infarto allora....!!! a parte i danni che potevano fare all'auto, era piu il pensiero a cosa potevano fare a noi (e soprattutto a lei), specie se non avessi messo la sicura alle porte.....non è che hanno dato segno di volerci fare qualcosa in tal senso (in pratica ci hanno "chiesto" di sloggiare), ma avessero avuto un'arma....!?!!?
al che le ho chiesto...."ma prima, con altri, dove sei andata a scopare????"...."solo là, nel primo posto...oggi primo giorno, tu secondo cliente"!!
io se vuoi conosco un posto, ma è un po lontano, 10 minuti....al che lei mi dice no, che le è passata la voglia e venuto mal di testa, chiama un amico che venga a prenderla e va a casa perche ora sa che non puo andare in nessun imbosco e non ne conosce altri....la riporto in ufficio, lei si scusa e mi rende i 30 euro dicendomi che avendo preso la multa, me li restituisce volentieri...
della serie, mai piu vista in statale, nè altrove....gran peccato, era davvero uno schianto...però portava un po sfiga!!!!
![Four leaf clover :four_leaf_clover: 🍀](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f340.png)