LA SS11 VERONA/PESCHIERA - periodo 2000/2008

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Allora...la prima era la moretta che stava con la bionda (da me preferita e segnalata) dopo l hotel rivus, finito il ponte sul Mincio direz BS....era una delle citate nel mio post di segnalazioni, solo che avevo scritto "torniamo agli inizi del 2000" ed invece l'arilicense me le date 2005.....

La seconda è la presunta tettona austriaca che si trovava davanti al supermercato credo ora Conad (zona pizzeria da Mariano) segnalata nel comma successivo come diurna.

La terza mi pare zona ex "Tucana/X" ma non ne ho ricordi....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
allora.....nell'attesa che vi sia un qualche riscontro sulle donzelle citate nei miei primi posts e che in gran parte ritengo tra le piu gettonate (di certo ho dimenticato tal natasha che lavorava nello spiazzo dopo antolini trasporti in zona ex ca' dell'ebreo....piano piano alcune rientrano nella memoria) tralascio un po i racconti relativi ad alcune di queste.....ce ne sono un paio che mi porterebbero a scrivere ore

vorrei sottolineare, per quelle che furono le mie esperienze, che non era cosi insolito avere "storie" extra incontro con alcune ragazze di allora....c'era una disponibilità al dialogo in generale piuttosto incredibile guardando all'attitudine delle pay attuali, otr o loft che siano....come gia scritto, la concorrenza ça va sans dire era ai massimi. Fate un calcolo....150 ragazze (in media) per turno in 30km....1 ogni 200 m.... Ovvio, c'erano i gruppetti, ma è tanto per capire che appena avevi finito di guardare una, la successiva era meno di un minuto dopo!!

oltretutto non ricordo veri missili, semmai dei freezer, ma non piu di tanto...all'epoca molte (se non costrette) lavoravano per il futuro dei figli, per farsi o risistemarsi la casa, avevano una mentalità costruttiva e positiva verso quell'obbiettivo e il loro fare con i clienti era di conseguenza molto portato a fidelizzarti, a convincerti a tornare non solo col sesso....per carità, le stesse se trovavano l'innamorato ingenuo usavano il loro fare per trarne il massimo profitto possibile (come sono buono ed edulcorato....lo inculavano e lo spennavano senza ritegno!! ma con un fare pieno di vasellina, almeno quello ;) )....ma in fondo, nei miei confronti (le piu amiche sapevano che ero squattrinato, che non c'era neanche volendo trippa per gatti....eppure posso dire che erano ugualmente affettuose) ho ricordi piuttosto positivi di loro...

finita la pappardella, pensavo ad alcuni incontri da incubo, non tanto rivolti alla sfera sessuale, ma allo sviluppo.

Penso anno 2002, davanti la rampa di uscita dell ex auchan a bussolengo (all'epoca era così Google Maps ) si era messa una splendida puledrina mai vista....e la mia prassi di allora (se confortato dalle finanze...) era quella di preferire la nuova, se figa, a quelle gia conosciute...biondina capelli corti sull 1,70 con una sodissima terza di seno e un fisico notevole, due lunghe leve, occhi chiari....tipica bellezza slava, infatti era dell'ex terra di Tito (credo croata, ma senza un vero ricordo)...mi confermò che era il suo primo giorno (non avevo dubbi) e se non ricordo male aveva sui 19-20 anni....timidina, ma parlava un buon italiano....soliti 30 euro dell'epoca (quindi quasi 60000 lire....l'euro iniziava a colpire) e via....e mi porta ad un imbosco dove, per assurdo, c'ero andato per mie camporelle personali con una free molti anni prima....stradina chiusa dietro l'auchan (che ora invece collega auchan alla zona industriale di bussolengo/loc.basson)....eccola Google Maps
allora, quasi in fondo c'era un rientro a sx ben riparato....andammo li....il tempo di iniziare a baciare il suo corpo e...luci blu!!!! lei che inizia a tremare "io no documenti, no documenti", impaurita e disperata....io in stato confusionale non sapendo cosa mi/ci aspettasse....un pulotto scende e senza avvicinarsi ci dice di rivestirci, se non lo fossimo (....gentile!! :nonchalance: ).
apro la porta dopo esserci risistemati ai 200 all'ora e inizia il cazziatone....anzi no....mi chiede "non ha visto il cartello??"...."scusi, quale?"...."qui è vietato l'accesso dopo le 22 a chi non è autorizzato, c'era appena inizia la strada, non lo ha visto o ha fatto finta di nulla?"..."eh no, non l'ho proprio visto..." (ed era vero....era ben visibile, ma con sta figa in fianco mi era sfuggito)....quindi, dico io, "non è che mi multate perche sono con lei?"..."no, ha solo infranto un art. del codice stradale"....
gran sospiro di sollievo....però i problemi sono che stanno interrogando lei piuttosto animatamente (loro, perche lei era semi silente) sull'età, sul non avere i documenti in regola, ma per fortuna si accontentano che esibisce la carta di identità.
scrivono per mezzora (magari saranno stati solo 10 minuti, ma ovvio a me è parsa un'eternità) e il mio risultato è una multa non ricordo se sugli 80 euro....

finita qui? ma magari!!!!

stupidamente chiedo se, ormai fatta l'infrazione, potevamo stare lì 10 minuti....😂 al che mi dicono che sarebbe meglio (ironici) se portavo la ragazza indietro e tornassi a casa...

passato lo spavento, lei si scusa per avermi portato li, che non sapeva fosse vietato, che "le sue amiche" glielo avevano mostrato come luogo sicuro...del verbale a suo carico dice che lo farà vedere a un conoscente per capire che problemi puo avere...
ripreso un certo mood, e avendo appurato quanto fosse gnocca nelle sue nudità, le chiedo se ha un altro posto....mi dice si, e si va...

la vedete questa stradina? Google Maps 20 anni fa c'era un rudere rientrandovi 70/80 m. che infatti tempo dopo fu abbattuto....entriamo, ci occultiamo dietro lo stesso in modo che dalla strada non si veda nulla e iniziamo a giocare...passano i minuti e finalmente entro in quella sua piccola vulva baciando lei, le tette e poi......bum bum bum!!!! via via, andate via, chiamiamo polizia.....ci ritroviamo 3 figuri che ci inveiscono contro battendo coi pugni sul cofano e sui finestrini!!!
senza esitare (e senza rivestirmi...) accendo, retromarcia e via!!!! in uno spiazzo fronte stradina ci ricomponiamo veloci...."scusa ma, non mi avevi detto che era disabitato? non c'eri ancora venuta?"..."no, mie amiche hanno detto che qui posto buono"....andemo ben!!!! della serie, ma era il 1^ aprile quando le tue amiche ti hanno dato ste info??? :LOL::mad:

ok che quelli lì di certo erano piu clandestini di lei, ma se non ho fatto un infarto allora....!!! a parte i danni che potevano fare all'auto, era piu il pensiero a cosa potevano fare a noi (e soprattutto a lei), specie se non avessi messo la sicura alle porte.....non è che hanno dato segno di volerci fare qualcosa in tal senso (in pratica ci hanno "chiesto" di sloggiare), ma avessero avuto un'arma....!?!!?

al che le ho chiesto...."ma prima, con altri, dove sei andata a scopare????"...."solo là, nel primo posto...oggi primo giorno, tu secondo cliente"!!
io se vuoi conosco un posto, ma è un po lontano, 10 minuti....al che lei mi dice no, che le è passata la voglia e venuto mal di testa, chiama un amico che venga a prenderla e va a casa perche ora sa che non puo andare in nessun imbosco e non ne conosce altri....la riporto in ufficio, lei si scusa e mi rende i 30 euro dicendomi che avendo preso la multa, me li restituisce volentieri...

della serie, mai piu vista in statale, nè altrove....gran peccato, era davvero uno schianto...però portava un po sfiga!!!! 🍀
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
bel ricordo vulviano, con dovizia di particolari pure compreso GM ;)...si salva solo la premessa e l'epilogo, la trama in toto il suo sviluppo è da incubo!... speriamo in altri colleghi dell'epoca!
Si.....solo che ho sbagliato thread 😁😁😁 andava nell' altro!!! Come autoincasinarsi 🤦🤭 ma ho chiesto help....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Un po di tempo libero ed ecco in foto satellitare (agosto 2003) un vademecum per districarsi nella comunque chiara avventura del collega vulviano di cui al messaggio 22; inserito inoltre un ipotetico luogo nei pressi dell'ex auchan in cui un collega molto vagamente segnalava presenza di trans esibizionisti negli anni '90.

RIASSUNTO.jpg




p.s.: alla ragazza jugoslava ho dato il nome di "Titina" :girl-cray2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Intanto grazie ad AntMan per lo spostamento del post 👍

Un po di tempo libero ed ecco in foto satellitare (agosto 2003) un vademecum per districarsi nella comunque chiara avventura del collega vulviano di cui al messaggio 22; inserito inoltre un ipotetico luogo nei pressi dell'ex auchan in cui un collega molto vagamente segnalava presenza di trans esibizionisti negli anni '90.

Vedi l'allegato 418017



p.s.: alla ragazza jugoslava ho dato il nome di "Titina" :girl-cray2:
Si, direi che è tutto esatto, rudere esistente compreso......li mortacci sua!!!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
rileggendo l'ultimo post direi che oltre al significato proprio v'è un involontario vaticinio (leggere i passi di Schelling sulle produzioni incoscienti dell'artistao_O ) , in quanto considerando le 2 tipologie di faccine inserite e l'aver scritto appena prima " i francesi sono sempre stati più avanti", direi un 4-3 della francia domenica... d.c.r verosimile, difficile dopo i 90' :unsure:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Verona: prostituzione, fermate 35 persone - L'Unione Sarda.it ;
qui siamo agli sgoccioli del periodo d'oro della 11: ottobre 2008, 35 prostitute fermate in un blitz delle fdo arilicensi (credo notturno). e aggiungo: 35 le fermate chissà quante si sono dileguate tra i campi/sono riuscite a scappare genericamente/ erano col cliente in auto al momento del blitz per cui si sono fatte portare a casa da questo una volta avvisate del blitz/non erano uscite quella sera per cause di forza maggiore (ciclio, malessere, andate a casa di cliente) e nel solo territorio di peschiera e limitrofo (dove hanno giurisdizione i suddetti carabinieri)..figurarsi quante erano all'epoca in tutto il tratto!
tra l'altro credo sia stato l'ultimo anno (2008) con presenza di meretrici fino ad oltre peschiera (s.maria-rovizza-pre sirmione); dal 2009 le presenze si sono ristrette fino a non oltre castelnuovo
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Apperò....certo che la mia memoria si è rilassata a dir poco....specie sul vigile, che all epoca avevo letto al pari del raid africano....
Vorrei tanto raccontarvi di un paio di ragazze e del loro fare fino a diventare ex pay, ma ho paura di dover evidenziare lati privati credo non consoni (e forse definibili come dicerie da sborone, pur non essendoli nelle intenzioni), ragazze diciamo piuttosto gettonate dell' epoca, anche se i riscontri qui (nulli) direbbero il contrario....
Intanto mi auguro vi siano semplici aneddoti testimoniati, questo è un amarcord che mi rimane molto vivo dentro (memoria labile a parte 😁)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
che sia questo il famigerato commando nero di cui al link del messaggio #29?, solamente in apparenza un ameno quadretto balneare con tanto di stravaccamento/bivacco ed ombrello anti-sole? :girl-cray2: Google Maps

p.s.: per altro mi si è detto in MP (soggetto il black-commando di cui sopra) pure dedito ( o improvvisato) ad attività di riparazione auto in panne nonchè a sfrontato vituperio nei confronti dei malcapitati passanti... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
questa meriterebbe un capitolo solo per sè....si metteva qui o in altri rientri Google Maps tendenzialmente portava qui Google Maps non ricordo il nome, ma apparentemente pareva un ex trans: alta, spalle larghe, voce femminile ma un po strana, R moscia, tette sporgenti (peraltro intoccabili e inspogliabili...corazzate al tatto!) tanto quanto il culo dietro (magro...ma proprio sporgente come due tette!).
Dovrei scrivere qui in merito....cmq uno dei particolari è che scomparve e riapparì a distanza di mesi per 2 volte, dapprima con un viso grosso come seno e culo messi insieme (francamente....allucinante), poi tornò normale ma con discorsi da fuori di testa
nei primi anni 2000 vidi questa stangona....io credo l'abbiano notata tutti i naviganti della ss11 di quegli anni mentre passavano in quel di bosco di sona..... fisicamente era piu o meno cosi https://www.overlookpress.com/wp-content/uploads/2020/03/Anastasia-Kvitko-Bio-1.jpg con carnagione mulatta/scura e capelli castano scuri liscissimi fin poco oltre le spalle e a frangetta caschetto sul viso....altezza minimo 1,75

la credevo francamente un trans fintanto che una sera ci andai limitandomi al bbj con cim per capire di che pasta era...e laggiu non c'era nulla! però io ho sempre ritenuto non fosse donna dalla nascita....la voce strana (oltretutto con una "R" direi sonora piu che moscia), i capelli setosissimi che parevano molto parrucca, l'altezza e le spalle direi piuttosto grandi....pomo d'adamo no....e poi c'erano ste tettone....ma intoccabili...e se le toccavi da sopra si sentiva come avesse un'armatura a ripararle!!!! piu che cintura, pareva un reggiseno da castità 😂
mi rimase un bbj splendido, i complimenti al mio sapore e un bis visto che comunque lei era brava, oltre che gentilissima.
una sera la trovo davanti ai bar che fa l'autostop e, manco a dirlo a quei tempi (ne parlerò in altro post), io ero un precursore di Uber otr....
la caricai, anche se scoprii che l'iniziale (a mia domanda) abito a verona sud, scoprii che trattavasi di Vigasio!!! ma, altra cosa bella dell'epoca, se tu davi un passaggio, il regalo era spontaneo....e mi propose una bella scopata a casa....se non che, arrivati in un complesso di villette a schiera con adiacente un nuovo cantiere, mi indicò la casa, ma....io vidi ben distinta una sagoma al suo interno quando, durante il viaggio (social estremamente piacevole come lei, chesi definiva portoghese) mi dissedi abitare sola, che quindi potevamo fare le cose con calma.
la visione direi molto chiara pur in forma di ombra cinese, mi fece richiederle se davvero abitasse sola e lei, forse avendo carpito sia che avevo visto qualcuno/a, sia che mi ero piuttosto irrigidito, mi disse di proseguire che avremmo fatto sesso in pratica dentro il cantiere, in auto.

e devo dire che, se era uomo, avevano fatto un gran bel lavoro perche si, la vagina era un po strana, ma mi ha praticamente lavato il sedile con i suoi umori....partecipazione top, escluso il solito accesso alle tette corazzate

la cosa strana è che si, la vidi ancora un po in ss11, ma di colpo sparì....credo tornò circa 1 anno dopo, o perlomeno 7-8 mesi dopo.....ed era sconvolgente: praticamente la sua figura, molto particolare con corpo longilineo magro (pur non skinny) che, visto di profilo, aveva queste due incredibili sexy protuberanze di tette (come se avesse una 4a minimo) e culo (potremmo dire una 5a di chiappe :LOL:) si era alquanto ingrassata, ma soprattutto il viso, che era piuttosto piccolo, da bambolina, era diventato un enorme palloncino che pareva scoppiasse....il cortisone fa quest effetto....insomma, ora aveva le sembianze non dico di un viso da mostro, ma quasi....non sembrava umana, piuttosto un umanoide....

ri-sparisce (nel frattempo non osai caricarla) e dopo ancora un tot di mesi (non pochi, a mia memoria) ricompare oserei dire in perfetta forma come le prime volte che la incontrai, meno tonica dei primi tempi, ma assolutamente sgonfiata rispetto alle ultime volte.....e la caricai per un passaggio....stavolta abitava in città...
però non accadde nulla, aldilà che ritentai con le tette, ma sotto c'era la solita armatura e lei mi disse che non si potevano ancora toccare (ancora....da anni!!!)...ma i discorsi non avevano alcun richiamo con i nostri precedenti incontri....le ricordai i nostri imboschi pay, quel passaggio a vigasio...e lei mi diede dell'inventore, che mi ero di certo sbagliato con un altra....che a vigasio non c'è mai stata e che cmq non si ricordava di me in alcun senso....che quindi avrei caricato un'altra....che era la prima volta che mi vedeva

ovvio che era lei....ma ad un certo punto capii che probabilmente tutte queste trasformazioni fisiche (e ritenni ancor piu probabile pure quella transgender) visibili e meno, con relative cure, ormoni e quant altro le avevano piu o meno mandato in tilt parte del cervello.....infatti ricordo benissimo che, a chiosare tutti questi miei racconti che ci avevano visti copulare e quant altro, mi raccontò.....che lei non era lì (in strada....la caricai sempre davanti i bar di Bosco d/s) per ciò che credevo, ma che faceva parte dei servizi segreti, che era una sorta di agente 007 (anche se usò altri termini) e che era in missione....ma che non poteva aggiungere altro....e mi smenò una serie di cose che francamente non rammento!!!! negò di essere portoghese, pure, ma che anche li non poteva dire di piu, che comunque era bi-laureata e parlava un infinità di lingue per poter svolgere le sue missioni.....

oddioooooooooo.....non è che mi spaventasse tutto sto giro di smemoria....inizialmente mi stette anche un po sui cojones perche mi sentii preso per il culo....è che un po di incertezza sui suoi comportamenti mi venne perche lei parlava come fosse un automa e non vidi l'ora di scaricarla in città, dove sarebbe venuta a prenderla un altra persona, visto che ovviamente non poteva dirmi dove abitava!!!

da quel giorno la vidi sporadicamente....ma soprattutto mi guardai bene dal fermarmi nuovamente, nonostante l'avessi beccata a fare altri autostop....ovvio che da buon agente segreto non poteva andare a bosco ad attendere clienti con la classica aston martin.....:-p

dai, non è possibile che nessuno la ricordi....era anche abbastanza caricata (ma, guarda caso, piu nei primi anni 2000 che dopo....), ma soprattutto aveva sto fisico pazzesco...o particolare....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
che sia questo il famigerato commando nero di cui al link del messaggio #29?, solamente in apparenza un ameno quadretto balneare con tanto di stravaccamento/bivacco ed ombrello anti-sole? :girl-cray2: Google Maps

p.s.: per altro mi si è detto in MP (soggetto il black-commando di cui sopra) pure dedito ( o improvvisato) ad attività di riparazione auto in panne nonchè a sfrontato vituperio nei confronti dei malcapitati passanti... :ROFLMAO:
:LOL:la cosa assurda è che certi episodi non me li ricorderei nemmeno, se non venissero "istigati"....
non so se erano quelle, immagino piu facilmente fossero le consorelle del turno serale, peraltro battenti l'ingresso della cantina di castelnuovo...

successe che, dopo qualche giorno di mancato puttantour causa auto dal meccanico, finalmente ne tornai in possesso e quindi...aleeeeeè....uno dei tanti giri, come ha ben scritto IwasJohnD in qualche post, dove come nel mio caso partivi da verona, andavi fin oltre peschiera e tornavi dopo aver riempito gli occhi di ogni ben di dio, ma senza svuotare i cosiddetti.....perche davvero a volte la testa pareva soddisfatta al solo cibarsi visivo...orgasmi cerebrali!
dopo un bel po, mi pare in zona peschiera, sento però l'auto "tirare indietro"....al che penso sia meglio tornare a casa....solo che la situazione peggiora e scavallata la collinetta di castelnuovo inizia ad uscire fumo dal cofano.....prima deviazione a sinistra e mi fermo nel piccolo spiazzo vicino all'ingresso della cantina sociale.alzo il cofano e in pratica.....il mio meccanico, nel rivedere i vari livelli ecc ecc, si era dimenticato di mettere il tappo sul contenitore dell'acqua!!!!! :mad: evaporata.....e mi va bene (ma lo saprò nei giorni successivi) che grossi danni non ne ho fatti....

ma mentre sono li col cofano aperto e con una fumara degna di un comignolo con un camino che va a tutta, mi si avvicinano non ricordo se 2 o 3 black battenti la loro causa di pay proprio pochi metri piu avanti, lungo questa strada che porta a sandrà....si interessano all'accaduto e tendono ad aiutarmi nel mentre che io chiamo il mio meccanico (del cazzo...) che poi mi trascinerà a verona (roba da folli, 20+ km tirato con la corda....carro attrezzi non disponibile...lui era cosi...andrà di culo che non abbiamo incrociato fdo fi qualche tipo!).

in pratica, spiegato l'accaduto, mi arrivano con le loro bottigliette d'acqua come a voler farmi ridestare il serbatoio vuoto, ma è evidente che oltre a non rabboccare piu di tanto, manca il tappo e comunque il mio meccanico arriva tra un po....

sembrano rassicurate, ma è ovvio che quel tra un po non è subito e nemmeno tra 5 minuti.....ed ecco che mi pare una delle premurose meccaniche di strada inizia chiedermi "ma tra quanto arriva?"....e al mio "mezzora circa" iniziano a brontolare....in pratica aprono un processo e mi imputano di disturbare il loro lavoro....che con me li non si ferma nessuno (nb....nessun razzismo, se una è figa è figa, gialla, nera o bianca....ma se fossero state fighe credo che sarebbero state caricate comunque, magari uno si fermava oltre e si faceva ragiungere, per sua privacy maggiore, 50 mt dopo...)....la prima soluzione è di chiedermi, vista l'attesa, se volevo qualche servizietto a pagamento! non ero dell'umore e poi, come sopra, fossero state gnocche.....
ovviamente diniego....ed allora mi danno due soluzioni: o te ne vai fuori dai coglioni (ergo, spingi la tua macchina ben piu avanti e ci lasci lavorare in pace) o ci indennizzi del mancato incasso causato dalla tua non gradita presenza....e devo dire che definirle sgradevoli è ben poco, perche era piu un inveirmi contro come se io fossi lì apposta a crear loro disagio!!!! altro che le premurose samaritane di quando mi ero fermato col fumo che usciva....
ora non ricordo la mia reazione (in questi casi che mi vedono impotente, generalmente mi parte l'embolo, se mi sollecitano troppo...), ma credo di aver fatto loro notare che cosi è e che fin che non arrivava il mio meccanico c'era ben poco da discutere, che alla fin fine perdevano solo una mezzoretta....
non vi dico la loro felicità di quando finalmente è arrivato....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
bell'aneddoto Vulviano...sulle africane castelnovesi direi che volevano romper le balle :diablo:usando un eufemismo anche...come può un'automobilista in panne lì fermatosi con tanto di fumone da cofano voler interrompere disturbare il loro meretricio?!!? per giunta anche lo slargo lì della cantina è sui 200m e non 20 per cui potevano benissimo spostarsi di un 70m ed essere caricate da altri in totale privacy!

Sulla boschese (o sull'ex uomo :eagerness:) ...gran gnocca se assomiglia anche al 50% alla pornostar linkata, il chirurgo ha lavorato veramente bene nella prima comparsata "undiciana" , una così era da carico continuato tipo la moldava Michela del 2014 pre-DKV...poi la tenuta mentale, a quanto dici, era molto labile e uno inevitabilmente sispaventa a sentire certi discorsi :heat:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
A me fai tormare in mente un altro episodio. Penso periodo di Francia 1998 o europei del 2000. Sono in zona vino fabiano e carico una otr slava. 170 capelli rossi bel fisico. Mi racconta di lei, sposata, lavoro per soldi ecc. La ricarico 2 mesi dopo, sicuro al 100% che era lei era mi spara tutta un'altra filippica. E" single, lavora solo per poco poi farà altro ecc. Chissà quante vite "false" vivono e raccontano a noi clienti. Comunque un bel rapporto con una bella ragazza 😀
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Sulla boschese (o sull'ex uomo :eagerness:) ...gran gnocca se assomiglia anche al 50% alla pornostar linkata
Guarda, colora la pelle tipo "terra di Siena bruciata" e piastrale i capelli in maniera da ottenerli lisci e consistenti, colorati di castano scuro, ed in pratica è lei.....viso (al naturale) piccolino, con nasino francese, occhi neri espressivi e fossettine....postura che più verticale non si poteva
in zona vino fabiano e carico una otr slava. 170 capelli rossi bel fisico. Mi racconta di lei, sposata, lavoro per soldi ecc. La ricarico 2 mesi dopo, sicuro al 100% che era lei era mi spara tutta un'altra filippica. E" single, lavora solo per poco poi farà altro ecc.

Sempre al bosco di Sona, angolo via del gommista, caricai una bella rumena figa e tettona (credo di averla citata nel mio "reportage" iniziale) che poi si rivelò pure di notevole attitudine e menù esente solo del rai2.....ci andai più volte.....una sera, non avendo lei il resto (20 euro) le lasciai il di più piuttosto che entrare al bar freccia nera a cambiare il 50ello in mezzo ai papponi/delinquenti.....tanto ci sarei tornato e i 20 erano in pratica l'anticipo.
Tornato, la caricai senza tornare sull'anticipo già versato, tanto eravamo piuttosto in confidenza ormai....arrivati all'imbosco (il medesimo) mi negò fk e cim.....chiesi chiarimenti e mi negò di farli!!!! E nel ricordarle che le altre volte, lei (chiamandola per nome) era stata dispostissima....se ne uscì placida: ma io non mi chiamo così! ah, avrai scopato mia sorella gemella.....io non faccio quelle cose!! Al che, sicuro al 200% che non esistesse gemella, le ricordo dell'anticipo.....ovviamente dovevo dirlo alla gemella, non a lei!!!!

Lavorando pressoché frontalmente all'agente segreto di cui post poco sopra, mi sa che è stata contagiata dalla smemorina assunta da quella 😂😂

Sta pantomima per 20 euro.....o per liberarsi di me (motivo sconosciuto, eventualmente....magari il mio prodotto cim non le piaceva.....🤔)

Aggiungo che, fermatomi poi altre volte, che sfiga....ormai si era reincarnata nella gemella sconosciuta! la cimma/baciatrice si era dissolta....🤣🤣

Comunque è vero.....a volte tiravano fuori di quelle crisi di identità assurde
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
A me fai tormare in mente un altro episodio. Penso periodo di Francia 1998 o europei del 2000. Sono in zona vino fabiano e carico una otr slava. 170 capelli rossi bel fisico. Mi racconta di lei, sposata, lavoro per soldi ecc. La ricarico 2 mesi dopo, sicuro al 100% che era lei era mi spara tutta un'altra filippica. E" single, lavora solo per poco poi farà altro ecc. Chissà quante vite "false" vivono e raccontano a noi clienti. Comunque un bel rapporto con una bella ragazza 😀
Immagino tu stia parlando di una presenza diurna.... in quegli anni ci ho lasciato gli occhi a quella che stava davanti Vini Fabiano, sempre in costume....molto giovane.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Qualcuno per caso ricorda una "bresciana" che si metteva in diurna qui 45.440242, 10.774575 in auto verso la fine degli anni 90'?
Era sempre super impegnata.... credo avesse delle doti.
Ai tempi ero poco praticante ....soprattutto con quelle che erano un po stagionate.
 
Commenta
Alto