KRYS EP.2
il rapporto si duplica....sesso, ma anche incontri al bar, giretti, con tutta la famiglia al seguito...figlie in moldavia, ma li sta con la collega cugina e due cugini che ha introdotto qui con canali non ufficiali (mi si racconta di dogane bypassate tra i boschi...)...documenti zero...gia le due vivevano di visti largamente scaduti
cos'è cambiato nel frattempo? che grazie a due clienti "con le palle" (va ammesso) lei si libera del suo datore di lavoro (nonostante minacce e un tentativo di farle del male, poi si arrese...tanto aveva altre reclute)...ma visto che siano a raccontare aneddoti, lei mi disse candidamente che la stipendiava con vitto e allogio gratis piu 2-2500 euro al mese (con premi produzione
) che lei investiva in gran parte nella sua casa moldava che poi diventò una villa....
e se ne vanno ad abitare in zona navigatori in un 120 mq circa.
i due clienti "con le palle" non erano normali clienti....entrambi innamorati di lei...uno piu vecchio di 20 anni, sposato....l'altro un single timido, spezzato da un tradimento e incapace di nuovi flirt "normali"...non ricchi, ma con buoni stipendi di operai specializzati
salvo quel comune aiuto, i due si detestavano...meglio, il vecchio detestava l'altro. kri dava molta confidenza al piu giovane perche comunque ne traeva extra profitti....lo stesso traeva pure dal vecchio (ok, si fa per dire...45-50 anni)....questo era un po il suo riferimento per tutto: da lui ebbe tutte le firme di garanzia per affitto, c/c equant altro, e lui si sentiva di meritare le sue attenzioni in assoluto, non solo a letto.
il piu giovane era un fisso nello scannatoio di kri...lei lo faceva andare tutte le sere a farle compagnia....se arrivava un cliente (ma anche piu di uno dietro l'altro) lui usciva, stava in auto e poi rientrava quando lei terminava le sessioni.....lei lo coinvolgeva profondamente nella sua vita.
il vecchio non amava sta cosa e sapeva di ciò in quanto, pur abitando in provincia, passava apposta in zona via caboto (scannatoio) per vedere se c'era l'auto dell'altro...e se la vedeva si incazzava.
di certo lei diceva ad entrambi che erano rispettivamente i suoi preferiti denigrando l'altro....accadeva anche con me rispetto agli altri due
per farla corta, bisogna ammettere ancora che il vecchio le fu proprio utile in tutto, aveva mille conoscenze....se lei ora ha la cittadinanza italiana (da clandestina e senza mai aver lavorato in regola non avendo documenti) è solo merito del tipo e dei suoi agganci.
Lui mandò in mona il suo matrimonio (lei lo ospitò in casa sua, quando sua moglie lo sbattè fuori di casa scoprendo gli estratti conto col suo nome e quello di kri con visibili pagamenti di bollette e affitto della casa ai navigatori!!) e quasi il suo lavoro (infinite assenze, ritardi, certificati medici...) per lei....ovviamente sperando di viverci assieme....ma quando lei fu a posto di tutto, aveva gia pronto il suo attuale compagno....calcio in culo e palla al centro!
io con lui ebbi dei problemi dopo che passai una notte via con kri per assistere ad un concerto a firenze....vi dico solo che chiamò credo 30 volte lungo l'autostrada...voleva semplicemente disturbarci....io ancora non sapevo di tutte le meccaniche tra loro, ma ovviamente presi male le telefonate da inveirvi contro a male parole anche se era lei che teneva il cellulare....ma mi sentiva eccome!
lei ovviamente era diplomatica....quello che non sapevo (che mi rivelò piu avanti nei mesi) era che in quel periodo lui era appunto ospite in casa sua, ripudiato dalla moglie tradita....quindi vederla passare una notte via da casa con me era per lui un gran tradimento....
a "Beautiful" in confronto sono dei principianti....
qui la storia prese anche un tocco di giallo: ricevevo telefonate dapprima mute, poi che mi chiedevano se ero X (ammettevo, ma chiedendo che X cercasse, di cognome....e li non ottenevo le giuste risposte...) e poi piu decise: "X, fatti i cazzi tuoi e lascia stare kri"!!
non ci voleva sherlock holmes a capire chi fosse...ma poteva anche essere il piu giovane cliente, l'unico che riconoscevo fisicamente perche spesso io entravo e lui usciva....per rientrare alla mia fine, da prassi (alla fine gli infigati erano loro 2...un terzo era gia stato spolpato anni prima del classico prestito per fare i documenti e portare le figlie in italia e messo da parte ottenuti i soldi...ovviamente le figlie, che cmq c'erano, erano un pretesto....).
mi mancavano le prove, e infatti kri mi si arrabbiò di brutto quando le dissi delle telefonate e le accostai deciso al suo "vecio"....che lei era un rompicoglioni, uno pesante, ecc, ma che non dovevo permettermi di pensare quello, che per quelle cose lui era uno per bene...
infatti per un po non ci vedemmo perche davvero era incazzatissima....
ma io ero certo....perche, pensa e ripensa, c'era un particolare che mi portò ad un amicizia di kri...che lei mi chiamava con un diminuitivo del nome che solo un altra persona (mia semplicissima collega, quindi esclusa) usava....è come se mi chiamassi gianluigi e i piu mi chiamassero o per nome, o gigi o gian....lei era l'unica, come il telefonista, a chiamarmi giangi!!! quindi ipotizzavo che il "vecio" le avesse carpito il mio numero dal suo cellulare, visto che era di casa in tutti i sensi (poi però la moglie se lo riprese mesi dopo, perdonandolo).
finì in maniera davvero da ridere.....ero con lei, ricevetti la solita telefonata ormai muta (e allora non c'erano le tariffe flat per i cellulari....lo feci notare a kri che chiamò dal suo cellulare il "vecio"....era ancora convinta non fosse lui, ma ebbe quel gran tempismo! nel momento stesso in cui lei sente uno squillo, io vengo messo in attesa e lui risponde a lei...MA VA LAAAA?!!?!! parlano e io faccio notare che sono stato messo in attesa a kri....poco dopo lei chiude la chiamate come nulla fosse, viene quindi esclusa l'attesa e sento di nuovo il sottofondo....colpo di genio di kri, mi prende il cellulare e, come se nulla fosse, lei riprende un ipotetica conversazione dicendo al telefono muto "senti vecio, mi sono dimenticata una cosa, puoi passare di qua?"...e lui....risponde!!!! al che kri diventa paonazza e, testuale, le dice: "vecio (ometto il nome
), sai di chi è il cellulare da cui ti sto parlando?"...ovviamente lui non capisce e le dice che era dal suo, avendola chiamata lei....lei le ripete altre 2 volte la domanda e a forza di dai lui comincia a capire la cazzata che ha fatto....ma a scanso di equivoci lei le ripete piu volte "dal cellulare di giangi....e ora tu vieni qua di corsa se no va a denunciarti!"...lo scemo nega, ma poi ammette....verrà li, vedo un omone di 1,80 per 100 kg che diventa un pulcino bagnato....scuse (anche di lei a me per avermi preso a male parole ad inizio storia) e si fa pace, inutile tirarla oltre....ma kri era sul punto di menarlo, una furia!
motivo scatenante? gelosia che ci si vedeva, che fosse venuta al concerto con me (diciamo che lui, per l'aiuto che le dava, pretendeva solo eventuali uscite banali con i clienti...) e il fastidio delle mie offese che aveva sentito a fronte delle sue innumerevoli telefonate di quel giorno
ma per assurdo poi lui mi chiamò per uscire a mangiare una pizza anche con uno dei due cugini di lei (col quale pure io uscivo spesso...davvero un brao butel, un po troppo alcolemico!!)...perche gli intrighi non finivano mai....e li ci si iniziò a concentrare sull'altro timido cliente sempre piu innamorato (e generoso...) e sull'altro cugino che a differenza di questo brao butel, aveva paura ad uscire senza documenti....cosi parrebbe....
al terzo capitolo mi fermerò.....aldilà degli episodi, lo spaccato di questa pay non era cosi raro trovarlo in altre dell'epoca.....c'era piu disponibilità, una sincerità magari limitata ma comunque presente in vari modi (francamente io a kri ho fatto ben pochi regali extra e sono sempre stato trattato bene....certo, si usciva e offrivo io, ma questo è pari con le free, in genere.... anche se bisognava evitare di essere troppo presi e credo lo si capisca bene! ma negli ultimi anni non ricavo nè dalle mie frequentazioni, nè da quelle di colleghi o amici situazioni simili....mentre invece ne conosco almeno una decina che qualcosa hanno vissuto con certo piacere situazioni conviviali con pay, fino massimo 10 anni fa ad essere generosi....