LA SS11 VERONA/PESCHIERA - periodo 2000/2008

Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
L'ufficio stampa del comune di Verona offre un ricco spaccato di come a partire dal 2007 (prima il termine prostitute o prostituzione non compare nella ricerca) è stato sentito ed affrontato il suddetto tema dall'allora amministrazione pro-tempore "TOSceriffiana" :hunter:; citarli tutti riempirebbe di centinaia di pagine il topic o_O, ne prendo alcuni di quell'anno che ci possono far capire quanto ricca era le mercanzia allora, nonchè il report sulla notte da tregenda del 13-12-2007 segnalataci dall'amico Vulviano precedentemente:
- qui le prime "vittime" in quel caldo luglio: Due clienti multati: partiti i controlli anti-prostituzione , che poi " Sulla Statale 11 una lucciola ha avvertito un cliente di girare al largo, evitando che l’auto si fermasse." che vuol dire? è stata intercettata telefonicamente la ragazza per desumere ciò?
- qui un'apparentemente no-pay :unsure: romena deliziava delle sue grazie in centro, oltre ai soliti controlli stradali PROSTITUZIONE E DECORO: CONTROLLI POLIZIA MUNICIPALE
- qui casa d'appuntamenti a veronetta, da notare che allora gli annunci erano ancora su cartaceo POLIZIA MUNICIPALE: CASA D'APPUNTAMENTI A VERONETTA
- qui il report del 14-12-2007 con massiccio impiego alieno, ben 76 ET :alien: TOSI SU OPERAZIONE PALLADIO
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Qualcuno per caso ricorda una "bresciana" che si metteva in diurna qui 45.440242, 10.774575 in auto verso la fine degli anni 90'?
Era sempre super impegnata.... credo avesse delle doti.
Ai tempi ero poco praticante ....soprattutto con quelle che erano un po stagionate.
Purtroppo a quei tempi ero in altri lidi....ricordo quelle di inizio anni 2000, ben 2 Larissa non concomitanti, che erano gran pezzi, ma non automunite.....certo che ne ha viste quello del villone/zoo adiacente 😁
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Purtroppo a quei tempi ero in altri lidi....ricordo quelle di inizio anni 2000, ben 2 Larissa non concomitanti, che erano gran pezzi, ma non automunite.....certo che ne ha
Portava a consumare nei pressi della zona dove attualmente c è il cantiere per la nuova uscita della A4 ....una biondona non di "primo pelo", mi era stato riferito fosse italiana. Nel post precedente scrivevo "bresciana" ma in realtà solo perchè la targa della sua auto riportava quella provincia, dicevano arrivasse da li. Cmq era un cazzo via l altro....presente fin dalla mattina, staccava nel pomeriggio.

Mi sono perso invece tutto il giro delle "austriache", credo siano state loro le prime negli anni 90'...se non sbaglio li dove c è la ditta dei trattori a Sona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
correggo le Larisse erano 3! tutte al medesimo ufficio pure, via colombara incrocio ss11; le prime 2 non conosciute, ma la terza nel pomeriggio ha battuto li nel periodo 2014-2016, zingaresca, bionda, non bella , con foruncolame in faccia pure, ho sempre desistito...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
correggo le Larisse erano 3! tutte al medesimo ufficio pure, via colombara incrocio ss11; le prime 2 non conosciute, ma la terza nel pomeriggio ha battuto li nel periodo 2014-2016, zingaresca, bionda, non bella , con foruncolame in faccia pure, ho sempre desistito...
Rileggendovi sopraggiungono alla memoria lontani ricordi .... in via Colombara di notte in quegli anni non adescava una trans (italiana?) molto nota in zona?
A dire la verità la vedevo spesso nella sua auto, normalmente non batteva un chiodo, la intervistai una volta fugacemente perchè l argomento proprio non era di mio interesse.
Alcuni conoscenti invece, allora poco piu che neopatentati, sapevano bene chi fosse e me ne parlavano....
In seguito venne fuori che quasi tutti si erano fatti spompinare gratis...

Il mio target quando era li in zona era altro, neanche molto distante...su la mano ragazzi chi si ricorda di Marina!
Sostava sulla ss11 lato distributore Agip poco prima di questo in pieno centro paese a Castelnuovo.
Credo fosse russa....caruccia, ma nulla di che, cmq sul genere giunonico.
La sua peculiarità che tirava dei pompini con cim semplicemente fotonici!
Veniva da Riva ed era alquanto loquace.
Una volta le domandai se poteva raccontarmi qualche episodio particolare capitatole durante l espletamento della sua professione.
Mi disse che un ragazzo l aveva caricata e si era denudato in strada a ritmo di musica che sopraggiungeva a cannella dall autoradio. :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
kristina (e la cugina aliona) piccola bambolina moldava bionda e prosperosa qui Google Maps (e poi qui anni dopo, con krys su alfa 156 argento ) Google Maps che al 99% facevano loft, dapprima in via caboto, poi al chievo in via perloso
Ecco ...qui si entra in zona pericolosa perché Kris, oltre ad essere stata una top otr (perlomeno nel tratto cittadino della ss11....ma credo pure in assoluto per l'agio che le dava il portare la gente in loft...rarissime le sue imboscate in carsex), oltre ad essere stata una piccola bambolina gnocca (poi ci fu un periodo in cui prese 10 kg e, pur messasi a dieta, non tornò mai tonica come prima) e oltre a una storia marchettara evoluta da sfruttata (con giorno di riposo e stipendio più incentivi.....giuro) ad autonoma, è stata anche una di quelle disponibili al dialogo, ad uscite free, ad una sorta di amicizia, insomma. Poi gli affari erano affari e, se trovava il pollo innamorato (e ne ha trovati....) circuìto da questo suo fare, beh, si giocava divinamente le sue carte.

KRIS EPISODIO 1
(non so quanto potrò raccontare, ma sono 8 anni di conoscenza, pur con gli ultimi 4 tra molti bassi e pochi alti, con mix di episodi vissuti di riflesso, più che direttamente, ma certificati 😜).

Pur passando dalla 11 spessissimo, la conobbi grazie ad una collega a cui diedi un passaggio (dalla Bassona) che mi chiese di fermarsi lì da lei, appena dopo il semaforo dell' euromotel di San Massimo, in quanto doveva chiederle qualcosa.
Agitato dalla sosta a bordo strada (non c'erano i multoni, ma le multine mi pare da circa 40 o 60 euro per divieti stradali messi ad hoc), girai lo sguardo e vidi il paradiso: 1,55 credo, capelli castano chiaro, occhi bellissimi, un viso magnifico, fisico non skinny ma in piena forma con 2 tette spaventose (4a...non naturale, ma credetemi che se non me lo confessava lei in futuro, perché subito diceva naturalissime, dovevi essere un mago ad accorgertene)....era credo il 2002.
Rimasi fulminato.....la bassoniana non è che fosse una che frequentavo: mi piaceva perché aveva una struttura fisica per me ideale, giunonica, soda, meno giovane (kri era sui 25, lei milf di 10 anni in più circa) con addirittura una 6a stupenda, ma l'avevo conosciuta (vista) in un bar che frequentavo e, riconosciuta in statale, ci andai 3 volte ricevendo 2 mezze missilate!!!
Quindi mi limitavo a darle qualche passaggio di fine lavoro se capitava, concordando al massimo un qualcosa, oltre al regalo classico pro autostop, che evitasse una mia delusione: ad esempio lei gradiva a dir poco il daty, difficile ti facesse staccare prima di godere.....ma per b-bj e rai1 era una che dopo un paio di minuti o venivi o ti segava....e anche con l'hj, se non eri svelto, ti piantava lì e ti diceva finisciti....(il culmine fu in un famoso loft dello stadio in via da Vinci, ci finii con altre pure, dove "fatti 5 colpi" e giuro erano davvero 5 mi chiese se ero venuto!!!! Perché ho mal di testa, non posso stare di più....e dirlo prima????
Ecco perché mi limitai ai passaggi....e a maggior ragione quando rimasi incantato da Kris. L'albanesona milf si incazzò con lei perché ero l'ennesimo cliente che le presentava e che le rubava (MA DAIIIIII!?!?! MA CHISSA PERCHÉ), ma sappiate che, diciamo così, tutto rimaneva in casa.
Infatti, ovvio che lo scoprii 1-2 anni dopo (dopo un certo fatto....), ma il pappa della moldava krys era cugino dell'albanesona!!! Ne era anche innamorato, seppi, della gnocca russa....

Quindi, per tornare a bomba, iniziai a vedere krys.....in realtà iniziai a vederla salire sulle auto degli altri: sperare di arrivare dal nulla e trovarla libera era un evento più unico che raro....all'interno del piazzale dove batteva (dove c'è il paninaro, talvolta) c'erano costantemente almeno 2 ad attenderla e talvolta a mandarsi fanculo per presunte "precedenze" d'attesa non rispettate....poi si sa, arriva il terzo incomodo....e magari il quarto che lei riconosce essere doppiamente generoso e che viene scelto in barba al.mettersi in coda....e inizia un casino comico piuttosto ripetitivo, con lei presente 😜.
Io? Mai riuscii a caricarla!! Oltretutto molti clienti avevano il suo cellulare e lei, una volta andata in loft dalla strada, rischiava di non uscirne più perché in tanti la raggiungevano direttamente là...capitava anche che il suo pappa la accompagnasse là direttamente da via Tiziano (dove abitava fuori servizio) perché già nel pomeriggio aveva la sua agenda ben fornita dagli amici telefonisti...

Come la incontrai? Grazie proprio alla milf albanese che, durante l'ennesimo passaggio, mi disse che dovevamo caricare le due cugine (Kris e, mi correggo, Corinna non aliona....) per portarle a casa. E lì le chiesi il cellulare spudoratamente davanti all'altra....

Quindi inizia ad aggiungermi agli avventori di via Caboto, loft diventato famoso anche per i sigilli che ritrovai attorno al 2009-10 in altra avventura.

Lei aveva un menù tutto coperto, no rai2, ma vuoi mettere limonare duro con una figa così, venire fra le tettone, ecc ecc? E poi, se cliente assiduo, si lasciava filmare (no viso)....peccato io abbia salvato poco o nulla, ma meglio così visto che ora, lo anticipo, lei è una rispettabile mamma (beh, già all'epoca...) sposata con ex cliente tra l'altro nemmeno tanto danaroso....puro amore. Che bello!
Aggiungo, nei servizi, mai messo fretta e, sempre da assiduo, prezzi da otr, non da loft....in più, se ti prendeva in simpatia, potevi stare anche fino al cliente successivo e non solo....solare e ciarliera com'era, difficile non diventare "amici".....ma li potevano iniziare i problemi e anche tante invidie tra punter che lei era bravissima a creare.....era anche brava a nascondere tante cose, ma poi i nodi vengono al pettine.... Posso dire che la "testa" mi ha sempre assistito e, in questo caso, il fatto di essere piuttosto squattrinato all'epoca ha impedito passi sbagliati....
In questi miei "dire/non dire" c'è molto del prosieguo che cercherò di edulcorare...

Comunque la frequentazione prende corpo....e iniziano le sue traversie personali col capo e i miei primi passi da "amico" extra letto....e iniziano le sue confessioni.

Mentre qui fermo il primo capitolo.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Immagino tu stia parlando di una presenza diurna.... in quegli anni ci ho lasciato gli occhi a quella che stava davanti Vini Fabiano, sempre in costume....molto giovane.
Esatto, presenza giornaliera. Avrà avuto fra i 20 ed i 22 anni. Se non ricordo male prima volta disse 20 e poi 22 o viceversa. Un fisico stupendo ed un seno nature ottimo da baciare. Peccato non facesse proprio 100...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
KRYS EP.2

il rapporto si duplica....sesso, ma anche incontri al bar, giretti, con tutta la famiglia al seguito...figlie in moldavia, ma li sta con la collega cugina e due cugini che ha introdotto qui con canali non ufficiali (mi si racconta di dogane bypassate tra i boschi...)...documenti zero...gia le due vivevano di visti largamente scaduti :LOL:
cos'è cambiato nel frattempo? che grazie a due clienti "con le palle" (va ammesso) lei si libera del suo datore di lavoro (nonostante minacce e un tentativo di farle del male, poi si arrese...tanto aveva altre reclute)...ma visto che siano a raccontare aneddoti, lei mi disse candidamente che la stipendiava con vitto e allogio gratis piu 2-2500 euro al mese (con premi produzione :LOL:) che lei investiva in gran parte nella sua casa moldava che poi diventò una villa....
e se ne vanno ad abitare in zona navigatori in un 120 mq circa.
i due clienti "con le palle" non erano normali clienti....entrambi innamorati di lei...uno piu vecchio di 20 anni, sposato....l'altro un single timido, spezzato da un tradimento e incapace di nuovi flirt "normali"...non ricchi, ma con buoni stipendi di operai specializzati
salvo quel comune aiuto, i due si detestavano...meglio, il vecchio detestava l'altro. kri dava molta confidenza al piu giovane perche comunque ne traeva extra profitti....lo stesso traeva pure dal vecchio (ok, si fa per dire...45-50 anni)....questo era un po il suo riferimento per tutto: da lui ebbe tutte le firme di garanzia per affitto, c/c equant altro, e lui si sentiva di meritare le sue attenzioni in assoluto, non solo a letto.
il piu giovane era un fisso nello scannatoio di kri...lei lo faceva andare tutte le sere a farle compagnia....se arrivava un cliente (ma anche piu di uno dietro l'altro) lui usciva, stava in auto e poi rientrava quando lei terminava le sessioni.....lei lo coinvolgeva profondamente nella sua vita.
il vecchio non amava sta cosa e sapeva di ciò in quanto, pur abitando in provincia, passava apposta in zona via caboto (scannatoio) per vedere se c'era l'auto dell'altro...e se la vedeva si incazzava.
di certo lei diceva ad entrambi che erano rispettivamente i suoi preferiti denigrando l'altro....accadeva anche con me rispetto agli altri due :ROFLMAO: per farla corta, bisogna ammettere ancora che il vecchio le fu proprio utile in tutto, aveva mille conoscenze....se lei ora ha la cittadinanza italiana (da clandestina e senza mai aver lavorato in regola non avendo documenti) è solo merito del tipo e dei suoi agganci.
Lui mandò in mona il suo matrimonio (lei lo ospitò in casa sua, quando sua moglie lo sbattè fuori di casa scoprendo gli estratti conto col suo nome e quello di kri con visibili pagamenti di bollette e affitto della casa ai navigatori!!) e quasi il suo lavoro (infinite assenze, ritardi, certificati medici...) per lei....ovviamente sperando di viverci assieme....ma quando lei fu a posto di tutto, aveva gia pronto il suo attuale compagno....calcio in culo e palla al centro!
io con lui ebbi dei problemi dopo che passai una notte via con kri per assistere ad un concerto a firenze....vi dico solo che chiamò credo 30 volte lungo l'autostrada...voleva semplicemente disturbarci....io ancora non sapevo di tutte le meccaniche tra loro, ma ovviamente presi male le telefonate da inveirvi contro a male parole anche se era lei che teneva il cellulare....ma mi sentiva eccome!
lei ovviamente era diplomatica....quello che non sapevo (che mi rivelò piu avanti nei mesi) era che in quel periodo lui era appunto ospite in casa sua, ripudiato dalla moglie tradita....quindi vederla passare una notte via da casa con me era per lui un gran tradimento....

a "Beautiful" in confronto sono dei principianti....

qui la storia prese anche un tocco di giallo: ricevevo telefonate dapprima mute, poi che mi chiedevano se ero X (ammettevo, ma chiedendo che X cercasse, di cognome....e li non ottenevo le giuste risposte...) e poi piu decise: "X, fatti i cazzi tuoi e lascia stare kri"!!
non ci voleva sherlock holmes a capire chi fosse...ma poteva anche essere il piu giovane cliente, l'unico che riconoscevo fisicamente perche spesso io entravo e lui usciva....per rientrare alla mia fine, da prassi (alla fine gli infigati erano loro 2...un terzo era gia stato spolpato anni prima del classico prestito per fare i documenti e portare le figlie in italia e messo da parte ottenuti i soldi...ovviamente le figlie, che cmq c'erano, erano un pretesto....).
mi mancavano le prove, e infatti kri mi si arrabbiò di brutto quando le dissi delle telefonate e le accostai deciso al suo "vecio"....che lei era un rompicoglioni, uno pesante, ecc, ma che non dovevo permettermi di pensare quello, che per quelle cose lui era uno per bene...

infatti per un po non ci vedemmo perche davvero era incazzatissima....

ma io ero certo....perche, pensa e ripensa, c'era un particolare che mi portò ad un amicizia di kri...che lei mi chiamava con un diminuitivo del nome che solo un altra persona (mia semplicissima collega, quindi esclusa) usava....è come se mi chiamassi gianluigi e i piu mi chiamassero o per nome, o gigi o gian....lei era l'unica, come il telefonista, a chiamarmi giangi!!! quindi ipotizzavo che il "vecio" le avesse carpito il mio numero dal suo cellulare, visto che era di casa in tutti i sensi (poi però la moglie se lo riprese mesi dopo, perdonandolo).
finì in maniera davvero da ridere.....ero con lei, ricevetti la solita telefonata ormai muta (e allora non c'erano le tariffe flat per i cellulari....lo feci notare a kri che chiamò dal suo cellulare il "vecio"....era ancora convinta non fosse lui, ma ebbe quel gran tempismo! nel momento stesso in cui lei sente uno squillo, io vengo messo in attesa e lui risponde a lei...MA VA LAAAA?!!?!! parlano e io faccio notare che sono stato messo in attesa a kri....poco dopo lei chiude la chiamate come nulla fosse, viene quindi esclusa l'attesa e sento di nuovo il sottofondo....colpo di genio di kri, mi prende il cellulare e, come se nulla fosse, lei riprende un ipotetica conversazione dicendo al telefono muto "senti vecio, mi sono dimenticata una cosa, puoi passare di qua?"...e lui....risponde!!!! al che kri diventa paonazza e, testuale, le dice: "vecio (ometto il nome :-p), sai di chi è il cellulare da cui ti sto parlando?"...ovviamente lui non capisce e le dice che era dal suo, avendola chiamata lei....lei le ripete altre 2 volte la domanda e a forza di dai lui comincia a capire la cazzata che ha fatto....ma a scanso di equivoci lei le ripete piu volte "dal cellulare di giangi....e ora tu vieni qua di corsa se no va a denunciarti!"...lo scemo nega, ma poi ammette....verrà li, vedo un omone di 1,80 per 100 kg che diventa un pulcino bagnato....scuse (anche di lei a me per avermi preso a male parole ad inizio storia) e si fa pace, inutile tirarla oltre....ma kri era sul punto di menarlo, una furia!

motivo scatenante? gelosia che ci si vedeva, che fosse venuta al concerto con me (diciamo che lui, per l'aiuto che le dava, pretendeva solo eventuali uscite banali con i clienti...) e il fastidio delle mie offese che aveva sentito a fronte delle sue innumerevoli telefonate di quel giorno

ma per assurdo poi lui mi chiamò per uscire a mangiare una pizza anche con uno dei due cugini di lei (col quale pure io uscivo spesso...davvero un brao butel, un po troppo alcolemico!!)...perche gli intrighi non finivano mai....e li ci si iniziò a concentrare sull'altro timido cliente sempre piu innamorato (e generoso...) e sull'altro cugino che a differenza di questo brao butel, aveva paura ad uscire senza documenti....cosi parrebbe....:rolleyes:

al terzo capitolo mi fermerò.....aldilà degli episodi, lo spaccato di questa pay non era cosi raro trovarlo in altre dell'epoca.....c'era piu disponibilità, una sincerità magari limitata ma comunque presente in vari modi (francamente io a kri ho fatto ben pochi regali extra e sono sempre stato trattato bene....certo, si usciva e offrivo io, ma questo è pari con le free, in genere.... anche se bisognava evitare di essere troppo presi e credo lo si capisca bene! ma negli ultimi anni non ricavo nè dalle mie frequentazioni, nè da quelle di colleghi o amici situazioni simili....mentre invece ne conosco almeno una decina che qualcosa hanno vissuto con certo piacere situazioni conviviali con pay, fino massimo 10 anni fa ad essere generosi....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
posso dirti una cosa? mi ricorda la trama del Truculento di Plauto, vissuto 3 secoli prima di Cristo o_O , letta (l'esterma sintesi) un paio di mesi fa dal libro delle superiori, che linko sotto in foto: evidentemente i clichè delle persone, passando i secoli anzi i millenni, non cambiano... :diablo:
20230124_033459.jpg



P.S.: non è che questa :girl-cray2:si chiamava Fronesio nei documenti ufficiali moldavi? nessuno ha mai controllato? qui da wikipedia: Truculentus - Wikipedia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
francamente potrebbe anche essere :LOL: ...all'epoca in moldavia, se volevi, oggi ti chiamavi bianchi, domani rossi, nel we verdi....o Fronesio 😂....bastava un paio di migliaia di euro....e l'anagrafe ti ribattezzava ad hoc....sistema molto usato dalle signorine che venivano espulse e che volevano ritornare in italia
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Coll'amico Vulviano (abbreviato, tanto la sostanza del nome non cambia:) ) abbiamo deciso di redigere una mappatura della ss11 degli anni d'oro, in particolare i primi 2000 fino al 2007/2008 come da leitmotiv del topic, sfruttando da una parte la ferrea memoria (quella classica del cervello, ma anche quella degli occhi e... delle parti basse :girl-cray2:) del collega di lunga esperienza undiciana e le mie abilità cartografiche :rolleyes: nel redigere le stesse mappe...un pò come, con i dovuti distinguo di 4 secoli, avvenne con Galileo (1564-1642) e il discepolo Viviani (1622-1703) nell'immagine sottostante:

le-stelle_11.jpeg


...e, senza alcuna polemica nei confronti dello scienziato e di tutta la comunità scientifica che lo considera il padre della moderna scienza, l'aver introdotto il metodo sperimentale, l'aver scoperto i satelliti di Giove, l'aver studiato il moto delle piccole oscillazione, per citare 3 conquiste dell'illustre pisano citato, non sono inferiori per stima e prestigio al redigere, commentare e mappare quello che era il bordello a cielo aperto più esteso e fiorente in Italia in quegli anni.
Anzi, e sottolineo anzi, a conti fatti, e non sono certo i conti di matematico-fisico ma quelli del popolano medio, tanta erudizione e speculazione su questioni così eteree non ripagano che uno sparutissimo numero di uomini; invece la voluttà che si offrì agli occhi e ai sensi in generale, con quello spettacolo di meretrici così discinte, illuminò e irradiò per il NordItalia intero un' "energia-vitale" (la famosa libido freudiana :geek:) che, Galileo vivente, avrebbe gettato modellini, libri e cannocchiali e fattasi barbona e baffoni, si sarebbe gettato a capofitto in 11 pure lui :ROFLMAO:

Fatta questa dovuta introduzione al lavoro ed entrando ivi in dettaglio, come detto, su indicazione di vulviano , noi si pubblica a cadenza settimanale circa 1-2 mappe della 11 del tempo, con indicazioni numerate delle postazioni delle ragazze per facilitare negli eventuali commenti il riferimento a chi batteva lì. Allego le prime 2 mappe del tratto iniziale di Rovizza e S.benedetto di peschiera, anche se in realtà il serpentone iniziava a sud di sirmione e s.maria di lugana, ma come riferito dal collega erano presenze non stabili e di poco conto numericamente. Allego pure la legenda con la simbologia delle diurne che per ora non sono state indicate, ma vedremo piu avanti se segnalarle nelle stesse mappe con le serali o se creare ad hoc nuove mappe.

Buona visione!
T1.jpg

T2.jpg



LEGENDA.jpg



una nota di colore a margine: dopo essere passato dal barbiere ed aver letto il topic, l'illustre Pisano di cui sopra avrebbe cercato la postazione 8? :girl-cray2: :girl-cray2: :girl-cray2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mi chiedo se qualcuno ha mai testato le ragazze di Rovizza.....mi infastidiva che fossero in gruppo, piuttosto "pesanti": ti fermavi per una e ti si avvicinavano tutte....ma ce n'erano 2-3 di bellezza notevole.
Ora non vorrei sbagliare, ma a San Benedetto incontrai la Noemi (mi pare si chiami così) che fu poi molto più nota in Cavalcaselle (con l'allora giovanissima Adina e una terza che ricordo meno) e che è tuttora in attività, come da rece non lontane nel tempo....ci fu un periodo infatti in cui credo di ricordare battesse li, e avesse pure annunci.....ma si sa, si parla di 20 anni fa!!!!

Certo, il "bello" inizierà da Peschiera in poi..... chissà se vi saranno testimonianze, riconoscimenti, storielle, aneddoti.....
Vero che è inutile perdersi nei ricordi o, meglio, impossibile farli rivivere e altrettanto impossibile sovrapporli alla realtà.....ma proprio perché la realtà è misera, e la ss11 irrimediabilmente vuota, si cerca qualche chiacchiera nostalgica non essendoci il forum che possa parlarci e testimoniarci di quei tempi
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Seconda puntata della saga undiciana :cool: con allegata pubblicazione delle 3 mappe caratterizzanti la località arilicense: qui la presenza meretricia andava infittendosi ed ho dovuto aumentare la risoluzione delle stesse per maggior chiarezza, sempre su indicazioni dell'amico Vulviano via MP :).
Alcune note:
-ho scelto la mappatura da google earth del 2009 perchè la più vicina all'urbanistica del periodo indagato, non è infatti presente la rotonda con tangenziale in zona camping bell'italia; invece la zona della fu discoteca ICS già nel 2009 non era più conforme all'assetto urbanistico dei primi anni 2000
-la legenda la trovate al post 51;
-prossime puntate cavalcaselle con loc.confine
- non esimetevi dal commentare :)

T3.jpg

t4.jpg

t5.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Peschiera è stata la mia "incompiuta" di quegli anni: c'erano tantissime colleghe (e colleghi, ma si sa ...tra uomini....), ma anche amiche e, verso Cavalcaselle e Sandrà, pure tante parentele che abitavano vicine alle postazioni (ne ricordo due, tra colleghe e amiche....una in zona porto vecchio rientrante 100 mt dalla statale e una a due passi dalla incrocio del camping Bell italia....). Poi c'era quella che svoltava per il Frassino per rincasare...altre che passavano per andare a San Benedetto o alle Broglie o che frequentavano locali in zona.

Una sera ero fermo al distributore di San Benedetto (2004-5 o giù di lì) a fare benzina e i 2 trans presenti (ecco perché li ricordo bene....) dal classico ammiccamento a chiunque si fermasse a fare benza (diniego) si misero tutt un colpo a litigare e la mia auto fu il separé per cui non vennero alle mani.
Neanche farlo apposta arrivò un'altra auto.....era il mio principale che abitava a 2 km da lì e stava rincasando (io avevo finito il turno 3-4 ore prima)!!
Ovvio che penso male con i due ai lati della mia auto 😁😁 peraltro capì che avevano un problema tra loro, viste le grida che si scambiavano e che io non centravo..... però mi chiese cosa cacchio facessi lì in zona a quell' ora (mezzanotte abbondante) e, per fortuna, ebbi la prontezza di dirgli che ero stato al diesis, un locale chiuso una decina d'anni fa, uno dei più famosi ad ingresso gratuito stile disco/music-bar (non so se all epoca si chiamasse così ...diesis era il nome che ricordo ai tempi della sua chiusura) come il Cà Lupa di Arbizzano.....bei ricordi ...
Questo per dire come mi era "pericolosa" la zona....
E per questo i miei carichi lì si fermarono a poche unità, specie quando presi maggior coscienza che più di un centinaio di persone potevano vedermi farlo.....altro che caramba!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
un pò come il Bill Clinton (1946), con i dovuti distinguo di età, condizione sociale e carica rivestente :oops: che davanti i giudici in seguito al sexgate con la Lewinsky (1973) non ebbe il coraggio di dire loro che era un'ottima amante e abile nelle più svariate pratiche sessuali e che erano solo invidiosi delle sue conquiste amorose :cautious:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Terza puntata della saga e, con la nostra strada dell'Amore, lasciamo l'immediata (o quasi) prospicienza lacustre di Sirmione e Peschiera per addentrarci nell'entroterra gardesano con Castelnuovo d/G, la sua frazione di Cavalcaselle e la località Confine. Da notare come i (fortunati) alla citata frazione abbiano avuto praticamente le discinte passeggiatrici sull'uscio di casa; da segnalare inoltre come alla postazione 31 si abbia avuto il famigerato "trio delle meraviglie" (a detta del buon Vulviano...c'è da fidarsi ;)) composto dalla nemmeno ventenne 🔞 piccola e minuta Adina, dalla poco più anziana e decisamente più aitante slo-vacca Noemi e da una non nota terza meretrice (Giulia?), con le prime due ancora sul pezzo loftizzate come operatrici BDSM... qui una rece (con foto) del 2009 di cumalot della seconda NOEMI - LUGANA DI SIRMIONE - KIJIJI. Slo-vacca che ho pure io incontrato poco piu d'un lustro fa ma, rispetto al 2009 (o alle foto degli annunci di quell'anno), appare con almeno una dozzina di kg in piu e con un grosso petto sì, che però risente decisamente della gravità.
Infine in loc.Confine abbiamo la prima postazione (39) serale-notturna di colored africane che sicuramente con i loro rates dimezzati
rispetto alle caucasiche e pittoreschi 🧑‍🎨 modi di ammiccare il cliente hanno anche loro sicuramente avuto buon mercato

t6.jpg

t7.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Non mi ci raccappezzo tanto: non so se il tratto di SS11 sia questo, oppure questo e quello prima (venendo da Verona), la rotatoria "grande" non mi pare ci fosse ancora, e mi sembra vi fossero degli imboschi anche verso sud, ma quello che ricordo è una sorta di paradiso dell'OTR al punto che da Vicenza, che pure all'epoca non era male, non di rado venivo qui. Ricordo vagamente in prevalenza bionde, molto curate, tanto gnocche che non facevi tutto il giro per scegliere l'eletta ma ti fermavi subito, un po' per paura venisse caricata da altri, un po' perché sapevi che meglio non era possibile.

Possibile ci fosse qualche austriaca?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
.

Possibile ci fosse qualche austriaca?
Assolutamente si.....poi, se sedicenti tali o reali questo difficile dirlo.....ma la bionda (diurna....fino magari l'imbrunire) che caricai sul ponte del Mincio (fianco hotel rivus.... c'era pure una moretta tettona, ma meno avvenente, con lei) così si definì....forse peraltro le austriache, da quello che amici mi raccontarono, furono più presenti negli anni '90 (purtroppo io ero altrove, anche in zone non così malaccio, ma di numeri assolutamente minori....) e cmq anche negli anni del thread (mi ricordo austriache in zona resid Bavaria tra Castelnuovo e bosco di Sona e poco oltre Peschiera verso Brescia)

Poi sai, ho ricordi di moldave e albanesi (!!!!!) che si spacciavano per russe e rumene per spagnole.....forse il "prezzo" del non essere marchiate come clandestine.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto