LA SS11 VERONA/PESCHIERA - periodo 2000/2008

Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
certo che bon, "rotonda grande" è di grande aiuto come indicazione geografica :)..se intendi la rotatoria in loc.Confine, nell'immagine t7 linkata sopra, a Castelnuovo d/G... sì, nel senso che la bretellina tra quella rotonda e il casello di Peschiera credo sia stato realizzata nel 2006 circa, poi era proprio come dici tu , sia anni 90 che 2000, un paradiso dell'OTR.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Quarta puntata (un pò in ritardo :rolleyes: ) col nostro amarcord SS-11 anni d'oro (2000s) e ci addentriamo nel centro gardesano di Castelnuovo, famoso in tutt'Italia per ospitare il parco divertimenti Gardaland e all'epoca in questione , per almeno tutto il Lombardo-Triveneto, un pezzo importante del corrispondente Gardaland-della-gnocca di cui il topic.

Alcune note:
- le foto da satellite da Earth sono del 2009, le più vicine al periodo in questione. Alcune zone sono cambiate, ho cercato di riportare le modifiche avvenute in mappa.
- in posizione 40 abbiamo un sestetto-settaetto :oops: di caucasiche ivi operanti in pochi metri, così dalle memorie di Vulviano; certo l'efficacia di tale soluzione mercenaria costituisce un arcano ma noi non sindachiamo e mettiamo nero su bianco, pardon Linea rossa su mappa, che però da legenda significa un 3+ girls ivi operanti, sappiate quindi che erano almeno il doppio;
- la legenda come al solito al messaggio 51;
-per ora mappiamo il serale-notturno, vedremo in base al feedback raggiunto se mettere le pomeridiane

t8.jpg


T9.jpg

t10.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ricordo bene il gruppetto della rotonda "sotto" la superstrada peschiera/affi....mi capitarono al lago, dove lavoravo, in un pomeriggio per loro di svago.....io le riconobbi, loro no anche perché mentre io le guardavo passando, non mi sono mai fermato pur essendocene un paio sopra media (non da perderci la testa, ma le classiche discreto viso/ben fatte più una mi ricordo prorompente di fisico, meno di viso).....io me le rivedo addirittura in una dozzina, quel pomeriggio lacustre, probabilmente anche le vicine di postazione erano del gruppo....

Negli anni '90 quella, sembrerà assurdo, mi è stata indicata come zona di alcune artiste russe di un famoso parco di zona.....che poi, per privacy (o forse perché furono "consigliate" salvo un immediato licenziamento con destinazione Siberia, in quanto riconoscibili soprattutto dai colleghi più che dai visitatori del medesimo...e poi si sa, la brutta pubblicità come le chiacchiere corrono veloci!) di sarebbero spostate nella famosa zona Rovizza.....
Ma io negli anni '90 purtroppo ero assente.... aldilà che le sventurate artiste-pay erano tra le meno attraenti (di viso....i fisici erano eccellenti) in quanto le più carine facevano incetta altrove lavorandosi i bellocci di turno in sede impiegatizia.
Detto ciò, forse Castelnuovo aveva una delle maggiori concentrazioni per mq della provincia 😁

Aggiungo, per chi volesse fare statistiche numeriche, che i miei ricordi sono abbastanza nitidi sui luoghi delle presenze e più o meno anche sul numero, avendo passato un ventennio lavorativo tra Verona e Peschiera, quindi percorrendo a iosa quella strada ad ogni ora.

Ovviamente non riesco più mnemonicamente a collocare le medesime entro determinate annate.....proprio guardando Castelnuovo mi rendo conto che tutte quelle presenze non era possibile fossero li nello stesso periodo, però talvolta cambiava l'interprete ma non l'ufficio, un po' come le cinesi col numero di cellulare 😂
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Saresti un cyborg a ricordare le postazioni e il numero delle girls per postazione anno per anno 🤖...
Se me le chiedevi 10 anni fa credo ti avrei sorpreso 🤣🤣
La reale completezza della ss11 dall' inizio del 2000 è stata proprio nel periodo 2000-2003.....fino al 2005 minore ma simile.....ma per esempio la zona fronte ex Auchan ora Conad/Porte dell'Adige di Bussolengo dopo il 2003 non vedeva quasi più nessuna (prima erano almeno 5-6 e le ricordo bene anche per motivi taxistici 😉) e la famosa via perpendicolare dei trans era molto meno frequentata

C'erano dei motivi.....a Bussolengo la locale iniziava a rompere la balle anche con daspo sulle signorine....verso Brescia e in particolare in zona Rovizza i sindaci iniziarono a far perlustrare il territorio dalle fdo....si misero i divieti di FERMATA lungo la ss11 per cui potevi essere multato non per il carico della ragazza, ma appunto per esserti fermato causa quel motivo.....

Deterrenti poco percettibili nei numeri delle otr, ma alcune zone mi ricordo ebbero presenze più limitate.....ma, come detto più volte, fino al 2007-8 chi si lamentava????
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Quinta puntata col nostro amarcord SS-11 anni d'oro (2000s), serali-notturne, e percorriamo il tratto Bosco di Sona fino ai crocioni di Bussolengo, anche qui abbiamo le 3 colorazioni della legenda che trovate al messaggio 51, segno della spiccata poliedricità dell'offerta undiciana ai tempi; anche se il forte arriverà nella prossima puntata con la zona del Bassone che ha richiamato dai 5 continenti un cospicuo numero di lavoranti.
 

Allegati

  • t11.jpg
    t11.jpg
    240,5 KB · Visite: 18
  • t12.jpg
    t12.jpg
    208,5 KB · Visite: 19
  • t13.jpg
    t13.jpg
    220,2 KB · Visite: 19
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Non ho mai caricato molto, qui.....qualcuna dell'est a Bosco di Sona, una splendida albanese che veniva da Milano nel we subito dopo i Crocioni, ma non so....non ho particolari ricordi se non passaggi alle black di zona 😁😁
Beh....sui passaggi si potrebbe scrivere un libro.....più che il sale, erano il pepe dell'epoca 🌶️
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Sesta puntata (e dovrebbe essere la penultima) col nostro amarcord SS-11 anni d'oro (2000s), serali-notturne, e percorriamo l'ultimo pezzo di Bussolengo-ZAI per arrivare alle prime case di Verona città; come al solito tutti i colori sono presenti, anche se predomina il rosso-caucasico. Fitta presenza di meretrici nella zona della Bassona dove spicca l'asterisco in postazione 104-"parentesata" in quanto nella stagione 2003 circa per un paio di settimane lì operò una dozzina-quindicina di russe, alcune di qualità molto alta a detta di Vulviano, a fatica 20enni, per poi sparire così com'erano apparse, senza per altro trovare una collocazione migliore rispetto al trafficato ponte sulla tangenziale-autostrada nei 25-30km di statale.
 

Allegati

  • t16.jpg
    t16.jpg
    240,3 KB · Visite: 20
  • t15.jpg
    t15.jpg
    245,2 KB · Visite: 19
  • t14.jpg
    t14.jpg
    230,8 KB · Visite: 19
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
La chiusura del cerchio.....

La zona tra croce bianca a san massimo e l'ex Auchan era per me di qualità di figa da 8-9......

Poi l appunto evidenziato da agricoltore.....nella tarda primavera del 2003 sul ponte della tangenziale tra la Bassona e l'Auchan stesso arrivò non dico un pullman ma un paio di.minivan pieni di russe di età media 20/22 anni.....non mi pare durarono molto, 7-10gg, e beato coloro da cui andarono poi: c'erano forse le due più belle mai viste in statale, giovani, alte (1,75/1,80), sinuose, prosperose (3-4 di seno) e di ottima attitudine nonostante tre parole in croce di italiano....ci si imboscava li dietro percorrendo qualche metro in contromano della rampa di uscita della tangenziale di quelli che da Bussolengo uscivano in direz lago.....la cosa meno divertente è che andavano tutte li e ci si trovava a trombate con auto tutt'attorno e con fari continui in andivenire (e colpi al cuore pensando a polizia piuttosto che a clienti)....

Pur avendo vissuto ragazze stanziali molto belle, quelle russette le definirei inarrivabili.....purtroppo (o per fortuna del portafoglio che all epoca era miserrimo....) furono vere e proprie meteore probabilmente perché le zone era ben presidiate da marchettari del marciapiede....

Poi vabbè, c'erano delle stelline come Cristina (con cugina meno interessante) all incrocio semaforico dell' euromotel o Natasha davanti a furfaro (e in seconda serata all incrocio via Abelardo/via stanga con le sue due, a volte tre, colleghe altrettanto interessanti).... moldave.....
Ma anche davanti all Auchan e meglio ancora al Bengodi/Village c'erano interessanti Albanesine.....

Che bei ricordi.....un po' fanno male visto il panorama attuale, ma nel contempo c'è un po' di felicità nell' aver vissuto appieno quelle zone in quegli anni, con ragazze generalmente molto ben disposte anche al dialogo (con le dovute attenzioni.....) e spesso realmente amichevoli....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
Nel lontanissimo 1991 era un tardo adolescente che faceva le vacanze al Lago di Garda facevo la statale 11 con gli amici spostandomi tra le discoteche del lago la cui più famosa all'epoca era il Genus la più grande discoteca d'Europa,mi ricordo che sulla statale 11 non c'era nessuna prostituta ma erano altri tempi,i tempi delle discoteche e non del punteraggio, l'invasione delle europee dell'est doveva ancora incominciare.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Nel lontanissimo 1991 era un tardo adolescente che faceva le vacanze al Lago di Garda facevo la statale 11 con gli amici spostandomi tra le discoteche del lago la cui più famosa all'epoca era il Genus la più grande discoteca d'Europa,mi ricordo che sulla statale 11 non c'era nessuna prostituta ma erano altri tempi,i tempi delle discoteche e non del punteraggio, l'invasione delle europee dell'est doveva ancora incominciare.
La discoteca che menzioni si chiamava Genux ed era a Lonato. Essendo in una posizione strategica richiamava ragazzi di varie provincie, risultava cmq un locale tranquillo (non ricordo di risse) e particolarmente piacevole in estate per il grande giardino e le piste all aperto.

Hai introdotto un argomento interessante....tu dici che nel 1991 non c erano presenze in ss11.
Personalmente la scoperta di quelle strade scoperecce risale al 97'.
Con alcuni in passato ebbi modo di andare sull argomento e mi fu raccontato che le prime ad arrivare e ad aprire il mercato furono prostitute austriache che, se la memoria non mi inganna, dicevano si mettevano in zona Sona.
Sarebbe interessante verificare l attendibilità della fonte e collocare una precisa datazione...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
Mi scuso se ho scritto Genus invece che Genux comunque posso garantire che nel 1991 nel tratto da Sirmione a Lonato non c'era nessuna pay.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Io ricordo che le prime erano le austriache. Sull'arrivo delle ragazze in gran numero mi pare si parli attorno al 1994/95. Prima non ne ho ricordi ma potrei sbagliare.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
La mia prima.....inizio salita verso Castelnuovo venendo da Verona, prima della curva a sx.....sulla dx c'era un piccolo rientro (dove ora hanno più o meno disboscato) e ci stava un argentina (???).....ho "recensito" quell' incontro nell' altro thread della ss11 degli anni 80/90 LA SS11 VERONA/PESCHIERA (del secolo scorso, anni '80/'90) l'avevo diviso da questo perché io l' ho vissuto poco o nulla per lavoro svolto in altre regioni....ma appunto avevo beccato questa in diurna ed era il 91.....forse non c'erano i numeri del decennio successivo(io nel diurno ci sarò passato altre 3-4 volte in 6-7 anni, però ricordo un certo numero di presenze sempre alla luce del sole....di sera non mi capitò mai, purtroppo ..) ma se leggete per curiosità vedrete citazioni di presenze ante 90.....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
gli omicidi Stevanin (1994) ci danno un pò lo spaccato (seppur con coloritura lugubre ;)) dei primi arrivi sulla 11 all'epoca: era crollato da alcuni anni il muro di Berlino quando fino a quel momento sparavano sulla gente che saltava (alla Tamberi o più goffamente arrampicandosi ;)) al di qua ed era iniziata nel 1991-1992 la guerra di Jugoslavia con un'invasione di profughe verso l'Occidente da cui i 6 omicidi del suddetto di jugoslave, 1 tossica italiana e 1 austriaca...per le austriache il discorso è un pò diverso nel senso che saranno state le classiche montanare dai paesini delle valli che fuggivano da un matrimonio combinato con zotico con bretelle e venivano a racimolare un pò di lire italiane per poi convertirle in scellini e comprarsi il buen retiro a Vienna Graz o Salisburgo.
Nel 97 collassa (economicamente) l'Albania e arrivano in massa gli adriatici (e le adriatiche) ...insomma fosse vivo Marx e la sua teoria della struttura e sovrastruttura ne avrebbe da dire sui fenomeni sociali (e ideologici) del 20° secolo (ma anche 21°)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
gli omicidi Stevanin (1994) ci danno un pò lo spaccato (seppur con coloritura lugubre ;)) dei primi arrivi sulla 11 all'epoca: era crollato da alcuni anni il muro di Berlino quando fino a quel momento sparavano sulla gente che saltava (alla Tamberi o più goffamente arrampicandosi ;)) al di qua ed era iniziata nel 1991-1992 la guerra di Jugoslavia con un'invasione di profughe verso l'Occidente da cui i 6 omicidi del suddetto di jugoslave, 1 tossica italiana e 1 austriaca...per le austriache il discorso è un pò diverso nel senso che saranno state le classiche montanare dai paesini delle valli che fuggivano da un matrimonio combinato con zotico con bretelle e venivano a racimolare un pò di lire italiane per poi convertirle in scellini e comprarsi il buen retiro a Vienna Graz o Salisburgo.
Nel 97 collassa (economicamente) l'Albania e arrivano in massa gli adriatici (e le adriatiche) ...insomma fosse vivo Marx e la sua teoria della struttura e sovrastruttura ne avrebbe da dire sui fenomeni sociali (e ideologici) del 20° secolo (ma anche 21°)
Considerazioni sociologiche che elevano a mio parere il dibattito e la qualità di questo thread....
Tra tutti gli spunti trovo curioso quello relativo all arrivo delle austriache.....
Immagino non sarà stato certo numeroso quanto quello delle "Titine" prima, delle "adriatiche" poi e da ultimo dai "granchi blu" per antonomasia del meretricio ovvero le "draculine".
Ad ogni buon conto mi duole non averne approfittato dell arrivo delle valligiane/montanare dal momento che le reputo mediamente figliuole di bell aspetto, molto piu vicine come avvenenza alle ungheresi che alle teutoniche spesso splendidamente descritte dall epiteto "culone inkiavabili".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
Io non sapevo che sulle Alpi Austriache le donne si sposassero con dei matrimoni combinati e poi per sfuggire a tali matrimoni scappassero in Italia a fare le prostitute,ma questo è vero o è una leggenda?
 
Commenta
Alto