La storia triste di un (non) punter che si è innamorato di una lapperina

X

xfun69

Ospite
Ospite
Petra non voglio fare polemica oltre a quella gratuita che stai facendo in questo post pertanto non risponderò alle tue provocazioni ne aggiungerò dettagli di una vicenda di cui ho già detto troppo ... non conoscendo tutto il contorno e non avendo tutte le informazioni necessarie faresti bene a tacere...se neppure questo ti riesce continua pure, non ho nessun obbligo nei tuoi confronti di convincerti.
Non ho mai parlato dei dettagli al contorno, tantomeno lo farò adesso. Ti basti sapere che se non avessi troncato io adesso sarei finanziarimanete rovinato.

Ti prendi particolarmente a cuore questo post...coda di paglia? Ho paura di si ...

Saluti

Il problema è purtroppo molto semplice.
Con una Troia, ke sia loft otr o entreneuse, bisognerebbe approcciarsi solo x avere sesso. Così fanno il 99% dei loro contatti, per cui, in linea di massima, la raga in questione sa di avere di fronte uno ke non la stima un cazzo, se non x farsela... Poi arriva il sensibile, quello ke vede "oltre" il mestiere... Ke vede o crede di vedere il disagio sociale che c'è dietro certe scelte... Ma ormai è troppo tardi, la raga ormai è nel personaggio... E quello ke forse poteva avere effetto i primissimi tempi (appena iniziato e sicuramente con un po' di fastidio per il mestiere), ora probabilmente è inutile... Quel cliente non più utile per risolvere i suoi problemi, ma è solo (finalmente) uno sfigato come è o era lei, su cui rifarsi di frustrazioni e soffoconi mal digeriti... Hai mai sentito parlare una prostituta dei clienti? Disprezzo. Di quelli sposati? Disgusto... Di quelli innamorati? Sfigati.
Ovviamente esistono delle eccezioni (per fortuna!). Le persone intelligenti evitano di colpire a casaccio. Le persone intelligenti però!
Tu caro Ciccio ti sei solo illuso di interagire con una persona reale, non rendendoti conto ke ormai in lei prevaleva il mestiere, il cinismo di chi ha occasione di rifarsi su un cliente, ke normalmente prende più di quanto dà...

P.s. Lascia perdere Petra. Pensa ke c'è chi crede sia vera.. Hahaha..

Commenta
Reaction score
0
scrivo solo oggi in quanto primo dell'anno con l'ntento di augurare un buon anno a tutti,indistintamente,la storia è di quelle da prendere con le molle e trattarla con il rispetto che meritano tutte le persone.
Sia che ciccio abbia sbagliato prendendosi una"cotta" per la lapperina sia la stessa che lo ha strizzato come un limone :rofl: ... dobbiamo sempre tenere a mente che il rapporto tra cliente e professionista è sempre quello di adularsi per regalarsi un momento tutto loro e al di fuori dal mondo.
Sta poi alle singole persone darsi un limite, per ciccio non è stato così ha travalicato quel sottile limite illudendosi di qualcosa che forse e dico forse credeva intimamente... per quello che riguarda la ragazza direi che si è fermata giusto poco prima di disintegrare sia economicamente sia emotivamente il malcapitato di turno....
Per mia fortuna o sfortuna al momento non sono stato colpito così duramente come descritto nel posto,ma posso solo dare un flebile consiglio: metabolizza il tutto, aggrappati a quei momenti felici che ti hanno dato forza e passa oltre; non che sia una cosa facile ma devi purtroppo percorre questa via da solo e nessuno di noi per quanti consigli possiamo darti potrà scortarti su quella via.
Comunque metti tutte queste cose sul piatto della tua bilancia,soppesa bene tutto e decidi quale parte ti piace di più e decidi di conseguenza la forza di decidere dovrai trovarla nel buio della tua anima seguendo i tuoi ragionamenti e non i nostri.

p.s scusate se sono stato così prolisso e forse un pò troppo invadente...

Auguro a tutti buon anno

Commenta
Reaction score
452
Lo scoso anno, agli inizi di marzo, ho iniziato a "gironzolare" su Badoo, dove ho iniziato a chiacchierare con qualche ragazza e qualche donna.
Ovviamente tra le tante ce ne sono alcune che in realtà sono delle pay mascherate, per cui ci sono andato con i piedi di piombo.
Dopo una decina di giorni incappo in una ragazza di 19 anni romena, davvero molto bella, un viso dolce e un po' triste, quasi spaurito.
Sta a Verona e mi fice di lavorare in un night della città come ballerina (o lapperina che dir si voglia).
Era arrivata in Italia da circa tre mesi, e seppur con qualche errore di ortografia, non se la cavava affatto male con la nostra lingua.
Cominciammo a chiacchierare di mille cose, nonostante la grande differenza di età (io ne ho 52). Si dimostra una ragazza intelligente, con un buon livello culturale, simpatica, sensibile, sveglia e determinata.
Viveva con il fratello di 34 anni presso dei conoscenti della loro stessa nazionalità.
Oramai quello con Nadia era diventato un'appuntamento quotidiano chattare tra le 18 e le 20 e a volte dopo cena prima che iniziasse a lavorare.
Ci sentivamo anche al cellulare, così semplicemente, in amicizia.
Mi disse che le sarebbe piaciuto conoscermi, ma essendo io a Milano e lei a Verona capiva benissimo che non era così semplice combinare di vedersi per conoscersi.

Una sera in chat le chiesi se faceva incontri la cosa la infastidì un po' e mi chiese il perché della mia domanda.
Non era mia intenzione proporle un incontro pay, non potrei mai con una ragazza così giovane, non ci riuscirei proprio, ho un figlio di 25 anni e poco ci manca che sia troppo giovane per lui....!
Volevo solo capire meglio che tipo di ragazza fosse.

Le chiesi scusa e le spiegai che avevo frequentato per breve tempo qualche locale una decina di snni prima e che da quanto ne sapevo le ragazze erano disponibili ad incontri fuori dal locali dove lavoravano.
Mi disse che lei non lo faceva, che non lo aveva mai fatto e che per nessun motivo al mondo si sarebbe venduta, mi spiegò che proprio per questo motivo aveva già cambiato due locali... i proprietari dopo un po' o ci provavano o le facevano capire che se non era disponibile a fare incontri con i clienti assidui, l'avrebbero lasciata a casa. E così era stato.
A conferma di quanto mi aveva detto agli inizi di giugno mi disse che sarebbe andata a lavorare a Parma, perché l'avevano nuovamente licenziata.... non aveva accettato le insistenti avance del proprietario.
Nel nuovo night avrebbe lavorato tutta la settimana e aveva libero il martedì e il mercoledì, giorni in cui rientrava a Verona in treno per cambiare i vestiti, la biancheria, e rientrava a Parma il mercoledì per le 20 perché alle 21.30 doveva riprendere a lavorare.
Nadia mi chiese se poteva inviarmi una copia del contratto, per verificare che tutto fosse in regola e legale prima di firmare. Cosi mi inviò una mail e dopo averla letta attentamente le dissi di stare tranquilla che era tutto in ordine.
Il contratto prevedeva una retribuzione fissa di 1.400 € nette + più una percentuale sulle consumazioni che variava da 0,50 € a 1 €.
In più aveva compreso l'alloggio, da condividere con altre ragazze, con la possibilità di cuinare.
Avrebbe iniziato dopo un paio di giorni e le dissi che avendo un cliente Parma avremmo potuto combinare di conoscerci.
Mi chiamò mentre era in treno per trasferirsi dicendomi che dopo che si fosse sistemata mi avrebbe fatto sapere come si trovava, mi disse anche che l'avevano liquidata nel vecchio locale e che le avevano dato un assegno che però non sapeva come cambiare non avendo un conto corrente.
Fortunatamente non avevano intestato l'assegno e la banca era la stessa di una dI quelle con cui lavoro, per cui le dissi di non preoccuparsi che ci avrei pensato io quando ci saremmo visti due giorni dopo il martedì, suo giorno libero.
Essendo appena arrivata non sarebbe tornata a casa.

Il martedì mattina andai a Parma e dopo l'appuntamrnto con il mio cliente, come d'accordo la chiamai, mi aveva dato l'indirizzo e le dissi che sarei arrivato da lei per le 12.
Quando vidi Nadia uscire di casa, rimasi senza parole... per quanto belle fossero le foto, non le rendevano giustizia, era davvero una ragazza molto bella... alta 1,74 con i tacchi arrivava a 1,80, slanciata, una taglia 42, due gambe lunghe fasciate in un bel paio di jeans, una maglietta sportiva con collo a V, una seconda piena di seno e un viso incantevole... Due occhi grandi e di un verde brillante connpoco trucco, capelli neri corvini di media lunghezza, folti e molto mossi, e una bellissima bocca evidenziata da un rossetto delicato. Msni con dita lunghe e affusolate molto curate e unghie lunghe ma non troppo con smslto rosa chiaro.
Una di quelle ragazze che se le incontri per strada o inciampi o ti viene il torcicollo...!
Mi abbracciò come si fa con una persona cara che non si vede da moltissimo tempo ed in effetti, mi sembrava di conoscerla da un'eternità...
Come prima cosa andammo in banca, avevo cercato un'agenzia della mia banca a Parma e vavevo telefonato per sapere se era possibile fare l'operazione.
Mi intestai l'assegno e dopo aver chiesto il benefondi del traente, lo versai e prelevai gli 800 € corrispondenti all'importo e li consegnai a lei.
Fuori dalla banca mi abbracciò e mi baciò a stampo sulle labbra, con mia grande sorpresa e imbarazzo, visti anche gli sguardi dei passanti. Andammo presso uno sportello Western Union perché doveva inviarli a casa in Romania, mi chiese se poteva compilarle il modulo perché l'aveva sempre fatto suo fratello, così le spiegai anche come fare per le volte future. Mi chiese anchee quanto mi doveva per il cambio dell'assegno, perché sapeva che ogni operazione bancaria ha un costo. Le dissi che non aveva importanza, ma lei insisteva, la convinsi dicendole che il mio conto prevedeva una soesa fissa indipendentemente dal numero di operazioni... fu costreatta a credermi.
Poi andammo a lranzo come le avevo oromesso in un bel ristorante nel centro storico di Parma... sembrava di vedere una bambina che andava sulle giostre per la lrima volta... era entusiasta di tutto e sprizzavsa gioia...
Quando le portarono il menù le brillavano gli occhi e mi chiese cosa poteva ordinare, le risposi che poteva scegliere quello che voleva e che le piaceva di più...
Aveva una fame impressionante...

Partimmo dall'antipasto di salumi:
Crudo di Parma, Culatello di Zibello e Salame di Felino il tutto accompagnato da scaglie di Parmigiano Reggiano

come primo:
un "bis" composto da Tortelli alle Erbette ripieni di erbette, ricotta, uovo, parmigiano e Tortelli alla panna

come secondo:
Filetto di Maialino all'aceto balsamico con patate al forno

e infine il dolce:
Torta Maria Luigia, fatta con pan di Spagna arricchito di polvere di mandorla e cioccolato, farcitura di cioccolato e crema di fragoline di bosco, ricoperta con cioccolato fondente.

Tutto accompagnato da un buonissimo Lambrusco di Sorbara
Per chiudedereun ottimo caffé (a me ne servirono due)...

Non avevo mai visto nessuno mangiare con tanto appetito e gusto... finì anche parte dei miei primi...
Seppi che normalmente finendo dii lavorare verso le 4 del mattino si alzava verso le 14-14,30 e faceva colazione, poi dopo qualche ora mangiava un tramezzino e la sera verso le otto o una pizza o un piatto di pasta, qualche volta dell'affettato e quasi mai la carne.
La "sgridai" dicendole che non andava bene, che diveva mangiare meglio e il più possibile in modo regolare.
Disse che tolta la sua parte d'affitto e poco altro mandava tutto a casa, come suo fratello che però guadagnava meno e non sempre la stessa cifra lavorando per una cooperativa.
Il padre era in ospedale e aveva quasi 70 anni, e da loro se non paghi non hai diritto alle cure, quindi non poteva fare diversamente.

Mentre si parlava lei ogni tanto mi sorrideva e mi prendeva la mano, disse che non aveva mai angiato così bene e che non si ricordava più da quando non faceva un pasto completo... si avvicinò e mi diede un bacio su una guancia dicendo che mi voleva bene.

"Voglio stare con te oggi pomeriggio..."

disse guardandomi prima negli occhi e poi abbassando lo sguardo.

"Certo, adesso anciamo a farci una passeggiata al parco... è una giornata bellissima..."

"Io... voglio stare con te... in un altro modo... voglio stare abbracciata a te in un letto grande... stare vicini..."

Non me l'aspettavo, mai fino a quel momento aveva sfiorato l'argomento...

"Sei una brava ragazza Nadia, e sei anche molto giovane, potresti essere mia figlia lo sai? Sei più giovane di mio figlio... io ho 52 anni... lo capisci?"

Mi disse una frase che non dimenticherò mai, forse il complimento più bello che abbia mai ricevuto.

"Io non sono come le altre che vengono qui a fare la prostituta e cercano quello bello o ricco... io non guardo la "carrosseria", guardo il motore"

disse picchiettando di la tempia con il dito indice

"...e tu hai un bel motore, sei intelligente, sei un uomo buono con la testa...l'unica persona onesta che ho incontrato in Italia e l'unico che mi vuole bene".

E io le voglio veramente bene, tanto, ma come può volerne un oadre a una figlia.

Andammo a passeggiare nel parco e berso le 16 ci mangiammo un gelato, prima di salutarci mi chiese se avessi qualche sigaretta da ladciarle. Le comprai un paio di pacchetti e domandai se aveva soldi per lei. Rispose che aveva qualche euro e che a fine settimana l'avrebbero pagata.
Le lasciai 50 €, non le voleva e divetti insistere superando il suo imbarazzo.

Da quel giorno continuiamo a sentirci regolarmente, in chat, con qualche sms e al cellulare. Ci siamo visti altre due volte, sempre da amici... so che vorrebbe di più, non economicamente, ma come calore umano... cerco di starle vicino, di farle sentire che ci sono., ma non può esserci niente altro.
Ha cambiato locale altre volte... da Parma è andata a Carpi, poi vicino a Ferrara, Piacenza e da qualche giorno a Modena.Il motivo di tanti cambi è sempre lo stesso. Non accetta ricatti e non è disponibile a "vendersi".
Ha trovato una nuova abitazione a Verona, dove vive con il fratello che nel frattempo ho avuto modo di conoscere e che più volte mi ha ringraziato per la mia vicinanza disinteressata. Vivonono in un monolocale, ma indipendente.
A settembre le ho procurato un piccolo lavoro come modella... Fotografie assolutamente normali per un calendario, che le ha permesso di guadagnare mille euro... una cifra importante per lei...!
Ho provveduto a cambiarle l'assegno e a spedirli a casa sua in Romania.
Lei è sempre molto carina con me, molto educata, gentile e dolce...
Quando mi manda un messaggio mi saluta sempre scrivendo:

"Ciao amo'..."

e ogni volta mi viene da sorridere...

Ultimamente è molto stanca, so che è dimagrita di qualche chilo e la cosa oltre a dispiacermi mi preoccupa.
La prossima settimana andrò a trovarla per vedere di persona come sta... mi piacerebbe riuscire ad aiutarla di più, trovarle un lavoro normale che le permetta di condurre una vita tranquilla e più serena. Cerca anche lei, ma di questi tempi non è semplice snche se si è disposti a qualsiasi lavoro.
Si è data tempo fino alla fine di giugno, se non trovasse altro, ha deciso di tornare a casa... anche se la cosa la rattrista molto, perché capisce benissimo che non ci vedremmo più, forse una volta all'anno se dovessi andare io a trovarla.

Ho raccontato la storia di Nadia perché parliamo sempre di queste ragazze che vengono in Italia e che si vendono senza troppi scrupoli, ma soprattutto con pochissimi vslori morali.
Forse ho incontrato la modca bianca, ma come si dice, forse è l'eccezione che conferma la regola.
Vorrei poter fare qualcosa di più per lei, ma è un periodaccio anche per me e purtroppo le risorse sono quelle che sono... ogni tanto le faccio una ricarica per il cell. o le lascio qualcosa quanfo i vediamo...

A ottobre ha compiuto 20 anni, sono andato a trovarla e le ho regalato un paio di orecchini, non ho speso una grande cifra, meno di cento euro... quando ha aperto il pacchetto è scoppiata a piangere... era il primo regalo che riceveva in vita sua.

Questa è forse l'unica volta in vita mia che mi da fastidio avere l'età che ho... se avessi avuto solo ventanni meno credo sarebbe potuta nascere davvero una storia molto bella e seria...
... è veramente una ragazza rara da trovarsi, e meriterebbe davvero molto di più...!

ACE

Commenta
Reaction score
294
Caro Chuck Norris,

ti faccio i complimenti per un altro bel racconto
e i disprezzamenti per il comportamento tenuto con la ragazza:

non eri stato proprio tu, nel 3d
"Potrebbe essere mia figlia"
a descrivere, con ottima dovizia di particolari,
come eri andato felicemente a letto non con una,
ma con ben due veline ventenni
(che potevano essere tue figlie, appunto) ?

dunque perchè con questa bella rumena ti sei tirato indietro ?!?

Commenta
Reaction score
28
Caro Ciccio, concordo con quanto detto dagli altri. A me pare che, in fondo, ti sia andata piuttosto bene, e ciò sia sotto il profilo del danno effettivo (nessuno) che sotto quello dei potenziali pericoli di diastruggerti la vita inseguendo qualcosa che non esiste.
Io penso, e se ne è parlato spesso, anche con riferimento a tutto il mondo pay in generale, che esista una certa quota di professioniste che praticano sistematicamente quello che ho sentito definire "GFE tossico".
Credo che chiunque abbia frequentato il mondo pay per un po' se ne sia accorto: ci sono quelle stronze, meccaniche, alcune dolci, alcune carine e gentili, alcune che ti fanno sentire come se andassi con la fidanzata e quelle che "flirtano" con il cliente come se lo incontrassero in strada, in palestra, ecc. e non in una stanza d'albergo per sc...
E ci sono quelli che, magari in una particolare situazione emotiva, equivocano questo modo di fare e lo vedono come una potenziale relazione affettiva che nasce poeticamente e non come un modo di fare un mestiere (che la girl voglia o no spennare del tutto l'avventore e non solo fidelizzarlo).
Ora io non so dire come scelgano questo o altri comportamenti, io posso dire che a me non dispiace di incontrare una che giochi un po' con me invece di mettermi solo davanti il listino, dal momento che ho avuto sempre la fortuna di essere abbastanza stabile e di non avere grossi dispiaceri o debolezze emotive pericolose. Altrimenti al posto di ciccio ci potevo essere io.
Tuttavia è bene che si tenga presente che il GFE è praticato in maniera sistematica e su qualcuno può avere effetti tossici dando dipendenza e subordinazione alle girls. E di questo loro, se vogliono, possono approfittare. Non è detto che lo facciano sempre ma possono.
Meditiamo tutti insieme, non c'è nessuno che davvero possa insegnare agli altri...

Commenta
Reaction score
452
Caro Chuck Norris,

ti faccio i complimenti per un altro bel racconto
e i disprezzamenti per il comportamento tenuto con la ragazza:

non eri stato proprio tu, nel 3d
"Potrebbe essere mia figlia"
a descrivere, con ottima dovizia di particolari,
come eri andato felicemente a letto non con una,
ma con ben due veline ventenni
(che potevano essere tue figlie, appunto) ?

dunque perchè con questa bella rumena ti sei tirato indietro ?!?

Quello che dici è vero... ricordi bene quanto scrissi in quel 3D...
Il punto è che avevo 12 anni meno, e quindi era decisamente diversa la differenza d'età, ed era diverso il contesto.
Quelle erano due ragazze che avevano voglia di divertirsi e di tragredire, e tutto sommato mi andava anche bene, non c'erano in gioco i sentimenti.

Con Nadia la storia è diversa, a parte che io ho un'età decisamente più matura rispetto ad allora, da parte sua ci sono dei sentimenti sinceri, probabilmente alimentati anche dal fatto di non avere nessuno qui, a parte il fratello, e di aver trovato in me l'unica persona che le è stata vicina e che in qualche modo l'ha aiutata senza aspettarsi nulla in cambio.

Non ecludo neppure che in me trovi un senso di protezione paterna, che ovvismente le manca molto.
Sicuramente lei non riesce a vedere le cose lucidamente come le vedo io, ma da parte sua sicuramente c'è molto affetto nri miei confronti e non voglio che lei si affezioni troppo, che rischi di "innsmorarsi" più che del sottoscritto di tutta la situazione.

Sicuramente se quello che mi capitò allora con le due ragazze ventenni si verificasse oggi, le cose sndrebbero di certo in altro modo... in 12 anni si cambia e molto anche, per lo meno sono cambiato io.
Non rinnego nulla di quello che feci allora, ma oggi sono una persona diversa, probabilmente migliore, sicuramente più matura...

Al di la di questo mi auguro che Nadia possa trovare un bravo ragazzo come lei, che le voglia davvero bene e si prenda cura di lei

Commenta
Reaction score
40
Ho raccontato la storia di Nadia perché parliamo sempre di queste ragazze che vengono in Italia e che si vendono senza troppi scrupoli, ma soprattutto con pochissimi vslori morali.
[/I][/COLOR]

Ciao Ace , complimenti per il racconto, però alcuni passaggi mi hanno lasciata perplessa! Ad esempio questo sopra. Non riesco a vedere il nesso tra fare sesso per soldi e avere pochi valori morali. Sono scelte diverse, ci sono donne che si sentono di farlo e altre no. Vale anche per gli uomini: ci sono uomini che non si sentirebbero mai di pagare una prostituta: sono più morali di quelli che invece ci vanno "senza alcuno scrupolo"? Prostituirsi è una scelta, che comporta anche un prezzo da pagare e riguarda solo la coscienza della donna che la intraprende, non credo che la coscienza di una prostituta sia meno pulita di quella di una barista . Comunque menomale che ci sono donne che si sentono di farlo, altrimenti non esisterebbe nemmeno questo forum :)
IMHO naturalmente, senza pretesa di avere la verità in tasca, un salutone :)

Commenta
Reaction score
3.871
. Vale anche per gli uomini: ci sono uomini che non si sentirebbero mai di pagare una prostituta: sono più morali di quelli che invece ci vanno "senza alcuno scrupolo"?
Si, almeno relativamente a questo aspetto, lo sono.

Commenta
Reaction score
40
ok..quindi è mischiare soldi e sesso che è immorale? perché?

Commenta
Reaction score
23
ok..quindi è mischiare soldi e sesso che è immorale? perché?

E' di gran lunga più immorale approfittarsi del prossimo e prevaricare i più deboli,
insomma fare i "furbi"
cosa che normalmente succede ogni momento praticamente in ogni luogo:
sul luogo di lavoro, in auto, al bar, in fila ad uno sportello, ovunque.

Andare con una prostituta è un accordo tra due persone,
ci sono le furbette ma ci sono anche quelle che ti danno anche di più per quel che hai pagato,
ci sono i puttanieri che cercano di fare i "furbi" come faranno evidentemente anche nella vita normale
e ci sono i puttanieri che portano sempre rispetto per la persona che hanno di fronte sia che sia una puttana
sia che sia una persona qualsiasi a cui rispettano la precedenza ad una rotonda o in fila alla posta.

Ci sono persone oneste e rispettabili, altre meno,
sia che siano puttanieri o no.

Può essere ritenuto immorale per molti andare con una donna diversa dalla propria moglie o fidanzata,
o accoppiarsi sessualmente senza prima essersi giurati amore eterno in ossequio ad una religione,
opinione rispettabile anche se da altri non condivisa,
ma che non ha niente a che vedere con il fatto di pagare o meno per avere un rapporto sessuale.

Commenta
Reaction score
294
Quello che dici è vero... ricordi bene quanto scrissi in quel 3D...
Il punto è che avevo 12 anni meno, e quindi era decisamente diversa la differenza d'età, ed era diverso il contesto.
Quelle erano due ragazze che avevano voglia di divertirsi e di tragredire, e tutto sommato mi andava anche bene, non c'erano in gioco i sentimenti.

Con Nadia la storia è diversa, a parte che io ho un'età decisamente più matura rispetto ad allora, da parte sua ci sono dei sentimenti sinceri, probabilmente alimentati anche dal fatto di non avere nessuno qui, a parte il fratello, e di aver trovato in me l'unica persona che le è stata vicina e che in qualche modo l'ha aiutata senza aspettarsi nulla in cambio.

Non ecludo neppure che in me trovi un senso di protezione paterna, che ovvismente le manca molto.
Sicuramente lei non riesce a vedere le cose lucidamente come le vedo io, ma da parte sua sicuramente c'è molto affetto nri miei confronti e non voglio che lei si affezioni troppo, che rischi di "innsmorarsi" più che del sottoscritto di tutta la situazione.

Sicuramente se quello che mi capitò allora con le due ragazze ventenni si verificasse oggi, le cose sndrebbero di certo in altro modo... in 12 anni si cambia e molto anche, per lo meno sono cambiato io.
Non rinnego nulla di quello che feci allora, ma oggi sono una persona diversa, probabilmente migliore, sicuramente più matura...

Al di la di questo mi auguro che Nadia possa trovare un bravo ragazzo come lei, che le voglia davvero bene e si prenda cura di lei

ok, ho capito...

bene, allora la tua decisione di rispettare la giovane ti fa onore come uomo...

un pò meno come punter ! :on_the_quiet:

PS - mi sganci il link al profilo Badoo di Nadia ?!? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
452
Ciao Ace , complimenti per il racconto, però alcuni passaggi mi hanno lasciata perplessa! Ad esempio questo sopra. Non riesco a vedere il nesso tra fare sesso per soldi e avere pochi valori morali. Sono scelte diverse, ci sono donne che si sentono di farlo e altre no. Vale anche per gli uomini: ci sono uomini che non si sentirebbero mai di pagare una prostituta: sono più morali di quelli che invece ci vanno "senza alcuno scrupolo"? Prostituirsi è una scelta, che comporta anche un prezzo da pagare e riguarda solo la coscienza della donna che la intraprende, non credo che la coscienza di una prostituta sia meno pulita di quella di una barista . Comunque menomale che ci sono donne che si sentono di farlo, altrimenti non esisterebbe nemmeno questo forum :)
IMHO naturalmente, senza pretesa di avere la verità in tasca, un salutone :)

Ciao Petra,
ti chiedo scusa scusa, ma credo di essermi spiegato male...
non intendevo dire che vendersi è immorale, l'immoralità era riferita ai comportamenti che molte di queste ragazze hanno...

Ho sempre fatto distinzione tra pay italiane e straniere, ovviamente riferendomi alle mie personali esperienze o a quelle delle persone che ho conosciuto... neppure io ho la verità in tasca, ma solo delle mie personalissime e discutibili opinioni.
Ho ribadito più volte come spesso sia piu "puttana" (scusate il termine che non è mia abitudine usare), la barista, la casalinga, la donna comune come tante mogli, che non le ragazze pay.
Vale lo stesso discorso anche per il sesso maschile... conosco più "puttanieri" tra quelli che non pagherebbero mai una donna che non tra noi punter.

Donne disposte a vendersi e uomini disposti a pagare ce ne sono dalla notte dei tempi e probabilmente esisteranno sempre... tutto a questo mondo è una scelta personale, o almeno così dovrebbe essere...
Non potrei mai pagare una donna se solo avessi il sospetto che quello che fa non è una scelta, ma un'imposizione... questo è uno dei motivi per cui non ho mai frequentato ragazze straniere, ma solo italiane e mai otr o loft.
Non che lo sfruttamento tra le italiane non esista, ma è un fenomeno molto limitato rispetto alle straniere, alle otr o alle loft, visto che spesso in quest'ultimo "settore" è facile incappare in appartamenti dove le ragazze cambiano a rotazione o dove i numeri di cellulare sono sempre gli stessi. Segnale evidente di una sorta di organizzazione...

Ho sempre optato per le Escort italiane, preferendo gli incontri in motel all'appartamento, ma soprattutto non ho mai preteso nulla in più di quanto la ragazza fosse disponiblie ad offrire e non ho mai trattato l'aspetto economico. La ragazza mi fa la sua richiesta, dicendomi per quella cifra cosa offre: se mi va bene accetto, sennò ringrazio e finisce lì, senza se, senza ma... senza mercanteggiare...

Mai pensato che pagando abbia diritto di pretendere...

Forse sarò il "punter" ideale... di certo non ho mai preso fregature, a volte le mie aspettative non hanno trovato riscontro, forse mi aspettavo troppo, altre volte, ho "avuto" di più, forse per il mio modo di pormi...
Negli incontri ho sempre privilegiato il rapporto umano... il "feeling" alle prestazioni fini a se stesse, ma soprattutto ho sempre messo al primo posto il rispetto nei confronti della ragazza che era con me, e sono sempre stato ripagato con altrettanto rispetto ed educazione...

Per questo ritengo di essere una persona "morale" e con una coscienza, come le ragazze che ho incontrato fino a qualche mese fa, quando ho deciso di smettere l'attivitá di "punter".

Un abbraccio...!

Commenta
Reaction score
5.500

...spesso sia piu "puttana" (scusate il termine che non è mia abitudine usare), la barista, la casalinga, la donna comune come tante mogli, che non le ragazze pay.
Vale lo stesso discorso anche per il sesso maschile... conosco più "puttanieri" tra quelli che non pagherebbero mai una donna che non tra noi punter...

Assioma assoluto...

Commenta
Reaction score
452
ok, ho capito...

bene, allora la tua decisione di rispettare la giovane ti fa onore come uomo...

un pò meno come punter ! :on_the_quiet:

PS - mi sganci il link al profilo Badoo di Nadia ?!? :w00tmesalia:

In questo caso preferisco l'uomo...

Non essendo un link ad un'inserzione, se inserissi il link, il buon Hawkeye, lo cancellerebbe al volo...

Ma anche se fosse possibile... non te lo darei neppure dotto tortura...
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
294
tecnicamente potresti mandarmelo via mail
(trovi il mio indirizzo cliccando sull'omino arancione sotto il mio nick)

scusa, perchè non me lo daresti "neanche sotto tortura" ?!?

io non penso di essere una cattiva persona
(tra l'altro sono un tuo fan, ho sempre apprezzato i tuoi racconti)

eri proprio tu ad augurare a Nadia di trovare un bravo ragazzo
ed io son più giovane di te

...quindi...

Commenta
Reaction score
452
tecnicamente potresti mandarmelo via mail
(trovi il mio indirizzo cliccando sull'omino arancione sotto il mio nick)

scusa, perchè non me lo daresti "neanche sotto tortura" ?!?

io non penso di essere una cattiva persona
(tra l'altro sono un tuo fan, ho sempre apprezzato i tuoi racconti)

eri proprio tu ad augurare a Nadia di trovare un bravo ragazzo
ed io son più giovane di te

...quindi...

Senza offesa Intinsi... ma non è il caso, non è quello che sta cercando... e per principio non giro contatti snza essern autorizzato...!

I'm sorry...!

Commenta
Reaction score
452
Oggi ho sentito Nadia, è un po' influenzata e mi ha chiesto cosa prendere per curarsi... a Modena si trova bene, il locale dove lavora da poco sembrerebbe serio.
Le ragazze non possono tenere il cellulare durante il lavoro e neppure la borsetta, per evitare scambi di numeri telefonici con i clienti, e da quanto mi dice, la prima regola è non avere incontri fuori dal locale, causa licenziamento...
Mi auguro sia così, anche se non è il massimo come lavoro, vorrebbe dire per lei non avere i problemi che ha incontrato finora.
È un po' con il morale a terra, ogni volta deve ricominciare da capo, soprattutto cercando di fare amicizia con le altre ragazze, soprattutto con le coinquiline e la convivenza non sempre è facile.
Ha voglia di vedermi, di parlare un po', di stare in compagnia... insiste sempre con la storia del "bel motore" e a volte mi chiede perché non la "voglio", vuol sapere cosa non mi piace di lei... non riesco a farle capire che tutto questo non centra, o forse non lo vuole capire...
La realtà è che le manca una figura maschile di riferimento, così come a me manca il rapporto con mio figlio e mi accorgo che lei mi permette di essere un po' quel padre che non mi è stato concesso di fare...

Commenta
Reaction score
14
in fondo non siamo fatti di pezza .. in fondo abbiamo anche un quore ..
venendo alla ragazza, credo che qui sotto la ghirlandina non si troverà male .. in fondo siamo gente semplice e operosa ..
e amiamo le donne ..

Commenta
Alto