X
xfun69
Ospite
Ospite
Petra non voglio fare polemica oltre a quella gratuita che stai facendo in questo post pertanto non risponderò alle tue provocazioni ne aggiungerò dettagli di una vicenda di cui ho già detto troppo ... non conoscendo tutto il contorno e non avendo tutte le informazioni necessarie faresti bene a tacere...se neppure questo ti riesce continua pure, non ho nessun obbligo nei tuoi confronti di convincerti.
Non ho mai parlato dei dettagli al contorno, tantomeno lo farò adesso. Ti basti sapere che se non avessi troncato io adesso sarei finanziarimanete rovinato.
Ti prendi particolarmente a cuore questo post...coda di paglia? Ho paura di si ...
Saluti
Il problema è purtroppo molto semplice.
Con una Troia, ke sia loft otr o entreneuse, bisognerebbe approcciarsi solo x avere sesso. Così fanno il 99% dei loro contatti, per cui, in linea di massima, la raga in questione sa di avere di fronte uno ke non la stima un cazzo, se non x farsela... Poi arriva il sensibile, quello ke vede "oltre" il mestiere... Ke vede o crede di vedere il disagio sociale che c'è dietro certe scelte... Ma ormai è troppo tardi, la raga ormai è nel personaggio... E quello ke forse poteva avere effetto i primissimi tempi (appena iniziato e sicuramente con un po' di fastidio per il mestiere), ora probabilmente è inutile... Quel cliente non più utile per risolvere i suoi problemi, ma è solo (finalmente) uno sfigato come è o era lei, su cui rifarsi di frustrazioni e soffoconi mal digeriti... Hai mai sentito parlare una prostituta dei clienti? Disprezzo. Di quelli sposati? Disgusto... Di quelli innamorati? Sfigati.
Ovviamente esistono delle eccezioni (per fortuna!). Le persone intelligenti evitano di colpire a casaccio. Le persone intelligenti però!
Tu caro Ciccio ti sei solo illuso di interagire con una persona reale, non rendendoti conto ke ormai in lei prevaleva il mestiere, il cinismo di chi ha occasione di rifarsi su un cliente, ke normalmente prende più di quanto dà...
P.s. Lascia perdere Petra. Pensa ke c'è chi crede sia vera.. Hahaha..