La storia triste di un (non) punter che si è innamorato di una lapperina

Reaction score
2
Ciao Petra e ciao a tutti, mia moglie non è una arpia è solo malata da anni e non posso di certo lasciarla e poi hai ragione non posso per mille motivi andare oltre a quanto ho già scritto e forse anche troppo, questo è un forum e tutti possono leggerlo ........ in ogni caso mi avete dato conforto, ma credetemi io non scherzavo per nulla con la signorina in questione ho fatto tutto quello che potevo per lei per darle il massimo al fine di evitarle di dover fare altro..... Comunque è Natale un abbraccio caloroso a tutti con grande affetto, vi penserò siete stati veramente molto cordiali e utili al mio stato d'animo. Saluti.

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Ciao Petra e ciao a tutti, mia moglie non è una arpia è solo malata da anni e non posso di certo lasciarla e poi hai ragione non posso per mille motivi andare oltre a quanto ho già scritto e forse anche troppo, questo è un forum e tutti possono leggerlo ........ in ogni caso mi avete dato conforto, ma credetemi io non scherzavo per nulla con la signorina in questione ho fatto tutto quello che potevo per lei per darle il massimo al fine di evitarle di dover fare altro..... Comunque è Natale un abbraccio caloroso a tutti con grande affetto, vi penserò siete stati veramente molto cordiali e utili al mio stato d'animo. Saluti.

Hai detto bene è Natale, prenditi un attimo di relax, e stai con i tuoi cari........vedrai che tutto andrà per il meglio!!

Contraccambio l'affetto e l'abbraccio e .....FORZA!!!!!

Un saluto

Rino32

Commenta
Reaction score
40

Mi dispiace molto. Un abbraccio anche a te e un Natale per quanto più possibile sereno.

Commenta
Reaction score
0
Ci siamo (purtroppo) visti più di due volte ...
Perché mi chiedi? Perché si/ci siamo spinti ben oltre secondo il mio punto di vista...ma mentre per lei era (evidentemente) tutto sotto controllo per me non lo è stato per niente.
Questa ragazza mi ha raccontato e ha fatto un sacco di cose ... molte di queste si spingono oltre il rapporto cliente-lapperina ma evidentemente chi fa questo mestiere, in alcuni casi, non ha abbastanza moralità da fermarsi al momento giusto ... perché alla fine i soldi del cliente e solo quelli contano...
Cosa centrano i sentimenti? E' stata proprio lei il mio elemento destabilizzante, e non certo la necessità da parte mia di colmare un vuoto interiore a portarmi da lei.
Purtroppo come avrete capito la vicenda si è conclusa male ma di lei porterò un bel ricordo nel mio cuore...

Commenta
Reaction score
1
ben detto, me lo sono sempre chiesto anch'io !!

secondo me, in un fkk, uomini e donne dovrebbero parlare solo di:
- domande canoniche (come ti chiami di dove sei quanti anni hai ?)
- prestazione;
e poi STOP !!

anche perchè gli uomini che parlano 30-45-60 min. e oltre con una ragazza
non si rendono conto che la stanno "occupando" ad un collega che vorrebbe andare con lei !

Soggiungo sommessamente: ma che rottura di palle!! Io vado a pay proprio perchè NON VOGLIO il social time, voglio solo scopare.
Mah...

Commenta
Reaction score
23
Soggiungo sommessamente: ma che rottura di palle!! Io vado a pay proprio perchè NON VOGLIO il social time, voglio solo scopare.
Mah...

il mondo è bello perchè è vario,
la professionista vera sa accontentare tutti,
anche quelli che vanno da lei per farsi dare dei calci nelle palle,
io non lo farei mai di paghare una perchè mi faccia questo
... ma c'è chi lo fa!

Commenta
Reaction score
294
Mah...

e pensare che all'Andiamo di Villach
moltissimi riccastri si portavano in camera le Top bulgare
(le 4L + Valeria)
per 3-6-12 ore !

con loro facevano 2-3-4 shot
(anche di pochi minuti)
e tutto il resto del tempo ?!?

parole, parole parole...

Commenta
Reaction score
40
non ha abbastanza moralità da fermarsi al momento giusto .

veramente se non avesse avuto moralità si sarebbe fermata solo dopo averti rovinato finanziariamente (per quanto anche in questo caso è dubbia la cosa, perché si è sempre in due).
che caiser centra la moralità?? la paghi per passare del tempo con te, la paghi per stare a chiacchierare, la paghi per limonare, e la tacci di non avere moralità perché ha fatto quello per cui l'hai pagata?

Commenta
Reaction score
40
Questa ragazza mi ha raccontato e ha fatto un sacco di cose ... .

le ragazze sono lì per questo: per raccontare e fare un sacco di cose, per incantare e far sognare i clienti, che giustamente vogliono stare bene ed entrare in questo meraviglioso gioco di seduzione (se fossi un uomo io mi divertirei un sacco..spero in una prossima vita), in questo splendido paradiso artificiale.
non ho idea di cosa si dicano un cliente e una lapperina, ma certo non si metteranno a parlare dell' Etica di Kant :)

Commenta
Reaction score
40
molte di queste si spingono oltre il rapporto cliente-lapperina .

molte di queste? ah, sei un esperto :)
nel tuo caso come si sarebbe spinta oltre? è stata con te tre volte nel lap perché l'hai cercata tu e l'hai pagata per pomiciare con te, la quarta ti ha bidonato. tutto quest'oltre io non lo vedo.

Commenta
Reaction score
40
ed è quì che succede una cosa strana.
Al dolce ma deciso no di Carlo a proseguire il privè o prendere un drink causa esaurimento di tutto il dinero presente nel suo portafoglio, la ragazza cambia improvvisamente atteggiamento, si distacca e congeda carlo con un bacio sulla guancia.

è proprio vero amore :)

Commenta
Reaction score
0
Petra non voglio fare polemica oltre a quella gratuita che stai facendo in questo post pertanto non risponderò alle tue provocazioni ne aggiungerò dettagli di una vicenda di cui ho già detto troppo ... non conoscendo tutto il contorno e non avendo tutte le informazioni necessarie faresti bene a tacere...se neppure questo ti riesce continua pure, non ho nessun obbligo nei tuoi confronti di convincerti.
Non ho mai parlato dei dettagli al contorno, tantomeno lo farò adesso. Ti basti sapere che se non avessi troncato io adesso sarei finanziarimanete rovinato.

Ti prendi particolarmente a cuore questo post...coda di paglia? Ho paura di si ...

Saluti

Commenta
Reaction score
2
Ci siamo (purtroppo) visti più di due volte ...
Perché mi chiedi? Perché si/ci siamo spinti ben oltre secondo il mio punto di vista...ma mentre per lei era (evidentemente) tutto sotto controllo per me non lo è stato per niente.
Questa ragazza mi ha raccontato e ha fatto un sacco di cose ... molte di queste si spingono oltre il rapporto cliente-lapperina ma evidentemente chi fa questo mestiere, in alcuni casi, non ha abbastanza moralità da fermarsi al momento giusto ... perché alla fine i soldi del cliente e solo quelli contano...
Cosa centrano i sentimenti? E' stata proprio lei il mio elemento destabilizzante, e non certo la necessità da parte mia di colmare un vuoto interiore a portarmi da lei.
Purtroppo come avrete capito la vicenda si è conclusa male ma di lei porterò un bel ricordo nel mio cuore...
Ciao Ciccio!
Ho letto tutta la tua storia e mi dispiace per te. Purtroppo, mi è capitato di sentire decine di situazioni analoghe, che in gran parte dei casi si risolvono malamente: motivo per cui io cerco di stare alla larga dai night/lap dance e, a maggior ragione, quando mi capita di andarci, tutto ciò che la ragazza di turno mi racconta, entra da un orecchio ed esce dall'altro. Le prime 2 o 3 volte che mi capitò di parlare con qualcuna dentro ad un locale, la mia auto-stima andò a mille: ogni volta inevitabilmente ero uno "interessante", che le aveva acceso qualcosa in lei, che valeva la pena di vedere anche fuori. Alla fine, bisogna restare lucidi e capire che per queste ragazze l'"intrattenimento" è un lavoro, che spesso prosegue anche fuori dal locale, in particolare per quelle che lo fanno da molto tempo. Poi esistono le eccezioni, ma io preferisco non andarle a cercare. Non giudico nessuno, anche perché ogni vicenda ha le proprie peculiarità. Ma devo dire che mi mette sempre un po' tristezza vedere una ragazza pomiciare con un cliente come se fosse la sua fidanzatina del liceo, salvo poi ripetere le stesse identiche mosse 5 minuti dopo, con il cliente successivo, appena il primo si avvia verso l'uscita. Ecco perché farò sempre il possibile per evitare di cadere in questo tipo di situazioni. Non dico che non uscirei mai con una lapperina (anzi, mi è anche capitato, in passato), ma se le propongo un'uscita, metto subito in chiaro qual è il mio unico obiettivo: preferisco sentirmi dire che sono un porco, piuttosto che perdere tempo in corteggiamenti che personalmente ritengo inutili e basati sulla falsità, nel 99% dei casi.
Comunque, possiamo darci tutte le regole del mondo. Alla fine dei conti, non siamo macchine... e magari tra una settimana mi capiterà quella che riuscirà a spillarmi un sacco di soldi e a spezzarmi il cuore, anche se la vedo dura! ;)

Commenta
Reaction score
294
non ho idea di cosa si dicano un cliente e una lapperina, ma certo non si metteranno a parlare dell' Etica di Kant :)

di solito la lapperina fa al cliente le domande canoniche
(come ti chiami quanti anni hai di dove sei cosa fai nella vita ?)
l'uomo risponde e racconta di sè e del suo lavoro,
se non è brutto la pay gli dice
"sei bello, hai un bel fisico... mi piaci"
se fa un lavoro intellettuale gli dice
"sei intelligente... mi piaci",
se fa qualcosa di diverso dal solito gli dice
"sei un tipo interessante... mi piaci",
l'uomo ringrazia un pò imbarazzato e ricambia con qualche domanda sulla lapperina,
lei s'inventa una falsa vita in chiave romanzata e melodrammatica,
lui la lascolta e cerca di confortarla/consolarla,
lei glì dà due bacetti sulle guance, poi si guardano negli occhi e...

parte la richiesta del privè ! :lol:

PS - per la cronaca,
non essendo nè bello nè interessante,
a me dicono che sono intelligente :whistle3:

Commenta
Reaction score
40
l'uomo ringrazia un pò imbarazzato e ricambia con qualche domanda sulla lapperina,

PS - per la cronaca,

però, dev'essere divertente :)
ps. lo sai che sei proprio bello? :)
ciauzz

Commenta
Reaction score
452

PS - per la cronaca,

Complimenti, hai spiegato molto bene e chiaramente come vanno le cose...
Sanno come prendere il cliente, come adularlo, ma soprattutto come far leva sull'istinto protettivo che è tipico di noi uomini.
Una lapperina intrattiene mediamente 5 clienti per sera per 5 sere la settimana...
Una media di 100 uomini al mese...
Vuol fire fsrsi un'esperienza non indifferenre...

E noi ci caschiamo sempre...!

Commenta
Reaction score
23
Complimenti, hai spiegato molto bene e chiaramente come vanno le cose...
Sanno come prendere il cliente, come adularlo, ma soprattutto come far leva sull'istinto protettivo che è tipico di noi uomini.
Una lapperina intrattiene mediamente 5 clienti per sera per 5 sere la settimana...
Una media di 100 uomini al mese...
Vuol fire fsrsi un'esperienza non indifferenre...

E noi ci caschiamo sempre...!

esatto,
loro sono allenate in questo molto più di noi,
dopo un mese hanno la stessa esperienza di uno di noi
dopo che ha conosciuto 100 girl diverse,
dopo un anno sono così allenate che quando
le incontriamo è come se un corridore della domenica
si mette a fare una gara con un professionista
risultato:
il corridore della domenica si prende una batosta
che già della metà ne avanza!!!!

Quindi a noi non rimane che
ammirare la loro bellezza ed eleganza,
bearci di qualche loro complimento che se non è spudoratamente falso
è sicuramente dovuto al loro allenamento su come adulare un uomo
e fare in modo che metta mano al portafogli con estrema leggerezza,
e ... cercare di limitare i danni ...
perchè ne pssiamo uscire solo perdenti:
le professioniste vincono sempre ...
... noi al confronto rimaniamo sempre dei dilettanti.

Se qualche rarissima volta succede qualcosa di diverso ...
... è l'eccezione che conferma la regola

Commenta
Alto