la studentessa - BOLOGNA - BAKEKA

Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
[typo_alert:bj5nsw84][blink2:bj5nsw84]Regole del forum[/blink2:bj5nsw84]
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE[/typo_alert:bj5nsw84]


RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.com/donna ...
è l'unico riferimento che ho
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:CHIARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: NON CONOSCO LE SIGLE CMQ QUASI TUTTO
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO ,ALTA 1,75 ,CAPELLI CASTANO CHIARO (QUASI BIONDA),SENO NATURALE 4MISURA,PELLE MOLTO BELLA.
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA E DISPONIBILITA' TOTALE
REPERIBILITA': OTTIMA DALLE ORE 12,00 IN POI

LA MIA ESPERIENZA: :biggrin: :biggrin:
HO TELEFONATO ALLE ORE 13,00 ,SUBITO MI HA RISPOSTO E HA RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE DI RITO CON ALCUNE BATTUTE ABBASTANZA SIMPATICHE CHE MI HANNO CONVINTO ANCORA DI PIU' CHE AVEVO SCELTO BENE.CI ACCORDIAMO PER LE ORE 16,00 E ALLE 15,30 LA CHIAMO DA SOTTO CASA SUA (VIA BARBIERI) E DOPO 2 MINUTI MI APRE LA PORTA DICENDOMI DI ANDARE AL PRIMO PIANO.MI FIONDO CON UNA CERTA CURIOSITA' PER LE SCALE PERCHE' CURIOSO DI VEDERE COME ERA E APPENA SUPERATA LA PORTA VEDO UNA RAGAZZA BELLA CHE MI ACCOGLIE CON UN SORRISO ALTRETTANTO SPLENDIDO.CI SPOSTIAMO PARLANDO DEL PIU' E DEL MENO IN CAMERA DA LETTO E MENTRE CI SCAMBIAMO LINGUA IN BOCCA LEI SI SPOGLIA E E SI METTE SUL LETTO.TEMPO 10 SECONDI NETTI ED ERO NUDO SUL LETTO SULLE SUE TETTE E LEI INCOMINCIA A GIOCARE CON LA BESTIA PRIMA CON LE MANI E POI DOPO AVERLO INCAPPUCCIATO PARTE DI BOCCA E LO LAVORA AI FIANCHI IN MANIERA EGREGIA A TAL PUNTO CHE SONO COSTRETTO A FERMARLA E METTERLA A SMORZA CANDELA PRIMA DI VENIRE.BELLA STATUARIA CON LE SUE TETTE AGGRAPPATE ALLE MIE MANI OPERIAMO E POI PASSO ALLA PECORINA DOVE VEDERE IL CULO CHE MI BALLA DAVANTI MI DA IL COLPO DI GRAZIA E SPRUZZO DI BRUTTO.LEI E' MOLTO PARTECIPATIVA E FINITO IL TUTTO SIAMO RIMASTI SUL LETTO A PARLARE PER UN PO'.IN COMPLESSO POSSO DIRE CHE ,SECONDO ME, VALE LA PENA ANDARCI E INFATTI PENSO DI REPLICARE ENTRO VENERDI'.E' LA PRIMA RACE ,QUINDI SIATE CLEMENTI :diablo: .

Quanto raccontanto e' frutto della mia fantasia malata, figuriamoci se mi vado sul serio a ficcare in situazioni tali.

[typo_alert:bj5nsw84]Evitare la scrittura all caps (caratteri maiuscoli)[/typo_alert:bj5nsw84]
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Il link che hai postato non apre nessun annuncio...riprova! :good:
Benvenuto!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
bubu ha scritto:
ciao a tutti,domex il tuo e' sbagliato,bubu

Cos'è una caccia al tesoro?! E' corretto il link di bigluciano?! Potresti mettere il link corretto, giuro che non lo diciamo a nessuno poi... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
domex ha scritto:
http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/chiara-bellissima-ragazza-italiana-vdeb13536951

speriamo si veda bene, ho provato io a postare il link, di Chiara la studentessa italiana, sperando di averlo azzeccato. Ciao :good:


Insomma, giusto per capire, ma il Link qui inserito, si riferisce alla Chiara da te "tamponata"...o è un Fake? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Raf-Modena ha scritto:
domex ha scritto:
http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/chiara-bellissima-ragazza-italiana-vdeb13536951

speriamo si veda bene, ho provato io a postare il link, di Chiara la studentessa italiana, sperando di averlo azzeccato. Ciao :good:


Insomma, giusto per capire, ma il Link qui inserito, si riferisce alla Chiara da te "tamponata"...o e' un Fake? :big_boss:

Allora,quella del link postato da domex non è quella della richiesta info che ho messo io,se guardate i cellulari son diversi,non facciamo della confusione regaz :smile:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Domex quella che hai postato tu sembra notevole. Si sa qualcosa su di lei ? Ci sono thread aperti ?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
In riferimento allla ragazza del link postato da Domex mi rispondo da solo dicendo che proprio adesso è apparso un nuovo annuncio:
http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 9q14136305
Direi che le foto del primo annuncio sono dei fake perchè la ragazza del secondo annuncio non è più la stessa secondo me.
Non so,comunque in caso qualcuno sapesse qualcosa...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Guarda il quarto post di Bigluciano, c'è il link per un tread info sulla stessa ragazza (almeno credo), con tutti i riferimenti rintracciabili.

Saluto
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Qui si fa della confusione io ho 2 numeri... uno e la morettina , l'altra dovrebbe anzi se fate la ricrca su google dice di essere bionda e un tempo riceveva anche in coppia con un trans... io provo a chiamare ma il cel e spento :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
priore ha scritto:
Qui si fa della confusione io ho 2 numeri... uno e la morettina , l'altra dovrebbe anzi se fate la ricrca su google dice di essere bionda e un tempo riceveva anche in coppia con un trans... io provo a chiamare ma il cel e spento :biggrin:
Ragazzi... i thread su una persona devono riguardare solo quella persona, altrimenti non si capisce più una fava. Provo a riassumere
- su chiara recensita da bubu :good: a cui è dedicato il thread, si possono trovare informazioni nel relativo thread info (vedi link 3-4 messaggi su)
- delle altre chiare sarebbe bene aprire thread info separati
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
una domanda per chi ci è stato: mi risulta da ricerca fatta col numero di telefono in google che alcuni annunci la diano anche in compagnia di un trans...
Da quoditiano net:
[spoiler:kdfch9b3]BOLOGNA massaggi all'italiana girl 32972348XX e/o trans 33367538XX a due o quattro mani, stimolanti, rilassanti. Zona ippodromo uscita tag 6.[/spoiler:kdfch9b3]
Quindi la domanda è: dov'è 'sto travo? Interferisce? Sta da un'altra parte? Non si vede? Delle travo-mani (o altro...) non me ne può fregar di meno, e non vorrei rischiare, sai com'è, sono un po' all'antica.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
itto9 ha scritto:
Ragazzi... i thread su una persona devono riguardare solo quella persona, altrimenti non si capisce più una fava.
Hai ragionissimo Itto è stata colpa mia.
Quando Domex ha postato il link all'altra tizia ho fatto una ricerca e non ho trovato niente e così ho pensato che magari qualcuno di questo thread confondendola con la Chiara di cui si stava parlando,come appunto aveva fatto in buona fede Domex,la avesse contattata e quindi ne sapesse qualcosa.
Per cercare di limitare i danni sono sempre stato attento a specificare che si trattava di un'altra.
Colpa mia.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Dario84 ha scritto:
itto9 ha scritto:
Ragazzi... i thread su una persona devono riguardare solo quella persona, altrimenti non si capisce più una fava.
Hai ragionissimo Itto e' stata colpa mia.
Per punizione, devi trombarti almeno 10 girls nei prossimi 15 giorni :smile:
Scherzo, ovviamente, ho puntualizzato la cosa sopratutto per evitare di imbordellirci sulle Chiare.

Comunque, a quanto pare la tipa ha il cell spento, starà studiando per un esame? :smile:
 
Commenta
Alto