- Reaction score
- 4.005
fbrowns ha scritto:ma insomma si riesce ad avere il vero link di questa girl??
Soppa però,guardare un pò in giro no

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fbrowns ha scritto:ma insomma si riesce ad avere il vero link di questa girl??
E dai!solo74 ha scritto:io non sono buono di mettere il link,mà se andate su bakeka mettete il suo nome su "cerca" appare il suo annuncio,che d'altronde mi sembrano foto ritoccate.
Detto questo il tuo commento visto la confusione che si è creata serve a zero se non incolli la figurina dalla STUDENTESSAbubu ha scritto:ciao a tutti,no non e' la stessa e il numero non e' quello e poi la vera studentessa e' più bona .Cmq domani vado a controllarla per essere sicuro che non sia cambiata![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe facile se ci fosse la foto. Ma la studentessa originaria di foto non ne mette... infatti nella "figurina" riportata c'è solo il taglia-incolla dell'annuncio (con il numero diverso da quelli messi dopo). A questo punto bubu tromberà e ci illuminerà... in alternativa chi vuole ha il numero, quindi...priore ha scritto:Detto questo il tuo commento visto la confusione che si e' creata serve a zero se non incolli la figurina dalla STUDENTESSA![]()
oppure apri un altro tread dovi chi come me non ha ben chiara la situazione e credo in diversi, possa capire quale delle due snappata in alto siano....... dai che ce la puoi fare...
provaci!!
![]()
GRAZIE!!
bubu ha scritto:SERVIZI OFFERTI: NON CONOSCO LE SIGLE CMQ QUASI TUTTO
più che quasi tutto, quasi niente. no rai2, no cim, no cof, no balls licking, bbbj si ma solo un pochino poi bisogna coprire.
DESCRIZIONE FISICA: SENO NATURALE 4MISURA. 4 misura? assolutamente no, seconda abbondante. hai tralasciato il sorriso equino, la dentatura è decisamente prominente.
REPERIBILITA': OTTIMA DALLE ORE 12,00 IN POI. ottima mica tanto, mi ha dato appuntamento poi cannato di quasi 40 minuti. allora non darmelo e dimmi vieni e se trovi posto bene, altrimenti aspetti...
highlander ha scritto:bubu ha scritto:SERVIZI OFFERTI: NON CONOSCO LE SIGLE CMQ QUASI TUTTO
più che quasi tutto, quasi niente. no rai2, no cim, no cof, no balls licking, bbbj si ma solo un pochino poi bisogna coprire.
DESCRIZIONE FISICA: SENO NATURALE 4MISURA. 4 misura? assolutamente no, seconda abbondante. hai tralasciato il sorriso equino, la dentatura e' decisamente prominente.
REPERIBILITA': OTTIMA DALLE ORE 12,00 IN POI. ottima mica tanto, mi ha dato appuntamento poi cannato di quasi 40 minuti. allora non darmelo e dimmi vieni e se trovi posto bene, altrimenti aspetti...
ricapitolando, per me carina di fisico ma assolutamente no di viso. simpatica e cordiale. menù troppo limitato. per nulla organizzata, chi prima arriva meglio alloggia. aria da fichettina per nulla maialina, me ne sono andato senza consumare.
Allora si fa prima a chiamarla se si è in zona per cz propri e vedere se è libera?highlander ha scritto:ricapitolando, per me carina di fisico ma assolutamente no di viso. simpatica e cordiale. menù troppo limitato. per nulla organizzata, chi prima arriva meglio alloggia. aria da fichettina per nulla maialina, me ne sono andato senza consumare.
itto9 ha scritto:si fa prima a chiamarla se si e' in zona per cz propri e vedere se e' libera?
Visto che alla fine a me interessa sempre la base d'asta... per un bj+rai1 covered quanto ne vuole? Magari la prox volta che faccio spesa al centro lame...
Figata! La carta fedeltà come nei ristoranti cinesi! Al posto delle caselline con la tazza di tea disegnata, delle caselline con cazzetti. Al quinto una trombata gratis!highlander ha scritto:aggiungendo che dalla seconda volta che uno va da lei in poi possono scattare sconti.
secondo me se ti porti un pò di biada ogni volta la trombata gratis scatta al quarto incontro :sarcastic_hand:itto9 ha scritto:Figata! La carta fedeltà come nei ristoranti cinesi! Al posto delle caselline con la tazza di tea disegnata, delle caselline con cazzetti. Al quinto una trombata gratis!highlander ha scritto:aggiungendo che dalla seconda volta che uno va da lei in poi possono scattare sconti.![]()
![]()
credo sia parecchio impegnata, io sono riuscito a contattarla solo quando avevo deciso che era venuto il momento di volerlo davvero, al volo e via bisogna avere una bel culo per beccarla libera.cacciatores ha scritto:Io ci ho messo la buona volont ho iniziato a chiamare alle 15.00 e fino alle 16.00 nn mi ha risposto
80 son gli euri lasciati a memoria dell'incontro, BJ+Rai1+FK+daty
Onestamente il rapporto costo qualità va a suo favore, se presa con calma a mio giudizio può diventare una bella esperienza, mi riprometto di rivederla anche perchè e scattata la fidelity card!
Son stracco