la studentessa - BOLOGNA - BAKEKA

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
fbrowns ha scritto:
ma insomma si riesce ad avere il vero link di questa girl??

Soppa però,guardare un pò in giro no :mda: comunque qui la cache del numero di cell che ho preso dalla Collegamento alla pagina web non disponibile e visto che son qui caso mai gli metto anche la figurina dell'annuncio :big_boss:

Allegati

• chiara.zip
    41,7 KB · Visite: 1.394
Commenta
Reaction score
325
io non sono buono di mettere il link,mà se andate su bakeka mettete il suo nome su "cerca" appare il suo annuncio,che d'altronde mi sembrano foto ritoccate.

Commenta
Reaction score
379
solo74 ha scritto:
io non sono buono di mettere il link,mà se andate su bakeka mettete il suo nome su "cerca" appare il suo annuncio,che d'altronde mi sembrano foto ritoccate.
E dai!
Se cerchi su bacheca l'unica chiara che vien fuori è "bel peperino" che ha UN ALTRO NUMERO.
A questo punto la domanda è
1) Si tratta della stessa chiara che è passata da esser studentessa a peperino e quindi ha cambiato cell?
2) E' un'altra e quindi non è quella che ci interessa?
Bubu, te che l'hai vista, le foto ti dicono che sia lei col numero diverso o no?

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti,no non è la stessa e il numero non è quello e poi la vera studentessa è più bona .Cmq domani vado a controllarla per essere sicuro che non sia cambiata :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
bubu ha scritto:
ciao a tutti,no non e' la stessa e il numero non e' quello e poi la vera studentessa e' più bona .Cmq domani vado a controllarla per essere sicuro che non sia cambiata :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Detto questo il tuo commento visto la confusione che si è creata serve a zero se non incolli la figurina dalla STUDENTESSA :rtfm: :rtfm: oppure apri un altro tread dovi chi come me non ha ben chiara la situazione e credo in diversi, possa capire quale delle due snappata in alto siano....... dai che ce la puoi fare... :good: provaci!! :diablo: :biggrin: GRAZIE!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao Bubu, visto che hai detto che domani vai a controllare che non sia cambiata.....vuol dire che a te risponde al tel?? o ti rechi direttamente a casa sua?
Illuminaci d' immenso Bubu che la studentessa in questione ce la vorremmo INCAPRETTARE tutti quanti... :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
priore ha scritto:
Detto questo il tuo commento visto la confusione che si e' creata serve a zero se non incolli la figurina dalla STUDENTESSA :rtfm: :rtfm: oppure apri un altro tread dovi chi come me non ha ben chiara la situazione e credo in diversi, possa capire quale delle due snappata in alto siano....... dai che ce la puoi fare... :good: provaci!! :diablo: :biggrin: GRAZIE!!
Sarebbe facile se ci fosse la foto. Ma la studentessa originaria di foto non ne mette... infatti nella "figurina" riportata c'è solo il taglia-incolla dell'annuncio (con il numero diverso da quelli messi dopo). A questo punto bubu tromberà e ci illuminerà... in alternativa chi vuole ha il numero, quindi...
Un altro thread non serve per la studentessa, eventualmente serve per le altre "Chiare"

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
bubu ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: NON CONOSCO LE SIGLE CMQ QUASI TUTTO
più che quasi tutto, quasi niente. no rai2, no cim, no cof, no balls licking, bbbj si ma solo un pochino poi bisogna coprire.

DESCRIZIONE FISICA: SENO NATURALE 4MISURA. 4 misura? assolutamente no, seconda abbondante. hai tralasciato il sorriso equino, la dentatura è decisamente prominente.

REPERIBILITA': OTTIMA DALLE ORE 12,00 IN POI. ottima mica tanto, mi ha dato appuntamento poi cannato di quasi 40 minuti. allora non darmelo e dimmi vieni e se trovi posto bene, altrimenti aspetti...

ricapitolando, per me carina di fisico ma assolutamente no di viso. simpatica e cordiale. menù troppo limitato. per nulla organizzata, chi prima arriva meglio alloggia. aria da fichettina per nulla maialina, me ne sono andato senza consumare.

Commenta
Reaction score
14
highlander ha scritto:
bubu ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: NON CONOSCO LE SIGLE CMQ QUASI TUTTO
più che quasi tutto, quasi niente. no rai2, no cim, no cof, no balls licking, bbbj si ma solo un pochino poi bisogna coprire.

DESCRIZIONE FISICA: SENO NATURALE 4MISURA. 4 misura? assolutamente no, seconda abbondante. hai tralasciato il sorriso equino, la dentatura e' decisamente prominente.

REPERIBILITA': OTTIMA DALLE ORE 12,00 IN POI. ottima mica tanto, mi ha dato appuntamento poi cannato di quasi 40 minuti. allora non darmelo e dimmi vieni e se trovi posto bene, altrimenti aspetti...

ricapitolando, per me carina di fisico ma assolutamente no di viso. simpatica e cordiale. menù troppo limitato. per nulla organizzata, chi prima arriva meglio alloggia. aria da fichettina per nulla maialina, me ne sono andato senza consumare.

Cosi' si fa, bravo! :good:

Commenta
Reaction score
379
highlander ha scritto:
Allora si fa prima a chiamarla se si è in zona per cz propri e vedere se è libera?
Visto che alla fine a me interessa sempre la base d'asta... per un bj+rai1 covered quanto ne vuole? Magari la prox volta che faccio spesa al centro lame...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
itto9 ha scritto:
si fa prima a chiamarla se si e' in zona per cz propri e vedere se e' libera?
Visto che alla fine a me interessa sempre la base d'asta... per un bj+rai1 covered quanto ne vuole? Magari la prox volta che faccio spesa al centro lame...

forse una via di mezzo. non conviene prendere appuntamento preciso (io avevo preso appuntamento preciso, con sms di conferma e ulteriore telefonata 5-10 minuti prima), tanto se nel frattempo arriva un altro non lo rispetta, ma sentire se per quell'ora è libera, poi vedi al momento se andare subito o trovare altro da fare nell'intervallo.
alla mia richiesta di esplicazione menù mi ha nitrito 50 pump e 80 pump + pussy, aggiungendo che dalla seconda volta che uno va da lei in poi possono scattare sconti.

Commenta
Reaction score
379
highlander ha scritto:
aggiungendo che dalla seconda volta che uno va da lei in poi possono scattare sconti.
Figata! La carta fedeltà come nei ristoranti cinesi! Al posto delle caselline con la tazza di tea disegnata, delle caselline con cazzetti. Al quinto una trombata gratis! :biggrin: :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
itto9 ha scritto:
highlander ha scritto:
aggiungendo che dalla seconda volta che uno va da lei in poi possono scattare sconti.
Figata! La carta fedeltà come nei ristoranti cinesi! Al posto delle caselline con la tazza di tea disegnata, delle caselline con cazzetti. Al quinto una trombata gratis! :biggrin: :biggrin:
secondo me se ti porti un pò di biada ogni volta la trombata gratis scatta al quarto incontro :sarcastic_hand:

cacciatores ha scritto:
Io ci ho messo la buona volont ho iniziato a chiamare alle 15.00 e fino alle 16.00 nn mi ha risposto
credo sia parecchio impegnata, io sono riuscito a contattarla solo quando avevo deciso che era venuto il momento di volerlo davvero, al volo e via bisogna avere una bel culo per beccarla libera.

Commenta
Reaction score
272
Stamattina, il sole che illuminava la bassa imolese riflettendo sulla neve mi ha svegliato di buon ora dandomi la possibilità di andare a lavorare e combinare qualcosa. Prima di uscire di casa sul cellulare mi arriva un sms di una brasiliana che mi chiede di andarla a prendere ad Argenta per accompagnarla a Bologna, con la promessa che mi avrebbe giustamente ricompensato...Azzo trombata di prima mattina mi son detto e salito sulla Curva Car mi dirigo ad Argenta, invece che ad Imola.
Giunto ad Argenta,carico la carioca e le sue suppelletili e mi dirigo verso bologna attraversando le steppe ferraresi e nel mentre allungo le mani sulle pere della brasilera che noto essere toniche, più toniche di quando le avevo toccate 4 giorni prima...La carioca taglia corto e mi dice che di scopare questa mattina non se ne parla perchè gli è arrivato il marchese ed ha immerdato anche le lenzuola, perciò mi sarei dovuto accontentare di un bel pompino alla boia di un giuda!
Ingrifato come un salmone, tra Marmorta e Molinella fermo la curva car, in un aia desolata e dico alla carioca che il soffocone me lo doveva fare lì perchè altrimenti mi scoppiava un embolo, lei senza colpo ferire mi cala la braga, sputa sulla cappella e giù di pompone cattivo, ogni 3 pompate si staccava e mi diceva che non dovevo sborargli in bocca ed io annuivo e la ricalavo sul pezzo... 5/6 minuti di pompaggio e plof plof plof, lei era che scatarrava il mio sperma... Credo che di roba trash ne ho vista tanta, ma la scena di stamane non mi capiterà più, Cacciatores a braghe abbassate, la carioca in ginocchio sulla neve col carlino come tappetto che scatarra sperma... mancava solo la tigre della ESSO. Avendo finito i fazzoletti la carioca mi ha pulito l'augello con la neve...madonna mia che freddo...
Per le 14.30 avevo portato la carioca in stazione ed avevo il pomeriggio libero, alchè mi son detto vediamo se riesco a beccare sta chiara, studentessa in bologna?
Chiamo ed al primo colpo la trovo, ci accordiamo per un incontro entro un quarto d'ora. Arrivo sul posto e non risponde e fa cosi per altri 15 minuti,dopo di che mi dice che il civico era sbagliato di 4 cifre(cazzo fai il gioco delle cinesine?). Mi reco al Civico giusto, rischiando di cadere causa il ghiaccio presente e vedo infilare nel portone un vecchietto arzillo che mi sbatte il portone in faccia!
Richiamo la tipa per farmi aprire e questa non mi risponde! Puttanazza la miseria adesso sto qui finche non mi apri ormai mi son girati i maroni e mi faccio altri 15 minuti al freddo ed al gelo come il bambinello al presepe.
Dopo di che mi risponde ed io in modo gentile ma incazzareccio gli dico che sto aspettando da 15 minuti in compagnia di un pinguino ed di un tricheco, Lei si scusa dicendomi che il vecchietto mi aveva fregato il posto e mi invita a salire!(vecchietto se stai leggendo dove corri che ti mangi la pensione?).
Veniamo alla Studentessa.
La location è un bello stabile di Bologna, locale non accessibile ai disabili motori, in quanto son presenti 3 rampe di scale prima di arrivare all'appartamento della girl.
Appartamento tranquillo abbastanza ordinato e pulito con la possibilità di usare il bagno(da ristrutturare a mio giudizio)
Lei: Bionda, visino particolare, sicuramente non ha la faccia da zoccola è questa mi aggrada a mio giudizio, la dentatura non è cosi equina, ipotizzo che abbia usato l'apparecchio per i denti;
Tette 3 naturale, forse 4 ma non ci conterei, 170 cm senza tacchi, fianchi forse una 42, patata depilata e pulita.
Leggera buzza da baghina, insomma non è una anoressica.
80 son gli euri lasciati a memoria dell'incontro, BJ+Rai1+FK+daty
Onestamente il rapporto costo qualità va a suo favore, se presa con calma a mio giudizio può diventare una bella esperienza, mi riprometto di rivederla anche perchè e scattata la fidelity card!
Son stracco

Commenta
Reaction score
24
80 son gli euri lasciati a memoria dell'incontro, BJ+Rai1+FK+daty
Onestamente il rapporto costo qualità va a suo favore, se presa con calma a mio giudizio può diventare una bella esperienza, mi riprometto di rivederla anche perchè e scattata la fidelity card!
Son stracco

Scusa Cacciatores, sei stato dettagliatissimo nell'introduzione ma sei stato iper-sintetico sulla cosa più importante di tutti : LA PRESTAZIONE :biggrin:
Le sigle sono chiare, ma la qualità della prestazione com'è stata? Partecipa? Possibilità di cambiare posizione? Porca? E' possibile digitalizzare la figa?
Suvvia, non essere avaro di particolari :biggrin:

Commenta
Alto