cacciatores ha scritto:Stamattina, il sole che illuminava la bassa imolese riflettendo sulla neve mi ha svegliato di buon ora dandomi la possibilità di andare a lavorare e combinare qualcosa. Prima di uscire di casa sul cellulare mi arriva un sms di una brasiliana che mi chiede di andarla a prendere ad Argenta per accompagnarla a Bologna, con la promessa che mi avrebbe giustamente ricompensato...Azzo trombata di prima mattina mi son detto e salito sulla Curva Car mi dirigo ad Argenta, invece che ad Imola.
Giunto ad Argenta,carico la carioca e le sue suppelletili e mi dirigo verso bologna attraversando le steppe ferraresi e nel mentre allungo le mani sulle pere della brasilera che noto essere toniche, più toniche di quando le avevo toccate 4 giorni prima...La carioca taglia corto e mi dice che di scopare questa mattina non se ne parla perchè gli e' arrivato il marchese ed ha immerdato anche le lenzuola, perciò mi sarei dovuto accontentare di un bel pompino alla boia di un giuda!
Ingrifato come un salmone, tra Marmorta e Molinella fermo la curva car, in un aia desolata e dico alla carioca che il soffocone me lo doveva fare lì perchè altrimenti mi scoppiava un embolo, lei senza colpo ferire mi cala la braga, sputa sulla cappella e giù di pompone cattivo, ogni 3 pompate si staccava e mi diceva che non dovevo sborargli in bocca ed io annuivo e la ricalavo sul pezzo... 5/6 minuti di pompaggio e plof plof plof, lei era che scatarrava il mio sperma... Credo che di roba trash ne ho vista tanta, ma la scena di stamane non mi capiterà più, Cacciatores a braghe abbassate, la carioca in ginocchio sulla neve col carlino come tappetto che scatarra sperma... mancava solo la tigre della ESSO. Avendo finito i fazzoletti la carioca mi ha pulito l'augello con la neve...madonna mia che freddo...
Per le 14.30 avevo portato la carioca in stazione ed avevo il pomeriggio libero, alchè mi son detto vediamo se riesco a beccare sta chiara, studentessa in bologna?
Chiamo ed al primo colpo la trovo, ci accordiamo per un incontro entro un quarto d'ora. Arrivo sul posto e non risponde e fa cosi per altri 15 minuti,dopo di che mi dice che il civico era sbagliato di 4 cifre(cazzo fai il gioco delle cinesine?). Mi reco al Civico giusto, rischiando di cadere causa il ghiaccio presente e vedo infilare nel portone un vecchietto arzillo che mi sbatte il portone in faccia!
Richiamo la tipa per farmi aprire e questa non mi risponde! Puttanazza la miseria adesso sto qui finche non mi apri ormai mi son girati i maroni e mi faccio altri 15 minuti al freddo ed al gelo come il bambinello al presepe.
Dopo di che mi risponde ed io in modo gentile ma incazzareccio gli dico che sto aspettando da 15 minuti in compagnia di un pinguino ed di un tricheco, Lei si scusa dicendomi che il vecchietto mi aveva fregato il posto e mi invita a salire!(vecchietto se stai leggendo dove corri che ti mangi la pensione?).
Veniamo alla Studentessa.
La location e' un bello stabile di Bologna, locale non accessibile ai disabili motori, in quanto son presenti 3 rampe di scale prima di arrivare all'appartamento della girl.
Appartamento tranquillo abbastanza ordinato e pulito con la possibilità di usare il bagno(da ristrutturare a mio giudizio)
Lei: Bionda, visino particolare, sicuramente non ha la faccia da zoccola e' questa mi aggrada a mio giudizio, la dentatura non e' cosi equina, ipotizzo che abbia usato l'apparecchio per i denti;
Tette 3 naturale, forse 4 ma non ci conterei, 170 cm senza tacchi, fianchi forse una 42, patata depilata e pulita.
Leggera buzza da baghina, insomma non e' una anoressica.
80 son gli euri lasciati a memoria dell'incontro, BJ+Rai1+FK+daty
Onestamente il rapporto costo qualità va a suo favore, se presa con calma a mio giudizio può diventare una bella esperienza, mi riprometto di rivederla anche perchè e scattata la fidelity card!
Son stracco
L'esperienza con la carioca è a dir poco MITTICA!!!
Ti invidio un po', collega!!!