La tabaccaia

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Capisco... Vabbè c'è il tasto ignora su ogni profilo non ti compaiono più i miei interventi ?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Non e' chiaro se la scollatura della commessa abbia tirato su solo il thread o anche altro :rofl:
Confermo il rigonfiamento dei corpi cavernosi. 56 anni, in assoluto non certo una da copertina, però ha la bocca da pompinara (e sono ragionevolmente convinto che sia esperta nel ramo), un davanzale importante ed è sempre profumata, o meglio sa di pulito. Molto simpatica e sorridente, se dovessi cercarla su Xvideos sarebbe mature big tits. È la mia ambizione sarebbe di farla finire in anal/facial. Vi aggiornerò solo in caso di pelo a vista, non voglio rompervi le balle con aria fritta.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
13
Reaction score
22
Età
37
È una storia molto più avvincente di tante serie tv. Tienici aggiornati! Io facevo il tifo per te con la tabaccaia :(
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Confermo il rigonfiamento dei corpi cavernosi. 56 anni, in assoluto non certo una da copertina, però ha la bocca da pompinara (e sono ragionevolmente convinto che sia esperta nel ramo), un davanzale importante ed è sempre profumata, o meglio sa di pulito. Molto simpatica e sorridente, se dovessi cercarla su Xvideos sarebbe mature big tits. È la mia ambizione sarebbe di farla finire in anal/facial. Vi aggiornerò solo in caso di pelo a vista, non voglio rompervi le balle con aria fritta.
Forza Lou!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.102
Mi sono letto tutto il 3d d'un fiato.Ti lascio la mia opinione basata su anni e anni di esperienze piu o meno assurde con donne.Secondo me se piaci a una donna non aspetta che tu vinca al gratta e vinci per uscire con te,la prova lampante è che nonostante tu abbia vinto 750 euro abbia avuto la faccia tosta di rimangiarsi la promessa,quando ha iniziato a tentennare fossi stato io sarei uscito e non avrei piu portato piede in quel tabaccaio,è solo una buffona poi tutti si chiedono perchè gli uomini vanno a puttane...
Ma non pensare che il suo compagno se la passi bene con lei,con una cosi è capace di scopare una volta al mese e dovergli pure dire grazie
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.039
Proprio con gli amici al bar l'altra sera, per scherzare, dicevamo che le uniche due cose che ormai puoi fare senza green pass sono solamente andare a fare la spesa e andare con le prostitute.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
comunque la tabaccaia è una partita persa. Anche oggi sono passato, verso l'ora di chiusura, le ho chiesto ancora al volo se pranzava con me, mi ha dato un DIREI DI NO, secco. Con indifferenza le ho simpaticamente ricordato il suo debito come me e me ne sono andato. Quindi ragazzi, la tabaccaia avrà upgrade solo se farà come le schedine del Lotto, ovvero se sbaglia a dirmelo mi dirà di sì. Per ora silenzio stampa sull'argomento. Invece proseguirò con la commessa tettona che mi sembra ben più sportiva. Stay tuned!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
422
comunque la tabaccaia è una partita persa. Anche oggi sono passato, verso l'ora di chiusura, le ho chiesto ancora al volo se pranzava con me, mi ha dato un DIREI DI NO, secco. Con indifferenza le ho simpaticamente ricordato il suo debito come me e me ne sono andato. Quindi ragazzi, la tabaccaia avrà upgrade solo se farà come le schedine del Lotto, ovvero se sbaglia a dirmelo mi dirà di sì. Per ora silenzio stampa sull'argomento. Invece proseguirò con la commessa tettona che mi sembra ben più sportiva. Stay tuned!
La prossima volte che glie lo chiederai mi sa che ti arriverà una bella pizza in faccia. Quante volte glie lo hai chiesto? 3, 4..o anche di più.
Anche basta.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Vi aggiorno sulle due situazioni:

  • La tabaccaia: ogni tanto torno a trovarla, gioco una schedina, le ho chiesto se i miei inviti sono molto molesti. Lei pur non dandomi il suo assenso ad un'uscita, mi ha detto esplicitamente di continuare, come a dire che il tarlo lavora. Però continuo a considerarla una partita persa.
  • La commessa tettona: venerdi scorso c'è stato un importante passo, l'ho incontrata per caso e invitata sul momento, offrendole l'aperitivo, ha accettato subito e siamo andati in un locale vicino. Abbiamo passato una mezzoretta con uno spritz. E una volta seduti mi ha confidato spontaneamente la sua situazione personale. 58 anni, divorziata, e negli ultimi anni di matrimonio in cui la figlia (ora 30enne) era ancora in casa, ha fatto i suoi comodi, poi una volta che la figlia è uscita di casa, si è separata dal marito. Ora convive con un tizio da 5 anni, ma mi ha detto subito che è una relazione spenta, alludendo in modo velato anche agli aspetti intimi. L'ho preso per un assist bello e buono. Innanzitutto diciamo che mi fa sangue, e tanto. E' tenuta molto bene, nonchè molto simpatica. Ho cominciato con dei ragionamenti del tipo che anche se si è legati a qualcuno, un angolo tutto proprio dove vivere i propri momenti tutti ce l'hanno. Tradotto sarebbe cosa ne diresti se una volta la settimana ce ne andiamo in un Motel a fare porcate irripetibili e poi ognuno a casa per i cazzi suoi? Lei ha convenuto sull'angolo tutto suo (senza particolari riferimenti alla sfera sessuale), ma ha manifestato le sue perplessità legate alla sua età. Le ho detto esplicitamente che la trovo molto attraente, parole testuali, e lei mi ha manifestato il suo gradimento. Poi ci siamo salutati, riservandoci un pranzo insieme questa settimana.
Ora il problema è il seguente: secondo me questa sta cuocendo, come farle capire le mie intenzioni, con particolare riguardo alla faccenda del Motel settimanale. Rischio di offenderla? Suggerimenti? Tattiche?
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.501
Età
45
Vai a pay così scarichi la tensione, secondo me sei troppo teso troppo dubbioso,hai più paura di un rifiuto che la paura di offenderla.
Una volta scaricato mentalmente e fisicamente nessun pelo sulla lingua ( a meno che non sia il suo) e vai diretto alla proposta, le donne quando vogliono sono più dirette di noi, se va bene altrimenti amen aventi un'altra, non rischiare la friendzone, quello che mi paga l'aperitivo o il pranzo
 
Commenta
Alto