La tabaccaia

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
101
Reaction score
149
Devi giocarti la carta finale, prima che ti mangi pure la casa al 10 e lotto ovviamente senza vincere una mazza. Devi invitarla. Se ci viene, opzione 2 assicurata. Se non ci viene cambia pure tabacchino.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
ovviamente tornerò dalla tabaccaia, con pastura settimanale. Non ho motivo di molalre il colpo. La commessa invece - vista anche stamattina in forma smagliante - a occhio mi sembra più sportiva e meno tormentata della tabaccaia, e cmnq il compagno ce l'ha. Se gettando le basi intuisco che si possa vedere del pelo, aprirò apposito thread.
Grazie della solidarietà amici. Sono commosso.
Quindi ci saranno due serie in parallelo?
  • La tabaccaia 2: recidiva e masochismo.
  • La commessa 1: nuove illusioni.
Ma poi la commessa di cosa? Se di un negozio di abbigliamento forse meglio se continui a giocare le schedine che risparmi.

Senza sarcasmo eh :unknw:

Comunque la tabaccaia prima ti ha dato false speranze, per compiacer il suo ego, poi al momento di dover decidere si è cagata sotto e ha rifiutato; lasciala perdere, senti a me.

Potresti provarci con una barista (y)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
90
Reaction score
177
Segui il consiglio..
 

Allegati

  • 6B1F6D87-3CEA-452D-9654-E86FD9828DFB.jpeg
    6B1F6D87-3CEA-452D-9654-E86FD9828DFB.jpeg
    123,2 KB · Visite: 213
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
Alla tabaccaia ho ricordato la validità del mio invito, e lei col sorriso mi ha confermato che lo tiene sempre in conto.
La commessa, peraltro di abbigliamento per bambini, benchè impegnata e madre di ragazza ultra trentenne, è più alla mano. Diciamo che sembra più sportiva, senza dimenticare che parliamo di una donna che è più vicina ai 60 che ai 50. Per ora non ho i presupposti di una nuova serie TV.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.131
Località
Granducato di Toscana
Salve. Secondo me ceni da solo, ti sodomizza il cameriere quando ti porta il conto, vai a casa e ti tocchi. Il giorno dopo continuerai a giocare in tabaccheria e continuerai a non essere miliardario. Spero vivamente che tu azzeri i miei pronostici. Ovviamente, tienici informati.
Grazie
... e secondo me, la tabaccheria ha cambiato pure gestione! :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
@JohnWick1984 cosa fai su questo forum se hai la mononucleosi e hai paura di andare a pay?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
@KitKat
e una domanda che mi hanno già fatto ,con tutta sincerità non so neanche risponderti
comunque la mononucleosi l'ho avuta, poi passa per fortuna
la paura c'è nel beccarmi malattie
quella la mia paura
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Io una cosa simile l'ho vissuta ad un negozio, dopo vari passaggi dal negozio (in modo che mi potesse ricordare) acquistai non mi ricordo nemmeno cosa e le feci scivolare in mano un biglietto con su scritto il mio numero, ci siamo risentiti e poi ho scoperto che era che più del pipi aveva bisogno di psicofarmaci
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
Niente da fare. La passo a trovare spesso, lei è molto cortese, le ho ribadito più volte il debito che ha con me. Le ho anche detto che pranzare con un uomo non è come farci sesso tutto il pomeriggio. E lei ha convenuto sorridendo. Però accettare il mio invito la farebbe sentire in colpa nei confronti del compagno.
Quindi ho virato decisamente sulla commessa tettona, che ha un modo più spigliato, più easy diciamo. Mi saluta con un diminutivo, viene sempre a prendere il caffè con me, e così via. Ha già accettato il mio invito a pranzo, ma dobbiamo trovare gli incastri perchè si occupa della madre non autosufficiente. Qui c'ê margine di sviluppo, vi tengo aggiornati.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io una cosa simile l'ho vissuta ad un negozio, dopo vari passaggi dal negozio (in modo che mi potesse ricordare) acquistai non mi ricordo nemmeno cosa e le feci scivolare in mano un biglietto con su scritto il mio numero, ci siamo risentiti e poi ho scoperto che era che più del pipi aveva bisogno di psicofarmaci


Di questa "tecnica" se n'è parlato anche in altre discussioni.
Mai utilizzata di persona, per svariati motivi, primo che per anni non mi sono esposti con donne al di fuori di quella che ho in casa e per un discorso anche caratteriale. Non amo espormi, ma si sa se non fai un cazzo...
Proprio ieri la mia compagna, bella figa over 40, mi dice "un ragazzo al supermercato mi ha lasciato il suo numero", tecnica analoga a quella descritta. Bel ragazzo etc...
Ora ammetto che la mia lei è particolare, crede nell'amicizia tra uomo donna etc... Quindi con gli uomini non ha rapporti con secondi fini, a differenza di loro dove il 90/100 degli amici se la vuole scopare.
Comunque questo per dire che il ragazzotto ha azzardato ma non ha beccato un cazzo, in teoria poi magari ora è con lui ????
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
bellomi, scusa l'osservazione un pò OT, ma non posso non notare come dalla lettura dei tuoi post ribadisci costantemente che tua moglie è una bella figa over 40 peraltro blindatissima a qualunque approccio altrui, quindi fedelissima a te. Diciamo che tutta la tua fortuna ci è evidente da quanto scrivi, ne prendiamo atto. :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Be' non per mia scelta... E comunque su un forum anonimo non vedo come potrei maxare il mio ego.
Devi fare finta di crederci....
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Ci sono varie argomenti su questo forum di aggiornamenti simili.
Ho due amici
Uno ha la teoria insisti persisti ottieni e conquisti
L'altro dice di essere essere come come un ape di fiore in fiore.
Entrambe le teorie sono corrette pur contrapposte.
Sia sulla prima che sulla seconda c'è la variabile dei risultati.
Sia che uno si fissi su una persona sia uno si fissi a cercare via chat c'è il discorso tempo risultati.
Un imprenditore qualsiasi sa che uno va in perdita deve cambiate strategia se non vuol fallire.
Le donne non sono più abituate ad essere ad essere approciate, apprezzano la faccia tosta sinonimo di avere carattere al dì là dei risultati.
Tempo fa passavo davanti ad una agenzia immobiliare in cui lavorava una che mi piaceva.
Un giorno mi decido a entrate dicendo che cercavo una fantomatica cosa.
Dopo avermi illustrato con modo professionale varie opportunità abitative gli dico che sabato era il mio compleanno saremmo andato con amici al ristorante per festeggiare e mo farebbe piacere se lei ci fosse.
Gentilmente declina ma comunque alla fine ci scambiamo i numeri.
La sera stessa le mando un messaggio e vuoto il sacco, le dico che non era vero nulla non cercavo casa e non era il mio compleanno, ma era una scusa per poter uscire con lei.
Finale lei quel sabato non poteva veramente, dopo siamo usciti per un paio di mesi.
Da premettere e successo prima della pandemia e lei era libera da impegni
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
Il mio "problema" in proposito non è crederci o meno. E' che non me ne pò fregà de meno, ma puntualmente noto che non perdi occasione di lodare. Mio nonno mi diceva chi si loda si imbroda. Ma non fraintendermi, la mia è solo una constatazione, nulla più. Continua pure come credi, fai come se non avessi detto nulla.
 
Commenta
Alto