La tabaccaia

Reaction score
266
Classica profumaia, da evitare come la peste. Consiglio: sparisci dalla tabaccheria e timbra una bella figa pay. Tra l'altro sono della filosofia che le donne impegnate sono solo fonte di problemi, niente ci vuole che il compagno fa di cognome "De Stefano", "Pesce" o "Bellocco". Sarò pure paranoico, ma prudenza non è mai troppa.

Commenta
Reaction score
11.353
tetta-300x199.jpg

Allego una tetta per l'autore del post iniziale, che se continua così non ne vedrà altre...amen!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Classica profumaia, da evitare come la peste. Consiglio: sparisci dalla tabaccheria e timbra una bella figa pay. Tra l'altro sono della filosofia che le donne impegnate sono solo fonte di problemi, niente ci vuole che il compagno fa di cognome "De Stefano", "Pesce" o "Bellocco". Sarò pure paranoico, ma prudenza non è mai troppa.

In teoria una impegnata che ti vuole scopare è un jolly...

Commenta
Reaction score
199
Upgrade: oggi ho affondato il colpo. L'ho trovata fuori dalla tabaccheria che fumava, tutta sola. Mi sono seduto accanto a lei a chiacchierare. E ha gradito. Poi alla fine della sigarettina, siamo andati a giocarci la solita schedina che al solito non vince una ceppa di cazzo. E lì ho affondato come da vs suggerimento. Mi sono giocato la storia che con tutto quel che ho speso, ce ne stavano di cene, e lei sorridendo ha convenuto. Allora le ho proposto di bypassare la vincita e di valutare comunque il mio invito. Si è difesa facendo subordinare il suo sì a una vincita. QUindi non un no, ma un ci penso. Io le ho ribadito con garbo che mi farebbe molto piacere averla come commensale (certo, sul bancone a farselo dare nel culo, ma questo è un'altro film...). Lei mi ha sorriso. Quindi non un no secco. In ogni caso non è una gran figa, ma oggi abitino semplice di lino bianco che traspariva perizoma nero mi ha fatto salire la pressione. Vedremo gli sviluppi.....
du cojoni.....

Commenta
Reaction score
58
Intervengo in quanto ex tabaccaio. Se i tuoi unici acquisti sono schedine da 1 euro, la signora non ha nessun interesse a fartela annusare per tenerti come cliente, dato che il suo guadagno ( lordo) è solo il 5 per cento. Quindi, andando controcorrente, io penso che hai molte possibilitá. Poi, visto che siamo della stessa zona, e conoscendo una tabaccaia abbastanza disinibita, forse paliamo della stessa persona

Commenta
Reaction score
1.765
La tabaccaia, la barista, la commessa, la cassiera del supermercato e chi me ha più ne metta, incontrano centinaia di persone al giorno, devono essere per forza gentili e accondiscendenti con tutti.
Secondo me avete visto troppi film anni ottanta!

Commenta
Reaction score
1.538
La classica serie di errori che fa un uomo arrapato:
1) se secondo lui una è simpatica/accondiscendente/ ride o scambia una battuta, ella ci sta è le piace il pipi
2) se la femmina si veste in maniera un pochino succinta o trasparente, sicuramente vuole il pisello
3) se poi indossa perizzoma, brasiliano, lingerie ecc. Di sicuro è maiale e vuole la fava
4) in ogni caso, essa, che vedrà 357 persone al giorno, si veste o si trucca così per il personaggio che le fa visita una volta ogni tanto.

Potrei continuare ma penso che il mio pensiero sia esplicito.
Poi o , niente vieta che il collega riesca a imbucarsi con la signora.
Grazie

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.771
Intervengo in quanto ex tabaccaio. Se i tuoi unici acquisti sono schedine da 1 euro, la signora non ha nessun interesse a fartela annusare per tenerti come cliente, dato che il suo guadagno ( lordo) è solo il 5 per cento. Quindi, andando controcorrente, io penso che hai molte possibilitá. Poi, visto che siamo della stessa zona, e conoscendo una tabaccaia abbastanza disinibita, forse paliamo della stessa persona
EVVVAAAIIIII! Colpo di scena! Vai @Lou Ganega ma muoviti! Al peggio ti manda a cagare ma se continui così , dopo la curiosità suscitata dai primi scambi, iniziera a cercare solo le controindicazioni.

Greyn

Commenta
Reaction score
1.357
Forse mi sono spiegato male io, ma non è certo una profumiera. È sempre stata sulle sue, con anche un filo di timidezza. Una profumiera è una che te la fa annusare per crogiolarsi del brodo del corteggiamento fine a se stesso, e non è questo il caso. E non è nemmeno una tabaccaia disinibita, è una persona semplicissima. Sono io che ci vedo film anal e che sto studiando la tattica per valutare se c'è margine per girarlo. Anzi per girarla. Cmnq se il tema rompe le balle, lo chiudiamo qui. No problem.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Cmnq se il tema rompe le balle, lo chiudiamo qui. No problem.

Ma non te azzardà... Manco col Trono di Spade me ce so appassionato così...
Daje... Basta che a un certo punto c'è una svolta.
Che ne so... La porti a cena, ma non te la dà.
Te la dà, ma senza culo...
Prendi un due di picche...

... Se poi ci prendi gusto e non ti va di finire la storia, ti inventi uno "spin-off" tipo:
"La figlia della Tabaccaia", "La barista accanto al Tabacchi", "Il Travone davanti alla serranda del Tabaccaio"...

Non mollà... Siamo tutti con te!

_____jul

Commenta
Reaction score
786
Con tutte 'ste seghe mentali o avete scopato poco in vita vostra o vi siete fatti molto seghe (che è un po' la stessa cosa)
Se ti va scopal...ehm (ri)nvitala a cena fuori e vedi come va
Mediamente tra colleghe, mogli e fidanzate (di altri), amanti, amiche, mignotte, trans, e sconosciute di chat ne invito a cena almeno due o tre al mese dai tempi in cui ero pischello
Molte declinano e qualcuna mi ha anche denunciato ma solitamente non va malaccio visto che nel mazzo ci metto anche chi ha la mazza (di solito quella che scopa meglio - donna o trans - è quella che mangia di più)
ps: se fossi la tabaccaia con uno così paludato - la timidezza è un'altra cosa - non ci prenderei neanche un caffé salato

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15.017
@filippo73 permettimi di dissentire. Quelle che chiami seghe mentali io lo chiamo film. È quello che accende l’audacia. È l’adrenalina. È l’erotismo. E più ne accumuli più si rischia che Lou alla tabaccaia la lascia con le grinze della fica stirate come una camicia e l’utero al rovescio. È tutto lì il bello, immaginarsi in mille modi come possa essere e cosa possa accadere. Che poi non ci si prende mai, perché o non accade o accade qualcosa di totalmente imprevisto.

Comunque io non posso dirti cosa fare ma posso dire cosa farei io. Abbandonare il bar e la signora assolutamente no. Sarebbe mortificante. Se lei ti ha risposto così innanzitutto non sarai stato troglodita altrimenti ti avrebbe mandato a fanculo. Inoltre non penso che la risposta sia dettata dall’aumento di fatturato che comporti alla sua attività con 4 schedine di merda. Piuttosto dal garbo, dalla maturità di chi aggira l’ostacolo e dai ruoli cliente esercente che richiedono comunque un modo di fare sostanzialmente pacifico. Io tornerei al bar ma smetterei di giocare perché lo reputo da sfigati. Passerei a prenderci il caffè, a pagarci le utenze possibilmente con amici. Ma mai in maniera assidua e pretestuosa. Mi rivolgerei a lei con fare brillante e sorridente. La presenterei con enfasi ai miei amici/amiche come se stessi presentando loro una star. Ogni tanto mi preoccuperei di chiederle “come stai” ma non farei mai riferimento ulteriore a quella cena. Hai giocato le tue carte. Ora purtroppo ti tocca giocare di rimessa. Brutta situazione perché bisogna non crearsi aspettative. Una donna se ne accorge e glissa. Se invece si sente accantonata, archiviata, sostituita…potrebbero innescarsi meccanismi che giocano a tuo favore. Le donne sono animali molto competitivi. Se hai culo ci ripensa e ti chiede una sessione di sesso anale in modalità bestiale nel parcheggio del ristorante che avresti scelto.​

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.357
Premesso che il giudizio di filippo73 (peraltro gratuito e fuori luogo) lascia il tempo che trova, la fotografia della situazione è esattamente quella scattata da submale. Del resto il mio post è in questa sezione, non in quella dove ho raccontato di tutti i culi che mi sono scopato a 100€.
Pertanto, filippo73, prendo atto del tuo palmares, ma l'intento del mio post era tuttaltro.

Commenta
Alto