"La tana della Bimba , gestione provvisoria by Gigio"

Reaction score
1
Salve a tutti, come avete potuto leggere, Bimba lascerà temporaneamente la sua Tana così, visto che si tratta di un luogo di ritrovo per tutti i punter, si è deciso per un temporaneo passaggio di consegna nella gestione della suddetta Tana. Io sono GigioMouse, e da oggi ho in consegna le chiavi della Tana, ... giusto per fare le cose per bene (magari qualcuno non mi conosce, non si fida, etc...) ho deciso di far le cose alla luce del sole, anzi allego in basso la foto della mia carta d'identità

GigioMouse
905.jpg

che dire, la Tana riapre ...

Reaction score
38
Gigio saro un frequentatore assiduo,roba bona e genuina e si diverra grandi amici

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mi raccomando gigio, che resti bello come te l'ho lasciato ne.
:bye:

Commenta
Reaction score
10
Gigio, quella foto quando l'hai fatta? Prima che i capelli ti diventassero ricci? Bellissima! :rofl:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
germanico ha scritto:
Gigio, quella foto quando l'hai fatta? Prima che i capelli ti diventassero ricci? Bellissima! :rofl:

è la foto per la carta d'identità, m'ero fatto fare una bella piastra giusto per essere in ordine :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
allora, come organizziamo la serata oggi? qualche idea? Cosa facciam da mangiare? Invitiam qualcuno/a? Stamattina m'è arrivata sta ragazza (stavo ancora dormendo) e s'è proposta per star dietro al bancone del bar, dice di aver esperienza, cosa ne pensate? l'assumo? Giusto una settimana di prova ...

Commenta
Reaction score
3
GigioMouse ha scritto:
allora, come organizziamo la serata oggi? qualche idea? Cosa facciam da mangiare? Invitiam qualcuno/a? Stamattina m'e' arrivata sta ragazza (stavo ancora dormendo) e s'e' proposta per star dietro al bancone del bar, dice di aver esperienza, cosa ne pensate? l'assumo? Giusto una settimana di prova ...

e che aspetti ad assumerla non vorrai farla scappare
:diablo: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
potamase ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
allora, come organizziamo la serata oggi? qualche idea? Cosa facciam da mangiare? Invitiam qualcuno/a? Stamattina m'e' arrivata sta ragazza (stavo ancora dormendo) e s'e' proposta per star dietro al bancone del bar, dice di aver esperienza, cosa ne pensate? l'assumo? Giusto una settimana di prova ...

e che aspetti ad assumerla non vorrai farla scappare
:diablo: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

allora dai le facio un contrattino a tempo determinato per 1 mese ... poi ho già visto che è in gamba

Commenta
Reaction score
1
manuvis ha scritto:
C'e' una mia amica di Casoria che ha tanto bisogno di lavorare:

aria+giovanni+maid+2.jpg

Può andare come cameriera?

può venir buona per dare una spolveratina, ... la tengo in considerazione, per adesso vediamo la barista come se la cava, ...

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
mi raccomando gigio, che resti bello come te l'ho lasciato ne.
:bye:

sapevo che non avresti resistito alla tentazione di fare una capatina x vedere se mettevamo in disordine

i tuoi discolacci non cambiano :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye:bimba :heart: :give_rose: :give_heart2:

Commenta
Reaction score
3
le titolari sono un po piu' su ma prima devo vagliarle poi ti diro
ps
papalla tidevo dire che oggi ho incontrato bimba :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
e ti ................indovina
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
le titolari sono un po piu' su ma prima devo vagliarle poi ti diro
ps
papalla tidevo dire che oggi ho incontrato bimba :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
e ti ................indovina
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

beato te ...io non sò nemmeno dove sia ,dove viva e dove mostri le sue grazie, però pazienza .....un sogno può anche restare tale ......però :biggrin: :biggrin:

poi pota tu incontri bimba e lei mi..........??? 1)fanculizza ..... :sorry:
2)saluta........... :yes: :bye:
3)sogna ............ :w00tmesalia:

va a finire che ti ha chiesto se faccio le pulizie nella tana mentre lei non c'è :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:bye: :bye: pota :good:

Commenta
Reaction score
3
dai papalla cosa vuoi che ti dica ti saluta
vuole che facci altro ma e' meglio di no se ci vedono qua c... amari
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto