"La tana della Bimba , gestione provvisoria by Gigio"

Reaction score
38
analgames ha scritto:
Perozzi ha scritto:
Perozzi,papalla Perozzi non come hai scritto perzzi. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
La prossima volta lo scrivi 100 volte alla lavagna in ginocchio sul granoturco :diablo: :diablo:

Oh e si vede unn'eri te..... :biggrin:

Ps: finito i ceci per la tombola che usi il granturco? :whistle3: :biggrin:
Co' ceci ho fatto una cremina unita a pane casereggio tostato con strusciato l'aglio,pancetta passata sulla piastra e il tutto con un filo di olio di oliva preso direttamente al frantoio.Roba maremmana un puoi capi :beee: :beee: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
analgames ha scritto:
Perozzi ha scritto:
Perozzi,papalla Perozzi non come hai scritto perzzi. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
La prossima volta lo scrivi 100 volte alla lavagna in ginocchio sul granoturco :diablo: :diablo:

Oh e si vede unn'eri te..... :biggrin:

Ps: finito i ceci per la tombola che usi il granturco? :whistle3: :biggrin:
Co' ceci ho fatto una cremina unita a pane casereggio tostato con strusciato l'aglio,pancetta passata sulla piastra e il tutto con un filo di olio di oliva preso direttamente al frantoio.Roba maremmana un puoi capi :beee: :beee: :biggrin:
ho capito chi era lo sportivo (con la panza )che correva sulle colline di casole valdelsa :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
cattivi che siete , non mi venite mai a trovare, io m'annoio a star sempre dietro il bancone del bar; ma cosa fate tutta la giornata ? hihihi, come direbbe la mia amica Diavoleta: ...

PORCELINIIII

Commenta
Reaction score
13
GigioMouse ha scritto:
cattivi che siete , non mi venite mai a trovare, io m'annoio a star sempre dietro il bancone del bar; ma cosa fate tutta la giornata ? hihihi, come direbbe la mia amica Diavoleta: ...

PORCELINIIII

ma gigio e proprio così ....diavoletaaa ? :biggrin:

:bye:

Commenta
Alto