potamase ha scritto:dai papalla cosa vuoi che ti dica ti saluta
vuole che facci altro ma e' meglio di no se ci vedono qua c... amari
Pota....mi raccomando: con tanta lingua......
Un saluto al nuovo gestore.....
potamase ha scritto:dai papalla cosa vuoi che ti dica ti saluta
vuole che facci altro ma e' meglio di no se ci vedono qua c... amari
oggi era splendida . ....non sai cosa ti sei perso ..peccato :sarcastic_hand:papalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:le titolari sono un po piu' su ma prima devo vagliarle poi ti diro
ps
papalla tidevo dire che oggi ho incontrato bimba
e ti ................indovina
beato te ...io non sò nemmeno dove sia ,dove viva e dove mostri le sue grazie, però pazienza .....un sogno può anche restare tale ......però
poi pota tu incontri bimba e lei mi..........??? 1)fanculizza .....
2)saluta...........
3)sogna ............
va a finire che ti ha chiesto se faccio le pulizie nella tana mentre lei non c'e' :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
pota
Perozzi ha scritto:Gigio la cameriera bella scelta,ma mettile la divisa giusta con il suo numero di telefono fra le tette,cosi per una consegna particolare di bevande
GigioMouse ha scritto:Perozzi ha scritto:Gigio la cameriera bella scelta,ma mettile la divisa giusta con il suo numero di telefono fra le tette,cosi per una consegna particolare di bevande
oggi verso sero ci ho un pò parlato per sentire come si trovava, se c'eran problemi, ... beh a parte il fatto he m'ha detto che Potamase le ha fatto proposte oscene, ... per il resto ha detto che come primo giorno non c'e' male, anzi era dispiaciuta di non avervi fatto gli auguri di buon Natale così ha voluto rimediare, ...
non ho fatto proposte oscene ho solo chiesto se fa le consegne a domicilioGigioMouse ha scritto:Perozzi ha scritto:Gigio la cameriera bella scelta,ma mettile la divisa giusta con il suo numero di telefono fra le tette,cosi per una consegna particolare di bevande
oggi verso sero ci ho un pò parlato per sentire come si trovava, se c'eran problemi, ... beh a parte il fatto he m'ha detto che Potamase le ha fatto proposte oscene, ... per il resto ha detto che come primo giorno non c'e' male, anzi era dispiaciuta di non avervi fatto gli auguri di buon Natale così ha voluto rimediare, ...
potamase ha scritto:non ho fatto proposte oscene ho solo chiesto se fa le consegne a domicilioGigioMouse ha scritto:Perozzi ha scritto:Gigio la cameriera bella scelta,ma mettile la divisa giusta con il suo numero di telefono fra le tette,cosi per una consegna particolare di bevande
chiediamo prima alla ex- tenutaria.......sarà il casoconteoliver ha scritto:Complimenti Gigio,
proponi sempre delle cameriere nuove... noto però che manco un'immagine della ex-tenutaria, a noi tanto cara
Bisognerebbe provvedere... altrimenti ce l'ha dimentichiamo
il Conte Oliver
Takko,takko ha scritto:chiediamo prima alla ex- tenutaria.......sarà il casoconteoliver ha scritto:Complimenti Gigio,
proponi sempre delle cameriere nuove... noto però che manco un'immagine della ex-tenutaria, a noi tanto cara
il Conte Oliver
ciao takko
conteoliver ha scritto:Complimenti Gigio,
il Conte Oliver
GigioMouse ha scritto:conteoliver ha scritto:Complimenti Gigio,
il Conte Oliver
Gigio,GigioMouse ha scritto:redcarpet, ... fa il piacere, togli la gif animata nel tuo post (che poi sarebbe la mia che m'hai quotato) ... questioni di copyright
analgames ha scritto:GigioMouse ha scritto:Perozzi ha scritto:Gigio la cameriera bella scelta,ma mettile la divisa giusta con il suo numero di telefono fra le tette,cosi per una consegna particolare di bevande
azz....devo passare spesso allora.......
gigio sei il migliore e il piu originale.....per te..VAIIIII MANICOOOOOOGigioMouse ha scritto:Salve a tutti, come avete potuto leggere, Bimba lascerà temporaneamente la sua Tana così, visto che si tratta di un luogo di ritrovo per tutti i punter, si e' deciso per un temporaneo passaggio di consegna nella gestione della suddetta Tana. Io sono GigioMouse, e da oggi ho in consegna le chiavi della Tana, ... giusto per fare le cose per bene (magari qualcuno non mi conosce, non si fida, etc...) ho deciso di far le cose alla luce del sole, anzi allego in basso la foto della mia carta d'identità
GigioMouse
che dire, la Tana riapre ...