"La tana della Bimba , gestione provvisoria by Gigio"

Reaction score
13
sop70 ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
Salve a tutti, come avete potuto leggere, Bimba lascerà temporaneamente la sua Tana così, visto che si tratta di un luogo di ritrovo per tutti i punter, si e' deciso per un temporaneo passaggio di consegna nella gestione della suddetta Tana. Io sono GigioMouse, e da oggi ho in consegna le chiavi della Tana, ... giusto per fare le cose per bene (magari qualcuno non mi conosce, non si fida, etc...) ho deciso di far le cose alla luce del sole, anzi allego in basso la foto della mia carta d'identità

GigioMouse
905.jpg

che dire, la Tana riapre ...
gigio sei il migliore e il piu originale.....per te..VAIIIII MANICOOOOOO :biggrin:

certo gigio che non capisco come mai bimba abbia dato le chiavi a te .........

con quell'aria da ..LATRIN -LOVER . :rofl: ....così ....SVEGLIA ,ARGUTA :sarcastic_hand: ,ma non ha paura

che ......

le scopi tutto il personale :biggrin: e che ........quando ci ridegnerà della sua magica presenza ,poi

noi non la prenderemo in considerazione ed eleggeremo te come vate assoluto ???

:bye: :bye: dai lo sai che scherzo ...però a bimba io mi offrivo di darle una mano per le pulizie

tu come vedo ti sei attrezzato al meglio :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
13
gigiomouse alle 4,30 avevi la tana ancora aperta :diablo:
che hai fatto un festino? :party:
e non hai chiamato i vecchi amici? :buba:
ciaoo takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
GigioMouse
905.jpg

sop70 ha scritto:
gigio sei il migliore e il piu originale.....per te..VAIIIII MANICOOOOOO :biggrin:

e la Diavoleta dov'è? :biggrin:

2rpsmfo.jpg
2h6zf42.jpg

6 mesi d'inferno :biggrin:

papalla2008 ha scritto:

con quell'aria da ..LATRIN -LOVER . :rofl: ....così ....SVEGLIA ,ARGUTA :sarcastic_hand: ,ma non ha paura

che ......

le scopi tutto il personale :biggrin: e che ........quando ci ridegnerà della sua magica presenza ,poi

:bye: :bye: dai lo sai che scherzo ...però a bimba io mi offrivo di darle una mano per le pulizie

:biggrin: (forte il Latrin-Lover) pap, arrivi in ritardo , ho già scopato tutto il personale, il mio sguardo magnetico e carismatico ha fatto strage di cuori, mi volevan pagar loro per l'onore di farsi una scopata con quel grande amante che sarebbe il sottoscritto, poi non vedi come ammicco nella foto, la donna comune non resiste, si son messe in fila, io le ho messe in ordine ed una dopo l'altra ...

takko ha scritto:

si takko, certe orge si fan qui a tarda notte, la prossima volta se ti prenoti ti lascio una figa solo per te :rofl:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:

veramente eravamo in chat con anche bimba e siamo stati bene .....non abbiamo sporcato non ti preoccupare :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
13
GigioMouse ha scritto:
GigioMouse
905.jpg

sop70 ha scritto:

e la Diavoleta dov'e'? :biggrin:

2rpsmfo.jpg
2h6zf42.jpg

6 mesi d'inferno :biggrin:

papalla2008 ha scritto:

che ......

:biggrin: (forte il Latrin-Lover) pap, arrivi in ritardo , ho già scopato tutto il personale, il mio sguardo magnetico e carismatico ha fatto strage di cuori, mi volevan pagar loro per l'onore di farsi una scopata con quel grande amante che sarebbe il sottoscritto, poi non vedi come ammicco nella foto, la donna comune non resiste, si son messe in fila, io le ho messe in ordine ed una dopo l'altra ...

sono andate a casa :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
gigio la diavoleta se ne vuol fare 20 contemporaneamente.........naturalmente a gratis.......VAIIIIIII MANICOOOOOOOO

Commenta
Reaction score
1
sop70 ha scritto:
gigio la diavoleta se ne vuol fare 20 contemporaneamente.........naturalmente a gratis.......VAIIIIIII MANICOOOOOOOO

cmq ci vuole movimento nella tana che sennò m'annoio, ... poi ci mettiamo che non c'è la Diavoleta ... poi guardate come mi riduco, ...

faccio la fine di Molliconi (quello che a forza di dai e dai è rimasto senza coglioni)

Commenta
Reaction score
13
GigioMouse ha scritto:
sop70 ha scritto:

cmq ci vuole movimento nella tana che sennò m'annoio, ... poi ci mettiamo che non c'e' la Diavoleta ... poi guardate come mi riduco, ...

faccio la fine di Molliconi (quello che a forza di dai e dai e' rimasto senza coglioni)

che spettacolo :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
3
e no giggio inizzi male fai le orge ed il resto non chiami i clienti affezzionati e no cosi non va
:treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:

Commenta
Reaction score
13
le assume ...fa le orge e non ci invita .......male molto male
inoltriamo una lettera formale di protesta alla tenutaria perche prenda provvedimenti seri :rtfm: :treaten:
gigio gigio

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
inoltriamo una lettera formale di protesta alla tenutaria perche prenda provvedimenti seri :rtfm: :treaten:
gigio gigio

se volete posso mandargliela io ......con quest'acqua ...ho trovato il canale giusto

comunque gigio ieri sera in chat ha cacciato delle foto di stragnocche assurde in posizione trombo :shok: :shok: :shok: che spettacolo ...vaiiii gigioooo
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
potamase ha scritto:
e no giggio inizzi male fai le orge ed il resto non chiami i clienti affezzionati e no cosi non va
:treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:

takko ha scritto:
gigio gigio

ragazzi, me le dovete dire le cose, ce n'è per tutti, ... pensate che poi ieri pomeriggio me ne son trombate 2 controvoglia perchè altrimenti s'offendevano, se sapevo che v'interessavano vi chiamavo

papalla2008 ha scritto:
comunque gigio ieri sera in chat ha cacciato delle foto di stragnocche assurde in posizione trombo :shok: :shok: :shok: che spettacolo ...vaiiii gigioooo

:biggrin: la suonatrice di piffero

Commenta
Reaction score
13
GigioMouse ha scritto:
potamase ha scritto:

takko ha scritto:
gigio gigio

ragazzi, me le dovete dire le cose, ce n'e' per tutti, ... pensate che poi ieri pomeriggio me ne son trombate 2 controvoglia perchè altrimenti s'offendevano, se sapevo che v'interessavano vi chiamavo

papalla2008 ha scritto:

:biggrin: la suonatrice di piffero

le suonatrici di pifferi :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
conteoliver ha scritto:
[center:3cx05oa4]GigioMouse se non righi dritto arriva la maestra e ti riduce così:

425x261.aspx.jpg
[/center:3cx05oa4]
hai ragione conte dovremo darci una calmata ma non penso aspettiamo la maestra
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto