G
Guest
Ospite
Ospite
Propongo Power come bambinello, nella mangiatoia ci dovrebbe stareobiwan ha scritto:Creiamo un Presepe Vivente nella Tana della Bimba.
Io personalmente mi offro a fare uno dei Re Magi.Ma non quello che porta incenso ,perchè sono leggermente allergico all'odore...meglio Oro o Mirra...
jessica ts ha scritto:Ciao Bimba...
vengo anche io sta sera per la cena
un bacione
Noblesse oblige... vada per il bue... sopporterò le cornaPower ha scritto:.. pero' se devo stare nella mangiatoia voglio il conte a fare il bue e un altro che non nomino a fare l'asinello
conteoliver ha scritto:Noblesse oblige... vada per il bue... sopporterò le cornaPower ha scritto:.. pero' se devo stare nella mangiatoia voglio il conte a fare il bue e un altro che non nomino a fare l'asinello
[center:2lyw2nf9][/center:2lyw2nf9]
lalla ha scritto:Papalla...mmmmm mi hai fatto venire una voglia di bolllito...te lo fai?
papalla2008 ha scritto:lalla ha scritto:Papalla...mmmmm mi hai fatto venire una voglia di bolllito...te lo fai?
ho un amico che per lavoro va spesso dalle parti di alba e .........salamelle,testina ,scaramella ,lingua ,...poi un pò di vitello da fare un pò di carne albese ,quella che si mangia cruda, tagliata in punta di coltello e condita con pepe aglio sale ed olio,possiamo continuare con un pò di formaggi d'alpeggio ,una bella barbera corposa e "maschia"........per il dolce .....ci si può guardare negli occhi :first_move: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
altrimenti chi entra nei pantaloni ???
lalla ha scritto:papalla2008 ha scritto:lalla ha scritto:Papalla...mmmmm mi hai fatto venire una voglia di bolllito...te lo fai?
ho un amico che per lavoro va spesso dalle parti di alba e .........salamelle,testina ,scaramella ,lingua ,...poi un pò di vitello da fare un pò di carne albese ,quella che si mangia cruda, tagliata in punta di coltello e condita con pepe aglio sale ed olio,possiamo continuare con un pò di formaggi d'alpeggio ,una bella barbera corposa e "maschia"........per il dolce .....ci si può guardare negli occhi :first_move: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
altrimenti chi entra nei pantaloni ???
Tesoro ci sono andata settimana scorsa ad Alba...la carne cruda mmmmmmmm io cio' be3vuto un barbera barricato che era un amore....pero'
...pero' ....io al dolce non rinuncio ...ed i pantaloni ..beh il bottone slacciato sotto il caschemirino mica si vede no?
quindi proporrei un bel budino al latte con sopra una palla di gelato artigianale alla crema e ricoperto di caramello
P.s io le gonne le prendo sempre un filo larghe, primo non si sa mai cosa si mangia..secondo ci si infila meglio la mano
takko ha scritto:cena leggera e un tiramisù..........bimba e una tua specialità
ciao takko