"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.528
Creiamo un Presepe Vivente nella Tana della Bimba.
Io personalmente mi offro a fare uno dei Re Magi.Ma non quello che porta incenso :suicide2: ,perchè sono leggermente allergico all'odore...meglio Oro o Mirra...

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
obiwan ha scritto:
Creiamo un Presepe Vivente nella Tana della Bimba.
Io personalmente mi offro a fare uno dei Re Magi.Ma non quello che porta incenso :suicide2: ,perchè sono leggermente allergico all'odore...meglio Oro o Mirra...
Propongo Power come bambinello, nella mangiatoia ci dovrebbe stare :biggrin:
188%20Mangiatoia%20per%20animali..jpg

Commenta
Reaction score
13
ragazzi è da ieri sera che manco ......ed avete organizzato un meeting tra girl ,cene e baccanali ,il presepe e l'albero di natale ..........c'è ancora posto o non mi volete più :cray: :cray: :cray: mi propongo ......x l'albero come PALLA (dal nome ....poi x il puntale ci sarà :big_boss: )mentre peril presepe io faccio la fontana che c'è sempre nei presepi vicino al gregge ......bimba se per caso hai sete ????? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye: a tutti eeeee

:heart: :heart: :heart: :heart: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

alle dolci presenze femminili

Commenta
Reaction score
11.156
Faro' anche il bambinello, non sarebbe la prima volta, con l'inverno mi tengo anche i capelli lunghi che mi vengono ricci... pero' se devo stare nella mangiatoia voglio il conte a fare il bue e un altro che non nomino a fare l'asinello :sarcastic_hand:

E mi raccomando soffiar bene perche' qui fa freddo !!!!

Rimangono un sacco di ruoli da assegnare: di adetti alla falegnameria in questo forum c'e' l'imbarazzo della scelta ma di madonne che hanno avuto l'annunciazione mi sa che non c'e' traccia.

Propongo Insane per fare Erode e Jessica come stella cometa*.

Altre idee ?

*non me ne vogliano le altre ma tra tutte le stelline di questa combricola e' l'unica con la coda :yes:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: :biggrin: che caos.....
bene, bene....il presepe inizia a prendere forma.
ma mancano anche Maria e Giuseppe, oltre a tanti altri ancora da assegnare.
Power, mi raccomando........fino alla notte di Natale, non entrare in culla :biggrin:
e poi....con una bella stella cometa come jessica.....penso che nessuno si perderà.
che bel presepe che c'è nella tana.
:bye:
io resto ad ammirarlo

Commenta
Reaction score
13
cena leggera e un tiramisù..........bimba e una tua specialità :yes: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
5
Ciao Bimba, Ciao ragazzi....
sta sera un spettacolo tutto mio,godevi la serata[youtube:4an60wtb]http://www.youtube.com/watch?v=yy5THitqPBw[/youtube:4an60wtb]

Commenta
Reaction score
13
bimba pensi che vengano anche i bimbi in età scolare a visitare il nostro presepe dopo aver fatto visita a tutte le parrocchie della zona :biggrin: :biggrin: :biggrin:
vm18 :rofl:

:bye: :bye: :bye: :first_move: :party: :air_kiss: :angel: :heart: :heart: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Power ha scritto:
.. pero' se devo stare nella mangiatoia voglio il conte a fare il bue e un altro che non nomino a fare l'asinello
Noblesse oblige... vada per il bue... sopporterò le corna :whistle3:

[center:1v8hc32e]
A03-Bue.jpg
[/center:1v8hc32e]

Commenta
Reaction score
13
conteoliver ha scritto:
Power ha scritto:
.. pero' se devo stare nella mangiatoia voglio il conte a fare il bue e un altro che non nomino a fare l'asinello
Noblesse oblige... vada per il bue... sopporterò le corna :whistle3:

[center:2lyw2nf9]
A03-Bue.jpg
[/center:2lyw2nf9]

fai attenzione di non andare a Carrù alla ..fiera del bue grasso ......potresti finire in tavola col carrello dei bolliti :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Papalla...mmmmm mi hai fatto venire una voglia di bolllito...te lo fai?

ho un amico che per lavoro va spesso dalle parti di alba e .........salamelle,testina ,scaramella ,lingua ,...poi un pò di vitello da fare un pò di carne albese ,quella che si mangia cruda, tagliata in punta di coltello e condita con pepe aglio sale ed olio,possiamo continuare con un pò di formaggi d'alpeggio ,una bella barbera corposa e "maschia"........per il dolce .....ci si può guardare negli occhi :first_move: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

:good: :bye: :training1: :training1: :training1: altrimenti chi entra nei pantaloni ???

Commenta
Reaction score
57
papalla2008 ha scritto:
lalla ha scritto:

ho un amico che per lavoro va spesso dalle parti di alba e .........salamelle,testina ,scaramella ,lingua ,...poi un pò di vitello da fare un pò di carne albese ,quella che si mangia cruda, tagliata in punta di coltello e condita con pepe aglio sale ed olio,possiamo continuare con un pò di formaggi d'alpeggio ,una bella barbera corposa e "maschia"........per il dolce .....ci si può guardare negli occhi :first_move: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

:good: :bye: :training1: :training1: :training1: altrimenti chi entra nei pantaloni ???

Tesoro ci sono andata settimana scorsa ad Alba...la carne cruda mmmmmmmm io cio' be3vuto un barbera barricato che era un amore....pero'

...pero' ....io al dolce non rinuncio ...ed i pantaloni ..beh il bottone slacciato sotto il caschemirino mica si vede no?

quindi proporrei un bel budino al latte con sopra una palla di gelato artigianale alla crema e ricoperto di caramello

P.s io le gonne le prendo sempre un filo larghe, primo non si sa mai cosa si mangia..secondo ci si infila meglio la mano

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
lalla ha scritto:

Tesoro ci sono andata settimana scorsa ad Alba...la carne cruda mmmmmmmm io cio' be3vuto un barbera barricato che era un amore....pero'

...pero' ....io al dolce non rinuncio ...ed i pantaloni ..beh il bottone slacciato sotto il caschemirino mica si vede no?

quindi proporrei un bel budino al latte con sopra una palla di gelato artigianale alla crema e ricoperto di caramello

P.s io le gonne le prendo sempre un filo larghe, primo non si sa mai cosa si mangia..secondo ci si infila meglio la mano

però se permetti io come dolce farei così ....ooppss mi è caduto il coltello e finisce sotto il tavolo e mi sincero che la gonna sia veramente un PELO larga e scusami ma saprei proprio coooosa mangiare
:biggrin: :biggrin: :rofl: :w00tmesalia:

:bye: :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :kiss3: :kiss3: :kiss3:

Commenta
Reaction score
13
bimba buon giorno anche a te e buona s. lucia ........cavolo che casotto che c'è rimasto da ieri sera ......metto un pò in ordine e apro anche qui le finestre ,sono appena passato dal bar della lalla ed ho fatto altrettanto ....ma si sà voi nottambule poi al mattino.. :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: mentre chi non tromba nemmeno più :biggrin: :training1: :training1: :training1: ,.....ma che odoraccio di stalla ....certo che il bue e l'asinello potevamo metterli fuori :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ,poveretti ........comunque tra un mesetto torna tutto alla normalità

scusami se ho flirtato con lalla ieri sera ma sai ......eravamo qui .....soli soli :rofl: :biggrin:

ciao ancora :bye: :bye: :heart: :heart: :heart: :heart: :give_rose: :give_rose: :give_heart2: :give_heart2: :girl_dance: :girl_dance: :girl_dance:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
cena leggera e un tiramisù..........bimba e una tua specialità :yes: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

sì e mi piace da matti......ma ho un segreto che non svelo a nessuno. :girl_wink:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto