"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
analgames ha scritto:
bimba ha scritto:
analgames ha scritto:
l'acqua e' una parte fondamentale del nostro organismo, forse la migliore.....ma se e' per questo, già fatto anche in mezzo a un metro di neve.....altri tempi, altra testa..... :cray:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: ma non hai detto che pativi il freddo?

non sei attenta..... :diablo:

ma sei proprio inca..ato ehh

dai che andiamo a gnocc........o con salume ,vino e chissene frega :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
11.156
bimba ha scritto:
analgames ha scritto:
l'acqua e' una parte fondamentale del nostro organismo, forse la migliore.....ma se e' per questo, già fatto anche in mezzo a un metro di neve.....altri tempi, altra testa..... :cray:

Come no... :sarcastic_hand:

Di secondo nome fa Rocco Si'Freddi :rofl:

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
bimba ha scritto:
analgames ha scritto:

Come no... :sarcastic_hand:

Di secondo nome fa Rocco Si'Freddi :rofl:

grande ha ha :good: :good:

:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
lo so, lo so.....
lo faccio apposta :mda:
bimbaccio :biggrin:

lo fa perchè le piacciono gli uomini inca..ti duri .....ma dal cuore morbido come un letto di panna montata :good:

:bye: :first_move:

:shok: e tu come lo sai?
fai il mago? :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
lo so, lo so.....
lo faccio apposta :mda:
bimbaccio :biggrin:

lo fa perchè le piacciono gli uomini inca..ti duri .....ma dal cuore morbido come un letto di panna montata :good:

:bye: :first_move:

:shok: e tu come lo sai?
fai il mago? :biggrin:

semplicemente riesco ad essere amico con le donne ed ho diversi contatti anche in ambito sportivo ,con loro non ci provo e questo le rassicura e tante volte si confidano ,poi siccome sono impegnato ed imbranato continuo solo la parte dialettica scherzando ,alludendo ma senza mai far notare un interessamento e vedo che mi cercano e mi accolgono con sorrisi noto che un pò di panna montata e coccole sono ambite da tutte ......soprattutto ho la pazienza di ascoltare eeeeeee ........prima di dare sentenze pensarci tante volte per poi mettere in atto il comandamento......il bel tacer non fu' mai scritto ......

:bye: :first_move: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :friends: :friends: :friends:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Papalla....che bella cosa saper ascoltare, non è semplice però....è importante :yes:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
potamase ha scritto:
x' bimba e' una romanticona
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

sì...ma non svelare tutto che poi mi prendono in giro :biggrin:

se ti prendono in giro e ti vuoi sfogare ....ti abbraccio così nessuno vedrà le tue lacrime o il tuo rossore .....ed io mi sento un latin lover .......se invece abbracci un altro non mi resta che prendere lo spazzettone ,andare nei bagni della tana e pulire il cesso .....così mi sentirò un....LATRIN LOVER :sarcastic_hand: :biggrin: :rofl:

:bye: :heart: :heart: :heart: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_dance:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
farò che darti una mano nelle pulizie neeeee.... :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto