G
Guest
Ospite
Ospite
analgames ha scritto:bimba ha scritto:analgames ha scritto:l'acqua e' una parte fondamentale del nostro organismo, forse la migliore.....ma se e' per questo, già fatto anche in mezzo a un metro di neve.....altri tempi, altra testa.....
ma non hai detto che pativi il freddo?
non sei attenta.....
bimba ha scritto:analgames ha scritto:l'acqua e' una parte fondamentale del nostro organismo, forse la migliore.....ma se e' per questo, già fatto anche in mezzo a un metro di neve.....altri tempi, altra testa.....
bimba ha scritto:lo so, lo so.....
lo faccio apposta
bimbaccio
Power ha scritto:Come no... :sarcastic_hand:
Di secondo nome fa Rocco Si'Freddi
Power ha scritto:bimba ha scritto:analgames ha scritto:l'acqua e' una parte fondamentale del nostro organismo, forse la migliore.....ma se e' per questo, già fatto anche in mezzo a un metro di neve.....altri tempi, altra testa.....
Come no... :sarcastic_hand:
Di secondo nome fa Rocco Si'Freddi
papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:lo so, lo so.....
lo faccio apposta
bimbaccio
lo fa perchè le piacciono gli uomini inca..ti duri .....ma dal cuore morbido come un letto di panna montata
:first_move:
potamase ha scritto:x' bimba e' una romanticona
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:lo so, lo so.....
lo faccio apposta
bimbaccio
lo fa perchè le piacciono gli uomini inca..ti duri .....ma dal cuore morbido come un letto di panna montata
:first_move:
e tu come lo sai?
fai il mago?
bimba ha scritto:potamase ha scritto:x' bimba e' una romanticona
sì...ma non svelare tutto che poi mi prendono in giro
Io ascolto, ma se lei non parla?bimba ha scritto:....che bella cosa saper ascoltare ...
conteoliver ha scritto:Io ascolto, ma se lei non parla?bimba ha scritto:....che bella cosa saper ascoltare ...
il Conte Oliver
conteoliver ha scritto:Io ascolto, ma se lei non parla?bimba ha scritto:....che bella cosa saper ascoltare ...
il Conte Oliver
Vero... "chi tace acconsente", che dici che l'aspetti al solito posto?bimba ha scritto:anche il silenzio....esprime qualcosa.
molte volte.
Power ha scritto:conteoliver ha scritto:Io ascolto, ma se lei non parla?bimba ha scritto:....che bella cosa saper ascoltare ...
il Conte Oliver
Avra' la bocca piena....