"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Beh se non vuoi darmi più il wisky, allora portami una damigiana di Sangiovese di quello buono! Questo non me lo puoi rifiutare! Se me la porti, faccio uno strappo alla mia dieta esclusivamente alcoolica e assaggio anche il tuo bollito!

brag

Commenta
Reaction score
10
Ciao Bimba,
scusa il ritardo, ma da Bologna ci vuole un po' per raggiungerti.
Mi spiego meglio. Da Bologna basta qualche ora, ma sai come siamo noi punter: mi sono fermato a fare qualche "timbratura" lungo la strada. Maledette tentazioni!

Interessante il menu...mmmhhh...mi prenderei un bel tapeluco con un Gattinara del 2001. Me lo faceva la mia tata da piccolo, senza il Gattinara. Quello se lo beveva lei di nascosto! Non mi fate domande su come era la mia tata, che solo a pensarla nuda mi si accappona la pelle: a 40 anni ne dimostrava 70!

Se non hai la carne d'asino per il tapeluco...invitiamo il Somaro in cucina;)

Il posto è accogliente. Bello il camino, ma c'è qualcuno che mi guarda in modo sospetto...meglio non chinarsi a raccogliere cose. Suggerisco una saletta per gli affezionati dei "trans".

Ahhh, visto che siamo pieni di gente che sa suonare chitarrine e clarinetti, perchè non metti a disposizione una chitarra (non la tua personale...intima...), così ci si può godere anche un po' di musica live?

Un bacio

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buongiorno bimbi/e,..... ben svegliati :bye: .
Ho appena aperto il locale, se volete prenotare...il menu del giorno è il seguente: :girl_hide: :

- Antipasto misto di coccole
- spaghetti agli abbracci
- pollo alla bimba con patate tartufate
- baci di dama

i vini sempre fra i migliori del piemonte. :drinks:

Ohhhhhh.....ma è arrivato anche Germa, ti aspettavo eh, finalmente! :biggrin:
Ah Germa, ci sono varie "sale"...scegli tu quella che piu' ti aggrada :girl_wink:
Un bacione bimbacci :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Oggi cercavo un posto dove mangiare qualcosa...

Cercavo un posto dove non sentirmi un desolato venditore vagante tra i miasmi delle raffinerie di Trecate o la puzza di stantio della periferia novarese....

Cercavo un posto dove prima di chiederti "da solo?" magari ti fanno un sorriso...

Cercavo un posto dove sanno che per fare un risotto con la salsiccia non ci vuole un Carnaroli ma nemmeno un riso comune....

Cercavo un posto dove se dico alla cameriera "Wendy, tesoro, luce della mia vita...", lei capisce che è una citazione, e che non mi risponda che lei non si chiama Wendy....

Oggi cercavo un posto così... e forse l'ho trovato :wink:

Commenta
Reaction score
7
bimba ha scritto:
Ho appena aperto il locale, se volete prenotare...il menu del giorno e' il seguente: :girl_hide: :

- baci di dama

Ohhhhhh.....ma e' arrivato anche Germa, ti aspettavo eh, finalmente! :biggrin:
Ah Germa, ci sono varie "sale"...scegli tu quella che piu' ti aggrada :girl_wink:
Un bacione bimbacci :biggrin: :bye:

Io sono molto goloso...
..prenderei una cariola di baci di dama :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Grazie, :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
bimba ha scritto:
Ho appena aperto il locale, se volete prenotare...il menu del giorno e' il seguente: :girl_hide: :

- baci di dama

Prenoto un posto per la cena il menu mi va benissimo,abbonda di antipasto bimba che a me le coccole mi
piacciono un sacco,e poi mi riprendo un po di quelle che finora ho offerto io.Pero anche per il resto mi raccomando
porzioni abbondanti
Vengo presto a cena che poi ho un impegno fino a tarda notte.Prenotami il solito tavolo,quello vicino alla cucina
cosi mi godo in continuazione il tuo passaggio :preved: :preved:

Commenta
Reaction score
57
Si ma Bimba io vengo con la focaccia dolce con le mele per mangiarla con te....e me tocca magnarla tutta da sola

Va che mi son fatta una bottiglietta di Ben Rye, segnala sul conto di Perozzi

Commenta
Reaction score
10
lalla ha scritto:
Si ma Bimba io vengo con la focaccia dolce con le mele per mangiarla con te....e me tocca magnarla tutta da sola

sara contenta donna fugata , se a bergamo bevono tutte cosi, però io essendo tu bergamasca mi aspettavo che arrivassi con una bottiglia di moscato di scanzo

Commenta
Reaction score
57
vivilavita ha scritto:
lalla ha scritto:

sara contenta donna fugata , se a bergamo bevono tutte cosi, però io essendo tu bergamasca mi aspettavo che arrivassi con una bottiglia di moscato di scanzo

Non mi piace Vivi il moscato di Scanzo, adoro invece i passiti ed i moscati siciliani

Commenta
Reaction score
10
lalla ha scritto:
Non mi piace Vivi il moscato di Scanzo, adoro invece i passiti ed i moscati siciliani
io non lo conosco , mi piacciono i passiti siciliani ma il recioto è il recioto , ma anche sul garda c'è qualcuno che non è da meno, ed anche quello della val lagarina

Commenta
Reaction score
11.156
vivilavita ha scritto:
lalla ha scritto:
io non lo conosco , mi piacciono i passiti siciliani ma il recioto e' il recioto , ma anche sul garda c'e' qualcuno che non e' da meno, ed anche quello della val lagarina

DegustazioneReciotoValpolicella.jpg

Commenta
Reaction score
57
vivilavita ha scritto:
lalla ha scritto:
io non lo conosco , mi piacciono i passiti siciliani ma il recioto e' il recioto , ma anche sul garda c'e' qualcuno che non e' da meno, ed anche quello della val lagarina

Vivi il mio preferito e' in assoluto e' un lugana, si chiama "Tre filer"

adoro tutto dalla forma della bottiglia ai profumi ..il sapore poi...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:unknw: scusate..... la mia assenza.
Lalla........mi farò perdonare, soprattutto perchè riesci sempre a prendermi per la gola :biggrin:
Ti preparerò un gustosa cenetta :kiss:
Caro conte....eh sì, qui si fa sempre tardi e si dorme poco :biggrin:
ma è sempre bello stare in compagnia.
Bimbi oggi il menu è aperto, quindi potete sbizzarrirvi nella scelta.....fra piatti appetitosi, piccanti, stuzzichevoli e squisiti dolci... :friends:

Commenta
Reaction score
10

Vivi il mio preferito e' in assoluto e' un lugana, si chiama "Tre filer"

adoro tutto dalla forma della bottiglia ai profumi ..il sapore poi...
[/quote]
i dal cero anno un buon prodotto ed un bel packaging, niente da dire , piace molto anche a mè , mentre il lugana brolettino , eil pratto non mi piaciono più , sono diventati sdolcinati , dello stesso enologo preferisco ca' lojera, finche non la conosce nessuno si bevono delle cose eccezionali a prezzi giusti

Commenta
Reaction score
38
Ma avrete fatto anche tardi te e il conte,ma chiusi dentro pero :biggrin: :biggrin: perche quando sono
passato io era già chiuso e sono rimasto digiuno.Cosi non si fa :cray: :cray: per addormentarmi
ho dovuto contare le pecorine :rofl: :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ma Perozzi, lo sai che ad una certa ora l'osteria chiude..... :biggrin:
sei sempre il benvenuto :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao bimbi/e....l'Autunno, con i suoi colori, mette desiderio di calore ed armonia.
che dite.....accendo il camino e tutti insieme ci beviamo un buon vino? :yes:

Commenta
Reaction score
11.156
bimba ha scritto:
Ciao bimbi/e....l'Autunno, con i suoi colori, mette desiderio di calore ed armonia.
che dite.....accendo il camino e tutti insieme ci beviamo un buon vino? :yes:

Beh se offri tu.... :biggrin:

vino.jpg

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ottima immagine rappresentativa.....esprime calore e colori :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.