"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non essere gelosa Bimba se intrattengo le nostre "operaie"... ma i clienti latitano.
Devo pur tenerle in allenamento :sarcastic_hand:

So che la rossa ti fa innervosire... ma la tipa rende, mica la possiamo cacciare.

il Conte Oliver

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
gelosa di chi? le rosse mi piacciono.....ce n'è solo una che non stimo e non è nemmeno rossa.
e poi, i clienti, hanno i propri gusti, fanno bene a scegliere.
conte arrivederci. :bye:

Commenta
Reaction score
10
tana vuota , allora entro io, cappuccio e 2 briosc al cioccolato che sento ancora i vari vodkaredbul e avanacola che ballano nello stomaco , due notti molto lunghe e concentrate nel divertimento con una amica fuori come mè

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Viva...con tutti quei bagordi mi sa che è dura :biggrin: .
Meglio che ti preparo una camomilla per questa volta. :girl_haha:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Vivi eh sì, è proprio dura ne....siamo rimasti io e te qui, cosa posso offrirti da bere? :kiss:

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Per stasera chiudiamo, arrivederci a domani!

38574_blog%20chiuso2.jpg

il Conte Oliver

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Questa sera chiudo la porta io, domani è giorno di chiusura...penso che me lo godrò completamente, magari davanti ad un bicchiere di buon vino... con il camino acceso, un pò di musica e una dolce compagnia.
Ciao bimbi buonanotte :girl_haha:

Commenta
Reaction score
7
Mannaggia!!!!
Proprio oggi che avevo voglia di porchetta :)woottrizomeno: :woottrizomeno: ) trovo chiuso...
:cray: :cray:
Va bè...ripasso domani...
:bye:

Commenta
Reaction score
0
:bye: :bye: :bye: :bye: CE' NESSUNO? BUON GIORNO SONO APPENA ARRIVATO VORREI FAR COLAZIONE,E' POSSIBILE??????wawwwww che cameriera sexy.. :good: :good: :good: :party: ho deciso mi fermo qualche giorno,potrei avere 1 camera? grazie :music2: :music2: :music2: :music2: :music2:

Commenta
Reaction score
0
Professorlove ha scritto:
Si può entrare in questa tana della bimba calda? Desiderei tanto un pò di coccole.......... :w00tmesalia:

baci baci e tanti saluti alla bimba :bye:
:good: :good: PROFF.. NN SEI IL SOLO!!! :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
11.156
ATON-RA ha scritto:
Professorlove ha scritto:
Si può entrare in questa tana della bimba calda? Desiderei tanto un pò di coccole.......... :w00tmesalia:

baci baci e tanti saluti alla bimba :bye:
:good: :good: PROFF.. NN SEI IL SOLO!!! :unknw: :unknw:

Due etti di coccole grazie, ben incartati per favore, che l'ultima volta si son sparsi per la borsa !!!! :big_boss:

E una fettina di culo, la parte piu' soda e meno salata, dove c'e' quel filo di grasso che la tiene morbida... :w00tmesalia:

:good: :good: :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: ohhhh ma ciao bimbiniiiiiiiiiiii.........
Conte vedo che ti occupi dell'osteria anche quando non ci sono, grazie di tanta gentilezza! :flirt:

Il mio amoreeeeeee, ma Profffffffff sei arrivato anche tu, pensavo mi avessi abbandonata...ah qui le coccole abbondano :kiss3:, Aton-ra questo è un locale pieno di calore :biggrin: :yes:

Power, ma come, ricordo di avertele incartate per bene, uffi....mi sa che sei tu pasticcione :biggrin:

Oggi, con questa giornata autunnale, è proprio tempo di calore :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Potamase...il rosso è già calore....sì concordo, ti va un nebbiolo? :girl_haha:

Commenta
Reaction score
3
si un nebbiolo e' il mio preferito e se sei tu a portarlo e' ancora meglio sono qua tutto raffreddato
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

scusa

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto