La telefonata esplorativa

Reaction score
49
Concordo con te,faresti perdere del tempo anche a noi andandotene poi perchè non puoi spendere oltre.Il nostro problema è che non tutti ringraziano o dicono in modo garbato che non possono spendere tot,ma iniziano ad essere dei veri maleducati.E credimi che la maggior parte è maleducata.Poi ci sono quelli che visto che io dico con sincerità che (ad esempio) parto da 70 e non da 50 iniziano ad insultare dicendo che ci sono quelle più brave e giovani che costano meno,oppure che perderò il lavoro a fare la ladra...e poi continuano a mandare sms di insulti.ne ho a decine memorizzati (sia i numeri che i messaggi).
E solo per aver detto il mio rate al telefono.Pensa poi tutto il resto che può succerderci!!!
Per questo io dico che sarebbe meglio salutare per prima cosa,chiedere la zona senza insistenza e il prezzo.Se qualcosa non va bene basta dire "grazie richiamerò" e poi non richiamare più.

quelli meglio perderli che trovarli, ripeto il rate arriva dopo una telefonata che più cordiale non si può, anche perchè le donne mi piacciono talmente tanto che non riesco veramente ad essere stronz0, arrivo a dirti che presi un missile sapendo di prenderlo perchè quando la ragazza aprì la porta rispetto alla foto era veramente orrenda, ma non riuscii a dirle "non mi piaci" e le diedi 50 euro per un semplice pompino

Commenta
Reaction score
42
quelli meglio perderli che trovarli, ripeto il rate arriva dopo una telefonata che più cordiale non si può, anche perchè le donne mi piacciono talmente tanto che non riesco veramente ad essere stronz0, arrivo a dirti che presi un missile sapendo di prenderlo perchè quando la ragazza aprì la porta rispetto alla foto era veramente orrenda, ma non riuscii a dirle "non mi piaci" e le diedi 50 euro per un semplice pompino

Poi mi dispiace che prendete voi delle fregature quando vi siete comportati bene perchè poi a lungo andare fate" di tutta l'erba un fascio" e iniziate a comportarvi male con tutte a prescindere.Purtroppo si sa che gli onesti/e ed educati/e la prendono spesso in quel posto.
E'una giungla,lo so,ma a lungo andare il comportarsi bene paga,almeno nel mio caso.

Commenta
Reaction score
49
preferisco essere educato, a magari rimetterci delle volte, però se lo sei come dici tu, quando trovi una persona professionale che non inganna negli annunci, è una goduria doppia, da parte mia

Commenta
Reaction score
42
Ora scrivo di me e non ce l'ho con nessuno di voi,ma per raccontarvi cosa capita quì da me.In zona siamo in 3 italiane massaggiatrici.Se estendiamo alla zona di Verona e provincia di massaggiatrici italiane siamo 6 se non erro.Escludiamo tutte quelle che lavorano nei centri benessere.Parlo di Italiane,di straniere ce ne sono tante.
Ora io dico,se uno mi chiama o mi manda sms ed esordisce con "ciao dove sei?" cerco di trattenermi e gli dico il paese ma porca troia già mi girano considerando la zona e i pochi annunci...andiamo oltre...il mio annuncio è chiaro,con foto vere,scrivo che ho una selezionata clientela italiana,che ho lo studio elegante ecc. e tu mi dici se massaggio a 30 euro?
ma se tu hai problemi economici,o semplicemente vuoi spendere 30 euro perchè telefoni a me?
Io quando non ho i soldi per comperarmi le Adidas (99 euro) vado da Zara o da Primadonna e le trovo simili a 40 euro.Ma non è che prima entro da Foot per chiedere se costano da loro 40 euro.
Ora ,questi quì ( che secondo me non sono dei forum ma i classici zozzi ) cercano il top a costo inferiore delle topaie cinesi.Veramente ne ho fino sopra ai capelli.

Commenta
Reaction score
3.875
in percentuale chi chiede insistentemente via e numero civico senza chiedere servizi rate ed altre info be è solo

Uno che si sta segando durante la telefonata, con le foto dell'annuncio davanti.

le donne mi piacciono talmente tanto che non riesco veramente ad essere stronz0, arrivo a dirti che presi un missile sapendo di prenderlo perchè quando la ragazza aprì la porta rispetto alla foto era veramente orrenda, ma non riuscii a dirle "non mi piaci" e le diedi 50 euro per un semplice pompino
E no scusa, se fai così non sei uno che non è stronzo, sei solo uno che è un poco cojone (detto con affetto). Non si tratta di dirle se è bella o brutta, ma semplicemente che non è quella della foto, che, al massimo, le somiglia. Ma i tuoi soldi, non somigliano a due banconote vere, sono proprio quelli.

cercano il top a costo inferiore .
No, la topa.

Commenta
Reaction score
2
@axl
io frequento spesso i massaggi; per motivi di salute ho pure un fisioterapista che mi segue (e secondo me si è comperato la mercedes con quello che gli ho lasciato) discreto massaggiatore e ottimo diagnosta.
Il massaggio in versione cinese è circa il 70% della mia attività di punter, e ti debbo dire che ho sempre trovato gentilezza e pulizia, sarà che faccio prima un giro per il centro per farmi una idea e scarto quelli che non mi convincono.
Per quanto riguarda l'abilità tecnica è medio bassa, però la gentilezza o meglio l'essere servizievoli compensa ampiamente questa lacuna.

Commenta
Reaction score
13.451
Concordo con te,faresti perdere del tempo anche a noi andandotene poi perchè non puoi spendere oltre.Il nostro problema è che non tutti ringraziano o dicono in modo garbato che non possono spendere tot,ma iniziano ad essere dei veri maleducati.E credimi che la maggior parte è maleducata.Poi ci sono quelli che visto che io dico con sincerità che (ad esempio) parto da 70 e non da 50 iniziano ad insultare dicendo che ci sono quelle più brave e giovani che costano meno,oppure che perderò il lavoro a fare la ladra...e poi continuano a mandare sms di insulti.ne ho a decine memorizzati (sia i numeri che i messaggi).
E solo per aver detto il mio rate al telefono.Pensa poi tutto il resto che può succerderci!!!
Per questo io dico che sarebbe meglio salutare per prima cosa,chiedere la zona senza insistenza e il prezzo.Se qualcosa non va bene basta dire "grazie richiamerò" e poi non richiamare più.

Ora scrivo di me e non ce l'ho con nessuno di voi,ma per raccontarvi cosa capita quì da me.In zona siamo in 3 italiane massaggiatrici.Se estendiamo alla zona di Verona e provincia di massaggiatrici italiane siamo 6 se non erro.Escludiamo tutte quelle che lavorano nei centri benessere.Parlo di Italiane,di straniere ce ne sono tante.
Ora io dico,se uno mi chiama o mi manda sms ed esordisce con "ciao dove sei?" cerco di trattenermi e gli dico il paese ma porca troia già mi girano considerando la zona e i pochi annunci...andiamo oltre...il mio annuncio è chiaro,con foto vere,scrivo che ho una selezionata clientela italiana,che ho lo studio elegante ecc. e tu mi dici se massaggio a 30 euro?
ma se tu hai problemi economici,o semplicemente vuoi spendere 30 euro perchè telefoni a me?
Io quando non ho i soldi per comperarmi le Adidas (99 euro) vado da Zara o da Primadonna e le trovo simili a 40 euro.Ma non è che prima entro da Foot per chiedere se costano da loro 40 euro.
Ora ,questi quì ( che secondo me non sono dei forum ma i classici zozzi ) cercano il top a costo inferiore delle topaie cinesi.Veramente ne ho fino sopra ai capelli.

Credo sia tutto senz'altro vero.
Mi permetto solo di osservare che, probabilmente, anche la tua attività si scontra con ciò che è oggi la situazione del nostro paese: molti non si rassegnano al non potersi permettere ciò che anni fa si potevano permettere, dunque cercano di ottenerlo lo stesso a un prezzo minimo , o addirittura senza pagare alcun prezzo.
Da qualche anno, nel mio lavoro, constato un numero crescente di clienti che, presentatisi impeccabilmente e lasciato pure un (minimo) acconto, dopo avere usufruito del mio lavoro spariscono senza saldare il resto, che spesso costituisce il 70-80% del compenso totale.
Aggiungiamoci quelli che non lasciano alcun acconto - perché mandati da qualche comune conoscente del quale mi fido - e che spariscono senza lasciare traccia appena avuto il risultato richiesto: a volte spariscono anche i conoscenti comuni, sicché abbiamo un quadro chiaro della situazione.
In altre zone del paese mi dicono sia anche peggio: pare sia ormai quotidiana la litigata con il potenziale cliente che, appena incontrato il professionista in un primo appuntamento, parte da subito insultandolo per il prezzo della richiesta prestazione lavorativa.

P.s. un'ultima e piccola precisazione sulla telefonata esplorativa. Se chiedo la zona - e sottolineo: solo la zona o il quartiere, anche se la ragazza si trova in una città piccola - è anche per avere idea delle difficoltà di parcheggio in loco, difficoltà che possono rappresentare una perdita di tempo non da poco e vanno calcolate. Se, come credo, lavori anche tu tenendo d'occhio un orologio per gli appuntamenti, sai che questo ha una sua importanza.
Sbaglio?

Commenta
Reaction score
42
Marchese precedentemente le avevo fatto un esempio molto preciso,credo non l'abbia letto.Lo ripeto....se lei mi chiede dove lavoro e io le rispondo a Gatteo a Mare senza specificare la traversa o il bagno di riferimento,lei da Rimini riesce a calcolare il percorso lo stesso.

Commenta
Reaction score
13.451
@AXL:
sì,sì, l'avevo letto, ed a rigore di logica, ti dirò: non faceva una piega.
Però, pensa tu che coincidenza: tanto tempo fa chiamai una ragazza che si diceva presente proprio a Gatteo a Mare, e poi saltò fuori che invece stava a Cesenatico lato Ponente (ossia ad una discreta distanza più a nord).
Diceva di stare a Gatteo a Mare solo perché ci era passata in macchina in transito verso l'effettiva destinazione,ed il cartello di Gatteo a Mare le era rimasto in mente.
Era straniera, dunque non credo fosse molto pratica dei luoghi né delle distanze.
Ti puoi immaginare il florilegio di imprecazioni ( anche in francese,bien sûr ) che pronunciai da solo in auto,alla chiusura della seconda telefonata fatta al mio arrivo a Gatteo a Mare, quando appresi come stavano le cose.
In definitiva, tutto ciò mi fa pensare che forse il discorso andrebbe approfondito e tenuto distinto: tra le prime telefonate fatte a ragazze italiane che risiedono stabilmente in un posto, e le prime telefonate fatte a ragazze straniere che girano come trottole l'Italia.
Tutto qui.
Ora va meglio?

Commenta
Reaction score
42
Riguardo al non rassegnarsi allora la persona dovrebbe rivolgersi ad uno psicologo,perchè riversare la propria condizione,con comportamenti maleducati e violenti su un altro essere umano che neppure conosce rasenta la patologia.Non ci fossero alternative,fossi l'unica donna massaggiatrice disposta a fare una sega nel giro di 100km...ma quì se uno ha 30 euro trova di tutto,anche italiane se proprio vuole un'italiana.Ma il volere un trattamento qualificato,in una casa calda,elegante,farsi due docce in un bagno dotato di ogni comfort e venire coccolato per 1 ora da una bella donna per 30 euro concorderai che non ha alcun senso logico.

Commenta
Reaction score
13.451
@AXL:
" Riguardo al non rassegnarsi allora la persona dovrebbe rivolgersi ad uno psicologo,perchè riversare la propria condizione,con comportamenti maleducati e violenti su un altro essere umano che neppure conosce rasenta la patologia."

Concetto sacrosanto.
Tempo fa qualcuno, non ricordo chi, disse: visto il crescente numero di patologie psichiche in Italia, tra pochi anni metà della popolazione farà da assistente di sostegno all'altra metà.

@AXL:
"Non ci fossero alternative,fossi l'unica donna massaggiatrice disposta a fare una sega nel giro di 100km...ma quì se uno ha 30 euro trova di tutto,anche italiane se proprio vuole un'italiana.Ma il volere un trattamento qualificato,in una casa calda,elegante,farsi due docce in un bagno dotato di ogni comfort e venire coccolato per 1 ora da una bella donna per 30 euro concorderai che non ha alcun senso logico."

E chi ne dubita?
Lo colloco proprio tra i sintomi delle patologie psichiche delle quali dicevo sopra, aggravate da una crescente frustrazione dei desideri.

Commenta
Reaction score
42
Marchese vado OT poi chiudo e rientro nel topic. A me spiace tanto che alcuni miei clienti non possano più permettersi i miei trattamenti per problemi economici.In questi casi non ho mai avuto problemi,me ne hanno parlato e davvero mi è dispiaciuto non per me ma per loro.In tutti i casi hanno perso il lavoro.Qualcuno potrà dirmi che se davvero sono dispiaciuta potrei massaggiarli gratis ma ricordo che il mio è un lavoro,un caffè al bar in compagnia ci può stare,un appuntamento non pagato no.
Quelli che invece inveiscono al telefono ed insultano non li conosco proprio.Quindi non sono mai stati da me .

Commenta
Reaction score
42
Sto aspettando il segnale... :scratch_one-s_head:... che non so se arriverà mai...

È che se ha paura del confronto farà finta di niente... che è quello che temo... altrimenti sa dove recuperarmi dato che io non posso...

Pessona intelliggente je e idda sapi come fari... :pleasantry:

Vai nel sottoforum " Il buco del Cult" thread " perchè vi piace così tanto la pecorina" ultima pagina.....Pagina 6

Commenta
Reaction score
23.290
Io credo che l'incontro (leggi eccitazione) inizi già con la telefonata e credo che tutto sommato sia una cosa normale. Parlare di sesso, fare domande e sentire una voce femminile rispondere a delle richieste erotiche può eccitare e questo lo sanno, più o meno consapevolmente, entrambe le parti. Però penso anche che entrambe le parti sappiano che la qualità delle domande e delle risposte, insomma che il tenore della conversazione in qualche modo qualifichi chi ci si troverà davanti e che pertanto alle volte una certa insistente curiosità possa un po' indisporre.
Temo inoltre che qualcuno dopo la telefonata si faccia dei gran rasponi.

Commenta
Reaction score
2

La base è sempre 50, che può essere o mezzora + hj oppure 1 ora senza hj. quello lo decido in corso d'opera a seconda di come gira/tira.
Il servizio che preferisco è massaggio + doccia assistita e li si va sui 80 sempre per circa 1 ora totali.
Nota personale
La perizia con cui le cinesi ti lavano e poi ti asciugano non ha eguali nel mondo pay.

Commenta
Reaction score
806
Ma no,nessun risentimento,almeno da parte mia.E concordo sul tuo tipo d'approcio proprio perchè ora hai scritto Roma.Ma poi aggiungi che vale anche per i piccoli centri.Ora non so se consideri piccoli centri le zone limitrofe di Roma o in generale tutti.
Perchè da me a parte Verona città,poi i paesi sono piccoli e raggiungibili senza raccordi anulari.E quindi mi incazzo se uno insiste nei particolari della mia abitazione perchè non esistono validi motivi.Se gentilmente puoi specificare meglio se ti va.Grazie

Io "navigo" nel centro Italia, tra Umbria, Roma e Marche.
Quando inizio la telefonata mi sembra brutale iniziare
:ciao, quanto vuoi? Cosa fai?
ma neanche il generico ciao come stai? hai visto che bella giornata?
Mi manderesti a fanculo pensando che ti sto prendendo in giro.
La mia richiesta di dove stai e x sapere la zona, non il piano specifico e l'interno.
Quello solo se sono sicuro di andarci.
Non mi piace prendere in giro le ragazze che lavorano, ma neanche andare disinformato perchè poi ci si trova male tutti e due x gli equivoci che sorgono.
Vedi anche in città non metropoli, come Perugia, è importante sapere dove si deve andare, visto che è uno dei comuni più estesi di Italia (450 Kmq, contro ad es 180 di milano, 130 di Torino...!)

Commenta
Reaction score
47
Io questo lo capisco ma io per esempio esercito in un buco di provincia L unica inserzione e la mia cioè davvero potresti parcheggiare in centro città che da qualunque parte ti dirigi in 10 minuti arrivi da me perciò non ha un senso logico essere così insistenti ovvio che questo non è applicabile ad altre città ma è ridicolo davvero quando lo chiedono a me.... insomma i miei vicini in due fanno più di 150 anni e di fronte ci sono orti L unica pura e perderti non certo trovare tua cognata che bazzica sotto casa mia...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Io credo che l'incontro (leggi eccitazione) inizi già con la telefonata e credo che tutto sommato sia una cosa normale. Parlare di sesso, fare domande e sentire una voce femminile rispondere a delle richieste erotiche può eccitare e questo lo sanno, più o meno consapevolmente, entrambe le parti. Però penso anche che entrambe le parti sappiano che la qualità delle domande e delle risposte, insomma che il tenore della conversazione in qualche modo qualifichi chi ci si troverà davanti e che pertanto alle volte una certa insistente curiosità possa un po' indisporre.
Temo inoltre che qualcuno dopo la telefonata si faccia dei gran rasponi.

Sono d'accordo... pensa che giusto oggi ho avuto una lunga conversazione con una pay e a parte il piacevole intrattenimento, ogni tanto si cade in domande mirate e affermazioni esplicite... beh, il fratello al piano inferiore si agitava pericolosamente... poi ero giunto... dove dovevo giungere e ho concluso la conversazione, ma per dire che a volte basta poco per scatenare l'inferno :pardon: soprattutto se l'interlocutrice ha una voce carina e invitante... magari a volte eccita più una voce suadente con ammiccamenti che visioni di nudo... al telefono poi hai tutto da immaginare e ti stuzzica non poco questa situazione, mentre guardando un nudo c'è ben poco da immaginare...

Commenta
Alto