Concordo con te,faresti perdere del tempo anche a noi andandotene poi perchè non puoi spendere oltre.Il nostro problema è che non tutti ringraziano o dicono in modo garbato che non possono spendere tot,ma iniziano ad essere dei veri maleducati.E credimi che la maggior parte è maleducata.Poi ci sono quelli che visto che io dico con sincerità che (ad esempio) parto da 70 e non da 50 iniziano ad insultare dicendo che ci sono quelle più brave e giovani che costano meno,oppure che perderò il lavoro a fare la ladra...e poi continuano a mandare sms di insulti.ne ho a decine memorizzati (sia i numeri che i messaggi).
E solo per aver detto il mio rate al telefono.Pensa poi tutto il resto che può succerderci!!!
Per questo io dico che sarebbe meglio salutare per prima cosa,chiedere la zona senza insistenza e il prezzo.Se qualcosa non va bene basta dire "grazie richiamerò" e poi non richiamare più.
quelli meglio perderli che trovarli, ripeto il rate arriva dopo una telefonata che più cordiale non si può, anche perchè le donne mi piacciono talmente tanto che non riesco veramente ad essere stronz0, arrivo a dirti che presi un missile sapendo di prenderlo perchè quando la ragazza aprì la porta rispetto alla foto era veramente orrenda, ma non riuscii a dirle "non mi piaci" e le diedi 50 euro per un semplice pompino