La telefonata esplorativa

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Io questo lo capisco ma io per esempio esercito in un buco di provincia L unica inserzione e la mia cioè davvero potresti parcheggiare in centro città che da qualunque parte ti dirigi in 10 minuti arrivi da me perciò non ha un senso logico essere così insistenti ovvio che questo non è applicabile ad altre città ma è ridicolo davvero quando lo chiedono a me.... insomma i miei vicini in due fanno più di 150 anni e di fronte ci sono orti L unica pura e perderti non certo trovare tua cognata che bazzica sotto casa mia...

Beh, non è detto che tutti sappiano quanto grande possa essere una cittadina o paese... se mi dici, come hai nominato in altro thread, Buttrio, so che è un buco perché ci sono stato, ma se vengo da fuori può essere che non mi metto su GoogleMaps per vedere la toponomastica del luogo dove mi devo recare...

Commenta
Reaction score
42
La base è sempre 50, che può essere o mezzora + hj oppure 1 ora senza hj. quello lo decido in corso d'opera a seconda di come gira/tira.
Il servizio che preferisco è massaggio + doccia assistita e li si va sui 80 sempre per circa 1 ora totali.
Nota personale
La perizia con cui le cinesi ti lavano e poi ti asciugano non ha eguali nel mondo pay.

Ti ringrazio per la risposta.Da me si paga 70 euro per un massaggio di qualità medio-alta della durata minima di 50 minuti con incluso sempre HJ.Più doccia sia prima che dopo il trattamento.L'unica cosa che non ho è la vasca.In più oltre alla pratica e al diploma (stasera inizio un corso di 2 mesi) sono una bella donna,educata e a modo_Ora vedi che a pari costo non ha alcun senso che un cliente mi chiami disturbandomi e offendendomi perchè il mio trattamento NON costa 30 euro, hai appena affermato che dalle cinesi si parte da 50......

Commenta
Reaction score
47
É evidente che certi pensino davvero che abbiamo così tanta fame che ci andrebbe bene tutto... alle volte non pensano che la pulizia L ospitalità la gentilezza ed anche un clima partecipativo è disteso non ha un prezzo.
Per come strutturo io il mio lavoro applico una tariffa oraria e mi.chiedo, io sono italiana istruita e spero agli occhi degli altri piacevole e le ragazze straniere maleducate che non sanno più di quattro parole in croce che applicano tariffa a servizio di solito assurde quelle vanno bene?
Ho clienti che mi raccontano storie assurde che per farsi una doccia dopo il rapporto devono pagare 10 euro in più e ci si lamenta dei miei 100?
Davvero diventerei milionaria così anche io,
Un euro per il. Caffè e la chiacchiera iniziale 10 per la doccia 5 per il bidet altri 5 per salviette condom ecc più il prezzo per posizione e servizio be insomma mi pare che siamo veramente messi male...
E mi mi prendi a male parole per lo sconto...

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
É evidente che certi pensino davvero che abbiamo così tanta fame che ci andrebbe bene tutto... alle volte non pensano che la pulizia L ospitalità la gentilezza ed anche un clima partecipativo è disteso non ha un prezzo.

Sempre lungi da me il voler sembrare un ruffiano oppure uno in cerca di facili consensi, devo ribadire che sono daccordo con la nostra amica, per quanto mi riguarda cerco sempre di stabilire un feeling che va ben oltre la semplice prestazione; come si puo' pretendere che una persona ci tratti bene se ci comportiamo come delle scimmie?

Poi ci sono delle loft che non dovrebbero proprio esercitare ma quelle le scremo a priori

Pero' se trovo una pay valida: tappeto rosso, cervello acceso e vado che e' un piacere.
Come ho gia' detto: un po' di gentilezza e buona educazione non hanno mai ammazzato nessuno.

Commenta
Reaction score
2
Ti ringrazio per la risposta.Da me si paga 70 euro per un massaggio di qualità medio-alta della durata minima di 50 minuti con incluso sempre HJ.Più doccia sia prima che dopo il trattamento.L'unica cosa che non ho è la vasca.In più oltre alla pratica e al diploma (stasera inizio un corso di 2 mesi) sono una bella donna,educata e a modo_Ora vedi che a pari costo non ha alcun senso che un cliente mi chiami disturbandomi e offendendomi perchè il mio trattamento NON costa 30 euro, hai appena affermato che dalle cinesi si parte da 50......

Mi scuso per l'OT ma mi interessava il tuo listino anche se per ragioni logistiche difficilmente potrò essere tuo cliente
Ti confermo che dalle cinesi (almeno i posti che frequento io) il massaggio senza hj è 30 euro per mezz'ora, poi puoi trattare (anzi un minimo di trattativa lo gradiscono pure) però se tiri parecchio il servizio ne risente.
Io per esempio l'unica cosa che tratto è lei in topless quando ne vale la pena.
Hai fatto bene ad eliminare la vasca può essere pulita finchè vuoi ma rimane troppo impegnativa
Ti assicuro che la qualità del massaggio china può essere davvero buona, ma in quel caso immancabilmente la massaggiatrice è il classico tombolino.
Hai ragione 30 euro per il tuo servizio non ha senso!
Fermo restando che bisognerebbe verificare la qualità io a 70 cercherei solo di scroccare qualche "bonus" tipo venire asciugato dopo la doccia.
Sulla bellezza vinci sicuramente tu: come ti dicevo le china che sanno massaggiare sono tutte bruttine, d'altro canto il loro modo di approcciare il cliente cosi allegro e servizievole è impagabile.

Commenta
Reaction score
42
No Litio,sono stata io a chiedere il rate dei centri china a te.Per carità non era pubblicità per nessuno.Era solo per farvi capire che quando mi insultano ,e pare succeda anche a Magic,per il rate non ha alcun senso.Forse si scatenano con me perchè sono italiana e capisco la lingua,mentre con le cinesi o con le straniere non ci trovano gusto.

Commenta
Reaction score
13.451
@AXL:
"Forse si scatenano con me perchè sono italiana e capisco la lingua,mentre con le cinesi o con le straniere non ci trovano gusto."

Interpretazione molto interessante.

Commenta
Reaction score
2
altra interpretazione è che non è molto "igenico" mettersi a discutere con una, nazionalità a caso, Rumena.
Purtroppo viviamo in un'epoca in cui la paura ed il disagio economico/sociale si sono infiltrati in tutti gli ambiti in primis quello lavorativo. Voi fate solo una attività più sensibile delle altre a percepire questa "litigiosità".
lungi da me il voler sembrare un ruffiano oppure uno in cerca di facili consensi, devo ribadire che si tratta pur sempre di un rapporto cliente/esercente e forse il servizio offerto dalle china mi piace tanto perchè altamente standardizzato e non soggetto ad andamenti ciclotimici (cit) di cui però sono io (cliente) a pagare il prezzo.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma perchè, in Friuli esistono grandi cittadine o grandi paesi?
Si. Addirittura qualche anno fa parlavano di fare la 5° provincia. E comunque poi le hanno abolite del tutto. Non tutto il Friuli, come il resto d'Italia, sono paesi di campagna.

Commenta
Reaction score
47
A parte qualche città la cui unica difficoltà e trovare parcheggio, tutto il resto basta impostare il navigatore ed arrivi ovunque senza problemi perciò non vedo il problema

Commenta
Reaction score
42
Idem da me,in più c'è il lago di Garda e quindi il mio territorio è ancora più limitato,a meno che uno abbia un mezzo anfibio....

Commenta
Reaction score
3.875
Eppesu, non vorrei creare un equivoco: non era mia intenzione denigrare il Friuli: peraltro, sono fermamente convinto che la qualità della vita sia nettamente migliori nei centri medio/piccoli.
Volevo solo dire che dei 216 comuni del Friuli, solo i primi 5 hanno un numero di abitanti superiore a ventimila, e non mi è parso di intendere che Magic abiti in alcuno di questi.
Se dunque una ragazza al telefono mi dice che riceve in un comune con meno di ventimila abitanti, e dunque che ha un'estensione non pari ad una metropoli, e nè un caos ed un traffico ad essa assimilabili, stare ad insistere per l'indirizzo esatto non mi appare giustificato da motivazioni connesse alla pianificazione della fattibilità del tragitto o del posteggio (almeno, non in fase di telefonata esplorativa, che è l'oggetto del 3d).

@Axl: c'è sempre, in fondo (ma neanche tanto in fondo) alla mente di molti clienti, il pensiero (leggasi anche: invidia) del tipo io per guadagnare quella cifra devo devo sudare per due / tre giorni, e questa se li guadagna in 15 minuti. Da qui, a pretendere lo sconto, e ad offendere, il passo è breve.

Non per tutti, per fortuna.

Commenta
Reaction score
2
@axl
giusto per piacere di dialettica
cosa risponderesti se io ti chiedessi per telefono, oltre alle normali info, il tuo peso/altezza?
sincera please :)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ma perchè, in Friuli esistono grandi cittadine o grandi paesi?

Perché, Udine è piccola?... ovvio che non stiamo parlando di Roma o Milano, ma è pur sempre una cittadina non esattamente piccola.. ha più di 100k abitanti...

Infizz ha scritto:
@Axl: c'è sempre, in fondo (ma neanche tanto in fondo) alla mente di molti clienti, il pensiero (leggasi anche: invidia) del tipo io per guadagnare quella cifra devo devo sudare per due / tre giorni, e questa se li guadagna in 15 minuti. Da qui, a pretendere lo sconto, e ad offendere, il passo è breve.

Resta sempre valida la legge commerciale offerta/richiesta... se non mi comoda il rate nessuno mi obbliga ad accettare... di conseguenza non ha senso offendere o tantomeno criticare la supposta esosità dell' esercente, in questo caso la pay... declini l'offerta e basta

Chi reagisce in quel modo è gente ignorante e di grande stupidità...

OT

@magiclana
@Axl00

Mi pare stiate facendo un po' troppa comunella voi due... :sad:... vi correte dietro con likes e Grazie l'un l'altra... e al Prof. Infizz si sprecano... non che non li meriti, ma perbacco, un po' di contegno... :punish:

Commenta
Reaction score
42
@axl
giusto per piacere di dialettica
cosa risponderesti se io ti chiedessi per telefono, oltre alle normali info, il tuo peso/altezza?
sincera please :)

Lo direi,ma se poi a seguire come accade poi quasi sempre,mi chiedi la taglia del reggiseno allora penso subito che sei un segaiolo e ti mando a quel paese.Chi è veramente interessato viene di persona anche perchè dalle foto bene o male si vede come sono.

Commenta
Reaction score
47
Like mannaggia Udine non é piccola ma con un navigatore che nel 2027 e d obbligo avere "non solo per andare a loft..." arrivi perfino in burundi.
Se io ti dico zona piazza San giacomo non ti serve sapere via numero civico piano e porta destra o sinistra perché appunto è una telefonata preliminare
Se io ti dico. He sto in un paese di provincia in una laterale della via principale be quando sei arrivato in paese mi chiami ed oltre a dirti via e numero ti dico anche quanti nei ho sulla schiena...
Quindi non incaponiamoci su questa piccolezza le persone insistenti sono solo curiosi e segaioli per quanto riguarda le misure le taglie ecc..." anche se non è stato chiesto a me" concordo con axl tendenzialmente si è disponibilissime a spiegare e far capire se Simo di gradimento o meno ma quando si comincia ed essere troppo specifici o volgari si è di fronte ad un tentativo di sega....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Lo direi,ma se poi a seguire come accade poi quasi sempre,mi chiedi la taglia del reggiseno allora penso subito che sei un segaiolo e ti mando a quel paese.Chi è veramente interessato viene di persona anche perchè dalle foto bene o male si vede come sono.

si, sapendo dove trovare l'annuncio... magari verrei anche... sono sempre andato a pay ma mai massaggi e mi piacerebbe proverne uno, ma dato che sono diffidente, non mi fido troppo degli annunci quì intorno... che ne so come li fanno... buttare soldi non è nel mio DNA

Poi, dato che per lavoro sono spesso a VR non mi sarebbe difficile allungarmi a... non so dove, quindi, dato sì che non sono un segaiolo - il periodo è passato da tempo - e trovare il tuo annuncio non è semplice non sapendo la città, volendo contattarti, dati i feedback che hai e quindi affidabile, come cavolo si fà?

Ti lascio in bacheca la email, poi se credi fammi sapere, non ho altri sistemi... grazie

Se poi non puoi/vuoi, grazie lo stesso.

Commenta
Alto