Anche per me la telefonata esplorativa e' fondamentale per decidere se incontrerò quella ragazza o meno. Sono molto selettivo, Il feeling che ricavo dalle telefonate è quasi sempre più importante delle caratteristiche fisiche per decidere se incontrerò la tipa. A volte telefono due tre volte prima di andare per capire che tipo di persona mi trovo di fronte. Inizio sempre chiedendo l'indirizzo e la zona della città, non chiedo il menù delle prestazioni, a meno che non sia lei ad elencarlo, cosa che fanno quasi sempre. Chiedo sempre gentilmente il prezzo a scanso di equivoci.
Alla fine tiro le somme, ma soprattutto una persona che mi trasmette gentilezza e tranquillità al telefono la vado a trovare quasi sempre.
Al contrario se la sento sbrigativa o aggressiva tendo ad evitare. Il mio sesto senso mi aiuta quasi sempre, ma qualche fregatura bisogna metterla comunque in conto.
Apprezzo molto quelle che richiamano dopo che il loro telefono è suonato libero perché erano impegnate. Lo fanno in poche e questo le distingue.
Alla fine tiro le somme, ma soprattutto una persona che mi trasmette gentilezza e tranquillità al telefono la vado a trovare quasi sempre.
Al contrario se la sento sbrigativa o aggressiva tendo ad evitare. Il mio sesto senso mi aiuta quasi sempre, ma qualche fregatura bisogna metterla comunque in conto.
Apprezzo molto quelle che richiamano dopo che il loro telefono è suonato libero perché erano impegnate. Lo fanno in poche e questo le distingue.