La telefonata (intervista) esplorativa

Reaction score
24
Anche per me la telefonata esplorativa e' fondamentale per decidere se incontrerò quella ragazza o meno. Sono molto selettivo, Il feeling che ricavo dalle telefonate è quasi sempre più importante delle caratteristiche fisiche per decidere se incontrerò la tipa. A volte telefono due tre volte prima di andare per capire che tipo di persona mi trovo di fronte. Inizio sempre chiedendo l'indirizzo e la zona della città, non chiedo il menù delle prestazioni, a meno che non sia lei ad elencarlo, cosa che fanno quasi sempre. Chiedo sempre gentilmente il prezzo a scanso di equivoci.
Alla fine tiro le somme, ma soprattutto una persona che mi trasmette gentilezza e tranquillità al telefono la vado a trovare quasi sempre.
Al contrario se la sento sbrigativa o aggressiva tendo ad evitare. Il mio sesto senso mi aiuta quasi sempre, ma qualche fregatura bisogna metterla comunque in conto.
Apprezzo molto quelle che richiamano dopo che il loro telefono è suonato libero perché erano impegnate. Lo fanno in poche e questo le distingue.

Commenta
Reaction score
69
Prima fase, suoneria, squillo libero

Lei:
"Ciao Ammorre" > risposta "scusi ho sbagliato numero", click
"Ciao Tessoro" > risposta "scusi ho sbagliato numero", click
"Ciao" > è un buon inizio, si può passare alla fase 2
"Ciao, in cosa posso esserti utile?" > sogno, aspirazione, ideale, speranza.

Seconda fase:
"Ciao, ti disturbo?"
Lei:
"No, dimmi.. dimmi !!" (tono cassiera a due minuti dalla chiusura), uhm, quasi sicuramente sarà lo stesso spirito con cui affronterà un frettoloso blowjob, quindi al 50% saluterò a breve.
"No tessoro, io facio tuto sensa freta... 80 coverto, 100..." > "Scusi, cercavo una pizzeria, mi perdoni"
"No nò (allegro ma non troppo) dimmi pure" > siamo sulla buona strada.
"Adoro ricevere questi disturbi" > accaduto una sola volta e non ne ho cercate altre per sei mesi.

Terza Fase
"Sono molto interessato ad incontrarti. Mi dici almeno tre motivi per cui dovrei scegliere te, piuttosto che un'altra?"
Lei:
Click, doveva andare così
"Cosa intendi?", spacciata.
"Ammorre vieni che ti facio belo massagiocazzo", spacciata.
"Stai facendomi perdere tempo?", spacciata
"No capito cossa dici", spacciata
"Vaffanculo stronzo", spacciati per palese incompatibilità bilaterale.

Con le sopravvissute, le probabilità di una discreta compatibilità aumentano parecchio.
Passa ovviamente il turno chi risponde con ironia. Certo è che, se nessuno dei due ha ancora appeso, da qui in poi la telefonata è molto distesa.
Dopodichè verifico solo la disponibilità di tempo. Detesto dover fuggire con la cintura ancora slacciata, strizzando l'occhiolino al mio successore.
Sigle: non fanno parte delle mie richieste; se capita se ne parla discorsivamente, ma non amo fissare il menù a priori.
Rate: Trovo sgradevole la domanda diretta, ma anche non corretto far finta di niente e trovare sul posto brutte sorprese, anche perchè la carta di credito ancora non è accettata.
Chiaccherando, il rate comunque viene sempre fuori, in modo naturale o da una parte o dall'altra. Almeno, per le mie esperienze.

A questo punto non resta che fare una doccia e passare al tavolo finale.
shuffle up and deal

Commenta
Reaction score
145
Beh la telefonata è importantissima oltre ad ottenere le informazioni base tariffe prezzi prestazioni, il modo incui ci si parla le sensazioni che si sentono possono far decidere...io apprezzo molto quella che chiamerei serena solarità e consapevolezza del ruolo, magari se ci scappa anche una battuta e ci si fà una breve risata è già un sì al contrario quando senti toni monocorda e scazzatelli aiuto....

Ammore tesssoro già mi deprimono, poi ci son le ragazze dell'est che non ho ancora capito se la voce monotòna è dovuta alla differenza linguistica o al freezer che c'è dall'altro lato...

Quelle che quandoi chiedi non dico il prezzo ma l'ordine di grandezza ti dicono vieni qua e parliamo son già bocciate, in effetti il telefono e deleterio per molte ragazze.

Io spesso chiedo conto dell'annuncio, ciao ti ho vista su...oppure ciao ho visto il tuo annuncio in che zona sei.. cosa fai? "..sono completa" uhmm allora fai anche il lato B?," no quello no per chi mi hai preso?" Ok ciao arrivederci e grazie.

Vabbe ma alla fine ripeto a volte se noncerco cose particolari cerco di capire se la tipa sarà scazzata o mediamente accettabile...a volte poi molto di rado l'impressione telefonica è ribaltata in senso positivo, più spesso alla voce calda e piacevole corrisponde un missile.

Poi ci son quelle che rispondo pronto in tono quasi incazzato e quando dici ciao ho visto l'annuncio cambiano tono e diventano melliflue...depennate anche quelle...
dura selezionare a telefono....

Commenta
Reaction score
1.549
Io non domando mai il rate per telefono.
A parte che molte volte non lo dicono, non lo chiedo anche perchè se te lo dicono, poi quelli devi dare.
Invece non chiedo e così quando vado dalla ragazza se è bruttina (le foto sono quasi sempre fake) e domanda poniamo 100, io affermo di avere solo 50 (50 li tengo nel portafoglio, 50 sempre nascosti). Se accetta bene, sennò ciao.
Naturalmente per poter fare questa pantomima non bisogna aver chiesto prima.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Allora... ricapitolando, questo è ciò che ogni punter vorrebbe sentirsi rispondere nella telefonata esplorativa per accorrere senza indugi :)

""""Ciao ammore, parto da 100 poi vediamo. Cosa faccio? Tessoro... vieni e ne parliamo qui. Dove sono? Richiamami quando sei in zona. Sono quella delle foto... ma quanti discorsi. Allora quando vieni?"""

Commenta
Reaction score
24
Lo fanno per gentilezza oppure per disperazione, io non so distinguere i due casi quindi ignoro questo particolare.
Quando sono disperate per la mancanza di lavoro in genere tradiscono impazienza: "... sono completissima, faccio tutto, vieni subito? Ti aspetto?"
Quando sono semplicemente gentili ti rispondono in modo rilassato, non ti fanno pressioni per andare da loro subito. Hanno capito che la cortesia paga e porta a fidelizzare i clienti. Eppure la gentilezza è merce rara, alcune non riescono a togliersi un atteggiamento scostante e scontroso.

Commenta
Reaction score
1.798
Inizio sempre la telefonata ...........
Scarto a priori quelle che partono con i vari "amore"... "amò"... "bello"... e quelle volgari o troppo esplicite tipo "te lo succhio per bene"... "puoi scoparmi con calma"... "puoi sborrare due volte" e via dicendo.
Ognuno ha le sue fisse e quindi pure io non son da meno...

Anche io scarto le volgari e troppo esplicite.....di certe cose non si parla: si fanno...... :ok:

Commenta
Reaction score
790
Badate poco alle cd telefonate esplorative e al loro contenuto - quasi sempre fallace o quantomeno interpretabile - e invece molto alle recensioni ivi presenti. Se una professionista non ha recensioni? A me ogni tanto piace lanciarmi alla scoperta di nuovi talenti ma spesso il rapporto sessuale con la prescelta si rivela deludente sebbene la telefonata esplorativa fosse stata foriera di fuochi artificiali...

Commenta
Reaction score
790
L'ultima frase può sembrare una provocazione, ma è una GRANDE verità, se non c'è feeling sarà soprattutto il "cliente" a rimanere insoddisfatto e quindi non conviene a nessuno dei due andare oltre.
A meno che il cliente di turno non si presenti dalla professionista fornito di odore fognesco distribuito su tutto il corpo oppure privo di denaro, circostanze tali da indurre la professionista a metterlo giustamente alla porta, non credo, e non ho mai creduto, che la supposta mancanza del cosiddetto feeling induca la professionista a rinunciare al cliente qualora lo stesso decida (malauguratamente per lui) di presentarsi da lei pagando diligentemente e correttamente quanto pattuito al telefono: il cliente, insomma, nel rapporto sessuale (seppur a pagamento) cerca spesso (magari già dalla prima telefonata) quella chimera (feeling) che per la professionista è tuttavia irrilevante (campando del suo lavoro - più è alto il numero dei suoi clienti decentemente insaponati e più sarà considerevole il suo profitto - e non del feeling che le trasmette): alla professionista, in sostanza e a meno di voler credere alle favole, conviene sempre andare oltre ed anche in carenza di https://www.youtube.com/watch?v=CyBcHUe4WeQ

Commenta
Reaction score
790
Quando sono disperate per la mancanza di lavoro in genere tradiscono impazienza: "... sono completissima, faccio tutto, vieni subito? Ti aspetto?"
Quando sono semplicemente gentili ti rispondono in modo rilassato, non ti fanno pressioni per andare da loro subito. Hanno capito che la cortesia paga e porta a fidelizzare i clienti. Eppure la gentilezza è merce rara, alcune non riescono a togliersi un atteggiamento scostante e scontroso.
Rispondere in maniera gentile e rilassata potrebbe nascondere in realtà subdole e furbesche intenzioni prodighe di successive inculate: tra le più brave a rispondere c'erano in passato Kella e le altre bastarde (amiche) del gruppo, quelle di via Pacini e di viale Brianza, etc. Chi abita a Milano e ci è (inevitabilmente) cascato, sa di cosa parlo.

Commenta
Reaction score
6
quando sento altre voci di sottofondo mi da enorme fastidio, capisco che operano in 2/3 nello stesso loft , altra cosa che mi da fastidio quando ti chiamano amore al telefono mi sa di inculata!

Commenta
Reaction score
218
Rispondere in maniera gentile e rilassata potrebbe nascondere in realtà subdole e furbesche intenzioni prodighe di successive inculate: tra le più brave a rispondere c'erano in passato Kella e le altre bastarde (amiche) del gruppo, quelle di via Pacini e di viale Brianza, etc. Chi abita a Milano e ci è (inevitabilmente) cascato, sa di cosa parlo.

Confermo. Quando sento nominare via Pacini, ancora oggi, mi vengono i brividi sulla schiena.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
0
io personalmente telefono, saluto educatamente e chiedo se è libera e se mi dà il suo indirizzo.
nessuna telefonata esplorativa.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.218
Ma sopratutto ne' con numero anonimo ne' con numero fisso.......prima ancora di parlare e di chiedere info e' il miglior modo di presentarci gentili ed educati....:good:

Commenta
Reaction score
22
Lo fanno per gentilezza oppure per disperazione, io non so distinguere i due casi quindi ignoro questo particolare.

nel 90% dei casi uso il puttantelefono ma quando lo scordo nel nascondiglio segreto e chiamo con il mio non vorrei mai che una mi richiamasse!!!
e se in quel momento fossi con mia moglie o amici???
per me una che richiama è poco professionale!!!
L'unica eccezione che tollero è quando ti rifanno lo squillo immediatamente per avvertire che non ha fatto in tempo a rispondere!!!

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.218
Alex_stasi.....salva il numero dei tuoi ultimi incontri per solo qualche settimana con qualche nome falso tipo vodafone
cosicche' tu possa riconoscere chi chiama ed eventualmente non rispondere ; e nel caso di familiari curiosi
puoi dirgli sempre che e' il solito venditore di offerte telefoniche :sarcastic_hand:

Commenta
Alto