La Telefonata

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Ciao a tutti colleghi, apro questo nuovo 3d per scambiare due opinioni con voi su quello che è il primo contatto con le girls: la telefonata.
Vorrei sapere, e quì chiamo in causa i più esperti, come avviene per voi generalmente questo colloquio, cosa è bene chiedere, come chiederlo ecc.
Saluti a tutti
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Semplice e breve soprattutto se chiami una della tua città.
Punter : Ciao ho letto il tuo annuncio.
Girl : Si, ricevo a ...... ecc.
Punter : Bene, fino a che ora ti posso trovare ?
Girl : Lavoro fino alle ......
Punter : Ti posso chiamare quando sono in zona, diciamo una decina di minuti prima ?
Girl : Si
Punter : Ok, Ciao
Girl : Ciao.

Alcune, spontaneamente, forniscono altre info, il rate, le prestazioni, rassicurazioni sulla autenticità delle foto, descrizione fisica o altro quando succede le info sono attendibili anche se possono essere trattati di persona i dettagli dell'incontro e di conseguenza il rate.
Di solito evito di perdere tempo al telefono facendo un terzo grado anche perchè sono tutte chiacchere, quando ti presenti il rate molte volte è cambiato, le prestazioni offerte non coincidono con quello che era stato detto al telefono, l'età è sempre sbagliata.

Esiste sempre l'eccezione a queste semplici regolette perchè magari stai programmando una trasferta, oppure hai letto alcune info su di lei e preferisci mettere in chiaro alcune cose prima di muovere il culo ed andare da lei, oppure la conosci già e sei sotto casa sua per una qualche strana coincidenza, oppure perchè ne trovi una simpatica e loquace che ha voglia di dire due cazzate al telefono.

In estrema sintesi comunque la telefonata non è un contratto stipulato ed accettato al quale potersi appellare, quello che conta è il colloquio e le sensazioni che , di persona, ne ricevi.

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
personalmente preferisco essere ancora più breve, anche perchè poi la maggior parte delle girl non capiscono bene l'italiano quindi inutile fare discorsoni, esempio:

(numero criptato o scheda dedicata)

punter: ciao, sei libera?
girl: sì
punter: dove sei?
girl: via del sesso, 69
punter: ok, ti chiamo quando sono lì, ciao
girl: ciao

in questo modo sai dove trovarla e capisci se è ancora nella tua città (se conosci la via, altrimenti gli chiedi anche in che città è)
inutile dire che la richiami 10 minuti prima tanto non è detto che sia libera in quel momento, hai una certa probabilità di trovarla comunque impegnata, inutile dare appuntamenti perchè in ogni caso se gli capita un altro poco prima di te lo riceverà lo stesso

eventuali appuntamenti valgono solo se sei un cliente fisso ed hai una certa confidenza, ma anche qui non è che cambi molto

:yes3:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...se fai un giro sul blog di Collegamento alla pagina web non disponibile, trovi tutte le indicazioni del caso compresi "interessanti" videotutorials
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
4
Località
Milano
Rick Deckard ha scritto:
Alcune, spontaneamente, forniscono altre info, il rate, le prestazioni, rassicurazioni sulla autenticità delle foto, descrizione fisica o altro quando succede le info sono attendibili anche se possono essere trattati di persona i dettagli dell'incontro e di conseguenza il rate.
Di solito evito di perdere tempo al telefono facendo un terzo grado anche perchè sono tutte chiacchere, quando ti presenti il rate molte volte è cambiato, le prestazioni offerte non coincidono con quello che era stato detto al telefono, l'età è sempre sbagliata.
:biggrin:

Aggiungo che per la mia modestissima esperienza, preferisco sempre chiedere al tel il rate e le prestazioni che mi interessano di più; se arrivato sul posto mi viene detto qualcosa di diverso, è probabile che la fregatura sia dietro l'angolo. I pacchi li ho presi da ragazze che avevano proprio questo tipo di atteggiamento :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
51
Località
Torino
Io di solito sono molto breve e conciso.

Io: "Ciao ho visto il tuo annuncio"
Lei: "Ciao"
Io: "Dove ricevi?"
Lei: "In via XXX n° 69"
Io: "OK, quando posso venire?" :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.103
Reaction score
11.137
- Pronto ?
- Ciao amore...
- Dove ti trovo ?
- ...in via le man dal cul 69 amore...
- Ah ok, e quanto chiedi ?
- 150 amore
- COSA ? :shok:
- 150 rose
- CHE ? :vava:
- ho detto...
- C'e' la linea disturbata... non ti sento... ti richiamo...... :spiteful:

...click...
tuu tuu tuu tuu tuu.......... :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
eddy: "ciao, sono eddy, sei Laura?"
laura: "ciao eddy, si sono io"
eddy: "ti disturbo?"
laura: "no, no"
eddy: "sicura?"
laura: "si, si"
eddy: "allora vedi che ti disturbo?"
laura: "no, no, non mi disturbi"
eddy: "guarda che se preferisci, ti chiamo più più tardi"
laura: "no eddy, dimmi pure"
eddy: "ti chiamo dalla provincia di milano..."
laura: "si..."
eddy: "ho visto le tue foto sul sito di......"
laura: "ha ha.."
eddy: "ti dispiace se ti faccio un paio di domande, perchè il tuo profilo non è chiaro"
laura: "si, dimmi"
eddy: "sono recenti le foto o sono dei tarocchi ?"
laura: "ottobre 2008"
eddy: "se volessi fissare un incontro con te della durata di 2 ore, quant'è il compenso che chiedi?"
laura: "dunque, 2 ore....in genere chiedo 200 euro all'ora, per due ore facciamo 350"
eddy: "fai anche outcall?"
laura: "eeehhh?"
eddy: "vai anche in motel"
laura: ".....si....no...cioè si però devo chiederti di più per pagare il taxi"
eddy: "e li da te come si sta?"
laura: "qui si sta bene, è tranquillo, pulito, sono da sola, non c'è il portinaio
eddy: "non ti ho chiesto che servizi fai"
laura: "facciamo un pò di tutto, preliminari, tutto, tranne la porta di servizio"
eddy: "mmmhh, e se provo a baciarti e poi tu ti giri dall'altra parte?"
laura: "ma noooo, se la persona è pulita non c'è problema"
eddy: "quanto tempo hai bisogno come preavviso per prepararti ?"
laura: un'ora prima va bene"
eddy: "non ti ho chiesto in che zona di milano ricevi, sai mi muovo in scooter...mi devo organizzare"
laura: "via....n....."
eddy:"senti facciamo così, se fai 300 ci vediamo tra 2 ore, li da te (a volte messe alle strette dicono subito SI)
laura: "d'accordo" (visto?) :wink:
eddy: "OK ci vediamo più tardi, ciao"
laura: "ciao"
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Anche per la mia esperienza, più vado avanti e più mi convinco che l'unica cosa sensata è essere telegrafici e spartani. Quei mezzi monosillabi che si scambiano non hanno quasi senso, se non per attingere l'info viaria e oraria, e per eventualmente segare con un tratto di penna un contatto particolarmente insulso. Per esempio, a una che mi risponde intercalando "ammore", non dò alcuna chance di dare seguito all'incontro. Ma è una specie di intuito che viene con l'esperienza, e che va soggetto a una fisiologica quota di fregature, sia in un senso che in un altro. Amiche suadentissime che poi si rivelano gettoniere, e ragazze pregevoli, che semplicemente puoi aver trovato in un loro momento di scazzo. Diciamo che la professionista scafata, normalmente, sa esattamente come rispondere bene al telefono: è l'abicì del mestiere. Ma almeno vedo di scartare le palesi "ignorantone".
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
danton ha scritto:
Per esempio, a una che mi risponde intercalando "ammore", non dò alcuna chance di dare seguito all'incontro.

non per fare il bastian contrario, caro Danton, ma a me è capitato di essere chiamato "ammore" al telefono da girls che poi durante l'incontro si sono rivelate corrette e oneste. Credo in realtà che il problema non sia se ti chiami "ammore" o no al telefono. Certo, dal primo approccio si possono capire tante cose, ma non è detto in senso assoluto. Per esempio mi è capitato una volta una telefonata con una tipa che in apparenza, di primo acchito, mi è sembrata un pò spigolosa, in realtà poi, una volta conosciuta, si è rivelata tutt'altra persona. In effetti durante l'incontro si era giustificata del suo atteggiamento un pò diffidente al telefono, dicendo che spesso le capitava di ricevere telefonate di insulti o di scherzi telefonici. Insomma, queste fanciulle vanno anche un pò capite. Non è che hanno sempre a che fare con gente con un pò di savoir faire, come credo la maggior parte dei componenti di questa community.
Per il resto in linea di massima sono d'accordo con te.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Condivido appieno. Hai detto meglio di me quello che mi era rimasto nella tastiera o che avevo sbozzato troppo schematicamente. Ho avuto una delle migliori esperienze con una ragazza che, al primo contatto telefonico, "tirava gli schiaffi". Il punto è proprio che abbiamo a che fare con una... scienza inesatta.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
la mia tipo è

-bip bip biribip
G: pronto/si ?
I: ciao sono Itto (ho visto che se dici il nome di solito c'è più feeling), ho visto il tuo annuncio
G: si/si ammorre dimmi. (e che ti devo dì, dimmi tu no?)
I: mi puoi dare qualche altra informazione / mi dici dove sei?
G: bla bla via Onan 42. Qualcuna aggiunge anche il rate e/o la zona altre..
I: Ah, ok (oppure chiedo in che zona è se non conosco la via)... e cosa fai?
G: sono completissima / snocciola il menu (diffidiamo delle completissime, tanto poi si sa che non lo sono)
I: ma... quanto ti porto/da quanto parti?
G: parto da YY poi vediamo qui / da YY ammorre / varianti sul tema
Anche io non sto a chiedere dettagli, sopratutto se la ragazza l'italiano lo parla il giusto
Qui ci sono due strade
1) YY>100
I: No, grazie, per me è troppo ciao
a volte capita che in questo caso dicano che se ne può parlare, altre no, comunque gli rimane il ricordo di uno che l'ha mandata signorilmente a cagare perché spara troppo alto.

2) YY<100
I:ok, quanto prima ti devo avvisare?
G: 20-30 min / 1h / altro
I: e da che ora inizi (questo lo chiedo sempre perché mi viene spesso più comodo 'venire' di giorno e non di sera)
G: alle ZZ
I: ok allora ti chiamo grazie (il grazie lo gradiscono perché pochi lo dicono)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
torinese1972 ha scritto:
itto9 ha scritto:
I: ok allora ti chiamo grazie (il grazie lo gradiscono perché pochi lo dicono)

Non ci avevo mai pensato, bell'idea. :good:
E' la stessa teoria di THX con le OTR, in fondo. Se le tratti bene, visto che la media delle persone con cui hanno a che fare è piuttosto 'buzzurra', loro si rilassano e ti trattano meglio.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
51
Località
Torino
itto9 ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
itto9 ha scritto:
I: ok allora ti chiamo grazie (il grazie lo gradiscono perché pochi lo dicono)

Non ci avevo mai pensato, bell'idea. :good:
E' la stessa teoria di THX con le OTR, in fondo. Se le tratti bene, visto che la media delle persone con cui hanno a che fare è piuttosto 'buzzurra', loro si rilassano e ti trattano meglio.

Si, io tendo a farlo quando le ho davanti "di persona", al telefono risulto più "freddo".

Ma è una cosa che mi capita in generale, fa proprio parte del mio carattere.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
Io cerco ovviamente di essere cortese : "Ciao mi chiamo xxxx, come stai..., per favore..., grazie....".
Le info che richiedo sono :
Indirizzo\zona : serve a programmare le mie escursioni
Servizi : se sono interessato a particolari
Rate : SEMPRE
Per quanto riguarda il rate, essendo io un loftaro da "1/2ora, 1 shot", mi sono dato la regola del "non piu' di 100".
Se al telefono indicano di piu', cortesemente saluto.
Potrei anche trattare, ma lo faccio di rado.
Quando sono li', inizio sempre comunque con : "Ciao, sono xxxx, ti ho gia' chiamato e mi hai chiesto xx per yyy, OK ?"
E, a dire il vero, credo non mi sia mai accaduto di sentirmi chiedere di piu' di quanto detto al telefono.
R.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Io: (con voce allegra e conciliante, come salutassi un'amica di vecchia data) "Ciao cara, sono xy....!"
Lei: "Ciao!" (talvolta con l'aggiunta di "amore" o "tesoro", specie se sudamericana)
Io: "Senti... in che via sei che imposto il satellitare?"
Lei: "via zzzz"
Io: "Molto bene... e senti, le foto sono tue e recenti, vero?" (con tono mellifluo, in quanto domanda 'delicata')
Lei: "Certo, sono proprio io"
Io: "Ah meno male (fingendo sollievo), allora sei proprio carina e più tardi vengo a trovarti... E da quanto parti?"
Lei: "Parto da 50/100/150" (a seconda dei casi)
Io: "Perfetto.... ok, ti va bene se passo da te verso le 2/3 di pomeriggio?"
Lei: "Sì, va bene"
Io: "Fantastico!... Allora quando sono vicino a casa tua ti richiamo per i dettagli, ok?"
Lei: "Va bene"
Io: "Ciao!"
Lei. "Ciao!"
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Anche io sono per le telefonate concise, ma oltre alle domande fondamentali ( dove sei , quando posso venire ) faccio qualche domanda per cercare di inquadrare la ragazza.
Chiedo sempre il rate : se non lo vuole dire al telefono spesso c'e' sotto la fregatura
Cosa fa e per quanto tempo : mi e' capitato che alcune ti dicano chiaramente massimo 20 minuti, quindi evito di andarci,
di descriversi per vedere se la descrizione corrisponde con la foto.
Insomma anche con poche domande puoi farti un idea della ragazza : re gia ti risponde seccata a queste demande non e' buon segno.

Poi comunque e' una questione di fortuna : molte volte ho preso una fregatura da una che mi aveva fatto una buona impressione
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
180
Reaction score
1
Località
trombolandia
e visto che siamo in tema di telefonate, vi è mai capitato che mentre sei li lei risponda al telefono?

è già deprecabile il fatto che lo faccia, ma quando sento dire all'interlocutore:" amore, richiama tra un quarto d'ora che adesso sono impegnata" mi avvilisco!.... cazzo, tra un quarto d'ora??? :shok: :treaten:
 
Commenta
Alto