a volte sono convinte che una volta aperta la porta mezza nuda rimani , a volte le foto non sono le loro ,oppure hanno qualche chilo in più e hanno lavorato di photoshop, mai fidarsi delle foto e se non ti piace girare i tacchiluison ha scritto:Visto che sono intenzionato ad aprire l'anno incontrnado una bella donzella, (o per meglio dire ad aprire l'ano di una bella donzella ) ieri mi sono deciso a fare qualche telefonata alle mie prescelte.
In tutto erano 4 ma solo 2 hanno risposto.
Con entrambe è stata una telefonata in fotocopia.
Io cerco sempre di essere cortese e telegrafico. Chiedo la conferma della città dove ricevono, e il rate per 1 shot e per un'ora da quanto si parte a quanto si arriva. Non chiedo mai i servizi, neppure la conferma di quanto ho letto sui loro annunci (nei loro due promettevano fuoco e fiamme).
Entrambe non mi hanno detto assolutamente nulla, vieni qui che poi ci accordiamo a 4 occhi, come se abitassi li in zona....di tempo non è che non ne abbia molto.
Arrivato li se mi spara una cifra mostruosa che faccio me ne vado? Per questo motivo credo che nella telefonata sia logico parlare di rate....per non far perdere tempo ad entrambi.
Visto che non sono un punter esperto, vorrei sapere da qualcuno di voi, quando una loft non ti dice assolutamente nulla e ti chiede di passare da lei, come mai si comporta così? C'è sotto una fregatura? Oppure è convinta che una volta aperta la porta, con lei mezza nuda, il giochetto sia fatto?
Grazie a tutti.
ciao takko