La Telefonata

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
luison ha scritto:
Visto che sono intenzionato ad aprire l'anno incontrnado una bella donzella, (o per meglio dire ad aprire l'ano di una bella donzella :biggrin: ) ieri mi sono deciso a fare qualche telefonata alle mie prescelte.
In tutto erano 4 ma solo 2 hanno risposto.
Con entrambe è stata una telefonata in fotocopia.
Io cerco sempre di essere cortese e telegrafico. Chiedo la conferma della città dove ricevono, e il rate per 1 shot e per un'ora da quanto si parte a quanto si arriva. Non chiedo mai i servizi, neppure la conferma di quanto ho letto sui loro annunci (nei loro due promettevano fuoco e fiamme).
Entrambe non mi hanno detto assolutamente nulla, vieni qui che poi ci accordiamo a 4 occhi, come se abitassi li in zona....di tempo non è che non ne abbia molto.
Arrivato li se mi spara una cifra mostruosa che faccio me ne vado? Per questo motivo credo che nella telefonata sia logico parlare di rate....per non far perdere tempo ad entrambi.
Visto che non sono un punter esperto, vorrei sapere da qualcuno di voi, quando una loft non ti dice assolutamente nulla e ti chiede di passare da lei, come mai si comporta così? C'è sotto una fregatura? Oppure è convinta che una volta aperta la porta, con lei mezza nuda, il giochetto sia fatto?
Grazie a tutti.
a volte sono convinte che una volta aperta la porta mezza nuda rimani , a volte le foto non sono le loro ,oppure hanno qualche chilo in più e hanno lavorato di photoshop, mai fidarsi delle foto e se non ti piace girare i tacchi :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
luison ha scritto:
C'è sotto una fregatura? Oppure è convinta che una volta aperta la porta, con lei mezza nuda, il giochetto sia fatto?
Grazie a tutti.
Vieni qua che ne parliamo = vieni, vieni, che poi t'inculo.
C'è chi non chiede i rate al telefono ma se tu li chiedi e loro non ti dicono uno straccio di informazione, di solito il rischio fregatura c'è. Poi dipende molto anche da te, se sei uno che gira i tacchi e se ne va senza problemi, è ovviamente più facile ovviare.
Un paio di volte io mi son portato dietro una stampa della foto, con l'idea di dire "ma non sei questa" e mandare a cagher
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Queste ragazzi sono delle professioniste, oltre a porter contare sul loro sex appeal (se vado la è perchè ho visto una foto che mi ha attizzato) giocano anche sulla psicologia.
Uno che si presenta alla porta 9 volte su 10, secondo me lo fregano.
Magari se ti vedono vestito bene, elegante e un po tonto, ti chiedono e riscono a slillarti un cinquantone in più....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
gattina ha scritto:
dal nostro punto di vista:
tel classica del cliente perditempo:
lui) voce scazzata come se prima di me ne ha chiamate altre 12. CIAO HO VISTO IL TUO ANNUNCIO. silenzio tombale. e' chiaro che ha visto il mio annuncio, ce l'ho messo io, e quindi??
io) SI SONO IO.. e che devo dire??
Metti caso che ho sbagliato numero o qualcuno ha fatto uno scherzo (negli annunci stile bakeca), con una frase così "neutra" posso salvarmi da una figura di merda o dal molestare una ragazza che non centra niente.
Tu invece capisci che posso esser un cliente, visto che un annuncio lo si va a cercare.

Se posso dire io apprezzo lo stile di risposta all'Albachiara, più mi metti a mio agio al telefono più sono convinto che non sarai una fregatura. E generalmente, se il budget lo permette, vado a visitarle.
Idem anche sui "servizi" offerti, fermo restando l'igiene, più si è chiari meno discussioni/fraintendimenti/scazzi ci saranno al momento dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
Anche io, come molti altri in questo 3d sono per la telefonata minimale-cordiale, saluto iniziale, richiesta informazioni sul luogo e regalo minimo, quelle che mi rispondono solo "ne parliamo qui" sono le prime ad essere scartate. Sui servizi non sono molto esigente, quindi non chiedo sigle per telefono... vedo solo una volta arrivato sul posto quanto mi chiedono per rai2 e se la girl ne vale la pena. Mi appunto almeno 3-4 numeri della stessa zona, nel caso in cui l'incontro con la prima scelta dovesse saltare.
Con la prima in assoluto presi accordi su colore della lingerie via sms... ora a ripensarci mi vien da ridere. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
ho sempre affermato che nn dire il prezzo al telefono non e' professionale, quindi evitate.. il problema pero' sono anche quei poveri illusi che credono che oggi potrebbe essere il loro giorno fortunato, di andare a casa di una loft, di trovarsi davanti una figa da paura, molto meglio che in foto, e che gli spari una cifra inferiore a quella che pensava di spendere.......... bisogna essere un po' piu' svegli nella vita e non sognare. telefonate decise, chiare e limpide fino in fondo, poi e' normale non bisogna essere meccanici e freddi, anche io cerco di mettere a propio agio il possibile cliente, spesso parlo in dialetto e faccio 2 battute giusto per sdrammatizzare.. poi e' chiaro se e' una giornata bollente o mi accorgo che e' solo perditempo taglio corto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
gattina ha scritto:
ho sempre affermato che nn dire il prezzo al telefono non e' professionale, quindi evitate.. il problema pero' sono anche quei poveri illusi che credono che oggi potrebbe essere il loro giorno fortunato, di andare a casa di una loft, di trovarsi davanti una figa da paura, molto meglio che in foto, e che gli spari una cifra inferiore a quella che pensava di spendere...
... o che proprio in quel momento lì abbia voglia di dimenticarsi il mestiere e farsi una sana scopata e naturalmente loro riescono a soddisfarla in ogni modo... gattina hai ragione però ogni tanto sognare è necessario :smile:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Grazie gattina per la risposta, credo che il rate al telefono vada detto, per i servizi al massimo a grandi linee.
Le cifre che girano sono più o meno standard, poi ci sono quelle che non sono un gran che o magari offrono poco e ti sparano cifre folli....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
gattina ha scritto:
ho sempre affermato che nn dire il prezzo al telefono non e' professionale, quindi evitate.. il problema pero' sono anche quei poveri illusi che credono che oggi potrebbe essere il loro giorno fortunato, di andare a casa di una loft, di trovarsi davanti una figa da paura, molto meglio che in foto, e che gli spari una cifra inferiore a quella che pensava di spendere.......... bisogna essere un po' piu' svegli nella vita e non sognare. telefonate decise, chiare e limpide fino in fondo, poi e' normale non bisogna essere meccanici e freddi, anche io cerco di mettere a propio agio il possibile cliente, spesso parlo in dialetto e faccio 2 battute giusto per sdrammatizzare.. poi e' chiaro se e' una giornata bollente o mi accorgo che e' solo perditempo taglio corto.

Molte trote invece...non gli transitata mai un pensiero che il punter di turno, vi possa chiamare da una 50 ina di Km di distanza!!...Con tutti i Fake, che bollono in rete, credo che la richiesta del grano sia più che legittima, anche perchè se il conto non fosse a genio, egli potrebbe decidere se venire o meno, ma perlomeno, si eviterebbe di fargli fare tutti quei km per l'anima del Kaizer :biggrin:
Se poi una lavora a 2 passi da chi vi chiama, allora ci può anche stare :spiteful:
:bye: :give_heart:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Ma tornando al Thread, mi sono sciroppato le 3 paginette e devo dire che il modus operandi di molti colleghi è simpatico.
La mia telefonata tipo??...sempre la stessa:

Raff: Si ciao, ho visto l'annuncio su .......
Girl: ( se è SUD AMERICANA ) ...si ciao ammmmorre, tesssoro, mi trovi in Via.... sono bellissima, completissima, senza fretta e parto da (es 70 ) x una cosa normale, con calma sono ( es 150 ) amorrre.
Raff: Ah ok, quindi fai anche anal?
Girl: Noooooooooooo amorre quello no
Raff: Ok, ciao e grazie

OPPURE:

Raff: Si ciao, ho visto l'annuncio su .......
Girl: Ciao, mi trovi in Via ......e parto da (es 50 )...per una cosa normale ( due palle n.d.r )
Raff: ah, ok
Girl:...per una cosa completa si sale, dipende da cosa vuoi fare...
Raff: Anal?
Girl: No ( completa e non fai rai 2?? :mda: n.d.r )
Raff: ok, ciao

Sono brevissime le mie telefonate :spiteful:
 
Commenta
Alto