Ricordate Simona Tagli e la gonna che si tirava su' ballando ? Da consumarsi la mano !
Andando più indietro nel tempo una volta mi segai con la CARRA' ballante in minigonna !!!
Cazzo Alberto ma abbiamo gli stessi gusti!!mi hai anticipato perfettamente, immagino che tu vada verso i 40, e ti piacciano le coscione..
Il primo scompenso ormonale lo ebbi con la Carrà,ineguagliabile cosciona;mi ricordo la sua domenica in..in un balletto fece un piccolo spogliarello, togliendosi tutti i vestiti, e rimanendo solo con il Body..una delle sequenze + eccitanti che abbiam mai visto, e pagherei oro pur di rivederlo..poi in tutti i suoi balletti era in mini con calze, mettendo in risalto le sue fantastiche cosce..poi dopo venne la Simona, anche lei in domenica In, anche lei in super mini, ed anche per lei calli per le mani..non voglio fare discorsi da vecchi, ma oggi certe gnocche non ci sono +,negli anni '80 andavan di moda le formose(il mio mito è Serena Grandi..)..ora ci son tanti grissini che non mi eccitano +..ma ripeto forse è anche il vizio di rimpiangere i tempi passati