La tv delle seghe

postal market....per la tv quante seghe con non è la rai.quando potevo cercavo di vedere se la notte veniva trasmesso qualche pornazzo...
 
http://www.daidegasforum.com/images/Girls/1/Edwige-Fenech-playboy-1977-cover.jpg
Si parla di lei anche qui
http://community.punterforum.com/edwige-fenech-vt47247.html
http://community.punterforum.com/fatto-lamore-edwige-fenech-vt66350.html Tra i suoi film che m'hanno maggiormante divertito c'è "la poliziotta fa carriera" e "giovannona coscialunga"; tra quelli più hot, "il toro,la vergine e il capricorno", ma anche in "cattivi pensieri" e in http://it.wikipedia.org/wiki/Il_vizio_di_famiglia.
 
Tutti i giornali di gossip o quasi erano per me materiale prezioso, in particolar modo da maggio in poi, quando proponevano i reportage dei vip in vacanza, tra topless e prove costume. GrandHotel sempre presente in casa, i fotoromanzi nascondevano tante belle grazie. Mi applicavo nella produzione di ritagli di ogni immagine di mio interesse, anche da supporti cartacei non miei.

Ricordo ancora i fumetti erotici che si diffusero dagli anni 70 in poi: Bonnie in primis, ma anche Jolanda, la vergine nera, Lucifera.

I giornali automobilistici: numerose volte Quattroruote ha proposto copertine memorabili, altre riviste meno famose presentavano i motori con ragazze ancor più succinte.

Dalla tv...cosa non ho registrato!
Matricole e Meteore, in chiusura di puntata, proponeva i provini hot di numerose showgirl: Hellen Hidding, Sabrina Salerno, Carmen Russo. Tra questi quello che ricordo maggiormente riguarda la più volte qui citata Simona Tagli:

http://www.dailymotion.com/video/xc60io_simona-tagli-matricole-provino-in-t_redband#.Ue26qdJM9V8

E Manuela Arcuri? Scena finale del film "teste di cocco": http://www.dailymotion.com/video/xs...ian-film-teste-di-cocco_creation#.Ue27ldJM9V8

Serena Grandi, indimenticabile in "Rimini Rimini", completamente nuda sull'amaca, il piedino fuori, poi quando si alza e scende...ciao! http://xhamster.com/movies/1223296/serena_grandi_rimini_rimini.html

Sonia Grey, bellissima negli anni 80, ancor meglio come MILF.

Ciao Darwin, le sfilate (di giorno, di sera, in discoteca, in intimo)

Natalia Estrada.

Le letteronze di Mai dire, in particolare Federica Ridolfi.

Studio Aperto, un telegiornale? Co tutto cu pilu? :lol:

Quando Elisabetta Canalis fece il calendario con Max e Luisa Corna posò per Panorama.
A proposito di Panorama, non mancavo mai di "leggere" il Periscopio.

Melita Toniolo, Cristina Del Basso, Angela Sozio dal Grande Fratello. Alle quali aggiungerei la bruttina Serena Garitta; scommetterei sulla sua attitudine.

Ultimamente, la rete pensa a tutto. Ma quando vedo la Minetti...altro che PM e Cassazione...la condannerei io ai "lavori forzati"!

prison-sex.jpg
 
beh devo dire che quella sventolona di federica ridolfi faceva sangue da morire anche a me... confesso che con lei ho al mio attivo svariatissime, quanto repentine e memorabili raspette sul divano!! :secret:
per fortuna che non ha fatto mai un calendario e non si sia mai spogliata, altrimenti le raspette sai che raspone sarebbero diventate! :lol:
 
Mamma mia quanti ricordi...(e quante manovelle...:sarcastic_hand:)
Ho scorso tutto il 3D e magari mi è sfuggito, ma non ho trovato riferimenti a STRYX, varietà made in RAI (?) andato in onda in sei puntate alla fine del 1978. Creato da Enzo Trapani, era un programma decisamente curioso, pieno di streghe, diavoli, inquisitori...e tette al vento come se piovesse! Fra le tante a mostrare le proprie grazie, anche una giovanissima e allora sconosciuta Barbara D'Urso; immaginate l'effetto di una cosa del genere sul ragazzino che ero al tempo...:w00tmesalia:
Presentato da Tony Renis, il programma chiuse i battenti anticipatamente, a causa delle numerose proteste (e ti pareva) dei telespettatori...
 
minchia.... STRYX....
CHE SEI ANDATO A RIESUMARE SAMAS?
a quei tempi non avevo nemmeno iniziato a farmi le seghe.......
qui si parla VERAMENTE di cose del secolo scorso......
 
minchia.... STRYX....
CHE SEI ANDATO A RIESUMARE SAMAS?
a quei tempi non avevo nemmeno iniziato a farmi le seghe.......
qui si parla VERAMENTE di cose del secolo scorso......

eheheh...Merlo, se non mi ricordassi di quel programma sarebbe meglio...vorrebbe dire avere qualche anno in meno! :pardon:
Comunque hai pienamente ragione...qui siamo veramente agli albori della...telesega! :lol:
 
Visto che siamo in tema di manovelle preistoriche:

HAZZARD - La cuginetta Daisy, al secolo Catherine Bach

rare_catherineBach.jpg


E quei due babbei dei cugini che pensavano solo a correre in macchina...nessuno gli ha mai spiegato che "non c'è cosa più divina..."? :sarcastic_hand:

VISITORS - Sbavavo senza ritegno per la cattivissima Diana, ovvero Jane Badler

tumblr_lek8thasN11qzbeu2o1_500.jpg


Da lei avrei accettato tutto, anche il fatto che mangiava i topi...certo, magari avrei evitato FK...:lol:
 
Indietro
Alto
Aiuto