La tv delle seghe

Reaction score
40
Anche a me!!!!!! :biggrin: Guardavo i programmi con lei solo per le sue tettone!!!!!!!!! :biggrin: Memorabile il suo calendario di qualche anno fa!!!:w00tmesalia:
E ammetto che tuttora non mi è del tutto indifferente, anzi...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10.758
Mi ricordo anch'io di polimar ricordo che nell'ultima puntata scoprivano chi era pervhe costretto a trasformarsi davanti a tutti per salvarsi essendo tutti legati insieme ho questi vaghi ricordi del cartone ma la bionda non la ricordo

eccola

:bye:

Allegati

• hurricanepolimar_foto02.jpg
    hurricanepolimar_foto02.jpg
    18,4 KB · Visite: 64
  • hurricanepolimar_foto04.jpg
    hurricanepolimar_foto04.jpg
    16,4 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
31
Io ricordo la prima volta che vidi la giovane Carmen Russo con un body di stretch ballare alla fine di non so piú quale programma di Antenna 3: mi sembró qualcosa di assolutamente pazzesco, quel suo seno prominente... Quasi venni al momento! Eppure al giorno d'oggi un seno così non è più cosí raro... Consumismo erotico?!?

Commenta
L

lonaygo

Ospite
Ospite
...una su tutte ... Bo DereK.. passavano i film su telepadova dopo le 23:00.. mi segavo dalla mattina alla sera.. . non ricordo ma penso di essere arrivato a 24 pippe al dì.. il giorno dopo mi faceva un dolore a fare la pipì..

Commenta
Reaction score
6
All'epoca me ne sparai un bel po' con la famigerata Simona Tagli già citata da molti..... Antonella Elia....Sabrina Salerno.....Carmen Russo....Pamela Prati, Serena Grandi e in genere quasi tute le "maggiorate"
Andando ancora più a ritroso c'era Cristina D'Avena (ebbene sì) e le ragazze di Drive in..... e ogni volta che in tv davano la trilogia di Guerre stellari mi spugnettavo regolarmente con la principessa Leila.
Ah, dimenticavo Lilli Gruber, quando leggeva le notizie in posa e con quei labbroni.......zac la mano partiva da sola! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
23
imagesCAD9HOM1.jpg Oltre alle già citate ,ci voleva poco ad accendere i desideri di un adolescente nelle misere trasmissioni anni '70 , io mi ricordo mi segai anche col film "Angelo azzurro" dove Marlene Dietrich era una diva del cabaret

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
...una su tutte ... Bo DereK.. passavano i film su telepadova dopo le 23:00.. mi segavo dalla mattina alla sera.. . non ricordo ma penso di essere arrivato a 24 pippe al dì.. il giorno dopo mi faceva un dolore a fare la pipì..

porca mattina......!!!
e io che con 8 pensavo di essre un recordman....

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
nei cartoni animati mi faceva impazzire Margot la fidanzata di Lupin !!

margot.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Alto