La tv delle seghe

Anche a me!!!!!! :biggrin: Guardavo i programmi con lei solo per le sue tettone!!!!!!!!! :biggrin: Memorabile il suo calendario di qualche anno fa!!!:w00tmesalia:
E ammetto che tuttora non mi è del tutto indifferente, anzi...

Ultima modifica:
Mi ricordo anch'io di polimar ricordo che nell'ultima puntata scoprivano chi era pervhe costretto a trasformarsi davanti a tutti per salvarsi essendo tutti legati insieme ho questi vaghi ricordi del cartone ma la bionda non la ricordo

eccola

:bye:

Allegati

• hurricanepolimar_foto02.jpg
    hurricanepolimar_foto02.jpg
    18,4 KB · Visite: 66
  • hurricanepolimar_foto04.jpg
    hurricanepolimar_foto04.jpg
    16,4 KB · Visite: 60
Io ricordo la prima volta che vidi la giovane Carmen Russo con un body di stretch ballare alla fine di non so piú quale programma di Antenna 3: mi sembró qualcosa di assolutamente pazzesco, quel suo seno prominente... Quasi venni al momento! Eppure al giorno d'oggi un seno così non è più cosí raro... Consumismo erotico?!?

...una su tutte ... Bo DereK.. passavano i film su telepadova dopo le 23:00.. mi segavo dalla mattina alla sera.. . non ricordo ma penso di essere arrivato a 24 pippe al dì.. il giorno dopo mi faceva un dolore a fare la pipì..

All'epoca me ne sparai un bel po' con la famigerata Simona Tagli già citata da molti..... Antonella Elia....Sabrina Salerno.....Carmen Russo....Pamela Prati, Serena Grandi e in genere quasi tute le "maggiorate"
Andando ancora più a ritroso c'era Cristina D'Avena (ebbene sì) e le ragazze di Drive in..... e ogni volta che in tv davano la trilogia di Guerre stellari mi spugnettavo regolarmente con la principessa Leila.
Ah, dimenticavo Lilli Gruber, quando leggeva le notizie in posa e con quei labbroni.......zac la mano partiva da sola! :pleasantry:

imagesCAD9HOM1.jpgOltre alle già citate ,ci voleva poco ad accendere i desideri di un adolescente nelle misere trasmissioni anni '70 , io mi ricordo mi segai anche col film "Angelo azzurro" dove Marlene Dietrich era una diva del cabaret

Ultima modifica:
...una su tutte ... Bo DereK.. passavano i film su telepadova dopo le 23:00.. mi segavo dalla mattina alla sera.. . non ricordo ma penso di essere arrivato a 24 pippe al dì.. il giorno dopo mi faceva un dolore a fare la pipì..

porca mattina......!!!
e io che con 8 pensavo di essre un recordman....

nei cartoni animati mi faceva impazzire Margot la fidanzata di Lupin !!

margot.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto