L'amarezza di non trovare una gentil donzella.

Reaction score
59
Buonasera a tutti, scrivo questo post un pò per sfogo, per cui scusatemi per qualsiasi cosa che non vi aggradi.

Questa sera, come tante che ciclicamente si ripetono, mi sono ritrovato ad incupirmi chiudendomi in me stesso.
Scorgere delle brave ragazze che si accompagnano a dei mentecatti e degli stronzi che puntalmente ne soffrono e non li mollano, quando io non riesco a trovarne, oppure conoscerne altre che poi si riveleranno o superficiali o infide o entrambe.
A volte ho ricevuto più umanità dalle ragazze che concedono il loro corpo per danaro che da quelle canoniche, probabilmente avrei dovuto nascere qualche decennio addietro, ove le donne apprezzavano altri valori.
Con un sospiro mi avvio tra le braccia di morfeo, che il sonno possa chietare un pò il mio animo tormentato.
Saluti.

Reaction score
452
Per quanto mi riguarda sarei dovuto nascere nell'800... ti capisco benissimo!

Commenta
Reaction score
3
Pensa a da quante imbecilli riesci a stare alla larga, proprio grazie alla loro superficialità e stupidità.
Tranquillo che quella giusta saprà riconoscerti! E, proprio per questo, sarà la migliore

Commenta
Reaction score
17
Perchè ti poni questa domanda ? a volte è meglio non conoscere e non frequentare.
Se alcune scelgono stronzi e mentecatti significa che meritano questo .
Cambia punto di vista, fuori le palle e avanti!!!!!!

Commenta
Reaction score
20
Le ragazze superficiali sono le prime che la danno perciò se cerchi solo sesso provaci tranquillamente, stai cercando solo sex, oppure l'anima gemella?

Commenta
Reaction score
17
iu9dmz.jpg

Commenta
Reaction score
95
Per quanto mi riguarda sarei dovuto nascere nell'800... ti capisco benissimo!

Si... a godermi malnutrizione malattie guerre e schiantare a 50 anni col fisico di uno di 80... no grazie. Meglio le comodità del mondo moderno.
Io spesso è volentieri mi pongo gli stessi dubbi del cavalier cortese ma alla fine poi tanto ci sono le pay...se vado da una mia fidelizzata che mi tratta bene quando ho finito mi sono scordato il resto.
semmai al limite potrei accettare di vivere negli anni '80: niente internet cellulari macchine più catorciose scomode e insicure (io sono uno che ama fare lunghi viaggi in macchina) però forse i rapporti erano un po' più genuini, chissà...
comunque quel discorso dell'autore del thread riguarda soprattutto i rapporti che ci sono tra i sessi in Italia. Un viaggio all'estero in qualche paese europeo od extraeuropeo che non sia la semplice vacanzina mordi e fuggì può far aprire gli occhi su queste cose...

Commenta
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
Ho avuto una fidelizzata con cui stavo, anzi stavamo, bene.
Il tutto è durato quattro anni, poi lei è svanita, avrei sperato in un addio, ma forse l'ha fatto volontariamente, anche se mi ha lasciato con molti interrogativi, specialmente se stia bene o meno.
E' stata la persona che più potrebbe avvicinarsi al concetto di fidanzata che abbia mai avuto.
Da questa estate mi sto guardando un pò intorno, prendendo notevoli fregature anche, per altre fanciulle pay, nella vita quotidiana vedrò, cerco di non pensarci troppo spesso.
Grazie per la solidarietà ;)

Commenta
Reaction score
20
Collega vedrai che la donna giusta arrivera quando meno te lo aspetti, capita sempre cosi quando la cerchi non la trovi è quando non la cerchi la trovi, in bocca al lupo.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Arriva... cribbio se arriva... e come ha ben detto Ducati ti prende quando meno te l'aspetti... ti rendi conto che è quella giusta quando arriva quel giorno in cui ti presenti davanti allo scannatoio che hai sempre desiderato a fare il massaggio che hai sempre desiderato e... giri i tacchi e te ne vai.

Commenta
Reaction score
142
Se arriva o no non lo sò...meglio soli che male accompagnati...
pensa a quante coppie scoppiate esistono, ai casini che accadono con i divorzi eppoi ci son donne che voglion il marito e l'amante per trastullarsi...quindi capisco la solitudine...ma più mi guardo attorno più ho dubbi sulla felicità di coppia...e non uno sposato che non mi dica "...sai in fondo sei fortunato..."

Commenta
Reaction score
59
Sono del parere che se si arriva al punto che la coppia non funziona e non esiste modo di rimediare è meglio lasciarsi.
Preferirei così piuttosto che continuare a recitare un copione e prendermi un'amante.

Commenta
Reaction score
142
Certo vero...ma spesso uno dei due ha deciso che la storia è finita e l'altro manco lo sà o finge di non accorgersene. Oppure stanno assieme perchè se ci si separa chissa cosa dice la gente, oppure ancora per meri motivi economici...in genere queste son donne che per non rinunciare a tenori di vita elevati, fanno il minimo sindacale e poi si trovan l'amante...
Per fare ciò che dici ci vuole forza interiore e capacità di reggersi sulle proprie gambe in pochi ci riescono, così molti si accontentano...:wink:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Collega vedrai che la donna giusta arrivera quando meno te lo aspetti, capita sempre cosi quando la cerchi non la trovi è quando non la cerchi la trovi, in bocca al lupo.

Più ti affanni nella ricerca e meno avrai soddisfazione a trovare quello che cerchi.
Come dice Ducati, quando smetterai col ricercare, capiterà per caso, all'improvviso; magari come nelle belle storie vi guardere e vi riconoscerete tra i tanti oppure vi conoscerete e col tempo imparerete ad amarvi...
Perchè si, l'Amore è veramente pazzo, con qualcuno è fuoco improvviso, una sorta di fuoco fatuo, con qualcun'altro è come fuoco che va alimentato piano, facendo attenzione...

Commenta
Reaction score
11.156
Tranquillo, dopo tanto tempo che mi ponevo la stessa domanda ho trovato la risposta: meglio soli che male accompagnati !!!!

Commenta
Reaction score
17
Buonasera a tutti, scrivo questo post un pò per sfogo, per cui scusatemi per qualsiasi cosa che non vi aggradi.

Questa sera, come tante che ciclicamente si ripetono, mi sono ritrovato ad incupirmi chiudendomi in me stesso.
Scorgere delle brave ragazze che si accompagnano a dei mentecatti e degli stronzi che puntalmente ne soffrono e non li mollano, quando io non riesco a trovarne, oppure conoscerne altre che poi si riveleranno o superficiali o infide o entrambe.
A volte ho ricevuto più umanità dalle ragazze che concedono il loro corpo per danaro che da quelle canoniche, probabilmente avrei dovuto nascere qualche decennio addietro, ove le donne apprezzavano altri valori.
Con un sospiro mi avvio tra le braccia di morfeo, che il sonno possa chietare un pò il mio animo tormentato.
Saluti.

Cavaliere non capisco se ti manca la tua fidelizzata o una compagna.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.920
Tranquillo, dopo tanto tempo che mi ponevo la stessa domanda ho trovato la risposta: meglio soli che male accompagnati !!!!
Ma infatti... E poi sai che soddisfazione, quando ti cercheranno a 40 anni perchè il loro matrimonio è andato a rotoli, dirle 'Guarda, 15 anni fa ti avrei scopata volentieri, ma gli anni passano... E su di te sono passati con un bulldozer'...

Commenta
Reaction score
50
La mia personale esperienza è stata simile alla tua.. Ho passato un periodo nel quale non mi si cagava praticamente nessuna.. Tutte infatuate del fichettino di turno...si tu sei proprio un gran bell'amico,mi dicevano.. Ed intanto si limonavano gli altri (20 anni fa non la mollavano tanto facilmente, quindi una limonata era un traguardo molto importante per noi maschietti).
Poi un giorno, così senza aver modificato nulla del mio comportamento, o aver cambiato modo di pormi rispetto al gentil sesso, ho incontrato la mia prima ragazza, è durata otto bellissimi mesi, non siamo mai andati oltre ai baci, ma a me forse in quel momento bastava solo di stare con lei... Ma a lei credo che quello non bastasse più... Allora si, che dopo avermi lasciato, sono cambiato... Non finirò mai di ringraziarla... Adesso sono felicemente sposato, ho avuto storie di tutti i tipi.. Quindi non ti preoccupare, divertiti e vivi la tua vita.. Se non ti si filano, significa che non ti meritano... Buona fortuna Cavalier Cortese.

Commenta
Alto