L'amarezza di non trovare una gentil donzella.

Reaction score
59
Grazie ancora a tutti ;)
E' negli ultimi 2-3 anni ho cercato di pensare più a me che a trovare una ragazza se non altro, poi di tanto in tanto andavo dalla mia bella fidelizzata per una dose di baci e di abbracci.
Solo che ogni tanto mi cade il pensiero, ma almeno mi passa abbastanza in fretta, stavolta poi con tutte le vostre risposte incoraggianti stamane stavo già bene.
Ora bene o male cerco di fare uguale, tra tanti missili pay presi da quest'estate ad ora alcune ne ho trovate che mi son piaciute in particolar modo una dama qui a Modena.
Vedrò come mi riserverà il futuro.
Buona serata.

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
3.873
@cavalier cortese: ti lamenti delle free che si accompagnano (a tuo giudizio male) con altri uomini, e della pay fidelizzata che parte senza il grande addio: mi sembra ci sia confusione.

P.s.: può capitare che una storia pay si trasformi, ma se cominci una storia pay già con la voglia di baci e abbracci....

Commenta
Reaction score
126
@Cavalier Cortese
Parli come se in vita tua non avessi mai avuto la fidanzata: meglio un missile pay che un missile a vita, sappilo.
Da giovane era come se fossi trasparente, prendevo due di picche, cagato ZERO poi a 26-28 anni sono cambiato perchè ho preso la cosa per quello che è e i risultati sono arrivati DA SOLI. Ho convissuto e se avessi voluto mi sarei pure potuto sposare. Ma non ho mai voluto ingranare la marcia e ora... mi ritrovo a fare il bamboccione.
Voglio essere coccolato dalle puttane.

Commenta
Reaction score
2
alla fine degli anni 80 e buona parte dei 90 si era in pieno incubo AIDS e non la smollavano facile per nulla, per cui quoto che i tempi sono (per fortuna) cambiati.
Per Cavaliere purtroppo non ho parole di incoraggiamento basate su esperienza e che non siano solo "frasi fatte", gli posso augurare di non fare il mio stesso errore: diventare un "uomo nell'astuccio" (cit. colta)...cmq tempo ne ha ancora tanto...

Commenta
Reaction score
75
Collega vedrai che la donna giusta arrivera quando meno te lo aspetti, capita sempre cosi quando la cerchi non la trovi è quando non la cerchi la trovi, in bocca al lupo.

Sono anni e anni che sento questa frase: non ti preoccupare che la donna giusta arriverà . Si si come no( la mia risposta). Ho smesso di cercare da un po di tempo non ci credo più. Quando arriva ? Quand avrò 80 anni ? Ne faccio a meno a quell età . I momenti più belli x una coppia li condividi a una certa età , dopo credo che sia tardi x certe cose . ARRIVERÀ ARRIVERÀ : si si come no

Commenta
Reaction score
569
Come tanti, anche io sono stato lasciato dopo svariati anni di convivenza.
Passato periodi di depressione, pianti etc....Ma adesso da solo sto davvero bene azzo!Non è facile stare in pace ed essere felici con se stessi, almeno per quanto mi riguarda, ma una volta raggiunto il traguardo, hai una notevole maturazione, autostima e considerazione di te. Ecco, vado avanti a pugnette....ma non mi sono iscritto al forum così tanto per hehehehe....Poi se arriva arriva, bisogna saper anche cogliere i messaggi di quello che stai vivendo!

Commenta
Reaction score
991
Scorgere delle brave ragazze che si accompagnano a dei mentecatti e degli stronzi che puntalmente ne soffrono
Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma come dice una canzone
http://www.youtube.com/watch?v=9wRWD0aJ0ao

Ho un amico lo difinisco bastardo in quanto col suo comportamento rude , bastardo,e poco gentile con le signorine ha sempre avuto tante belle fidanzate. l'ultima fidanzata ricordo un episodio che mi colpisse molto , eramamo in bar del paese noi due e altri amici eravamo fuori a fumarci una sigaretta lei era dentro le ha detto qualcosa che ha lui non è piaciuto una persona normale ne avrebbe parlato a casa.
ma lui la affera per i vestiti la tira fuori per la finestra si spostano un pò e gli dice quello che doveva dirgli senza tanti riguardi , nonostante questo episodio è diventata sua moglie e hanno una bambina

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quando io non riesco a trovarne, oppure conoscerne altre che poi si riveleranno o superficiali o infide o entrambe.
Questa sera, come tante che ciclicamente si ripetono, mi sono ritrovato ad incupirmi chiudendomi in me stesso.Con un sospiro mi avvio tra le braccia di morfeo, che il sonno possa chietare un pò il mio animo tormentato.
Come cita la mia firma

Prima o poi incontrrerai qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi

La signorina alycia mi invio una foto [quella del avatar ] di
Charlie Chaplin che cita

Un giorno, senza, la risata è un giorno perso.

Commenta
Reaction score
0
a proposito di "vado avanti a pugnette" conversando con quei pochi ma buoni amici rimasti, che al momento sono sposati o convivono, salta fuori che si smanettano più loro del sottoscritto...e non è che trombolo poi così tanto...mah!.....
Come tanti, anche io sono stato lasciato dopo svariati anni di convivenza.
Passato periodi di depressione, pianti etc....Ma adesso da solo sto davvero bene azzo!Non è facile stare in pace ed essere felici con se stessi, almeno per quanto mi riguarda, ma una volta raggiunto il traguardo, hai una notevole maturazione, autostima e considerazione di te. Ecco, vado avanti a pugnette....ma non mi sono iscritto al forum così tanto per hehehehe....Poi se arriva arriva, bisogna saper anche cogliere i messaggi di quello che stai vivendo!

Commenta
Reaction score
0
e poi, sempre discutendo con i famosi quattro amici al bar (quando viene loro concesso il via-libera dalle consorti), non se ne trova uno veramente soddisfatto della vita di coppia, e ti senti dire "stai bene tu che sei single, fai quel cazzolo che ti pare, vai e vieni come vuoi , nessuna che ti stressa l'anima".....ok in parte è anche così ma allora perché non troncate la storia? e qui salta fuori la paura di porre fine ad una storia e rimanere da soli con poca voglia di rimettersi in campo ed in gioco, piuttosto si fa buon viso a cattivo gioco.....io purtroppo il buon viso non riesco a farlo, mi si vede ad un chilometro che le cose non vanno

Commenta
Reaction score
96
e poi, sempre discutendo con i famosi quattro amici al bar (quando viene loro concesso il via-libera dalle consorti), non se ne trova uno veramente soddisfatto della vita di coppia, e ti senti dire "stai bene tu che sei single, fai quel cazzolo che ti pare, vai e vieni come vuoi , nessuna che ti stressa l'anima".....ok in parte è anche così ma allora perché non troncate la storia? e qui salta fuori la paura di porre fine ad una storia e rimanere da soli con poca voglia di rimettersi in campo ed in gioco, piuttosto si fa buon viso a cattivo gioco.....io purtroppo il buon viso non riesco a farlo, mi si vede ad un chilometro che le cose non vanno

Magari c'è anche altro in ballo? Figli, mutuo, attività lavorative ed interessi economici di vario genere...

Commenta
Reaction score
0
può anche essere che ci sia altro in ballo, ma il più delle volte il discorso cade proprio sull' affinità di coppia e di come cambi quando da relazione da fidanzamento si passa alla convivenza etc

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Il guaio e' che non si combina un cazzo in generale , se la tirano tutte (adesso per giunta anche le straniere) In giro e per locali , una volta almeno si riusciva a parlare e passare una serata. Adesso e' uno schifo di chiusura totale se non ti conoscono ,ragionano come delle minorati mentali , non ti conosco e allora non ti rivolgo la parola.
Io non mi pongo nemmeno piu' il problema intelligente o no , mi han fatto perdere il desiderio di considerarle interessanti intellettualmente ,per me sono solo strumenti di divertimento o al limite macchinari biologici per chi si vuol riprodurre.

Commenta
Reaction score
991
Il guaio e' che non si combina un cazzo in generale , se la tirano tutte (adesso per giunta anche le straniere) In giro e per locali , una volta almeno si riusciva a parlare e passare una serata.Adesso e' uno schifo di chiusura totale se non ti conoscono ,ragionano come delle minorati mentali , non ti conosco e allora non ti rivolgo la parola..
Bhe non è propio cosi ,ancora adesso si rimorchia .
poi dipende da che locali frequenti?
e in che modo ti proponi verso la signorina interessata .

Commenta
Reaction score
132
Leggo spesso che cercate le ragazze nei locali secondo me è una pessima mossa sono spesso in gruppo e se la tirano ancora di più, magari ampliando il raggio di azione in luoghi di interesse diversi dai soliti locali o discoteche ( dove spesso la musica è troppo alta) è possibile trovare ragazze più carine e interessanti.

Commenta
Alto