L'amarezza di non trovare una gentil donzella.

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.920
Le donne sono come i parcheggi: quelle buone sono già impegnate, rimangono solo quelle per handicappati.
O quelle a pagamento.
Cazzate... Avessi mai visto 'donne per handicappati'...
E pure i parcheggi sono spesso occupati da stronzi 'normali'...:on_the_quiet:

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Personalmente credo che tutto abbia una ragione. Quindi devi cercare di capire perché non trovi la persona giusta. La cosa però implica innanzitutto onestà verso sé stessi ed i propri limiti.

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Come cita la mia firma

Prima o poi incontrrerai qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita � come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi

La signorina alycia mi invio una foto [quella del avatar ] di
Charlie Chaplin che cita

Un giorno, senza, la risata � un giorno perso.

[/URL]

Mi permetto di dire che è una evidente mezza verità. Forse arriverà anche quella cui piaci come sei. Ma lei piacerà a te?

Anni fa avevo un'amica che non trovava il fidanzato. Ciccottella, bruttina ma non brutta, però per niente femminile. Sempre jeans, felpe, scarpe da ginnastica. Poco femminile anche nel fare e con un carattere non facile.
Pretendeva di piacere così.
Peccato che a nessuno di quelli che le piacevano, piacesse lei. Ovvio, chi se la prende una così? Chi poteva trovarla femminile, attraente? Solo una persona meno curata di lei, salvo improbabili eccezioni.
Ma quelli più rozzi di lei non le piacevano.
Morale I? E' ancora zitella, più grassa e in depressione.
Morale II? Cercare di migliorarsi sempre, innanzitutto per sé stessi, ma anche in chiave prospettica perché sebbene tutti si sentano speciali in realtà siamo solo dei pesci fra tanti, fino a prova contraria. E se si vuole essere apprezzati, bisogna avere delle caratteristiche apprezzabili.

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

Molti di voi avete interessi diversi dal pay girl, alcuni di loro per me molto affascinanti come la fotografia, sport vari( io e il mio primo fidanzato praticavamo Jiu-jitsu e pala mano, ci siamo conosciuti in una partita), scrittura, buona musica,vino e tavola di qualit�. Alcune ragazze( brave, intelligenti, autosufficienti economicamente e molto belle ) che ho seguito e che sto seguendo come consulente nel mio settore hanno conosciuto la loro met� della mela in questi contesti , sono veramente poche quelle che ho visto in una relazione seria iniziata in discoteche o locali patinati.

Sicuramente vero, il problema è che l'interesse della donna difficilmente coincide con quello dell'uomo.
E' notorio ad esempio che ai corsi di ballo si rimorchi, perché di uomini cui piaccia ballare ce ne sono pochi.
Il problema è che non si ha voglia di sacrificarsi in un'attività che non si considera divertente.
La diversità di gusti tra i generi contribuisce a rendere più difficile l'incontro.

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
I consigli delle donne vanno presi e soppesati ,perche' esse non han mai fatto il minimo sforzo per agganciare.Loro non farebbero mai le figure del cazzo che facciamo a volte noi uomini.
Io di questi consigli ne ho due palle grandi come un carro armato

Sbagli, figure di M... ne fanno anche loro.
Magari non con me o con te, ma quando trovano quello che gli piace si propongono eccome. E si prendono i loro 2 di picche.

Commenta
Reaction score
108
Sicuramente vero, il problema è che l'interesse della donna difficilmente coincide con quello dell'uomo.
E' notorio ad esempio che ai corsi di ballo si rimorchi, perché di uomini cui piaccia ballare ce ne sono pochi.
Il problema è che non si ha voglia di sacrificarsi in un'attivitÃ* che non si considera divertente.
La diversitÃ* di gusti tra i generi contribuisce a rendere più difficile l'incontro.[/QUOTE

Mica e' tanto notorio, feci un corso da ballo dove eravamo piu' uomini che donne, mi "accoppiarono" con una 65enne bassina e con calli ai piedi, che regolarmente
gli pestavo non so se per inettitudine o sadismo:dance:

Commenta
Reaction score
3
a dirtela tutta, spesso non attira una donna con cervello.
Alycia, leggendo vari 3d di questi impenitenti punter, ti accorgi che alla fine una donna col cervello attira eccome noi maschietti, anche se facciamo spesso discorsi stereotipati limitati a culi e tette e abilita nel bbj. Se poi oltre alla testa c'è un bel culo, ovviamente è anche meglio.

Sono uscito 2 anni con una strafica, meravigliosa scopatrice a livelli inenarrabili, culo disegnato da Giotto e disponibilissimo, semplice ma raffinata lingerie abituale, economicamente autonoma a livello medio alto.
Ma che, poverina, appena apriva bocca dovevi tappargliela, magari col pisello moscio così non si offendeva, perchè non si reggeva e non si poteva sentire: un'incubo!
Ho anche frequentato un mucchio di donne col cervello, culo e sensualità: storie andate in vacca per stupidità e non certo per ragioni legate alla coppia. Allora, dov'è il cervello?
A ripensarci, forse era meglio se mi tenevo quella stupida e mi iscrivevo ad un forum di letteratura, anzichè il contrario

Conosco una donna madre di famiglia rispettata ecc che ha fatto carriera rifilando bond parmalat ai pensionati....quindi penso sia SOLO una questione di opportunità.
Le aule di tribunale o gli ambienti commerciali di un certo livello (esempi) sono piene di giovani dottoresse dal tacco 12 e l'aria truce, sottoccupate, ma strafiche. (ieri in TV intervistavano una direttrice bancaria minimo 40enne che era al lavoro in ... minigonna!!)

Il problema non è il cervello, ma come lo usi. Se lo usi male, più ne hai più fai danni.
Le nostra nonne dicevano "è la donna che fa l'uomo": la cosa più importante in una donna è la saggezza, a mio parere

@nakedeye: a me appiopparono una che signora a cui mancavano un paio dita: capirai come potevo concentrarmi!

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ho anche frequentato un mucchio di donne col cervello, culo e sensualità: storie andate in vacca per stupidità e non certo per ragioni legate alla coppia. Allora, dov'è il cervello?
A ripensarci, forse era meglio se mi tenevo quella stupida e mi iscrivevo ad un forum di letteratura, anzichè il contrario

ho fatto spesso anch'io questo pensiero. Grazie Ghecco.

Commenta
Reaction score
17
perchè tutto deve essere difficile, cerebrale, ragionato , speventosamente calcolato e quindi pauroso?
perchè non sbagliare e col senno di poi essere felici di aver commesso l'errore così da poter imparare la lezione?
e poi, l'amarezza di non averla trovata o averla trovata nel momento sbagliato?
quante variabili ci sono nella parola "amarezza"?
come vedi è meglio porsi meno domande e "vivere" o forse semplicemente vivere :wink:

Commenta
Reaction score
23.275
Non vi piacciono i parcheggi? Ok, non c'è problema.
Attenendomi al titolo del thread dico che il dolce stil novo in Italia è morto da un pezzo, secoli ormai.
Ma se siete dotati di crestina, orecchino, pizzetto, codino, tatuaggio, sopracciglia depilate, tatuaggi e muscoli a tutto andare qualcosa nei centri commerciali la si gratta ancora. Poi se in tasca avete un avanzo di parametossianfetamina meglio ancora.
Altrimenti è preferibile spostarsi in quelle periferie esistenziali tanto care a Bergoglio oppure ad est, pressi Balcani ed oltre.

Commenta
Reaction score
1
Premesso che per quanto mi riguarda, la testa non l’ho mai considerata un Optional… nemmeno a 20 anni la consideravo cosi…figuriamoci a 50 passati…
Bisogna capire il fine, per cui si sta’ cercando la gentil donzella/giovanotto…

1. se la ricerca e’ finalizzata ad una sorta di trombamica/o ritengo che valga tutto, quindi la testa come optional ci puo’ anche stare…
2. se la ricerca e’ finalizzata a trovare una compagna/o di vita, la testa deve far parte della dotazione standard, non puo’ essere un optional… provate a pensare ad avere come compagna/o un mentecatto/a e poi ne riparliamo…

Per quanto riguarda il dove cercarla/o… ovunque, in ogni dove… ogni occasione e’ buona… anche un tamponamento con l’auto tanto per estremizzare… poi pero’ sta’ a noi fare la differenza… la fortuna aiuta di certo, ma non si puo’ darle tutte le responsabilita’…

Leox

Commenta
Reaction score
2
Io sono stato 10 anni con una ragazza chubby (quindi non ero certo con lei per il suo culo perfetto) ma la amavo alla follia e soprattutto amavo la sua testa. Però spesso quelle teste che lavorano troppo alla fine danno di matto e infatti la storia è finita senza un apparente motivo valido. Lei resterà sempre l'amore della mia vita e spero che se mai incontrerò un'altra ragazza di cui mi innamorerò abbia di nuovo più "testa che culo".

Commenta
Reaction score
95
Sbagli, figure di M... ne fanno anche loro.
Magari non con me o con te, ma quando trovano quello che gli piace si propongono eccome. E si prendono i loro 2 di picche.

Infatti quella storia che è la donna che sceglie nasce dal fatto che raramente si propongono loro. Ovvio quindi che scelgano tra i corteggiatori. Quando però sono loro a proporsi li prendono anche loro i due di picche. Magari in misura minore degli uomini ma li prendono. Poi magari tante non si dichiarano apertamente ma lanciano segnali forti ma se all'uomo se la donna in questione non interessa questi vengono ignorati, è una forma di due di picche femminile anche questa anzi forse più diffusa della prima tipologia visto che le donne raramente si dichiarano esplicitamente.

Commenta
Reaction score
95
Mi permetto di dire che è una evidente mezza veritÃ*. Forse arriverÃ* anche quella cui piaci come sei. Ma lei piacerÃ* a te?

Anni fa avevo un'amica che non trovava il fidanzato. Ciccottella, bruttina ma non brutta, però per niente femminile. Sempre jeans, felpe, scarpe da ginnastica. Poco femminile anche nel fare e con un carattere non facile.
Pretendeva di piacere così.
Peccato che a nessuno di quelli che le piacevano, piacesse lei. Ovvio, chi se la prende una così? Chi poteva trovarla femminile, attraente? Solo una persona meno curata di lei, salvo improbabili eccezioni.
Ma quelli più rozzi di lei non le piacevano.
Morale I? E' ancora zitella, più grassa e in depressione.
Morale II? Cercare di migliorarsi sempre, innanzitutto per sé stessi, ma anche in chiave prospettica perché sebbene tutti si sentano speciali in realtÃ* siamo solo dei pesci fra tanti, fino a prova contraria. E se si vuole essere apprezzati, bisogna avere delle caratteristiche apprezzabili.

D'accordissimo. Se c'è una cosa che non sopporto è quando una (ma anche uno) scrive in un forum lamentandosi che ad esempio essendo grassa/o viene snobbata/o dall'altro sesso e tutti che gli rispondono "è la superficialità tipica della nostra società" "in Italia si guarda solo al fisico ed al vestito" "troverai sicuramente un persona in grado di valutare oltre le apparenze". Cazzo ma uno che gli dica di mettersi a dieta no eh?

Commenta
Reaction score
49
Probabilmente l'anima gemella esiste. Bisogna vedere però se abita all'interno di un corpo gemello (non necessariamente perfetto).

Commenta
Alto