L'amarezza di non trovare una gentil donzella.

Reaction score
104
Leggo spesso che cercate le ragazze nei locali secondo me è una pessima mossa sono spesso in gruppo e se la tirano ancora di più, magari ampliando il raggio di azione in luoghi di interesse diversi dai soliti locali o discoteche ( dove spesso la musica è troppo alta) è possibile trovare ragazze più carine e interessanti.

ha perfettamente ragione luma .... meglio il supermercato dopo le 18.30 .....

Commenta
Reaction score
66
uono dei problemi più vasti e irrisolti è che continuamo a miscelare e confondere
amore, sesso, coppia, matrimonio.
Sono quattro elementi separati, a volte mescolabili tra loro, molto spesso no.
Ciascuno di essi ha tuttavia effetti benefici sulla salute, anche preso singolarmente.
Ma noi ci intestardiamo a volerli amalgamare, senza conoscere la formula esatta.
Non perchè siamo stupidi.
Perchè la formula ce l'ha solo Mago Merlino e pochi altri suoi colleghi d'arti magiche.
:)

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
non nascondo che a volte (soprattutto nelle fredde sere d'inverno) anche io sento il bisogno di una compagna seria e sincera, ma ritengo che come ogni cosa ci sia il lato positivo e negativo
lo stesso vale per chi è sposato !

i miei amici mi ripetono sempre di starmene da solo e di continuare ad andare a mignotte !!

l'unica cosa che mi manca è il sentire il "feeling" vero di una donna che viene con te perchè le piaci e non solo per sesso e/o soldi !!

Commenta
Reaction score
11.156
Leggo spesso che cercate le ragazze nei locali secondo me è una pessima mossa sono spesso in gruppo e se la tirano ancora di più, magari ampliando il raggio di azione in luoghi di interesse diversi dai soliti locali o discoteche ( dove spesso la musica è troppo alta) è possibile trovare ragazze più carine e interessanti.

Illuminaci... :w00t:

I consigli di una donna sono sempre ben accetti...

Sono anche io contrario alle discoteche, preferisco i posti alternativi, venerdi, per esempio, alla via crucis.... ma che ve lo dico a fare...

Commenta
Reaction score
991
Esclusi locali nottunri che tutti noi punter sappiamo come funzionano .

ogni posto può essere buono per rimorchiare poi dipende da che signorina si cerca.

Per la donna e solo un problema di scelta in special modo se è carina devi essere tu a proporti in un modo diverso da tutti gli altri che le ronzano intorno in modo da attirare la sua attenzione e la sua curiosità su di te.

Come dice il saggio la curiosità è femmina e non è raro che una donna inizi una amicizia o un rapporto per curiosità
la tua arma deve essere il fascino che non necessariamente è legato alla bellezza esteriore belli si nasce, ma affascinanti si diventa.

Le donne cercano in un legame principalmente un rapporto affettivo, è raro che si abbandonino al classico colpo di fulmine.[ però può succedere ]
Alla donna piace essere corteggiata,, è una tappa obbligatoria per la conquista della signorina interessata

Commenta
Reaction score
132
Illuminaci... :w00t:

I consigli di una donna sono sempre ben accetti...

Sono anche io contrario alle discoteche, preferisco i posti alternativi, venerdi, per esempio, alla via crucis.... ma che ve lo dico a fare...

Molti di voi avete interessi diversi dal pay girl, alcuni di loro per me molto affascinanti come la fotografia, sport vari( io e il mio primo fidanzato praticavamo Jiu-jitsu e pala mano, ci siamo conosciuti in una partita), scrittura, buona musica,vino e tavola di qualità. Alcune ragazze( brave, intelligenti, autosufficienti economicamente e molto belle ) che ho seguito e che sto seguendo come consulente nel mio settore hanno conosciuto la loro metà della mela in questi contesti , sono veramente poche quelle che ho visto in una relazione seria iniziata in discoteche o locali patinati.

Commenta
Reaction score
11.156

Dalle 18.30 alle 21.00 classico orario dei single al supermercato ma se una ha tanti impegni e non cucina tutti i giorni come me preferisce un buon sushi con consegna a domicilio.

single, belle, intelligenti, interessanti, ma troppo impegnate... e poi magari si lamentano che non trovano il principe azzurro... andassero a far la spesa piu' spesso !!! :rofl:

Commenta
Reaction score
547
imagesCACCJJ4E.jpg imagesCAH7WQV2.jpg

Commenta
Reaction score
132
single, belle, intelligenti, interessanti, ma troppo impegnate... e poi magari si lamentano che non trovano il principe azzurro... andassero a far la spesa piu' spesso !!! :rofl:

Se penso che arrivo a fare 14h di lavoro al di e faccio molta fatica a gestire la mia vita privata ma rispetto ad alcune delle mie amiche che passano due giorni alla settimana a casa. Il difficile nel nostro caso è avere qualcuno che capisca e che sia comprensivo per le nostre assenze, stanchezza, troppi impegni... Purtroppo non si può avere tutto nella vita, nel mio caso cerco di fare quello che posso ma non sono ancora attrezzata per i miracoli. Sempre il primo fidanzato citato nel post sopra allora mi aveva lasciato perché ero andata a fare l'università fuori sede, meglio così non avrei fatto e visto tante cose se lo avesse sposato.

Commenta
Reaction score
104

ci sono anche le separate ... e poi mica tutte le single sono impegnatissime .
un trucchetto per gli sposati è fasi aiutare a far la spesa dai figli , mi raccomando finchè son piccoli se no capiscono il gioco , il fascino del ragazzo padre a volte paga

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
I consigli delle donne vanno presi e soppesati ,perche' esse non han mai fatto il minimo sforzo per agganciare.Loro non farebbero mai le figure del cazzo che facciamo a volte noi uomini.
Io di questi consigli ne ho due palle grandi come un carro armato

Commenta
Reaction score
132
I consigli delle donne vanno presi e soppesati ,perche' esse non han mai fatto il minimo sforzo per agganciare.Loro non farebbero mai le figure del cazzo che facciamo a volte noi uomini.
Io di questi consigli ne ho due palle grandi come un carro armato
hai ragione ma non funziona sempre così spesso fatte una figura di M perché siete i primi a proporsi nel modo sbagliato e cosa molto importante scegliete spesso il target sbagliato meglio una ragazza carina e non troppo appariscente ma brava che l'astronave stronza di turno.
Se hai le "palle piene" basta sorpassare e non leggere/

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Infatti . In talia le cose vanno cosi'...all'estero un poco meglio la donna e' pur sempre emancipata,ma molto meno provinciale nel relazionarsi. Vanno anche sole nei bar e nei pub ; ci si conosce anche li.
Le donne in Italia non fanno nessuno sforzo per darti una mano anche se gli puoi piacere ,chi lo sa perche,probabilmente' perche' son gia' a posto han gia' qualcuno che le bomba.

Commenta
Reaction score
20
Signori miei è vero che le donne italiane se la tirano di più di quelle straniere ma di chi è la colpa?
E' nostra ( io compreso ) sempre li a sbavare dietro a ste 4 fighe, sempre li a fare i complimenti, è offrire cene è aperitivi è se siamo fortunati è gia tanto se ci scappa un pompino alla prima sera ;)
Facciamo cosi non proviamoci + non facciamo + i complimeti magari è la volta buona che sono lo a provarci con noi ;) scambiamo i ruoli
Io non faccio mai i complimeti a una free perche dopo si monta la testa, sapete dove ci sono tante ma tante fighe? Nei locali dove insegnano i balli latino americani, ci sono anche ottime milf.

Commenta
Reaction score
547
Signori miei è vero che le donne italiane se la tirano di più di quelle straniere ma di chi è la colpa?
E' nostra ( io compreso ) sempre li a sbavare dietro a ste 4 fighe, sempre li a fare i complimenti, è offrire cene è aperitivi è se siamo fortunati è gia tanto se ci scappa un pompino alla prima sera ;)
Facciamo cosi non proviamoci + non facciamo + i complimeti magari è la volta buona che sono lo a provarci con noi ;) scambiamo i ruoli
Io non faccio mai i complimeti a una free perche dopo si monta la testa, sapete dove ci sono tante ma tante fighe? Nei locali dove insegnano i balli latino americani, ci sono anche ottime milf.

Verissimo............una inversione di tendenza globale le porterebbe a uscire fuori di testa...........e cambiare di conseguenza l'atteggiamento...........

Nei paesi scandinavi ad esempio sono arrapate perchè gli uomini non se le cagano, forse il freddo gli ha paralizzato il pipino.....

Commenta
Alto