mavvaffanculo
a chi merita certo...non è l'amore che è sbagliato.
un saggio e pungente "ermetico" con l'avatar bendato potrebbe dire in sintesi che "l'amore e' come spiccare un piccolo volo prima di iniziare a precipitare " ..... o qualcosa del genere ...
io che non ne sono capace di essere cosi' coinciso , potrei parlare per righe e righe dell'amore di quello che ti da , e di quello che ti toglie ..... di come voli .... e poi di come precipiti ...... oppure di come ti illudi , stabilendo il tuo banale svolazzare a pelo dell'acqua e convincendoti che sei nella stratosfera ..... se ne e' andata portandosi via la mia " musica" ........ lasciandomi ferite da leccare e cicatrici da ammirare come un inutile trofeo di una guerra che IO non volevo combattere ......
" il ricordo della felicita' non e' piu' felicita' ........ ma il ricordo del dolore , purtroppo , e' ancora dolore " ........
tutto quello che puoi e devi fare....è vivere! a te...la scelta se restare ancorato al dolore che esiste o iniziare a fare qualcosa per te.
andare a pupazze rientra nella sezione " qualcosa per me " ??????
C'é un altro uomo.Poi, a distanza, a 50anni, incontri un pezzo di figa con 12 anni di meno, che ti vivere 15 gg alla grandissima, con scopate e serate indimenticabili, e poi lei se ne va con grandi promesse, Dopo pochi giorni quando ti sei aperto, lei ti dice di stare calmino, non affrettare e che va bene quel che è stato..... e ti ritrovi a non dormire di notte, scrivere msg con insistenza, ed a a stare male, e lei che ti dice che hai rotto il cazzo...
Adesso: che cazzo faccio?
Dal mio ultimo post non mi sembra si possa evincere che io stia cercando di dare la colpa a qualcuno degli iscritti, anzi cerco veramente consigli, non sono lucido in questo momento, e qualsiasi cosa faccia sbaglio.Mica verrai a dare la colpa a qualcuno qui
Era una battuta per alleggerire.Dal mio ultimo post non mi sembra si possa evincere che io stia cercando di dare la colpa a qualcuno degli iscritti, anzi cerco veramente consigli, non sono lucido in questo momento, e qualsiasi cosa faccia sbaglio.
Magari un consiglio da parte di una donna, che potrebbe parlare con cognizione di causa maggiore rispetto ad un uomo, sarebbe utile a non peggiorare ulteriormente le cose.
Comunque la zoccoletta ci aveva indovinato.Una volta, qualche anno fa, dopo aver fatto sesso con una pay con la quale avevo anche una discreta confidenza reciproca, le ho confessato la mia non conoscenza dell'amore: ella reagì in un modo che quasi mi offese dicendomi di provare pena per la mia miserabile vita, e che quelli come me di solito si innamorano per la prima volta a 50 anni passati per di ragazze giovani che solitamente li prendono solo in giro o li riducono sul lastrico.
Non fare nulla... non serve... aspetta pazientemente che passi, perchè passa, anche se nel momento tragico sembra impossibile, ma mi è successo più volte purtroppo.Dal mio ultimo post non mi sembra si possa evincere che io stia cercando di dare la colpa a qualcuno degli iscritti, anzi cerco veramente consigli, non sono lucido in questo momento, e qualsiasi cosa faccia sbaglio.
Magari un consiglio da parte di una donna, che potrebbe parlare con cognizione di causa maggiore rispetto ad un uomo, sarebbe utile a non peggiorare ulteriormente le cose.