Direi che ad esistere non è l’amore ma l’illusione di amare e di essere amati! Che può durare un minuto come tutta la vita
Penso che dovresti cercare di capire perché l'hai detto.Io le spiego in modo diretto che sono una brutta persona ( non so perché l'ho fatto, e non è vero)
No, ho interrotto i contatti... tra pochi gg le manderò un piccolo presente per ringraziare dei bei momenti passati assieme, dicendole di stare tranquilla, non dovrà sentirsi assediata da uno sfigato, non è il caso....Eh mago, ti sei data la zappa sui piedi.
Avrai avuto le tue buone ragioni.
Chissà, se il tuo inconscio ti ha fatto fare questa cosa, sai mai che fosse la cosa giusta.
Se ti riesce, datti pace. Se il tuo desiderio è di avere una compagnia, ne troverai sicuramente un'altra (anche meglio di questa).
Cosa che in ogni caso eviterei con una donna, sono i piagnistei, le confessioni, il mettersi a nudo su paure e incapacità di gestirsi. Queste cose le fanno cadere le braccia.
Tipo, non le direi mai ho preso una sbornia perché stavo male per te
Credo per paura della sua espansività, e per paura di essere troppo coinvolto... non lo soPenso che dovresti cercare di capire perché l'hai detto.
No non farlo. Aspetta un altro po’ e poi fatti vivo come un vecchio amico. Dalle almeno il tempo di sentire la tua assenza. Poi se scorgerai in lei il piacere di sentirti, puoi provare a organizzare una uscita breve, mettendola tra due tuoi impegni, veri o presunti.No, ho interrotto i contatti... tra pochi gg le manderò un piccolo presente per ringraziare dei bei momenti passati assieme, dicendole di stare tranquilla, non dovrà sentirsi assediata da uno sfigato, non è il caso....
Innazitutto potresti cambiare il titolo della discussione togliendo le ultime 2 parole🤭Adesso: che cazzo faccio?
Anch'io me lo chiedo...Mi fa più specie, come sia riuscita lei in un nano secondo a cambiare idea così.
Poi, a distanza, a 50anni, incontri un pezzo di figa con 12 anni di meno, che ti vivere 15 gg alla grandissima, con scopate e serate indimenticabili, e poi lei se ne va con grandi promesse, Dopo pochi giorni quando ti sei aperto, lei ti dice di stare calmino, non affrettare e che va bene quel che è stato..... e ti ritrovi a non dormire di notte, scrivere msg con insistenza, ed a a stare male, e lei che ti dice che hai rotto il cazzo...
Adesso: che cazzo faccio?
Eri preoccupato perché non ti innamoravi... Sei stato ascoltato....
Mi fa più specie, come sia riuscita lei in un nano secondo a cambiare idea così.
Così però mi fai venire voglia di scollarmi dal divano, stracciarmi il pigiama e infilarmi in un paio di chiappe.ha utilizzato lo sputo per ungerle bene l'ingresso posteriore e le ha donato un'inculata a macchinetta per due ore.
non cascarci anche tu. Tu sei un puttaniere e lei una puttana. Da lei potrai avere solo sesso. Non bruciarti il cervello con la gelosia, con i paragoni e sopratutto con le cose che ti dice lei. Dopo che tu le hai detto no, ha girato i tacchi e aveva già il sostituto.Ci mancava solo il sergente Hartman della figa.... ma per piacere..
Era lei che faceva la gattina innamorata e si è fatta promettere dal sottoscritto che ci saremmo visti a breve.... dopo due msg negativi ha cambiato atteggiamento.
Ed a me non si è certo descritta come una santa, abbiamo parlato apertamente delle nostre vite: conoscendomi avrebbe potuto dirmi che si trattava di buone scopate e basta...
Forse non hai letto i miei scritti precedenti, avevi troppa voglia di fare il cinico della figa.